Il Gossip di Sanchez

LORY DEL SANTO PRESENTA IL TRAILER DEL SUO NUOVO FILM CON AIDA YESPICA.


Cari amici lettori, si intintola THE NIGHT CLUB - OSARE PER CREDERE, il nuovo film diretto dall'affascinante Lory del Santo che avrà tra le protagoniste una delle donne più seducenti dello spettacolo italiano, Aida Yespica. La presentazione ufficiale avverrà il 14 aprile nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live.
Per l'occasione l'attrice, ex edicolante del Drive In, ha postato sulla sua pagina ufficiale facebook il trailer della pellicola... Ovviamente ci ha pensato anche il mio Blog!Ormai sempre più impegnata nella realizzazione di clip, cortometraggi e video sorprendenti, Lory continua a stupire i suoi estimatori. Finita la rapida, ma intensa love story con il personal trainer napoletano, Gennaro Lillio (attualmente arruolato nel cast di Domenica Live con l'intento di far dimagrire una Orietta Berti alquanto in sovrappeso), The Lady of Verona pensa solo ai suoi progetti e al lavoro da movie director. Scelta da ammirare considerando le tante esperienze nel settore cinematografico. Il dubbio però è lecito: quale sarà la reazione dei due "ex" quando si rivedranno ospiti della stessa trasmissione...?
Il nome del film rispecchia perfettamente la natura eclettica della sua ideatrice, The night club – Osare per credere, una trama molto attuale: due donne che sognano di diventare showgirl di successo facendosi strada nello straordinario mondo dello showbusiness. La modella venezuelana sarà una delle protagoniste, con lei la bellissima Gloria Contreras. "Dopo un periodo di magra lavorativa e la fine del mia burrascosa relazione con Leonardo Gonzales, questa è una buona occasione per tornare agli antichi splendori", così rivela Aida alla stampa, "Una ventata di aria fresca per ripulire la mia immagine legata soprattutto al gossip e un’occasione per mostrarmi sotto una luce più professionale, ora sono innamorata, felice e ho voglia di riscattarmi".
Attualmente La Yespica è legata sentimentalmente al manager inglese Roger Jenkins.Con affetto, Armando Sanchez