Il Gossip di Sanchez

LORY DEL SANTO LICENZIA EUGENIO COLOMBO E SCEGLIE IL FRATELLO VINCENZO.


Cari amici lettori,Lory del Santo non finisce mai di stupirci.. Poco prima dell'estate la spumeggiante showgirl veronese, ora impegnata nella carriera di regista, aveva dichiarato nella trasmissione AGGRATIS condotta da Fabio Canino su Raidue, di aver trovato il protagonista maschile del suo nuovo film: The Lady - L'amore sconosciuto.
Il fortunato sarebbe stato Eugenio Colombo, 27 anni, ex tronista di Uomini e Donne, occhi di ghiaccio e amatissimo dal pubblico italiano. Poi qualcosa è cambiato! Dopo alcuni giorni, in un'intervista gossip, il bel giovanotto napoletano (ma residente a Cremona) smentisce la notizia precisando che, per impegni e soprattutto per amore nei confronti della sua compagna Francesca del Taglia, non avrebbe mai potuto dedicare tempo alla registrazione della pellicola. In parole povere piantando in asso la povera Del Santo che aveva già organizzato tutto... Mah!
Secondo alcune indiscrezioni pare che addirittura Lory avrebbe declinato l'invito di Sandro Mayer, direttore del settimanale DIPIù, a posare in copertina con Eugenio, forse per evitare ulteriori pettegolezzi sul loro conto. Adesso, in men che non si dica, spunta sulla pagina ufficiale facebook dell'ex vincitrice de l'Isola del Famosi una foto molto interessante: l'affascinante Lory (sempre attenta nella scelta dei propri partner) appare accanto a Vincenzo, fratello di Colombo e decisamente molto più sexy di lui (lasciatemelo dire).
I due "piccioncini" sono stati beccati pochissimo tempo fa al Twiga di Forte dei Marmi e secondo fonti sicure avrebbero trascorso una piacevole serata all'insegna del divertimento. Lo avranno fatto per indispettire Eugenio? Quale sarà stata l'idea della Del Santo? E inoltre come sarà terminato il loro incontro?Di seguito due bellissime foto di Vincenzo, beh che dire: un vero schianto!
****
Qui c'è aria di inciucio.. Sicuramente inizierà una guerra familiare che catalizzerà l'attenzione dei media... Staremo a vedere!Con affetto, Armando Sanchez