Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

MARIANO CATANZARO: SIGNORINI, PRENDIMI AL GRANDE FRATELLO VIP!

Foto di sanchez7

Come noto a settembre dovrebbe riprendere il Grande Fratello Vip su Canale 5, condotto dall'esilarante Alfonso Signorini, con Pupo come opnionista assieme (si vocifera) a Loredana Lecciso al posto della sexy Wanda Nara.

Pare sia stata confermata nel cast Elisabetta Gregoraci, ma sono tanti i personaggi dello spettacolo che si contendono il posto nella casa più spiata d'Italia.

Uno su tutti, Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne ed ex Pupo de La Pupa e il Secchione (e viceversa).

mariano catanzato grande fratello vip 2020

Al settimanale Novella 2000, intervistato dal giornalista Armando Sanchez è stato chiarissimo:

**

Mariano, dopo la sua esperianza da PUPO, adesso cosa vorrebbe fare? << Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al Grande Fratello Vip. Credo di avere tutte le carte in regola >

mariano catanzaro grande fratello vip 2020

Poi ha aggiunto con la sua solita verve che lo contraddistingue:

<< Sarò sicuramente istintivo, intenso, passionale. Un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi con i miei coinquilini. Sono stato sempre una persona che non le manda a dire e credo che nella casa darei il meglio di me >>

Ma che messaggio vuole portare in televisione?

<< Sà, tante volte ho visto individui che dopo aver fatto un po' di TV, si credevano migliori degli altri. Ricordo un episodio successo ad una festa dove ho partecipato; c'erano svariati personaggi del mondo dello spettacolo. notai che quest ultimi, snobbavano le persone dandosi arie. Rimasi dispiaciuto e deluso. Credo che alla base di tutto debba esserci l'umiltà. Pertanto, spero mi venga data la possibilità di partecipare ad un programma d'importanza nazionale se non internazionale, come appunto il GFVip, per poter dimostrare a tutti che la televisione non cambierà mai il mio essere. Resterò assolutamente il ragazzo semplice della porta accanto. Quel ragazzo che sin da bambino lavorava nel mercatino rionale, quel ragazzo che appunto non verrà mai condizionato da quello che lo circonderà >>

Massaggio intenso che la lascia ben sperare in un suo ingresso nel reality.

A questo punto ci chiediamo: LA SUA RICHESTA SARà ACCOLTA DAL DIRETTORE DEL SETTIMANALE CHI?

Staremo a vedere.

 
 
 

HANNA MOORE MILANO FASHION WEEK EXPERIENCE

Post n°1754 pubblicato il 30 Giugno 2020 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

HANNA MOORE MILANO FASHION WEEK EXPERIENCE

"BE UP TOMORROW IS NOW": questo il titolo della collezione SS2021 di Hanna Moore Milano il giovane brand di moda di Gianfranco Unione che verrà presentata in anteprima a Napoli il prossimo 30 giugno nel corso di un Fashion Event che si terrà sulla terrazza del Sohara Luxury Beach Club di Licola Mare.

La serata promossa ed organizzata dalla Gianfranco Unione Management con la direzione artistica di Luciano Carino -HM Make Up Italy sarà condotta da Gaetano Gaudiero e vedrà la partecipazione di ospiti come Pablito Rossi, indimenticabile protagonista dei mondiali di Spagna "82, Lorenzo Crea Direttore Gt Channel e Retenews24, il Soul Food Vocalist trio, il soprano Juila Burduli, il comico Paolo Rossi.

hanna more

In passerella il brand Hanna Moore Milano proporrà in  cinque uscite  i capi base ed il beach wear SS2021 realizzati dalla designer Rosaria Ottaiano, arricchiti da una capsule di  gioielli Silver di Tiziana Peruggi totalmente eco-sostenibile, Hanna Moore Milano Jeans, creata dalla designer Ceres Ramos, le calzature Luxury Shoes disegnate dal designer Giovanni Farriciello, Hanna Moore Milano Beauty che vede come testimonial  la bella Miriam Carino sulle "note profumate" della Sweet Life di Hanna Moore Milano Parfum, riecheggianti la "Dolce Vita", la linea oil the parfum ideale per la donna che ama emozionare. Ed ancora, Miriam Carino presenterà la Summer Beauty Bag contenente una serie di prodotti ideali per un perfetto e luminoso make up per l'estate. Il total look della Collezione SS2021 Hanna Moore Milano sarà successivamente presente alla Milano Digital Fashion Week il prossimo 14/17 luglio creato da Carlo Capasa per la Camera Nazionale per la Moda Italiana, con il coinvolgimento di aziende esponenti de l'Italian Fashion Universe ed organizzato in modo virtuale, incentrato sull'immagine, sui contenuti multimediali e su contributi webinar e workshop.

L'obiettivo della CNMI è in particolare quello di costruire una proposta inclusiva dei grandi brand del Made in Italy e al tempo stesso supportare la nuova generazione di designer. A seguire una prelibata cena ispirata ai sapori partenopei confezionata dallo staff culinario del Sohara Luxury Beach, mentre lo chef stellato Daniele Unione presenterà un piatto dedicato ad Hanna Moore Milano denominato "La Dolce Vita" Dulcis in fundo: una" dolcezza" creata dal cake design Luigi Avallone che verrà servita agli ospiti in monoporzione accompagnata dai vini della Costiera Sorrentina.

comunicato stampa

 

 

 
 
 

"L'Amore è", il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto Ludoteca)

Post n°1753 pubblicato il 16 Febbraio 2020 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Sarà Sabrina Persechino, stilista, architetto, da anni tra le più apprezzate protagoniste delle passerelle di ALTAROMAMODA, la special fashion guest della IX edizione de "L'Amore è", il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto Ludoteca) ideato e promosso da Maridì Communication .

SABRINA PERSICHINO MODA 2020

L'evento, che si terrà martedì sera 18 febbraio nell'esclusiva Villa Mazzarella, situata a Posillipo con panorama mozzafiato sul golfo partenopeo, vedrà in pole position accanto all'Haute Couture, il Cinema inteso come prezioso ed efficace volano di comunicazione "nel sociale" con la partecipazione di Erica De Lisio e Giovanna De Luca, allieve della Scuola Cinema dell' Accademia di Belle Arti di Napoli coordinata dal regista Stefano Incerti rispettivamente regista e sceneggiatrice del film breve "Nina e il cielo" tratto da un' idea di Ester Gatta , realizzato con il sostegno di AN.TRA.CINE Film Industry (Eduardo Angeloni), produttrice esecutiva Sarah Scognamiglio in partnership con L'Accademia di Belle Arti e di Esga Trading (Ester Gatta) e del regista Roberto Gasparro che interverrà alla kermesse con il cast del suo film "Lui è mio padre", attualmente in lavorazione nella città di Agropoli, ispirato all'Umanesimo Ecologico di Papa Francesco.

La serata, condotta dalla giornalista Maridì Vicedomini, sarà articolata tra momenti di moda e di spettacolo: ad aprire la scena, una capsule di "Tellenae", la Collezione Primavera Estate 2020 della Maison Persechino, ispirata ad un'antica città romana il cui sito non ancora identificato; a seguire, il defilè delle avvolgenti, preziose pellicce di Umberto Antonelli che proporrà un'anteprima della prossima stagione Autunno -Inverno 2020/21 e degli originali outfit realizzati interamente a mano da Pina Muti "un'artigiana del costume nel mondo dello spettacolo", titolare dell'omonima Sartoria. A seguire, le proiezioni del trailer di "Nina e il Cielo", ispirato alla canzone dei Foja, testo e musica di Dario Sansone (pubblicato da Hull Heads) e del back stage del set dell'opera "Lui è mio Padre".


