Il Gossip di Sanchez

DAMIANO CIOCI: SONO IL PIù BELLO D'ITALIA 2014 E NE VADO FIERO! (INTERVISTA).


Cari amici lettori, Damiano Cioci, vincitore assoluto de Il Più Bello d'Italia 2014, prestigioso e celebre concorso di bellezza maschile patrocinato da Carlo Mighetti. Nato sotto il segno del cancro, vive ad Artena (RM), classe 1991. Cioci è uno sportivo vero e proprio, ama trascorrere il tempo libero allenandosi, sperimentando giorno per giorno nuove attività agonistiche. Adora il rock, ma non disdegna gli altri generi musicali. In seguito alla sua vittoria al Più bello d'Italia, il modello laziale è stato protagonista di un gossip mediatico che ha visto coinvolti l'aspirante showman Simone Coccia e la sua fidanzata On. Stefania Pezzopane. Per saperne di più, incontro Damiano per un'intervista che, sono sicuro, catalizzerà l'attenzione dei suoi fan e non..
- Come nasce la tua passione per il mondo della comunicazione? Nasco da sportivo, ma ho sempre amato il mondo dello spettacolo. Credo che comunicare sia molto importante. Oggi tramite Facebook, Twitter possiamo confrontarci con chiunque. Sono un estimatore dei social network, rappresentano il futuro! - Come mai hai deciso di partecipare al Più Bello d'ITALIA? Era la tua prima esperienza in un concorso? No, non era la mia prima esperienza. Avevo già partecipato qualche anno fa, quando avevo 17 anni, ma non era andata a buon fine. Considerando che quest'anno il concorso nazionale si svolgeva a Roma ho deciso di partecipare. Sinceramente non mi aspettavo di vincere. E' stata una piacevole sorpresa che porterò per sempre nel mio cuore. - Se stato eletto Più bello d'Italia, secondo te perchè la giuria ti ha votato? sì, sono il più bello d'Italia 2014. Questa non è una domanda facile e andrebbe fatta più a chi mi ha votato che a me. Penso di avere avuto tutte le carte in regola, certo la bellezza è soggettiva, ma credo di aver fatto la differenza, dato che la tutta la giuria era d'accordo.
(Ph. Arianna Bonafede) - Cosa deve avere un uomo per essere attraente? Sicuramente l'aspetto fisico è importante, come ho detto prima la bellezza è soggettiva. Sicuramente deve avere fascino, un bel portamento, un bello sguardo e perché no.. Un bel sorriso! - E' nata una polemica tremenda dopo che un tuo collega, Simone Coccia, è stato notato in una foto postata sui social network con la fascia de Il più bello d'Italia accanto alla sua compagna On. Stefania Pezzopane... Cosa ti senti di dire in proposito? Qui ci sarebbe tanto da dire, ma così facendo darei ancora spazio a lui quando non lo merita assolutamente. Trovo sia una cosa studiata a tavolino e sinceramente non mi interessa. L'episodio si commenta da solo, lascio al pubblico l'arduo giudizio. Ciò che voglio sottolineare è che sono stato io a vincere quel concorso e nessun'altro! - Quanto contano secondo te le raccomandazioni nel mondo dello spettacolo? Ahimè, mi spiace dirlo, tantissimo! Infatti rimango stupito della mia vittoria. Ho capito una cosa: nel settore dello spettacolo da soli non si va da nessuna parte. La mia storia è da esempio.
(Ph. Arianna Bonafede) - Hai mai avuto modo di parlare con Simone Coccia dopo quel polverone? No, non mi interessa! Non abbiamo niente da dirci, anzi.. Gli auguro tanto amore e felicità con la sua attuale compagna On. Stefania Pezzopane. Per me l'argomento è chiuso. - Ora qual'è il tuo sogno nel cassetto? Hai già progetti importanti? Sogni ne avrei tanti, è anche difficile elencarli tutti: sfilare per grandi brand, fare l'attore di fiction, per questo ho deciso di iniziare a studiare per poter iniziare questa carriere. Incontro le dita affichè si realizzino tutti.
- Volendo dare qualche consiglio agli aspiranti BELLI D'ITALIA, quanto è importante partecipare ad un concorso di bellezza? Consiglio a tutti ragazzi di partecipare ai concorsi di bellezza perché sicuramente è un'esperienza, si conoscono tante persone e spesso si trova anche un lavoro, oltre ad essere una soddisfazione personale.
- Il pubblico femminile se lo chiede? Qual'è la tua situazione sentimentale, hai già trovato la tua anima gemella? Ho avuto una storia importante! Ma in questo momento mi concentro solamente al lavoro, per l'amore avrò tempo in seguito. - Cosa cerchi in una donna? Sicuramente devo essere attratto dall'aspetto fisico, ma oltre a questo deve essere semplice e di sani principi, staremo a vedere...
- Cosa fai nel tempo libero? Sono uno sportivo con la S maiuscola, mi alleno praticamente tutti i giorni, facendo jogging e palestra. Lo sport mi rende carico e forte per superare ogni difficoltà. Suggerisco a tutti di fare attività sportiva, sia per il vostro corpo che per la vostra anima. ** Con affetto, Armando Sanchez