Il Gossip di Sanchez

LA CAMPANIA INCANTA IL PALCO DI MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL


Protagonista assoluta della seconda edizione di Mister Universe Top Male Model è stata la bellezza del sud. Il 14 settembre a Rimini è stato eletto al primo posto, Michele De Falco Iovane, modello campano, alto 1.83, biondo, occhi azzurri e corpo scolpito da anni di palestra. De Falco Iovane è riuscito a sbaragliare la concorrenza di 14 agguerriti aspiranti mister provenienti da tutta Italia, riuscendo ad ottenere il consenso della giuria e soprattutto del pubblico femmile presente, incantato dalla sua prorompente fisicità. Viso simpatico, sorriso ammaliante, Michele è anche attore di teatro da anni e coltiva la sua passione con una compagnia locale, riscuotendo numerosi successi.
"Devo molto a questo concorso, Il titolo appena conquistato mi darà diritto infatti, ad una collaborazione con l'agenzia Vogue di Milano consentendomi di entrare dalla porta principale nel mondo della moda", ha dichiarato il neo reginetto dopo la sua proclamazione.
Nonostante la giovane età, 22 anni è già laureato ed ha in mente numerosi progetti da realizzare. Considerando il suo temperamento dimostrato "on stage" siamo certi della propria riuscita. Inoltre, la fascia Volto più interessante per il Cinema, è andata Alessandro Sannino, bellissimo napoletano, 22 anni, occhi chiari e penetranti, 187 di altezza e fisico da indossatore. Presente alla kermesse, la referente regionale del concorso Daniela Del Prete, manager della Dagal Creations, che felce dell'esito raggiunto ha dichiarato:  "Siamo orgogliosi del risultato conseguito: la Campania porta infatti a casa due fasce: quella di Mister Universe Top Male model e la fascia di volto più interessante per il cinema, Un grande risultato ottenuto con selezioni regionali durissime, tramite giurie molto esperte."
Insomma, anche quest'anno la regione Campania può considerarsi fiera di avere giovani talenti destinati al successo. Continueremo a tifare per loro.Armando Sanchez