Molto significativi anche gli interventi programmati in materia di scienza, cultura, economia del noto chirurgo plastico Ivan La Rusca, puntuale sostenitore dell'assioma "il miglior risultato è quello che non si vede", del dentista Domenico Monda, specialista in "Estetica del sorriso", di Maurizio De Dominicis , avvocato, esperto in colpa professionale e di Maurizio e Francesco Santoro di Banca Stabiese, puntualmente sensibili al discorso della solidarietà. Ampio spazio anche alle degustazioni eno-gastronomiche by le "Eccellenze" del Food & Beverage" quali "Caffè Kamo" che donerà alla Lilt Napoli , trenta confezioni di tazzine d'autore, decorate dall'artista Salvatore Liberti, che saranno a loro volta devolute a coloro che effettueranno un atto di liberalità presso l'apposito desk Lilt Napoli posizionato all'interno della struttura, Confetti Maxtris, "Cuore di Sfogliatella", "Dolce e Caffè" di Aniello e Clorinda Esposito, Smaart6 l'Italiana birra artigianale di alta qualità, prodotta dalla famiglia Saggiomo e "Da Pasqualino al Borgo Loreto" la storica ditta del maestro pizzaiolo Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta e le figlie Linda, Angela, Rosa, Lella, campionessa mondiale di pizza fritta e la signora Giovanna Mazzotta che in quella sede presenterà il nuovo punto vendita "Take Away", situato nel cuore della city napoletana a Ponte di Tappia, nei pressi di Via Toledo.

 
 
 

"Lui è mio padre", un progetto cinematografico del regista Roberto Gasparro.

Post n°1752 pubblicato il 16 Febbraio 2020 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Terza settimana di lavorazione per il film "Lui è mio padre", un progetto cinematografico del regista Roberto Gasparro, ispirato al nuovo "Umanesimo Ecologico" di Papa Francesco atto a riconoscere "una relazione di reciprocità responsabile tra essere umano e natura" sullo sfondo di una
L'opera che si incentra sul rapporto affettivo genitoriale tra padre e figlia, è girata interamente nella città di Agropoli, terra d'origine della famiglia Gasparro, che vede lo stesso regista trascorrere nella magica località cilentana le proprie vacanze da ben 44 anni e vuol essere al tempo stesso una sorta di monito ad eliminare qualunque forma di pregiudizio nei confronti dei così detti "rifiuti" o materiali di scarto, sostenendo il pensiero di Victor Davis Hanson che recita:" La spazzatura è una grande risorsa nel posto sbagliato a cui manca l'immaginazione di qualcuno perché venga riciclata a beneficio di tutti ".

film mairdi

E' dunque il momento di considerare la spazzatura come possibilità e risorsa, recupero, riuso, riparazione e riciclo come ritiene lo stesso Gasparro che in questa occasione, si misura nella realizzazione di un lungometraggio drammatico ecosostenibile, partendo dalla considerazione che il Cinema costituisce un grande contenitore di persone, mezzi , strumenti e materiali , producendo una notevole quantità di scarti che devono essere trattati in linea con la sensibilità ambientale tipica della nostra era, fermamente convinto che esso rappresenta il più importante strumento di comunicazione per veicolare messaggi etico-sociali che abbiano una forte incidenza nella coscienza dei popoli. La storia ruota intorno alla figura di Michele (Gianni Parisi), umile calzolaio ed al suo rapporto complesso con la figlia Cristiana (Giulia Colantonio) che lo considera un fallito a differenza di Giovanni, amico di Michele, affermato imprenditore alberghiero. Michele nutre una forte passione per il mare e tutte le mattine di nascosto, indossando una maschera, si occupa di pulire le spiagge dall'immondizia, fino a quando, un giorno, una ragazza intenta a fare jogging, gli scatta una foto pubblicandola sui social definendolo "L'eroe mascherato". Michele non si separa mai dalla sua tracolla che custodisce tutto l'occorrente per non inquinare l'ambiente e questo suo modus vivendi condizionerà un'intera generazione di persone sensibili al problema dell'inquinamento, riabilitandolo anche agli occhi della figlia. Nel Cast accanto a Parisi e Colantonio, figurano Giacomo Rizzo, Tony Sperandeo, Giovanna Rei, Ester Gatta, Massimiliano Rossi, Umberto Anaclerico, Loredana Crispino, Rosario Iodice, Sergio Iodice, Stefano Boscolo, Uberto Celeste, Emilio Benevento, Francesca De Padova, Nadia Aulisio, Marco Reggiani. L'organizzazione del film è affidata a Domenico Russo ed a Luca Bonomo. Aiuto regista e fotografo di scena: Alessio Casula; i costumi sono a cura di Barbara Danisi.


MAIN SPONSOR:
SARIM SRL - CEAN SPA - CO.GE.A. IMPRESIT, MARCO ARTESI BARBIERE - RISTORANTE IL CEPPO - ELYSIUM - RISTORANTE DA CICCIO- PAOLO DE MARIA - ANTICHE INSEGNE

 
 
 

NEMEA BEAUTY EVENT: ED È SUBITO PARTY VIP PER L'OPENING

Post n°1751 pubblicato il 28 Gennaio 2020 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

NEMEA BEAUTY EVENT: ED È SUBITO PARTY VIP PER L'OPENING

Un salotto del Wellness nel cuore della provincia di Napoli! Si presenta così Nemea Beauty con un VIP party in pieno stile Nemea.

NEMEA 2020

L'evento si terrà nella sede di Nemea Energy Village, che con i suoi oltre 5.000 mq di servizi, diventa nuovamente scenario di un evento senza eguali, per l'inaugurazione della moderna e tecnologicamente innovativa struttura dedicata alla bellezza. E per sottolineare l'importanza di questo evento, non potevano mancare degli ospiti all'altezza, che accompagneranno nel percorso della presentazione clienti, curiosi ed appassionati del segmento beauty.
L'evento festeggia due ricorrenze importanti: l'opening di Nemea Beauty ed il terzo compleanno di Shinto Napoli. Una serata fortemente voluta dalla famiglia Castaldo, da Pietro Izzo e Carmine Russomanno, in collaborazione con la club manager Giada Punzo.


GLI OSPITI - A partire dalle ore 18, porte aperte aspettando gli ospiti della serata che sono rappresentati da nomi illustri dello sport come il direttore tecnico della struttura Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione olimpico; il pugile originario di Casoria e campione italiano di "Pesi Gallo", Vincenzo Picardi ed il calciatore Diego Armando Maradona Junior. Ma per un evento così glamour, sono attesi anche i nomi dello spettacolo come: una delle donne più belle della TV italiana, Elisabetta Gregoraci; l'influencer Ramona Amodeo e ciliegine sulla torta... tre "belli da impazzire": l'ex ballerino di Amici e ormai presentatore televisivo Stefano De Martino; il fascinoso Jeremias Rodriguez e dulcis in fundo, il bello delle fiction Gabriel Garko. Completa il parterre il giornalista Massimo Borgnis, direttore di Spy e vicedirettore del settimanale Chi.

