Il Gossip di Sanchez

A TU PER TU CON CRISTIAN GRIB, UN TOP MODEL DALLO SPIRITO LIBERO!


Cari amici lettori,come avrete notato, da un pò di tempo sto dedicando gran parte dei post ai personaggi più rappresentativi che lavorano nel mondo della moda, un viaggio tra immagini pazzesche, glamour, shooting e editoriali di spessore: risultato eccellente! Ora però è arrivato il momento di approfondire le mie conoscenze con delle vere e proprie INTERVISTE.Perchè non iniziare dai modelli? Dopotutto sono loro (senza nulla togliere ai designers) a dettare le regole in passerella. Con grinta, disinvoltura e quel pizzico di sex-appeal che non guasta, riescono a penetrare nella mente dei buyers, giornalisti, fotografi, bloggers, agenti e addetti ai lavori.***
Il suo nome è Cristian Grib, giovane e talentuoso indossatore rappresentato dalla fashion agency milanese Independent Men di Giuseppe Ferrante. Di origini moldave, ma residente da anni in Italia, ha già all'attivo importanti servizi fotografici, video eccellenti (il più sorprendente, a mio parere, resta ITALIAN RENAISSANCE per ESSENTIAL HOMME) e campagne pubblicitarie di grosso calibro, ricordiamo Byblos, Versus (video) etc.. Spirito decisamente libero, un viso angelico, ma che nasconde una verve pressocchè infinita; risponde alle mie domande con quella vena ironica da ormai navigato comunicatore, questo rende tutto più chiaro, la sua schiettezza, nonostante la giovane età (19 anni) supera ogni barriera.. Che meraviglia!
- Sei giovanissimo, come nasce la tua passione per la moda e perchè hai deciso di diventare un modello?Beh sinceramente non ho mai pensato di poter arrivare a fare il modello, anche se tutti i miei conoscenti mi dicevano che secondo loro ci sarebbe stata la possibilità, data la mia altezza e la particolarità del viso. Così un giorno un mio amico che ha un suo brand mi chiede di fare delle foto per lui e io accetto. Un po' per gioco mi ritrovo in uno studio fotografico e faccio i miei primi scatti. Il fotografo Mustafa Sabbagh disse subito che avrebbe mandato le immagini ad un'agenzia di Milano, perché sicuramente avrei potuto diventare un professionista, dopo solo 2 settimane mi sono trasferito nella capitale della moda ed eccomi qua...- Dalle foto che spesso vediamo pubblicare dalla tua pagina ufficiale Facebook, si nota che sei un ragazzo che ama la vita notturna, le discoteche e i party, come fai a conciliare tutto questo con il tuo lavoro?Beh ci sono pochi modi per rispondere a una domanda del genere, non saprei cosa dire, so che lo faccio e non ci penso, lo devi avere nel sangue, bisogna aver una grande energia interna e tanta positività...- Come tutti coloro che lavorano in questo settore avrai un sogno nel cassetto. Puoi svelarlo agli amici del blog?Questo e il mio sogno: riuscire a ringraziare nei migliore dei modi i miei genitori e le persone che mi stanno attorno per avermi sempre supportato e creduto in me. Per realizzare il resto non ci vuole un sogno, basta farlo!
- Fai parte di un'agenzia molto quotata nel fashion system, hai tantissimi colleghi modelli; a chi ti senti più legato e con chi hai instaurato un buon rapporto sia lavorativo che personale?Beh certamente, conosco più o meno tutti della mia agenzia ma ci sono pochi modelli a cui mi sono veramente affezionato e a cui voglio veramente bene, uno si chiama Andrea Bellisario; un ragazzo bravo e rispettoso, se mi chiedessero se ci fosse qualcosa che non va in lui non saprei come rispondere! Un altro è Laurin Krausz con il quale vado molto d'accordo, usciamo spesso insieme e gli voglio un gran bene... Infine c'è Dima Estro, il NUMERO UNO, attualmente vivo con lui e la sua ragazza, dal primo giorno che ci siamo conosciuti è scattata un'amicizia profonda, lo considero un grande amico su cui potrò sempre contare sia nel bene che nel male.- Oltre alla moda, hai altri interessi? Sei uno sportivo? Raccontaci (finchè puoi) della tua vita privata...Oltre alla moda e andare continuamente ai party (sorride), ho praticato pugilato per tanti anni (foto in basso), quindi, quando ho tempo, mi diverto ad andare in palestra, mi aiuta ad esorcizzare lo stress e i brutti pensieri. Poi, appena possibile, faccio anche qualche partitina di calcetto con i miei amici brasiliani.. Che altro posso raccontarvi? Non mi piace parlare di me senza domande..
***... Con affetto, Armando Sanchez