Il Gossip di Sanchez

FABRIZIO CORONA E LE DONATELLA A NAPOLI PER T+ART BAD GIRL.


Cari amici lettori,Fabrizio Corona e Le Donatella da Dieci Dieci per l'evento T+Art "Bad Girl". Una trepidante attesa, quella dell'evento spettacolare che si svolgerà il prossimo 27 maggio 2016, presso il negozio Dieci Dieci di Via Toledo a Napoli.
Non si tratterà del solito aperitif party in boutique, ma di un vero e proprio spettacolo nato dall'estro creativo dell'event planner Francesca Varriale, che vedrà il negozio più amato dalle fashion victim, trasformato in palcoscenico in cui performer, ballerine e dj, daranno vita a uno show suggestivo, nella cornice di una scenografia black and pink. Già note da quattro anni per i loro eventi stagionali, i titolari di Dieci Dieci, Alessia, Roberta e Fabio Giancristofaro, figli del fondatore Giuseppe Giancristofaro, hanno scelto T+Art per il flash estivo "Bad girl", primo evento patrocinato dal consorzio "Toledo centro". Il brand è nato sei anni fa da un'idea di Francesca Civale e si è affermato rapidamente in tutta Italia. Testimonial della serata, oltre a numerosi vip e amici, il duo musicale e televisivo, Le Donatella, vincitrici dell'Isola dei Famosi 2015 e l'attesissimo Fabrizio Corona, tornato di recente in auge con varie ospitate televisive, quali il Maurizio Costanzo Show e Verissimo su Canale 5.
Ad attenderlo l'intera città di Napoli, fotografi e paparazzi che si affolleranno Via Toledo e le vetrine di Dieci Dieci.Comunicato StampaCon affetto, Armando Sanchez