NEMEA BEAUTY - Nemea Beauty è uno "spazio emozionale" nuovo, e durante l'evento sarà possibile conoscere la tecnologia dei macchinari, accompagnati da splendide hostess, che terranno dimostrazioni pratiche dei servigi dei macchinari LPG, Venus Generico, BodyAge e Seventy.
Partner d'eccezione come i maghi della cura del corpo di Alla Violetta, ideatori del famoso "Metodo Alla Violetta" e che da quattro generazioni si occupa di estetica; l'Hair Designer Adriano Maruzzelli e la tradizione del 1850 con i gioiellieri Ventrella, che esporranno durante l'evento una collezione design di statue dedicate al patrono di Napoli, San Gennaro.


BUON COMPLEANNO SHINTO - Subito dopo l'arrivo delle guest star all'evento, dalle 21.30 si passa al piano superiore della struttura polifunzionale, da Shinto per festeggiare il terzo compleanno del Sushi and Cocktail Experience Restaurant e degustare le sue eccellenze gastronomiche, dove si terrà una cena ad ammissione riservata con un DJ Set speciale che vedrà in l'animazione musicale di Fabrizio e Aurelio's Fierro Band, e successivamente in consolle il DJ Filippo Nardi.
L'APPUNTAMENTO - Nemea Beauty Event si terrà il 30 Gennaio 2020 a partire dalle ore 18.00 presso Nemea Energy Village a Via Pietro Donadio (ex S.S. Sannitica Km 9+500) a Cardito (NA).

COMUNICATO STAMPA

 
 
 

TUTTI UNITI PER IL SOCIALE - GALA 2019 A NAPOLI

Post n°1750 pubblicato il 24 Novembre 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Tutti Uniti Per il Sociale "; questo il titolo del Gran Gala prodotto dalla GU (Gianfranco Unione International Management) che si svolgerà lunedì 25 novembre a Villa Domi, Napoli, a partire dalle ore 20. L'evento, che vanta come madrina la cantante attrice Maria Nazionale, è diretto a celebrare in maniera significativa la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne..

MARIA NAZIONALE 2019

La serata condotta  da Gaetano Gaudiero, si articolerà in più momenti, da quello dedicato all'audiovisivo con la proiezione di un cortometraggio destinato ad illustrare la violenza psicologica femminile dal titolo "L'Ultimo Passo del Perdono" con  Lando Buzzanca protagonista ad un flash di moda con in passerella, una capsule della new collection Autunno Inverno 2020/21 di Hanna Moore Milano, ad un intermezzo artistico con il vernissage di maestri napoletani  coordinati dal Professore Enzo Rujo che presenteranno opere ispirate al femminicidio, mentre la giovane Simona Giglio si esibirà nello "Scarobocchio" quale tributo alla signora Maria Nazionale. Ampio spazio anche alle premiazioni di esponenti dello spettacolo, dell'arte, dell'impresa e del professionismo "impegnati nel sociale".

In particolare saranno insigniti: le attrici Nunzia Schiano, Rosalia Porcaro, Rosaria De Cicco, Valerio Iovinella, titolare della Union Security, la professoressa Patrizia Gargiulo, quale Presidente dell'associazione "Donne per il Sociale Onlus", il professore Ruju, il patron di Villa Domi, Domenico Contessa, l'artista Angelo Iannelli, che in veste di Pulcinella, interpreterà un'inedita performance sempre ispirata al tema del femminicidio.  Ed ancora, dinner buffet con un festival di prelibatezze ispirate alla tradizione culinaria partenopea e live music con tante sorprese per tutti i selezionatissimi invitati.

 

 
 
 

LE ECCELLENZE DEL CALCIO E DELLA MODA A NAPOLI PER MICHELE FRANZESE

Post n°1749 pubblicato il 16 Ottobre 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Un evento assolutamente esclusivo che metterà insieme le eccellenze "made in Naples" di due settori come calcio e moda che regalano emozioni indimenticabili: l'appuntamento è per giovedì 17 ottobre (start: ore 19), nelle bellissime sale del Luxury Brands store di Michele Franzese in Via Domenico Morelli 6 (piazza dei Martiri), quando saranno presentati in esclusiva "Sarò con te", il volume con la storia ufficiale del Calcio Napoli, un prodotto unico nel mondo editoriale poiché si tratta della prima biografia realizzata attraverso i social media su una squadra di calcio, e le imperdibili collezioni dei fashion brands più trendy del momento come le ultimissime collezioni di Wild Mascot by Jessica Ziolek, compagna della punta del Napoli Arek Milik e vincitrice della Polish Fashion Week; e ancora di Amen Couture, The Atelier di Giotto Calendoli, KTN Kiton e SUAHRU.

MICHELE FRANZESE CALCIO NAPOLI EVENTO MODA

Saranno presenti, oltre agli autori delle collezioni, calciatori e personalità dello spettacolo che renderanno ancora più prestigiosa una serata già esclusiva nella quale sarà offerto un aperitivo con japanese food by Iki restaurant, Champagne e DJ-set live. Tanta musica e moda, dunque, tanto food e divertimento, tante emozioni. E naturalmente tanto Napoli e tanta Napoli.

Il progetto della social Biography del Calcio Napoli "Sarò con te", titolo di uno dei più famosi cori del Napoli, nasce a cura del team di "Epico", una piattaforma digitale di "co-creazione" globale innovativa che connette i fan ai propri idoli, brand e squadre. I tifosi del Napoli, in questo caso, hanno inviato migliaia di domande ai loro beniamini e anche a quei personaggi che vivono il Napoli dietro le quinte conoscendone la storia come nessun altro. Sono state scelte le domande più belle, e con le risposte dei protagonisti è stata costruita una biografia del tutto "nuova", grazie al punto di vista di chi il Napoli lo ama davvero, e cioè i suoi tifosi. Il risultato è una storia unica, diversa, originale con la quale il Napoli si è raccontato direttamente ai propri fan, senza filtri.

Il mondo di Epico e la nuova rivoluzionaria piattaforma di social engagement ed entertainment è disponibile su www.epico.com, e @wearepico su Instagram, Facebook e Twitter.

Per chi lo volesse, sarà possibile acquistare la versione Limited della Social Biography.

La serata e' ad inviti.

COMUNICATO STAMPA

 

 
 
 

IVAN COTRONEO TRA I PROTAGONISTI ASSOLUTI DEL GALA' CINEMA FICTION CAMPANIA 2019

Post n°1748 pubblicato il 09 Ottobre 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ivan Cotroneo, scrittore, sceneggiatore, regista è stato il protagonista di un interessante convegno sul Cineturismo, svoltosi la mattina del 7 ottobre al Centro Congressi Federico II di Napoli. L'incontro, dal titolo "Il Territorio raccontato attraverso le storie" rientra nell'ambito delle attività culturali promosse in occasione della XI Ediz del Gala del Cinema e della Fiction in Campania ed ha vantato come relatori accanto a Cotroneo, Valeria Della Rocca e Marco Spagnoli, rispettivamente Produttrice e Direttore artistico del Festival e Valentina Della Corte Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e coordinatrice del Corso di Laurea di Hospitality Management presso l' Università degli Studi di Napoli Federico II

IVAN COTRONEO GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2019

Ivan Cotroneo, lei è un veterano del Gala del Cinema e della Fiction?

