Il Gossip di Sanchez

NUOVI TALENTI: ALESSANDRO CAPODANNO, UN MIX TRA MODA, MUSICA E UN VIDEOCLIP INTERNAZIONALE.


Cari amici lettori,è la volta di Alessandro Capodanno, un meraviglioso giovanotto salernitano che non poteva passarmi inosservato.. A voi l'arduo giudizio! Ecco alcuni dettagli sulla sua vita privata e professionale, sono certo di fare la felicità delle mie assidue visitatrici (e non solo)...
All'età di 15 anni inizia ad avvicinarsi al mondo della musica e della moda, suonando in feste private e attirando l'attenzione di alcune agenzie nazionali ed internazionali di moda. Dal 2007 al 2009 è protagonista sulle consolle di importanti locali di Salerno e provincia quali "Soho My Disco" (Salerno) e" U' Saracino" Agropoli (Sa). Nel mese di Giugno 2009 riesce a conseguire la laurea in Scienze Ambientali presso l'università degli studi di Napoli Parthenope. Sono anni importanti, in quanto perfeziona sempre di più i suoi hobby quali musica e moda.
Finalmente la svolta di Alessandro arriva nel 2010, quando partecipa al suo primo concorso di bellezza maschile, Mister Italia, aggiudicandosi la fascia di Mister Campania durante la seconda finale regionale, la sera del 9 giugno 2010 sulla nave Snav diretta a Palermo sulla quale viaggiavano i finalisti. Questa vittoria gli ha consentito di classificarsi nei primi 5 campani (un finalista per ogni provincia) ed arrivare quindi alla finale nazionale ad Alba Adriatica, alla quale parteciparono 100 finalisti provenienti da tutte le regioni. Una vetrina importante insomma, che gli ha permesso di essere apprezzato da molti professionisti dello showbusiness.
****
Ha partecipato a numerose sfilate di moda. Nel mese di marzo del 2011, in occasione del 2° Galà dello Sposo / Sposa, ha indossato nella stessa serata gli abiti da cerimonia dell’Atelier Gianni Napolitano di Nola (Na) e le linee mare Fendi e Christian Dior di Follie Della Moda – Saviano (Na).Il 26 marzo 2011 ha sfilato per l’Atelier dello stilista Fefì al Moi Club – Cava De’ Tirreni; il 20 aprile 2011 ho preso parte al Talk-Show “Moda & Modi” su Rete 1 Salerno come modello. Nell'estate del 2011 ha lavorato come cubista e streapper in numerosi locali della movida calabrese e campana.
Il 2012 è un anno molto significativo per Alessandro, in quanto vede nascere occasioni ed opportunità lavorative non di poco rilievo. Nel mese di marzo è di scena come cubista e streapper in diversi locali della costa jonica della provincia di Cosenza e nel salernitano. A giugno entra a fare parte dello staff di Area Sanremo Tour 2012, collaborando nelle tappe di Capri ed Eboli. A dicembre 2012 per Alessandro si presenta un'importante collaborazione artistica, al fianco del rapper statunitense AKON, nel videoclip del disco Akon feat. Waterfall & Play N' Skillz – Angel Eyes. Il video sarà presente su tutti i canali di musica quali Youtube, MTV Music e Deejay Tv.
Il nuovo anno si prospetta ricco di novità, serate e progetti artistici interessanti, grazie ai quali potrà farsi conoscere a livello nazionale, pare che il tutto sia già iniziato... Ecco le immagini catturate da youtube:Il mio Blog gli augura buona fortuna!Con affetto, Armando Sanchez