Il Gossip di Sanchez

MARCO GUERCIO: HO LASCIATO UOMINI & DONNE PER NON DELUDERE I MIEI GENITORI.


Cari amici lettori, c'è da dire che i telespettatori del trono "under" di Uomini e Donne non siano solo rapiti dalle vicende sentimentali tra Amedeo Andreozzi, Teresa Cilia e Tommaso Scala, ma pare che riservino ancora molta attenzione nei confronti di Marco Guercio, il giovane coiffeur siciliano dagli occhi azzurri e dal fisico scolpito che era riuscito in brevissimo tempo a seminare il panico tra le sue corteggiatrici (e non solo..)
Marco ha fatto davvero breccia nel cuore dei fans della trasmissione condotta da Maria de Filippi su Canale 5, ma complice l'età e un bel po' di egocentrismo, si è fatto prendere troppo dalla mano e per questo ha rovinato irrimediabilmente la sua interessante esperienza televisiva.
Solo qualche settimana fa, al termine di una furiosa lite con l'opinionista tutto pepe, Tina Cipollari, ha deciso di abbandonare il programma destando lo sgomento del pubblico in studio e a casa. La stessa Maria, che fin dalle prime puntate sembrava nutrire un certo affetto per lui, l'ha rimproverato, accusandolo senza mezzi termini di essersi montato la testa e di aver fatto la figura dell'imbecille... ndrCiò che dice Lady De Filippi è legge, in questo caso (mi dispiace sottolinearlo) non possiamo darle torto!
Per la felicità dei curiosi, proprio in questi giorni, (inseguendo probabilmente le orme del collega Alessandro Pess) il bel Marco ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, dove finalmente rivela il motivo del suo allontanamento da Uomini e Donne / Ragazzi e Ragazze: "Non arrivava più al pubblico l'immagine di ciò che sono realmente. Ho deciso di andarmene per non deludere i miei genitori. Temevo che non mi riconoscessero più come il ragazzo che hanno cresciuto. Non c'è niente di eroico nel mio comportamento. La mia famiglia mi ha cresciuto con valori sani ed io non potrei mai dimenticare questi insegnamenti. Siamo una famiglia modesta, che fa fatica ad arrivare alla fine del mese. Ma siamo felici. Se mi richiamassero a Uomini e Donne, potrei giocarmi una seconda chance e dimostrare a me stesso che ho ritrovato la persona che stavo smarrendo".
Beh, tutto sommato Guercio non è niente male, legatissimo alla famiglia, appare come un ragazzo dai sani principi. Un suo ritorno in tv non mi dispiacerebbe, sono certo di trovare d'accordo anche i miei visitatori. Se la redazione o la conduttrice volessero premiarlo sarò il primo a fare il tifo per lui... Incrociamo le dita! Con affetto, Armando Sanchez