Il Gossip di Sanchez

ALESSANDRO PESS, TRONISTA DALLA LACRIMA FACILE A DOMENICA LIVE!


Cari amici lettori,un vero mix di ospiti nella scorsa puntata di Domenica Live, il salotto del weekend di Canale 5, condotto da Barbara D'Urso.
Dopo aver visto tre vip in sovrappeso (Platinette, Paolo Villaggio e Orietta Berti) intenzionati a mettersi a dieta a tutti i costi e seguiti da quattro personal trainer strafighi (Gennaro Lillio, Ascanio Pacelli, Cristian e Jill Cooper), entra in studio un altro bellissimo della tv italiana: Alessandro Pess, attore, modello ed ex tronista di Uomini e Donne. Dopo essersi accomodato, il bel giovanotto calabrese, ha dovuto rispondere immediatamente alla prima domanda della "curiosissima" conduttrice: “Chi è questa fidanzata?” Per poi aggiungere: “Tra qualche minuto entrerà colei che si è beccata questo tocco di gnocco”. Accipicchia che peperina!
Per i meno attenti al mondo del gossip, un RVM esplicativo mostra il percorso di Pess all’interno del talk show condotto da Maria de Filippi, la sua presentazione e qualche minuto di un'esterna con Luna, la corteggiatrice che fin dalle prime puntate sembrava essere la sua preferita... Alessandro ammette che in realtà non le piaceva nessuna ragazza: “Io avevo in mente lei, finita la storia volevo dare una scossa alla mia vita”. I due sono stati insieme fino a Natale: “Negli ultimi tempi c’erano dei problemi per via del carattere e insieme abbiamo deciso di lasciarci”.
Un secondo filmato mostra poi l’uscita (improvvisa) di Pess dal programma. Il giovanotto "dalla lacrima facile" (così adoro definirlo) appare in effetti molto provato: “Non riesco ad aprirmi. Più vado avanti più mi arrivano ricordi, mi manca la mia ex. Questa è la verità” così aveva dichiarato: “Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione con me, l’ho chiamata di notte. Si chiama Rossella e siamo stati cinque ore al telefono. Le ho detto che ero un cretino e che quando perdi certe cose ti rendi conto che sono le cose giuste. Lei ha ceduto subito perché è innamorata come lo sono io. Siamo tornati subito a vivere insieme”. E se avesse recitato bene la parte considerando le sue celebri doti artistiche?!
Dulcis in fundo entra in scena la "famosa" Rossella che afferma: “Mi ha detto che aveva sbagliato e che si era pentito. L’amore non è mai finito e per me è stata una gioia, è inutile negarlo. Io lo guardavo a Uomini e Donne il primo periodo, poi ho smesso, perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo mi chiamasse”.
****
Insomma, una coppia perfetta e ricca di buoni sentimenti; speriamo solo che duri!Con affetto, Armando Sanchez