"Sì, ho già partecipato più volte a questo importante Festival che ha come tema principale  il "Cineturismo", premiando le produzioni audiovisive realizzate l'anno precedente sul territorio campano. Oggi sono di nuovo qui al Gala, in veste inedita di "Teacher" mentre in  passato sono stato ospite della manifestazione per le storie che ho scritto sia per il cinema che per la TV, ambientate sempre a Napoli; in particolare ho partecipato come regista esordiente  al cinema nel film "La Kryptonite nella borsa" premiato  come miglior film, mentre per la TV, dopo qualche anno, con la serie "Sirene" che è stata insignita come "migliore fiction"

Lei è particolarmente legato al progetto "Sirene"?

"Sì perché è un'opera audiovisiva che offre allo spettatore la possibilità di scoprire una Napoli diversa, immersa in un'atmosfera romantica, simile a quella di Roma dipinta nel film "Vacanze Romane"

Cotroneo lei oggi è qui all'Università in veste di professore

"Amo molto incontrare i ragazzi, parlare del mio lavoro con le sue varie declinazioni, proprie dell'attività di sceneggiatore, soffermandomi soprattutto su come uno sceneggiatore riesca  a coinvolgere il territorio sia narrativamente che produttivamente

Cosa l'affascina di Napoli?

"La sua complessità, le contraddizioni, le luci e le ombre. Quando ho scritto "Sirene", vivevo un po' la frustrazione di vedere rappresentata Napoli in maniera negativa, secondo un criterio di genere che la cataloga "total black" ed allora ho voluto dare un mio personale contributo per mostrare allo spettatore questa meravigliosa città sotto un'altra veste ovvero come un

luogo estremamente magico e romantico. Come me, altri grandi del cinema quali Ozpetek con il film "Napoli velata" ed altri produttori di televisione e di cinema hanno dato un loro personale contributo artistico atto a restituire a Napoli quella immagine di città vivace piena di fermenti culturali e di colori, di bellezze artistiche e paesaggistiche decantate dall' intelligentia in ogni secolo.

Cotroneo la sua esperienza professionale sul territorio campano?

"Ricca, molto ricca di spunti e riscontri positivi; in questo territorio vivono figure professionali di recitazione di grande valore com'è tangibile sia sul grande che sul piccolo schermo ed inoltre mi sembra doveroso citare i tanti artisti partenopei che lavorano dietro le quinte per la scenografia e la realizzazione di costumi di scena"

Lei è uno sceneggiatore di successo; qual è la differenza tra la narrazione scritta e quella audiovisiva?

"Quella scritta è in un certo senso "solitaria" perché lo scrittore è assolutamente libero e si confronta esclusivamente con la sua fantasia. La narrazione audiovisiva invece richiede il coinvolgimento artistico prima ancora che produttivo di tante persone sfociando in un lavoro di gruppo che si diffonde in maniera macroscopica rispetto al romanzo grazie anche alle nuove piattaforme. Si pensi tra gli esempi virtuosi a "L'Amica Geniale" che è stato un successo mondiale ed ha moltiplicato il numero di lettori dei romanzi di Elena Ferrante, particolarmente attratti dalla penna della scrittrice dopo avere seguito in tv la nota serie di Saverio Costanzo"

Cotroneo cosa racconterà di Napoli nel prossimo futuro?

"Non lo so; Napoli è una parte di me molto importante ed io me la porto dentro ovunque io sia; mi piacerebbe tornare qui, com'è capitato al mio esordio nel cinema, per realizzare una narrazione che rispecchi quella che è veramente la città oggi"

 

 

 
 
 

CLAUDIA GERINI "MIGLIOR ATTRICE DELL'ANNO" AL GALA' CINEMA FICTION CAMPANIA

Foto di sanchez7

Claudia Gerini è stata insignita con il Premio Speciale "Migliore attrice dell'anno" nel corso dell'evento di presentazione della undicesima edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania, ideato e prodotto da Valeria Della Rocca, direttore artistico Marco Spagnoli, tenutosi giovedì 3 ottobre presso la sede Unipegaso di Roma.

gerini gala cinema fiction 2019

Signora Gerini, un nuovo prestigioso riconoscimento alla sua brillante carriera?


"Sì e sono particolarmente emozionata anche perché non tutti sanno che un quarto del mio sangue è campano poiché mio nonno era originario di Afragola; personalmente adoro Napoli con la sua allegria ed i suoi colori"


Il Gala del Cinema e della Fiction in Campania celebra le produzioni audiovisive del territorio; la sua idea in merito


" Trovo che sia una manifestazione di particolare interesse, perché mette in risalto attraverso l'audiovisivo, le bellezze artistiche e paesaggistiche di un territorio dove per natura, i suoi abitanti sono dei veri "attori" ovvero recitano , fin dal loro risveglio mattutino"


Verdone l'ha scoperta in un teatro scritturandola per "Viaggi di nozze"; lo considera il suo Mecenate?


"Non proprio; Carlo certamente mi ha dato una forte opportunità di farmi conoscere al grande pubblico; ma la vera artefice del mio successo sono solo io; con ciò non voglio assolutamente peccare di presunzione, dico solo che le occasioni nella vita ti arrivano perchè le meriti, ed esse vanno colte e sfruttate al meglio; l'abilità sta in questo passaggio"


Chi è Claudia oggi rispetto ai tempi di "Viaggi di nozze"?


"Una donna che conserva sempre lo stesso entusiasmo, la vitalità e la gioia di vivere, ma con maggiore senso di responsabilità e più razionalità"


Predilige i ruoli drammatici o comici?


"Mi piace molto cambiare, misurarmi sempre in nuove esperienze. Nel mio attivo ho tantissimi film ed ho spaziato interpretando personaggi comici come quelli delle commedie di Verdone ed anche ruoli impegnativi, come nel film "Non ti muovere" di Sergio Castellitto e "La Passione di Cristo" di Mel Gibson".


Signora Gerini per lei non solo audiovisivo ma anche teatro


"Adoro il palcoscenico: nel 2016 sono stata la protagonista di uno spettacolo teatrale autobiografico "Storie di Claudia", approdando in tournee anche al Teatro Diana di Napoli, dove sono rimasta in cartellone per circa 2 settimane, riscuotendo i consensi di un pubblico esigente e raffinato quale quello partenopeo"


Che ricordo ha di quella esperienza


"Erano anni che mancavo dal palcoscenico e ne avevo tanta nostalgia; volevo però ritornarci con un lavoro assolutamente mio, attraverso il quale poter raccontare al pubblico le mie emozioni , i ricordi, i frammenti della mia vita con l'aiuto di un personaggio scenico che mi sono inventata, la signorina Maria , mia vicina di casa da bambina. Ho scritto personalmente il testo, facendomi aiutare da Micaela Andreozzi, Paola Galassi e Giampiero Solari che ha firmato anche la regia. Durante lo spettacolo, ho fatto di tutto, ho recitato, cantato ballato, ispirandomi ed impersonando "leggende" come Carmen Miranda, Marlene Dietrich e Monica Vitti, il mio mito ed è in omaggio a lei che mi sono riferita a "Polvere di Stelle". Nel finale, poi mi sono cimentata persino in un'acrobazia aerea"


Ha nominato tre icone dello show-biz internazionale; quali sono gli elementi di identità con ognuna di loro?


"Della Miranda ho l'allegria, la vitalità, con la Dietrich ho in comune una certa mascolinità, la forza, il mistero, il fascino quasi androgino mentre di Monica Vitti vanto la versatilità ed una vena artistica brillante"


L'Amore per Claudia?


