Il Gossip di Sanchez

ANA LAURA RIBAS E MARCO UZZO SEMPRE PIù INNAMORATI.


Cari amici lettori, l'affascinante Ana Laura Ribas e Marco Uzzo sempre più innamorati e prossimi alle nozze. La showgirl brasiliana lo aveva annunciato alla fine del 2012: «Mi sposo con un uomo che ha 17 anni in meno di me (lei 44, lui 27, ndr). Lascio la mia casa e vado a vivere fuori Milano»...
Dovremmo considerarlo l'ennesimo toy boy nella storia del gossip?! A mio parere, trattandosi di pura passione, non c'è niente che possa fermare la loro relazione, ogni pettegolezzo risulterebbe fuori luogo: INSIEME SONO STUPENDI!!
****
Per il momento pare che non sia ancora stata fissata la data, ma la coppia appare decisa a salire sull'altare: «L'anello di fidanzamento me lo ha dato, a sorpresa, davanti ai suoi genitori. Nessuno se lo aspettava, io per prima non lo sapevo. Marco è stato davvero coraggioso», ha confessato Ana Laura «Perché nella mia vita avevo già ricevuto quattro proposte di matrimonio, per quattro volte ho visto i miei fidanzati infilarmi l'anello al dito e chiedermi di sposarmi. Io, presa dall'entusiasmo, ho sempre detto 'sì'. Poi, a distanza di qualche mese, ho cambiato idea e non mi sono sposata con nessuno». Questa volta invece l'AMORE regna sovrano!!
Il settimanale Oggi, ha sorpreso Ana Laura Ribas e Marco Uzzo all'evento di beneficenza "L'arte nell'uovo di Pasqua" che si è tenuto qualche giorno fa in occasione della Santa Pasqua presso l'Opificio di via dei Magazzini Generali a Roma. Una serata speciale, organizzata per raccogliere fondi a favore di LIMPE (Lega Italiana, per la lotta contro la Malattia di Parkinson, le Sindromi Extrapiramidali e le Demenze).
Ana Laura, da sempre vicina a manifestazioni di questo genere, non si è mai staccata dal suo compagno. Tra baci, coccole e carezze, i due piccioncini si sono lasciati fotografare liberamente... Che meraviglia!! Presenti all'evento tantissimi personaggi dello spettacolo e della tv: Giada Desideri, Janet De Nardis, Luca Ward, Gloria Bellicchi, Elisabetta Ferracini & Tosca D'Aquino. NON CI RESTA CHE AMMIRARE LE IMMAGINI... Con affetto, Armando Sanchez