Il Gossip di Sanchez

MIA SPOSA MAGAZINE HA FESTEGGIATO IL NUOVO NUMERO IN EDICOLA A VILLA GUARRACINO.


E' tempo di wedding. Mia Sposa Magazine ha festeggiato il numero in edicola, Spring Issue, a Villa Guarracino, incantevole location d'epoca affacciata sul Golfo di Napoli, una serata di moda e spettacolo per augurare buona estate al pubblico di lettori e di affezionati della rivista interamente dedicata alla moda e al wedding.
Nella foto la modella: Mina Muscariello In passerella le creazioni dell'Atelier Emé di Caserta e Anya by Issima Le Spose."Siamo felicissimi di trascorrere questa serata in compagnia di tutti gli amici della rivista. Siamo ospiti di questa magnifica location per il quarto anno ed il nostro party è diventato uno degli eventi più attesi dell'estate" ha dichiarato Marcello Damiano, editore. Il patron di Mia Sposa ha dato appuntamento ai lettori per l'uscita invernale in distribuzione in anteprima alla Fiera Mia Sposa, dal 7 al 15 ottobre 2017.Il direttore della testata, Vittoria Romagnuolo, ha aggiunto: "Mia Sposa Magazine è diventato un punto di riferimento per il settore del wedding, un risultato raggiunto col tempo che ci rende particolarmente orgogliosi. La redazione è presente in tutte le principali manifestazioni dedicate alla moda donna e sposa e ogni giorno attraverso i social ed il blog condivide notizie ed idee con le donne che vogliono essere sempre informate sulle ultime tendenze e che sono in cerca di suggerimenti per il loro giorno speciale".Durante la serata, assieme a tantissimi futuri sposi a addetti ai lavori, tra giornalisti, blogger e influencer, una schiera di modelli in tenuta glamour, che hanno approfittato dello splendido panorama e della prestigiosa piscina per scattarsi foto, grazie alla presenza del reporter Maurek Poggiante, volto noto nel mondo del bynight partenopeo.
Nella foto (da sinistra) i modelli: Francesco Esposito, Nicola Coletta, Francesco Relli, Luigi Soriano, Giuseppe Alfano, Luca Harem, un amico, Stefano Picciocchi
Nella foto (da sinistra) i modelli: Francesco Relli, Luigi Soriano, Luca Harem***ARMANDO SANCHEZ