Il Gossip di Sanchez

LORY DEL SANTO BECCATA A FORMENTERA E NON DA SOLA.


Cari amici lettori, Lory del Santo ritorna al centro del gossip dopo qualche mese di lontananza dal piccolo schermo, poichè impegnatissima nella realizzazione del suo primo film da regista: The Lady, l'amore sconosciuto, che vedrà protagonisti molti volti noti dello showbusiness, Costantino Vitagliano, Natalia Bush, Guendalina Canessa e Patricia Gloria Contreras (modella messicana attualmente nel cast del Chiambretti Supermarket con Piero Chiambretti e Cristiano Malgioglio su Italia 1).
In occasione di un evento fashion, la popolare showgirl veronese è stata beccata dal settimanale Diva e Donna in quel di Formentera, ridente località delle Isole Baleari, con lei un giovane e aitante giovanotto, Gianluigi Tumoletti, organizzatore di eventi e suo grande amico. Nelle immagini pubblicate dal settimanale Lory appare un po' triste e pensierosa, probabilmente stressata dai tanti impegni professionali, ma per fortuna il suo bellissimo "Angelo Custode" non la lascia nemmeno un attimo.
Insieme passeggiano per le vie della città, vanno in giro in motorino e si abbracciano calorosamente; segno di vera complicità. Nessuna storia d'amore quindi, i pettegolezzi li lasciamo altrove, in tanti lo avranno sospettato. Fino allo scorso inverno sapevamo della love story tra la Del Santo e il napoletano Marco Cucolo e poi? Questo, al momento, non è dato sapere...
Dalla pagina facebook di Tumoletti però appare un post abbastanza significativo: "IO E LORY SEMPRE INSIEME, ANCHE A FORMENTERA!". Un messaggio intenso e ricco di spunti per gli amanti della cronaca rosa... Senza fare alcuna allusione, un detto antico recitava: se son rose fioriranno (quelle dell'amicizia, intendiamoci).
Tornata dalla Spagna e ultimato il montaggio del film, che molto probabilmente andrà in onda a fine settembre, Lory del Santo è ora impegnata come opinionista leader nella trasmissione Un Giorno da Pecora "special edition" alle ore 21:00 su Radio 2 in occasione dei mondiali di calcio FIFA 2014. Una nuova ed entusiasmante avventura mediatica che la vedrà come al solito super protagonista. Con affetto, Armando Sanchez