Il Gossip di Sanchez

EFE BAL A DOMENICA LIVE: FACCIO LA PROSTITUTA E VOGLIO PAGARE LE TASSE!


Cari amici lettori, anche questo fine settimana sta per finire, facciamo quindi il punto della situazione su quello che è successo in tv: una delle protagoniste assolute di Domenica Live, il weekend show condotto su Canale 5 da Barbara D'Urso, è stata Efe Bal.Il grande pubblico l'ha conosciuta ai tempi del Chiambretti Night e secondo quanto lei stessa dichiara: al momento è la trans più richiesta d'Italia.
Durante l'intervista, Efe racconta della sua vita prima di diventare trans, della madre che non ha mai accettato la sua natura e rivela apertamente di fare sesso con gli uomini a pagamento: "Ebbene sì, faccio la prostituta, la maggior parte degli uomini che vengono con me sono sposati, ma non mi va di criticarli, nella vita ognuno è libero di fare ciò che vuole". Qualcuno avrebbe detto: è il mestiere più antico del mondo, cosa c'è di male? Scelta comunque discutibile da parte della produzione Mediaset, visto l'orario (17:00 circa) in una domenica senza calcio, molti ragazzini e papà incuriositi potrebbero essere davanti alla televisione... Insomma signore, tremate, il "pericolo" è dietro l'angolo!!
L'affascinante turca sostiene che le prostitute andrebbero tutelate dallo Stato Italiano, sottolineando inoltre che dovrebbero essere messe in condizione di pagare le tasse: "Siamo persone normali come tutti, il mio lavoro dovrebbe essere considerato come tanti altri". A quelle parole la D’Urso, da brava ed esperta comunicatrice, le ricorda che tante trans hanno un lavoro regolare, ma Efe Bal non sembra essere d'accordo e risponde di non aver ricevuto altre proposte professionali, purtroppo fin quando non potrà mantenersi con un lavoro normale continuerà a chiedere denaro vendendo se stessa.
"Mi piacerebbe condurre una trasmissione su questa rete, tu che conosci tutti potresti fare qualcosa per me!" conclude la Bal rivolgendosi ironicamente a Barbarella, la quale però, apparentemente imbarazzata, riferisce suo malgrado di non essere in grado di aiutarla... Dobbiamo crederci?
  Come al solito non sono mancati momenti di commozione, quando la mamma di Efe, direttamente dal suo paese d'origine, si è presentata in studio accolta da un caloroso applauso del pubblico; ma questa è un'altra storia... Con affetto, Armando Sanchez