Il Gossip di Sanchez

LA REGINA ELISABETTA STA PER MORIRE E CAMILLA TRAMA ALLE SUE SPALLE.


Cari amici lettori, dalla Gran Bretagna arriva una notizia SHOCK: secondo il settimanale The Globe la regina Elisabetta, alla veneranda età di 86 anni, starebbe per morire!
Inoltre, secondo quanto riportato dal popolare tabloid inglese, la nuora Camilla Parker Bowles starebbe lottando con tutte le sue forze per appropriarsi del trono, tanto da tramare contro i novelli sposi William e Kate. Parole grosse da parte di The Globe insomma, parole che stanno sconvolgendo il Regno Unito, da sempre molto sensibile alle vicende che riguardano la Famiglia Reale.
Ovviamente in molti hanno dubitato sulla veridicità del fatto, ma per il momento il settimanale ha deciso di lasciare con il fiato sospeso i suoi appassionati lettori, promettendo di svelare il mistero sullo stato di salute di "The Queen" nel prossimo numero che uscirà il 5 Novembre (manco fosse una serie tv a puntate... Mah!). Intanto dall'ufficio stampa della Casa Reale non trapela nulla, nessuna dichiarazione, nessun commento a riguardo... Il sospetto che si tratti di una bufala si fa quasi palese. ... Chissà!!??
La chiacchieratissima Camilla starebbe convincendo il marito Principe Carlo a cercare di tentare l'assalto al trono, escludendo una volta per tutte suo figlio William e la moglie Kate Middleton che, secondo il regolamento, sono gli eredi ufficiali... Ahhhh questi inglesi che in quanto a gossip ne sanno sempre una più del diavolo!Con affetto, Armando Sanchez