Il Gossip di Sanchez

GIACOMO URTIS: PRIMA DELL'ISOLA DEI FAMOSI HA PARTECIPATO A THE LADY.


Cari amici lettori, che Lory Del Santo abbia occhio nel trovare personaggi accattivanti per la sua popolare web serie THE LADY è risaputo, tanto da suscitare ogni volta l'attenzione del pubblico e della stampa. È successo anche nel caso di Giacomo Urtis: il chirurgo delle star, attualmente tra i "naufraghi" de "L'Isola dei Famosi 12", ha partecipato nella prima edizione della serie. Insomma, dopo la modella messicana Patricia Gloria Contreras, un altro personaggio del cult più seguito di internet partecipa al reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.
Il bel dottore dalle origini sarde ha interpretato se stesso, accanto alla top model Natalia Bush. Sempre rigoroso nello spiegare i segreti per restare belli, coccolava la biondissima ispano-americana con cure estetiche dal tocco magico. Le scene sono state girate nello studio di Urtis, in Corso Como a Milano.
La sua permanenza in Honduras sta riscuotendo un discreto successo. Vincitore per due volte nella prova leader, Giacomo ha dimostrato di essere anche un bravo atleta, oltre ad un attento curatore di estetica. Durante il day time, spesso lo vediamo mentre prende il sole, sfoggiando il suo fisico perfettamente "rifatto". Troppo narcisista? Chissà, a noi piace così.
Inoltre, la scelta di portare l'aitante modello Simone Susinna sull'"isola degli evoluti" non è passata inosservata, tanto da far sbottare Vladimir Luxuria con l'esclamazione ironica: "Non essendo riuscito a guadagnare la carne qui, ha deciso di portarsela sull'altra isola!". Intanto, molte sono le critiche sul suo conto: "Giacomo Urtis non è Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e pertanto non può essere definito chirurgo plastico né chirurgo estetico", alcuni professionisti hanno dichiarato. Questo dettaglio (ancora da chiarire definitivamente) però non ha preoccupato la regista e produttrice di THE LADY, che lo ha voluto tra le guest star della sua visualizzatissima saga pubblicata su YouTube. Brava Lory!  A cura di Armando Sanchez