"Un grande motore di vita, una luce che illumina costantemente il percorso esistenziale di ognuno. L'amore non va interpretato in un unico senso quale quello tra una coppia ma va coltivato in tutti i suoi aspetti compreso quello genitoriale ed amicale".


Signora Gerini, qual è il segreto della sua smagliante forma fisica?


"Tanta ginnastica ed un rigoroso regime alimentare; pochi sgarri, quasi zero"


Come immagina il suo futuro?


"Tra una ventina d'anni, mi piacerebbe rifugiarmi in Africa ed aprire una "Casa Famiglia" per occuparmi di bambini e di donne che sono ai margini della sopravvivenza".

 
 
 

INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS III EDIZIONE: ECCO GLI OSPITI.

Post n°1746 pubblicato il 30 Settembre 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande attesa per la nuova edizione di "INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS" il prestigioso Premio nato da un'idea dell'imprenditore Gianfranco Unione con la direzione artistica di Luciano Carino teso a celebrare e ad insignire con un prestigioso riconoscimento "le Eccellenze" che si sono distinte nel corso dell'anno nei vari segmenti , dalla moda, allo spettacolo, alla cultura, all'arte la scienza, il giornalismo, l'impresa, il sociale.

L'evento che vedrà anche in questa nuova stagione la signora Stefania Maria come conduttrice, si terrà il prossimo 1 ottobre sera nella splendida cornice di Villa Domi, Napoli, a partire dalle ore 20, 30.

La serata si articolerà tra momenti di moda con i Fashion Show di Eles Couture by Ester Gatta e Hanna Moore Milano e momenti di spettacolo per poi concludersi con un prelibato percorso enogastronomico a cura di chef professionisti. Per l'occasione saranno premiati Lorenzo Crea e Camilla Nata (Gornalismo), Maria Nazionale (Musica), Gaetano Di Vaio, Eduardo Angeloni, Ivan Castiglione ( Spettacolo), Ester Gatta , Hanna Moore Milano (Moda),  Carlo di santo, Narcy Calamatta, Daniele Unione (Arte), Professoressa Annamaria Colao (Medicina),  Simona Giglio (Design),Chogan, Ciro Guarino, Blueon Blues, Carolina Amato (Imprenditoria)  UTIC Pozzuoli (Sociale), Miriam Carino (Beauty )

COMUNICATO STAMPA

 

 
 
 

AL VIA MIA SPOSA 2019: ECCO TUTTE LE NOVITA'.

Post n°1745 pubblicato il 30 Settembre 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

E' stata presentata questa mattina al Parco Commerciale Auchan di Giugliano la XIII edizione di "Mia Sposa", la fiera degli Sposi e della Cerimonia. Relatori: Marcello Damiano Ceo & Founder di New Events srl, Antonio Vigliotta Direttore Marketing, Fabio Luongo Direttore Commerciale, Vittoria Romagnuolo Direttore Magazine, Paola Mercurio Presentatrice, Giuseppe Muni Direttore Centro Commerciale Auchan, Luigi Lancia Site Leader Auchan. "Per questa edizione di "Mia Sposa", "ha detto Marcello Damiano" la seconda qui al Parco Commerciale "Auchan" di Giugliano, io ed il mio staff ci siamo fortemente impegnati ad apportare una serie di migliorie rispetto alla stagione passata. La novità più rilevante è che l'area sfilata è attualmente raddoppiata; quest'anno inoltre abbiamo un backstage di ben 350 mq dotato di numerosi camerini, alcuni dei quali personalizzati, e ben 24 postazioni di "trucco e parrucco". E ancora: per differenziarci da altre fiere, nel week-end abbiamo allestito dei veri e propri cooking show nello stand Magic Cooker durante i quali alcune coppie di futuri sposi si sfideranno ai fornelli, e quella vincitrice si porterà a casa dei cadeaux. Ricordiamo inoltre il nostro nuovissimo concorso "9 GIORNI...9 PREMI", che consentirà ai futuri sposi di vincere fantastici premi in palio. Chiudo il mio intervento con un messaggio, una bellissima frase di Abramo Lincoln che, dopo aver fallito ben 7 volte nella sua vita divenne Presidente degli Stati Uniti: "La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci". Accanto a lui Vittoria Romagnuolo: "Anche quest'anno "Mia Sposa" si articola in nove giorni di fiera scanditi da altrettanti premi messi in palio per le coppie di futuri sposi che potranno visitare stand e assistere a decine di sfilate dedicate al mondo del wedding, alla cerimonia e a quello del bambino. I fashion show saranno molteplici e vedranno in passerella tre guest d'eccezione che si alterneranno durante i due week-end. In qualità di direttore di Mia Sposa Magazine, presento alcune anticipazioni del numero di ottobre che avrà in copertina un modello di abito da sposa della Maison Signore. Ricordando a voi tutti che nel nostro magazine siamo stati i primi in Italia a dare spazio circa due anni fa ai matrimoni dello stesso sesso, alle coppie di sposi un po' più adulti, ai modelli non indossati necessariamente da una taglia 36, posso anticipare che la parola chiave di questa edizione è "inclusività". Il mood del numero sarà la parola "cozy", a voi il compito di "googlarla" e scoprirne il significato!" Ed ancora Luigi Lancia: "E' il secondo anno che ospitiamo "Mia Sposa" qui all'Auchan di Giugliano e sono molto orgoglioso di ciò, anche perché questo progetto rientra nella  mia visione aziendale per il 2030 che è  quella di mettere in contatto tra loro gli operatori economici, in questo caso i rappresentanti della grande distribuzione con gli operatori locali". Antonio Vigliotta si è invece così espresso:" Il tema di questa edizione di "Mia Sposa" è L'Amore è...", che lascia libera interpretazione ad ogni futuro sposo e sposa. Per questa nuova stagione della nostra fiera, abbiamo scelto un target preciso a cui riferirci, cioè coppie che si sposeranno nel giro di 24 mesi, che entro la mezzanotte del 30 settembre hanno potuto scaricare ticket omaggio tramite il sito. Secondo calcoli non ancora completi, siamo già ad oltre 6000 biglietti".

Fabio Luongo, ha poi replicato: "In questa nuova edizione di "Mia Sposa", abbiamo dato ancora più valore alla figura dell'espositore, aumentandone il livello qualitativo. Abbiamo inoltre puntato sui migliori atelier campani e su uno spaccato di brand internazionali di grande prestigio". Infine

Paola Mercurio è cosi intervenuta: "Sono presente come conduttrice a "Mia Sposa" fin dalla prima edizione per cui mi reputo anche un po' il portafortuna della kermesse. Spero anche quest'anno di trasferire al pubblico delle sfilate il lavoro enorme e la grande passione delle aziende che partecipano come partner alla fiera". Ad aprire la kermesse sabato 5 ottobre la sfilata evento di Maison Signore che presenterà un'anteprima delle collezioni 2020. Grande attesa domenica 6 ottobre per Luca Onestini, special guest della passerella di Sartoria Italiana; a seguire i white carpet del brand internazionale Olympia Sposa, Atelier Amirante e Atelier Danayse. Lunedì 7 ottobre sarà la volta dell'elezione di Miss Vesuvio. Non solo bridal couture: nel corso di Mia Sposa Fiera ampio spazio sarà dedicato ai più piccoli presenti in passerella mercoledì 9 ottobre quali  protagonisti della sfilata organizzata e gestita da Mondo Vip Agency e venerdì 11 ottobre con il defilè di De Vitto.

