Il Gossip di Sanchez

L'EX TRONISTA ALESSIO LO PASSO DIVENTA ICONA GAY.


Cari amici lettori, e chi se lo sarebbe mai aspettato??? Alessio Lo Passo ha emesso una dichiarazione spontanea nel tentativo di diventare nuova icona gay lasciando tutti di stucco... Che meraviglia!
L'ex tronista di Uomini e Donne, pur essendo estremamente attratto dalle donne, ha rivelato al settimanale Top di aver ricevuto tante proposte indecenti da uomini. La cosa non ci sorprende, considerando il suo sex appeal, ma c'è da dire che dopo questa dichiarazione pare sia determinato a consacrarsi emblema per il mondo omosex... Ci riuscirà?  "Quando le ricevo ci scherzo su" racconta l'aitante giovanotto al giornale "Almeno fino a quando poi non si va sul pesante. I complimenti? Mi piace riceverli da tutti. Quelli più sfacciati mi mandano persino delle foto. Per il resto, non ho proprio nulla contro gli omosessuali. Lavorando nove anni in un negozio con un ragazzo così, mi sono reso conto di quanto siano splendidi. E poi, mi capiscono più loro, a livello interiore, di tutte quelle donne che, magari pensano di comprendermi mentre, poi, non è affatto così".
Una dichiarazione che ha lasciato perplessi molti suoi sostenitori. A mio parere, l'ex leader della trasmissione condotta da Maria de Filippi si è mostrato piuttosto compassionevole nei confronti dell'universo glbt: il fatto di non aver nulla contro gli omosessuali davvero non si può più sentire! Chissà come avrebbero commentato Alessandro Cecchi Paone o Platinette? Mi farebbe piacere saperlo... 
Protagonista di un calendario altamente hot e super corteggiato da migliaia di fans, il bel Alessio è attualmente single e in continua ricerca di affetto, durante l'intervista infatti non dimentica di sottolineare il suo attaccamento alla famiglia e ai sani principi (non mi aspettavo altro!): "Mi piacerebbe costruire una famiglia solida come quella in cui sono cresciuto io. Il massimo sarebbe svegliarsi la mattina con la mia futura moglie ed i bambini" .
Direi di iniziare a pensarci, ormai alla tua età bisogna fare sul serio altrimenti resterai scapolo a vita caro Alessio!Con affetto, Armando Sanchez