Il Gossip di Sanchez

RICHMOND INCANTA MILANO E IL MONDO ALLA FASHION WEEK DONNA 2016/2017.


Cari amici lettori, anche per questa collezione "woman", autunno/inverno 2016/2017 il brand RICHMOND ha incantato la fashion week milanese. Senza dimenticarsi dei ben noti stivali borchiati e appuntiti, chiodi in pelle, l'immancabile nero e un tocco di classe con abiti dorati, verdi e rosso acceso, contornati spesso da sontuose pellicce. La donna, secondo il brand di Saverio e Alessandra Moschillo, resta sempre grintosa e sicura di se, pronta a tutto pur di farsi valere, sia nella vita di tutti i giorni che nella sfera professionale.
Lo show inizia con una giustissima musica R&B, sulle note di "Let Me Blow Ya Mind", cantata rigorosamente live da Eve; applauso fragoroso da parte di pubblico e adetti ai lavori. In questo caso possiamo affermare che la collezione (autunno inverno 2016-2017) di Richmond nemmeno questa volta si è allontanata dagli standard a cui siamo abituati, mantendendo lo stesso look che piace ai suoi affezionati clienti: donne determinate, attente a tutto pur di apparire sempre belle, rock ed eleganti.
****
Felici anche gli amanti dello charme, non sono stati delusi: durante la sfilata non sono mancati alcuni modelli molto particolari: stile anni '80 e "mullet dress" di un bianco abbagliante con decorazioni in oro. Stampe seducenti ispirate all'artista icona del pop Madonna che non hanno fatto altro che sorprendere i presenti. Ancora sui capi figuravano maestosi rapaci, un tanto per sottolineare la grinta e l'estro della signora griffata RICHMOND.
Presenti durante lo show tanti personaggi noti e gli immancabili cagnolini capeggiati dalla ormai famosa Asia, principessa di casa Moschillo (vedi foto). Ciò riconferma che RICHMOND resta sempre l'evento più atteso dell'anno.Con affetto, Armando Sanchez