Special night giovedì 10 ottobre con l'assegnazione dei Mia Sposa Awards, un evento esclusivo presentato dallo speaker dello stadio San Paolo, Decibel Bellini, e dedicato ai partner presenti in Fiera. Ritornano i fashion show della manifestazione nel week-end conclusivo. Sabato 12 ottobre in passerella le collezioni 2020 di Punto Zero e Maison Notaro; super ospite della serata direttamente da Made In Sud, il comico Peppe Iodice. Domenica 13 ottobre sfileranno le creazioni di Maison Mirage, My Bride Couture e Junior e Atelier Anna Ferrillo. A chiusura Francesco Arena Atelier che vestirà la bellissima Fatima Trotta. Giunta alla XIII edizione Mia Sposa conquista, anno dopo anno, una posizione di maggior rilievo nell'ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio.  Non a caso, in questa nuova stagione è stato costruito un calendario ad hoc fitto di appuntamenti con  wedding news molto utile per i futuri sposi ed i professionisti del settore. La fiera è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 21:30 mentre la domenica dalle 10:00 alle 22:30.

COMUNICATO STAMPA

 
 
 

LA MAISON SIGNORE RENDE GLAMOUR IL SABATO DEI NAPOLETANI

Post n°1744 pubblicato il 25 Settembre 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

MAISON SIGNORE SORPRENDE IL PUBBLICO CON UN EVENTO STREPITOSO

 

maison signore via calabritto napolimaison signore via calabritto napoli

Serata suggestiva: fra red carpet, addobbi floreali e giochi di luce, più di trenta modelle arriveranno a via Calabritto (Napoli) a bordo di due limousine per poi spostarsi lungo la meravigliosa scalinata all'interno del palazzo di via Calabritto 20 che ospita Maison Signore, pronta ad accogliere gli invitati doc all'evento.

Special guest dell'evento glamour saranno Cecilia Capriotti, Karina Cascella, Gennaro Lillio e Ivana Icardi, del Grande fratello e sorella del bomber del Psg Mauro Icardi.

Parlare di Maison Signore significa narrare una storia fatta di tradizione consolidata in più di quarant'anni di attività nel mondo bridal, con oltre 2.500 mq di showroom tra i tre flagship stores di Napoli, Casagiove e Aversa. Maison Signore è un'azienda all'avanguardia che ha fatto dell'eccellenza la sua principale filosofia, alla continua ricerca di partnership per consolidarsi nel mondo pur restando sempre ancorata alle sue origini campane.

XXXXXX

"Per questo importante appuntamento - spiega il numero uno e fondatore di Maison Signore,  Gino Signore - puntiamo a creare nel nostro showroom un'atmosfera da sogno in collaborazione con uno staff di professionisti tra i più rappresentativi del settore campano che comprende fotografi, hair stylists e flower designers".


Via Calabritto, la strada della moda e dello shopping napoletano più prestigioso, diventa un grande red carpet e cornice da sogno della presentazione delle nuove collezioni Sposa 2020.

La kermesse, ideata dal numero uno di "Maison Signore", Gino Signore, e' in programma sabato 28 settembre a partire dalle ore 18 e coinvolgerà alcune delle boutique più importanti della zona come Mario Valentino, Galliano e Idea brillante, che esporranno nelle proprie vetrine e in quelle di altri dei tableaux vivants in cui le modelle potranno completare il loro outfit sposa indossando prodotti altrui. Due le sfilate previste, alle ore 18 e alle ore 21.

Cominicato Stampa

 

 
 
 

FASHION GOLD PARTY, EVENTO GLAMOUR A NAPOLI

Post n°1743 pubblicato il 11 Settembre 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Per l'edizione settembrina il Fashion Gold Party si trasforma in Fashion Gold Party Elite per stupire sempre di più e per essere sempre al passo con i tempi. La nuova edizione della prestigiosa manifestazione ideata e organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, si terrà a Napoli, il 13 settembre 2019, a partire dalle ore 19,30, nell'incantevole Villa Lucrezio (Via Tito Lucrezio Caro, 40), una location di grandissimo fascino grazie alle sue ampie sale e ad un'accogliente terrazza, che si affaccia sul Golfo di Napoli.

fashion gold party 2019 VILLA LUCREZIO NAPOLI

La serata, che sarà presentata dall'inedita coppia formata dalla collaudata Roberta Scardola, volto noto televisivo e teatrale, e da Nicola Coletta, top model partenopeo e attore già con un bel curriculum, al suo debutto come conduttore, vedrà tante premiazioni e vari momenti di moda e di spettacolo.

Per questa edizione lo staff del premio ha deciso di conferire i prestigiosi riconoscimenti a personaggi del mondo artistico, della canzone, del teatro, della televisione, del giornalismo e dell'imprenditoria: Giuseppe Alessio Nuzzo, regista, produttore, autore, ideatore del Social World Film Festival di Vico Equense, Ciro Prato, imprenditore e direttore commerciale, Francesco De Angelis, giornalista professionista e direttore di Tutto, Miracoli e Donne al Top, i Radio Rocket, divertentissimo trio comico, direttamente da Made in Sud, Miriam Candurro, attrice di cinema, televisione e teatro, scrittrice e volto della soap Un posto al sole e della fiction I Bastardi di Pizzofalcone e Francesco Merola, artista eclettico e versatile, cantante, attore e interprete delle famose sceneggiate portate al successo dal padre, il compianto Mario Merola, Re della sceneggiata napoletana e ambasciatore internazionale della tradizione partenopea, al quale ha dedicato un singolo inedito, Parla cu 'mme', prodotto da Officine Musicali, che sta avendo un grandissimo successo.  Inoltre l'organizzazione del Fashion Gold Party Elite ha deciso di tributare un premio speciale alla memoria di Loredana Simioli, un doveroso riconoscimento ad un'attrice brava e coinvolgente, ad una donna forte, coraggiosa, determinata e di profonda spiritualità e ad un volto amico del popolo italiano, un'artista che, per la sua ironia, la sua spontaneità, la sua verve e la sua genialità, in vita avrebbe meritato molto di più, ritirerà il premio il fratello, lo speaker radiofonico e showman Gianni Simioli. La kermesse di moda, cultura e spettacolo sarà aperta dalla performance musicale di Michele Selillo, un bravo e sensibile artista che si sta facendo conoscere e apprezzare dal grande pubblico con il suo singolo "Pe ce fa nnammurà". Nel corso della serata sarà annunciato un altro importantissimo evento che sarà interamente organizzato e gestito dall'agenzia Moda Gold Event e che si svolgerà a Pompei. Tra una premiazione e l'altra le sfilate di Veronica Guerra Sartoria, ANLIA, Mersì Couture, Uammamà, Imperatrice Sartoriale, gli abiti di Chic Events - Camello Creations e quelli da sposa di Linda Moschiano Couture. E poi i gioielli di I Dettagli, le borse di Vincenza Montanino e quelle di Mael Lovely Bags, i cappelli di La Cappellaia Matta. Il trucco sarà curato da Spazio Bellezza di Maria Passetti, il parrucco dall'Accademia Parrucchieri Italiani (A. P. I.) e da Ricci & Capricci di Vincenzo Sodano, che si occuperanno dell'immagine delle modelle, le coreografie saranno curate da Stefania Maria mentre gli allestimenti da Villa Lucrezio, le foto di Domenico D'Alisa, l'ufficio stampa è gestito da Antonio D'Addio. Immancabile e molto atteso l'apericena, durante il quale si gusteranno, tra l'altro, Babà Re, il liquore alla crema di babà, i dolci La Delizia e il vino delle Cantine Ferraro di Pompei.

