Il Gossip di Sanchez

RAFFAELLA MODUGNO, BELLISSIMA TOP MODEL CAMPANA DESTINATA AL SUCCESSO.


Cari amici lettori, in occasione dell'evento per celebrare i quattro anni di successi per Pink Life, magazine campano dedicato al mondo del fashion system e allo spettacolo, abbiamo incontrato la bellissima Raffaella Modugno, top model originaria di Ariano Irpino (AV) e testimonial del brand Bruno Caruso Priveé. La modella ha partecipato, assieme alla showgirl Benedetta Mazza, alla scorsa edizione di Pechino Express, l'adventure game di Raidue ed è la protagonista di un sexy calendario 2017 che invitiamo tutti ad acquistare. La Modugno è stata presente in atelier Caruso e al party con cui si è brindato al new deal della rivista a Palazzo San Teodoro di Napoli. - Sei felice di partecipare ad eventi importanti come questo. Sei sulla copertina del nuovo numero di "Pink Life" magazine. Come stai vivendo il tuo momento di celebrità? Ovviamente fa sempre piacere essere apprezzata dal pubblico. Conosco bene la rivista e la responsabile Linda Suarez. Sono stata definita: "una bambina sognante intrappolata nel corpo di una femme fatale". La gente che mi conosce lo sa, sono davvero ancora una bambina, però con tanti progetti da realizzare.
- Hai partecipato a Pechino Express. Come hai vissuto quella esperienza? Mi è dispiaciuto solo che la mia avventura sia durata poco. Mi sono impegnata fin dall'inizio e non mi sono mai fermata davanti alle difficoltà. Sono veramente soddisfatta per come siano andate le cose! - Quale è stata la più grande difficoltà durante il reality? Senza alcun dubbio trovare i passaggi per raggiungere i vari traguardi. Inoltre, il fatto di non avere un bagno sempre a disposizione e quando lo trovavamo era in pessime condizioni igieniche, ci creava qualche problema. Venivamo ospitati da persone molto povere, ma con un cuore immenso. Il loro affetto ci faceva dimenticare ogni avversità.
- Tu e Benedetta Mazza litigavate spesso con Tina Cipollari... Purtroppo non è andato in onda tutto quello che facevamo durante il programma. Tina è la "signora di Mediaset" e per questo si considerava intoccabile. Tutti i concorrenti però davano ragione a noi e questo mi gratifica. Ad ogni modo, sono felice di aver conosciuto Benedetta, un'amica davvero speciale! - Si parla di una tua probabile partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Calcherai davvero il palco del teatro Ariston? Beh, non sarebbe una cattiva idea (sorride), caso mai proprio con Benedetta Mazza. Ammetto di essere una delle candidate, ma, come voi, sto aspettando il responso del direttore artistico. Provo una fortissima stima per Carlo Conti, un vero professionista, condividere con lui un palco così importante realizzerebbe il mio sogno nel cassetto. Incrociamo le dita!
- Un bilancio del 2016... Questo è stato sicuramente il mio anno, ho ricevuto tante soddisfazioni. Per questo sono felicissima. Ringrazio madre natura e i miei genitori per avermi donato l'aspetto che ho! - Sei la protagonista di un sexy calendario per il 2017... È stata un'esperienza meravigliosa. Ho un ottimo rapporto con il mio corpo e ho realizzato scatti davvero belli. Se vi va acquistatelo in edicola.
- Sei reduce da una relazione sentimentale abbastanza complicata. Ti piacerebbe trovare un nuovo amore nel prossimo anno? Non mi va di parlare del passato. Per il momento l'amore non è la mia priorità. Penso solo al lavoro e a migliorarmi ogni giorno di più. - Ma come dovrebbe essere il tuo uomo ideale? Sicuramente ambizioso e ottimista. Non cerco altro.Armando Sanchez