Il Gossip di Sanchez

NESSUN RITOCCHINO ESTETICO PER LA CANTANTE SABRINA SALERNO.


Cari amici lettori, Sabrina Salerno, 45 anni, grintosa come non mai, si confessa sulle pagine del settimanale Eva 3000 per la gioia dei suoi tantissimi fans.
La Regina della Musica Dance Anni '80, amata anche in Francia, in Spagna e in America latina, parla di chirurgia estetica e, smentendo le voci dei più pettegoli, rivela di non averne mai fatto uso, poichè spaventata da aghi e bisturi: "Non sono contraria alla chirurgia estetica, se una donna ne sente il bisogno è libera di fare ciò che vuole. Per quanto mi riguarda non l'ho fatto perché ho una paura tremenda degli aghi".
Insomma, anche se sempre formosa e appariscente, Sabrina appare molto diversa rispetto agli inizi della sua carriera, in molti la ricorderanno in versione hot sulle riviste di mezzo mondo, ai tempi di "Boys Boys Boys", ma il passato è passato, adesso bisogna guardare avanti: "Sono un'altra persona, più matura con idee e visioni diverse rispetto a tutto ciò che mi circonda" racconta felice "L'entusiasmo nei confronti della vita, invece, è lo stesso". Poi parla di suo figlio "La nascita di Luca Maria che oggi ha 9 anni non ha paragoni con niente. Non c'è primo posto in classifica o tour tutto esaurito che ti possa dare la pienezza e la gioia che mi ha dato la sua nascita".
Per il momento la vita di Sabrina si divide tra famiglia e lavoro: "A volte arranco nel vero senso della parola, perché è difficile far combaciare pubblico e privato".
La popolare cantante è "in tour" in Francia fino alla fine del 2013 e già pensa al prossimo disco... Aspettiamo con ansia!Con affetto, Armando Sanchez