Dress Code: Elegante

I nostri Partner

Veronica Guerra Sartoria: "Il mio amore per la moda è nato quando ero piccolissima, la mia mamma cuciva ed io sono cresciuta tra tessuti e filati colorati. Durante gli anni di studio ho curato i costumi per diversi allestimenti teatrali, poi mi sono iscritta ad un corso di design e modellismo e ho iniziato a lavorare in un atelier di abiti da sposa. Ho continuato, poi, questa strada da sola e in modo autonomo aprendo due atelier, uno al Vomero e l'altro a Pozzuoli.

Anlia: Antonio e Aquilina prima di essere artisti, sono amici di vecchia data, legati dalla passione per la moda creativa. Insieme valorizzano il talento, la fantasia, l'inventiva dell' isola natia, Procida e creano abiti molto particolari che presentano elementi tipici dell' isola: il mare, le casette, i volti delle donne procidane.

Mersì Couture: I capi sartoriali, esclusivi ed elitari, vengono fatti con materiali di qualità, curati nei minimi dettagli senza tralasciare il concetto dell'Hade Made (fatti a mano). Lo stile di Mersì, per donne di ogni tipo, target e taglia, è deciso, elegante, dalle linee seducenti con tagli in grado di dare risalto alla bellezza delle forme e sinuosità del corpo femminile.

Uammamà: Uammamà è un brand che nasce nel 2017 dalla passione per la moda di una giovane ragazza napoletana, cresciuta in una famiglia di creativi. Dopo aver preso la laurea in economia aziendale e il diploma in Fashion Designer, inizia a lavorare presso importanti marchi come stilista, modellista e sarta. Uammamà oltre che stupore comunica eleganza, bellezza ed unicità.

Imperatrice Sartoriale: azienda che da 10 anni si occupa di elegant shopping, rivoluzionandolo fin da sùbito grazie all'antica sartoria napoletana, unita alle innovative tecniche di vendita. L'impresa è incentrata sulla produzione di capi ed accessori maschili rigorosamente made in Italy, che possono essere provati a casa.

Chic Events- Camello Creations: Piero Camello, 56 anni, ischitano, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, frequenta l'Istituto Internazionale di Design di Roma. Dal 1990 crea per ogni donna abiti d'Alta Moda esclusivi, abiti da cerimonia, da sposa, da cocktail, abiti per esaudire i desideri anche delle clienti più esigenti. Da qualche​ anno disegna per il marchio CHIC EVENTS- CAMELLO CREATIONS.

Linda Moschiano Couture: abiti da Sposa e cerimonie in genere, con metodo esclusivamente sartoriale, creati con passione e dedizione. Un'esperienza decennale per abiti unici, sartoriali. Una costante ricerca di materiali e tecniche possano impreziosire ulteriormente un abito già perfetto; perchè gli sposi non devono mai accontentarsi.

I Dettagli: Un nuovo marchio tutto al femminile ideato e creato, per arricchire lo stile di una donna glamour, da due ragazze che con il cuore creano il gioiello adatto per ogni tua occasione.

Vincenza Montanino borse: Grande artigianalità e creatività della creatrice che ripropone stili e sensazioni antiche. Il tutto è scolpito nella sua anima, dai ricordi di un'arte "rubata" alla nonna prima e alla mamma poi, i suoi occhi e le sue mani hanno fatto il resto, dando vita a prodotti dallo stile unico ed irripetibile.

Mael lovely bags: giovane azienda di borse artigianali già molto apprezzata. L'unicità delle borse, ampiamente personalizzabili, è data dai decori di monili, merletti, pizzi, stoffe e passamanerie rigorosamente italiane.

La Cappellaia Matta: "Ho sempre avuto una gran passione per il dipinto, sin da piccola trascorrevo molto tempo tra acquerelli e pastelli così ho iniziato a trasferire i miei dipinti su Cappelli e Borse. Poi ho continuato col dipingere le madreperla e pietre naturali, assemblando bijoux unici e particolari.

Spazio Bellezza di Maria Passetti: Il centro è una realtà nata da poco, ma un sogno coltivato da una vita. "Fin da piccola il mio gioco preferito è sempre stato quello di truccare le bambole, con gli anni aumentava anche la mia passione. Dopo essermi diplomata ad una scuola professionale per estetica, ho realizzato il sogno di aprire il mio centro estetico, Spazio Bellezza, inaugurato il 27 maggio 2019 con la collaborazione di 3 splendide ragazze: Ilaria Citarella, diplomata alla Diadema Accademy di Milano come make-up artist, Ilaria Carotenuto diplomata in formazione estetica, e Marika Tufano, diplomante in estetica. Il centro effettua non solo trucco, ma trattamenti per tutto il corpo avvalendosi di prodotti e macchinari di ultima generazione: Massaggi, Pulizia viso, Pressoterapia, Bodyaction, Laser per depilazione definitiva, Radio frequenza, Butterfly e barbershop uomo.

 

 
 
 

MUSICA, GLAMOUR E GOSSIP ALLA SETTIMA EDIZIONE DEL FASHION GOLD PARTY.

Post n°1742 pubblicato il 07 Maggio 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Ai nastri di partenza la settima edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, venerdì 10 maggio 2019, alle ore 20,00, in una strepitosa e suggestiva location: La Fontanina Events, a Giugliano in Campania (Via Santa Maria a Cubito, 38), l'ideale per eventi da sogno grazie agli ampi spazi esterni, prati, piante esotiche e piscine e alle sale interne finemente arredate con toni moderni ed eleganti. Una kermesse che unisce l'informazione con la moda, il fashion con la musica e che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

fashion gold party 2019

La serata, presentata dalla nota attrice Roberta Scardola, vedrà tanti momenti di moda e di spettacolo e sarà l'occasione per ammirare in anteprima collezioni di abiti, pellicce, borse, gioielli, macchine di lusso e ultimi ritrovati in materia di trucco e parrucco. In programma EasyGi by Martinoli Milano con la sua collezione MAGIE, un brand di abbigliamento sartoriale pensato e realizzato intorno a due parole chiave: semplicità e originalità; il Fashion Lab di Giovanna Panico, artigiana di Moda, specializzata in kaftani, colorati, originali e fantastici; Antonio Darcouture, giovane stilista della provincia di Salerno, che presenterà una collezione sulle trasparenze e sulla raffinatezza dei tessuti; gli abiti da sposa fantastici della Sartoria Veronica Guerra; gli abiti particolari di GM Couture di Giovanna Marinacci, che si distinguono per la diversità delle sue linee ispirate a grandi stilisti oltreoceano e per la scelta dei tessuti; i capi unici ed esclusivi di JARIEL Couture di Gabriele Bonomo con le sue linee geometriche, i volumi contrastanti, l'uso innovativo dei materiali, ricami e applicazioni hand-made; Luciano Fiore Couture con i suoi abiti unici, esclusivi e su misura che mettono in risalto la sensualità, l'eleganza e il carattere di ogni donna; gli abiti maschili di Ottavio Nuccio Gala, azienda specializzata nella creazione e produzione di abiti cerimonia e moda uomo con sede nel Salento a Lucugnano di Tricase (Lecce), con un servizio d'eccellenza di vendita online, personalizzata e su misura in tutto il mondo. Con loro sfilerà anche Nicola Coletta, testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria, attore, reduce dal successo personale come Mister Chic a Ciao Darwin 8. E poi le borse, originali, ricamate a mano, di Vincenza Montanino, la collezione di M. I. Pellicce di Marianna Ilardo, i gioielli di Edo Gioielli, eleganti, innovativi e per un pubblico trasversale; NIKA Casula gioielli con il suo brand dalla linea moderna con un ritorno alle origini, caratterizzato da una raffinatezza e un'eleganza davvero esclusiva, impreziosito con pietre dure e cristalli cuciti a mano. E ancora Vis à vis: estetica & benessere di Paula Marcela, specializzata in trucco sposa cerimonia, beauty e moda, Accademia Parrucchieri Italiani, Ricci & Capricci di Vincenzo Sodano, e il Top Stylist Man di Francesco D'Alterio. Da non dimenticare l'esposizione auto GiCar Wedding presente nel settore, sul territorio napoletano, da oltre quarant'anni. Le coreografie saranno curate da Stefania Maria mentre gli allestimenti, del tutto originali ed esclusivi, saranno realizzati da Ballon Celebration.

Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici: Mercedesz Henger, opinionista e attrice, Vincenzo Pirozzi, attore e regista, Gabriella Cerino, attrice, Pasquale Palma, attore e cabarettista, Manuel Aspidi, cantante, rivelazione della sesta edizione di Amici e The Voice of Italy, Lorenzo Crea, giornalista, I Desideri, cantanti, e le Sex and Sud (Luisa Esposito e Floriana De Martino), attrici del cast fisso di Made in Sud. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Durante la kermesse sarà presentato anche il primo libro della giornalista Nunzia D'Aniello, dal titolo Nero su Bianco.

Media partner: Lo Strillo, Radio Studio Emme, La Gazzetta dello Spettacolo, Occhio all'Artista, Lina's Style, Anteprima Tv, DG News e Magda Events. Alle ore 19,00 ci sarà un cocktail di benvenuto che delizierà gli ospiti in attesa dell'evento mentre, a fine serata, ci sarà un bellissimo apericena per tutti.

 

 
 
 

SPRING IS WOMAN, IL CINEMA E L'ALTA MODA IN PRIMA LINEA.

Post n°1741 pubblicato il 15 Aprile 2019 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Il Cinema e l'Alta Moda: questi i protagonisti della IX edizione di Spring is Woman, la kermesse promossa ed organizzata da Maridì Communication, tesa a celebrare in maniera originale la Primavera, la stagione al femminile per antonomasia. L'evento si è svolto giovedì sera nella splendida cornice di Villa Domi, Napoli ed ha visto la partecipazione di centinaia di invitati, esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano. Special Guest della serata, Lorenzo Riva, il Re Sole dell'Haute Couture italiana, Gabriella Carlucci, già onorevole "Ambasciatrice del cinema italiano all'estero", con il regista Giuseppe Alessio Nuzzo, insigniti per il loro valore professionale con un prestigioso riconoscimento dal Presidente Borgo Orefici di Napoli, accompagnato dalla moglie Diana.

SPRING IS WOMAN LORENZO RIVA NINO LETTIERI

La "vulcanica" Carlucci è oggi più che mai alla ribalta per la sua nuova mission nel mondo dell'audiovisivo con i suoi due Festival in Spagna (Palma di Maiorca) ed in Serbia (Belgrado) diretta a promuovere il cinema italiano all'estero creando in tal modo costruttive sinergie con altri Paesi; ciò al fine di sostenere i giovani talenti, sceneggiatori e registi under 25 che aspirano ad una carriera cinematografica. Con lei il maestro Lorenzo Riva, che ha proposto una capsule dei suoi modelli, simbolo di raffinatezza e di eleganza nel mondo. Ed ancora, per l'audiovisivo, il regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo, patron del Social World Film Festival, ha presentato una clip di immagini inedite del backstage di "Fame" un film breve, appena girato che offre uno spaccato di Napoli tra ricchezza e povertà realizzato da Paradise Pictures in co-produzione con AN.TRA.CINE ed il sostegno di Rai Cinema e del Mibac. Sempre per l'audiovisivo, significativa la partecipazione di T&D Trasporti Cinematografici di Eduardo Angeloni.

SPRING IS WOMAN LORENZO RIVA NINO LETTIERI

Ad aprire la manifestazione, condotta dalla giornalista Maridì Vicedomini, un tributo all'artigianato made in Campania con in passerella, splendide mannequin by Cainf, trucco e parrucco a cura di Beauty Sistem e Gianni Avino Narciso coadiuvato dalle allieve più talentuose di "Serio Aja", la rinomata scuola di estetica, riconosciuta dalla Regione Campania che hanno sfilato una serie di abiti, ispirati a "New York New York" il noto film di Robert de Niro e Liza Minnelli,, by la Sartoria Muti, di Pina Muti, specializzata nella realizzazione di costumi per la danza e per lo show-biz, le borse con tessuti di San Leucio by Le Creazioni di Tata, "le Gioie" di Doriana Giordano, i sandali ed i sabot esclusivi by "Vida Stile Italiano". Ed ancora, in scena, un'anticipazione della preziosa Collezione Autunno Inverno 2019 /2020 della pellicceria "Cose Belle" di Cervinara (Avellino) mentre, in vista dell'imminente stagione estiva, ampio spazio al beach wear by "Huitre" che ha proposto costumi da bagno ideali per una donna di ogni età dalla teenager alle signore più mature. Particolare attenzione anche al Beauty & Health con Medfarm Italia, un noto Centro di Medicina Estetica, diretto dal Professore Giuseppe Maria Izzo dotato di un'equipe di medici specialisti e di macchinari di tecnologia avanzata e la gamma di prodotti M&C Division, una linea di creme di alto livello qualitativo, destinata al trattamento degli inestetismi della pelle indotti dal crono e dal foto-danneggiamento. Uno sguardo significativo anche al "sociale" con la Cooperativa "Amiamo gli Anziani" destinata a fornire personale specializzato per assistenza agli anziani ai disabili, ma anche di baby sitting e lo Studio legale Ferrara Dentice De Dominicis, abilitato a dirimere in maniera altamente professionale e risolutiva qualunque tipo di contenzioso in materia Civile. Presente anche il segmento Eno-gastronomico, con la coffee station di Caffè Kamo, da qualche tempo molto vicino anche all'audiovisivo e le dolcezze di "Dolce e Caffè" di Aniello Esposito. A seguire dinner buffet a cura dello Chef della Casa e del suo eccellente staff ispirato alle tradizioni del golfo partenopeo con il "Live" by Mattia Esposito (sax contralto) Simone Maiello (chitarra elettrica), Mario de Vita (basso elettrico), Armando dello Iacono (sax tenore). Visti tra gli invitati, il couturier Nino Lettieri, il Console onorario del Benin Giuseppe Gambardella con la consorte, Ester Gatta, Giuseppe Brandi, Fiorella De Rosa, Claudio Giordano e Valeria Converso, Claudio Amitrano, Mario e Patrizia Matano, Daniele e Titti Salomone, Giuseppe Maria Izzo, Antonio Piscini, Giuseppe e Vanda Mirante, Francesca Bourelly, Margherita Tedeschi, Domitilla Pisani, Dario Giordano e Daniela Giordano.

 
 
 
Successivi »
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19stufissimoassaivita.perezdony686
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20