Il Gossip di Sanchez

LUCA ARGENTERO NEL RUOLO DI CHRISTIAN GREY IN "50 SFUMATURE DI GRIGIO"?


Cari amici lettori, il famosissimo libro scritto da E.L. James "50 sfumature di grigio" diventa un film e negli States già sono iniziati i casting per trovare l'attore ideale per interpretare Christian Grey, il conturbante protagonista maschile che ha incollato milioni di lettrici grazie alla sua audacia e sensualità.Nelle ultime ore, udite udite, è spuntato il nome di Luca Argentero!
L'ex gieffino, ora professionista nel campo della cinematografia italiana e internazionale, visto recentemente su Canale 5 nella trasmissione condotta da Maria de Filippi, AMICI, nelle vesti di giudice, potrebbe davvero indossare i panni di Grey. Un vero e proprio smacco per gli americani che vorrebbero volentieri al suo posto Leonardo di Caprio, Matt Damon o l'affascinante Ben Affleck!
Secondo le indiscrezioni "Made in USA" l'autrice E.L. James avrebbe ammesso di essersi ispirata a un'imprenditore italiano, di nome Alessandro Proto, per dar vita a questo personaggio e con molta probabilità potrebbe puntare su un attore italiano per portare sul grande schermo il fascino irresistibile di Mister Grey!
Luca Argentero farebbe proprio al caso suo, incrociamo le dita che questo accada! Con affetto, Armando Sanchez