Il Gossip di Sanchez

ANDREA NICOTRA, UNO SCUGNIZZO SICILIANO ALLA CONQUISTA DELLO SHOWBUSINESS.


Cari amici lettori,sempre in giro, alla ricerca di nuovi talenti nel campo della moda e dello spettacolo, eccomi pronto per un'intervista molto interessante... E' uno dei nuovissimi aspiranti modelli del calendario MALE MODEL 2014; bello, sexy, talentuoso e simpaticissimo, Andrea Nicotra.Non poteva passarmi inosservato...
Questo giovanotto, nato ad Acireale, una bella cittadina della provincia di Catania, l'8 marzo del 1989, attualmente vive e lavora a Milano. Si definisce una persona discreta, testarda, buona e affettuosa e gelosissima della sua eventuale partner, al momento però (da precisare) è single. Nel campo della moda ha una discreta esperienza.. Il tutto è iniziato all età di 18 anni col primo book fotografico realizzato da un suo caro amico fotografo, con quest'ultimo ha successivamente realizzato vari book personali e alcuni lavori importanti, uno tra tutti, nel gennaio 2008 sulla rivista Maxim per sponsorizzare alcuni marchi importanti. Alla fine del 2010 inizia a lavorare come ragazzo immagine, cubista in discoteca. Dalla Sicilia è poi approdato al nord Italia, diventando protagonista del by night milanese e non solo... Che spettacolo!Oggi, grazie all'aiuto dei noto talent scout Giuseppe Marly, pare sia pronto a scalare il successo.
- Come nasce la tua passione per il mondo dello spettacolo? C'è da premettere che mi affascina tantissimo il settore della moda, ovvero fotomodello più che modello.. Tutto è nato dopo aver conosciuto un fotografo, con il quale ho instaurato anche una bella amicizia. E' stato lui che mi ha trasmesso questa passione... Non posso negare di essere felicissimo; oggi questa mia passione è diventata il mio lavoro! - Nella presentazione iniziale hai dichiarato di lavorare anche come ragazzo immagine, cosa ricordi dei tuoi primi momenti davanti al pubblico? Eri emozionato?Emozione, tensione, un mix di sensazioni una dietro l'altra, ma poi, una volta entrato nel clima giusto, ricordo solo una serata divertente. - Considerando le tue aspirazioni, quali sono secondo te le difficoltà che si incontrano in questo settore?Le difficoltà purtroppo sono tante, non è tutt'oro quel che luccica; la concorrenza, l'invidia, l'opportunismo, la crisi... Beh potrei parlare fino a domani. Riuscire a dimostrare il proprio talento e farsi apprezzare per come si è da chi ti ha dato la possibilità di emergere, penso sia fondamentale.. Ovviamente ce la metto tutta.. Poi si vedrà!
- Cosa fai nel tempo libero? Facciamo un pò di gossip, hai un amico con il quale ti confidi e sai di poter contare su di lui? Nel tempo libero mi alleno, cerco di mantenere la mia forma fisica e poi m piace vedere sempre posti nuovi e quindi viaggiare. Per fortuna ho più di un vero amico, ma neanche tantissimi, con loro mi confido e amo confrontarmi su argomenti di comune interesse.- A questo punto la domanda nasce spontanea: sei fidanzato? La maggior parte delle mie lettrici se lo starà chiedendo... Sveliamo questo mistero! Attualmente single, quindi donne fatevi avanti... Ne approfitto!
- Torniamo al lavoro.. Cosa ti aspetti dal futuro, hai progetti interessanti? Cosa vorresti realizzare?Un progetto a breve termine sarà quello di lavorare con la Provincia di Bergamo, ma al momento non posso dire di più. In futuro chissà.. In questo momento fare previsioni è difficile, quindi per ora mi concentro sul presente per poi crearmi qualcosa di concreto.
... Con affetto, Armando Sanchez