Il Gossip di Sanchez

NINA MORIC A VERISSIMO: CORONA COMANDA ANCHE IN CARCERE!


Cari amici lettori, Nina Moric torna a parlare di Fabrizio Corona e lo fa a Verissimo, il popolare talk show condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. La sexy showgirl croata, accompagnata dal fidanzato Matteo Bobbi, si mostra più serena e sicura di se e in merito al suo rapporto con l'ex re dei paparazzi ha puntualizzato (strizzando l'occhi agli amici del gossip) di non aver ancora divorziato da lui: “Non ci siano ancora messi d’accordo, lui non me lo vuole concedere”.A quel punto la conduttrice le chiede sullo stato attuale di Fabrizio: “Sta benissimo, sta meglio di me. L’ho visto combattivo… Dice che lui è il BOSS del carcere”, riferendosi ovviamente al loro recente incontro in tribunale. Nina, decisa a concludere l'argomento piuttosto pesante e privo di sentimenti, ha ribadito che comunque, per il momento, il piccolo Carlos non potrà andare a trovare il papà seguito richiesta esplicita dei psichiatri e del giudice.
****
L'attenzione poi si sposta sul simpatico Matteo che a quanto pare non sembra essere per niente spaventato dal passato torbido della Moric, anzi sostiene di essere perdutamente innamorato e convinto di riuscire ad instaurare un ottimo rapporto con lei... “Noi ci siamo sempre piaciuti ma non siamo mai riusciti a far coincidere i momenti” ha rivelato il pilota automobilistico "E' una ragazza normale e va rispettata per questo".
****
Con Matteo, Nina ha davvero ritrovato la gioia di vivere, quella normalità che purtroppo con Corona latitava ogni giorno, molte sono state le sue liaisons successive, ma questa sembra essere la più giusta “Avevo bisogno di normalità”, ha asserito la modella senza mezzi termini, dopotutto se lo merita, non possiamo darle torto! Per i più pettegoli purtroppo, tra Nina e Matteo non si parla ancora di matrimonio né di un figlio in cantiere. “La realtà è che ci amiamo e abbiamo dei progetti, ma in questo momento sono nostri”, conclude Bobbi, sotto il meritato applauso del pubblico in studio.Che meraviglia...
Con affetto, Armando Sanchez