Il Gossip di Sanchez

IL BRAND AGO ITALIA MIRA AL FUTURO: TESTIMONIAL ARIADNA ROMERO, PIERPAOLO PRETELLI E ANTONIO DIMARTINO.


Cari amici lettori,"Big Event" a Milano per AGO ITALIA, brand leader nel settore delle calzature. Testimonial eccellenti: l'attrice e showgirl Ariadna Romero, il sexy velino "moro" Pierpaolo Pretelli, attualmente impegnato come modello e il bravo dj Antonio Dimartino. Sono stati loro ad accogliere giornalisti e buyer, in occasione del "press day" organizzato dall'azienda, che si è tenuto la scorsa settimana. Sono stati scelti come volti ufficiali della nuovissima collezione, in quanto rappresentano i personaggi più in voga del grande schermo, tv e la disco music. Grande folla di curiosi, foto ricordo e autografi. Novità che riguardano Dimartino, ormai da anni protagonista del "by night" nazionale: il disk jockey ha approfittato dell'occasione per presentare in anteprima il suo nuovo disco "Out of my all", senza dubbio un progetto promettente e ricco di sorprese...  Ecco alcune IMMAGINI dell'evento:
****
****
****
Non è mancato un blindatissimo e goliardico party all'Hotel Boscolo, sempre nel capoluogo lombardo, che ha ospitato i protagonisti e tantissimi addetti ai lavori. Di seguito alcune foto "rubate" dal web per la gioia dei più curiosi... Nelle immagini anche il modello Simone Joy.
****
****
Inoltre sulla pagina ufficiale facebook di AGO ITALIA è possibile partecipare ad uno straordinario concorso: metti "mi piace", condividi la pagina ed invita i tuoi amici a fare lo stesso! Invia lo screenshot per "messaggio privato" e ogni venerdì potrai vincere un paio di AGO ITALIA SHOES!!!Con affetto, Armando Sanchez