Il Gossip di Sanchez

FABIO MANCINI, RECORD NELLA STORIA DEL BRAND ARMANI


Per l'ennesimo anno consecutivo, Fabio Mancini è stato uno dei modelli più apprezzati della scorsa fashion week milanese. Bello, elegante e dal sex appeal inconfondibile, il top model, nato in Germania, ma italianissimo ha calcato le passerelle di Giorgio Armani e Emporio Armani, due brand a lui molto cari, essendo stati i primi ad averlo lanciato nel fashion business.CLICK ON PICTURES FOR OFFICIAL INSTAGRAM PAGE
****
Trendy in Emporio e raffinato per Giorgio Armani, Mancini si distingue dagli altri indossatori per la sua leggiadria nel mostrare i prestigiosi outfit. Con maestria riesce a rappresentare entrambi gli stili, senza trascurare il mood "Made in Italy".
"Re Giorgio", suo padrino artistico, lo ha voluto ancora per le sue collezioni (primavera/estate 2018) e recentemente, anche un mito della fotografia internazionale, Gian Paolo Barbieri, ha realizzato uno shooting con Fabio, con degli scatti strepitosi, che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Presto saranno pubblicati.
(CLICK ON PICTURE FOR OFFICIAL INSTAGRAM PAGE)"Sfilare per Armani per 16 stagioni consecutive non è solo un onore, ma è il sogno di un semplice ragazzo come me che ha sempre creduto nei sogni. E' una grande soddisfazione. Grazie Maestro Giorgio Armani". Così scrive, Fabio Mancini sul social, scatenando commenti positivi da parte di migliaia di follower.
Insomma, l'affascinante Fabio, dopo le ultime sfilate uomo, può vantare di aver tagliato un traguardo importantissimo: sfilare per Armani per sedici stagioni consecutive e aver realizzato per la maison ben sette campagne pubblicitarie. Non ci resta che continuare a sostenerlo. Si sa, in tempi di crisi, troviamo sia fantastico il fatto che bellezza e semplicità, tipica di noi italiani, prenda il sopravvento, almeno durante le settimane della moda. ARMANDO SANCHEZ