Il Gossip di Sanchez

CINDY CRAWFORD RACCONTA LA VERITà SULLA FINE DEL SUO RAPPORTO CON RICHARD GERE.


Cari amici lettori,questa volta il GOSSIP arriva direttamente dagli Stati Uniti...In una recente intervista al popolare talk televisivo Oprah Winfrey Show, Cindy Crawford ha rivelato alcuni importanti particolari a proposito della sua ex relazione con Richard Gere. I due si sarebbero incontrati ad un party organizzato dal fotografo Herb Ritts, amico comune. In quel periodo Cindy era molto giovane e nel pieno della carriera nel fashion business, Richard Gere era molto più grande di lei, affermato e riconosciuto come uno degli attori più interessanti di Hollywood.
La bellissima modella americana ricorda il momento con grande nostalgia, pur cosciente che a 22 anni doveva ancora capire chi fosse realmente e cosa volesse dalla vita. L'attore e la modella decisero comunque di sposarsi, ma, una volta diventati marito e moglie, iniziarono le incomprensioni; secondo la Crawford sarebbe stata proprio la differenza di età a scatenare i litigi tra lei e Richard Gere.
Stando a quello che ha raccontato Cindy, Richard Gere ha fin da subito vissuto il rapporto sentimentale con più maturità, molto probabilmente perché era certo che la differenza di età potesse costituire un problema in futuro. Mentre lei, appena ventenne, credeva ancora che l'AMORE potesse superare qualsiasi ostacolo: "In qualche modo lui sapeva che io ero ancora in una fase di crescita e cambiamento - ha detto a Ophra la top model -. Io però non lo volevo sentire da lui, perché a 22 anni si pensa di sapere già tutto, credi di essere già formata. Poi ti rendi conto, 10 anni più tardi, che aveva ragione".
Dopo la fine del matrimonio con Richard Gere, però, l'affascinante indossatrice "made in USA" non si è persa d'animo e solo qualche anno dopo ha ritrovato il sorriso accanto all'imprenditore Rande Gerber con il quale è sposata ormai da quindici anni. SIAMO TUTTI FELICI PER LEI!! Con affetto, Armando Sanchez