Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

FRANCESCA BRAMBILLA: VALENTINA VIGNALI IMPARERA' A STARE AL SUO POSTO.

Foto di sanchez7

Special guest del Lobefalo summer party tenutosi al Dubai Village di Camposano (provincia di Napoli) è stata Francesca Brambilla, consciuta dal pubblico di Canale 5 come LA BONA SORTE di Avanti un Altro, storia trasmissione del Biscione, condotta dall'irrefrenabile Paolo Bonolis. Ecco cosa racconta della sua vita privata e professionale.

FRANCESCA BRAMBILLA INTERVISTA 2018

- Da poco è finita la stagione invernale di Avanti un altro. Grande successo per Paolo Bonolis e piacevoli soddisfazioni per te, nel ruolo de La Bona Sorte. Quanto è stata importante per questa esperienza televisiva?

Paolo insegna molto e soprattutto fa amare il proprio lavoro. Ormai sono quattro anni che collaboro con lui e ne sono felice. Da Bonolis c'è sempre qualcosa da imparare. Sono certa che più sarà la gavetta che farò con lui, più saranno le opportunità di lavoro in questo settore.

- Qualche aneddoto particolare durante la trasmissione?

Questa è una domanda difficile. Quando sei in studio succede di tutto e di più. Paolo ha un dono immenso: quello dell'ironia e sono felice che il pubblico apprezzi il suo modo di fare tv.

- Che rapporto hai con gli altri colleghi del "minimondo" e a chi sei più legata?

Ho un ottimo rapporto con tutti. Siamo molto complici e la squadra va avanti proprio per questo. A chi sono più legata? Senza dubbi allo Iettatore, che considero quasi come un papà. Spesso ci facciamo scherzi per passare il tempo e sui social network abbiamo anche una pagina, I Brambistoni, dove si muore dal ridere.

FRANCESCA BRAMBILLA INTERVISTA 2018

- Continuerà la tua partecipazione ad Avanti un altro?

Certo!
Stiamo già registrando la nuova stagione, che si prevede ricca di sorprese, ma che, per ovvie ragioni, non posso anticipare. Vi dico solo che ci saranno new entry nel "salottino" che non passeranno inosservate e il divertimento è come al solito assicurato.

- Cambiamo totalmente argomento e passiamo alla tua vita privata. Sul web ancora si parla con la querelle tra te e la cestista Valentina Vignali. Tu cosa vuoi dire in merito?

Sinceramente non ne parlo più da tempo, anche perché della persona che hai citato nutro totale indifferenza e non vedo perché dovrei darle ascolto. Purtroppo è solo lei a lanciare frecciatine di invidia, il più delle volte con l'ausilio dei suoi follower, ma sono certa che presto dovrà smettere di parlare di me. Poi vedrete!

FRANCESCA BRAMBILLA INTERVISTA 2018

- Come va la tua vita sentimentale?

Sono felicemente single e non cerco l'amore. Se il destino vorrà, arriverà. Magari in tanti pensano che io stia soffrendo per questo, ma non è così.

- Sei una bellissima ragazza e avrai tanti corteggiatori, ma come potrebbe essere un tuo partner ideale?

Vorrei una persona che mi faccia sorridere, che sia ironico come me e che mi sostenga sulla professione che svolgo. Io sono una ragazza molto semplice, che preferisce una cena al McDonald al ristorante di lusso. Non voglio una persona famosa, perché dopo il lavoro ho bisogno di staccare la spina. Ecco, cerco semplicità e veri sentimenti, li troverò? Chissà.

- Ti farebbe piacere partecipare ad un reality?

Si, vorrei fare l'Isola dei Famosi. Amo l'avventura e ho una particolare predilezione per le bellezze della natura.

- Il Grande Fratello Vip?

Non credo che quella sia la trasmissione adatta a me. Non riuscirei a convivere in una casa con tante persone 24 h su 24. Sono una donna che dice tutto quello che pensa e che non sa nascondere le emozioni. Questo mio essere troppo spontaneo potrebbe farmi dire anche cose forti, qualora dovessero colpire la mia famiglia o le persone a cui voglio bene, quindi meglio evitare!

- Sogni professionali?

Vorrei diventare conduttrice di un programma tipo Le Iene o addirittura comico, tipo Colorado o Zelig. Inoltre, sono una grande appassionata di Moto Gp, una trasmissione inerente ai motori non ci starebbe male. Al momento mi concentro su Avanti un Altro che ormai è la mia famiglia e poi in futuro si vedrà.

Armando Sanchez

 
 
 

DANIELE POMPILI: ORA PUNTO SULLA MIA FISICITA'.

Foto di sanchez7

Roma - giugno 2018

di Armando Sanchez

Daniele Pompili è tornato alla ribalta dopo un po' di tempo. Il giovane imprenditore di origini calabresi, ma ormai romano di adozione, è su tutti i giornali in seguito ad alcune dichiarazioni sulla sua passata love story con la ex gieffina Floriana Secondi.  Pompili oggi è cambiato ed è sicuro di se. Non ha peli sulla lingua ed è deciso a far valere la sua personalità. Girando sui social abbiamo trovato il suo profilo Instagram. Daniele appare fisicato, prorompente e ammaliante. Corpo definito, slip attillati e pose da vero professionista, ha lasciato tutti di stucco. Per questo lo abbiamo intervistato per capire il perché di questo cambiamento repentino.

Di seguito, alcune brevi, ma interessanti, dichiarazioni: 


- La tua passata love story con l'ex gieffina Floriana Secondi è tornata recentemente alla ribalta e tutti i rotocalchi se ne stanno occupando. Cosa ci dici a riguardo?

 
La liaison tra Floriana e me si commenta da sola. Ho fatto molto per lei, ma al momento pare se ne sia dimenticata. Fa di tutto pur di stare in tv e passa sopra ogni cosa. In una mia intervista al settimanale Nuovo (ndr), ho messo nero su bianco, esprimendo il mio dissenso nei suoi confronti, visto che ne ho le prove. 


- Ti abbiamo visto dinanzi l'obbiettivo dell'attore, ora fotografo Raffaello Balzo. Com'è stata questa esperienza? 


È stata una bella esperienza. È stato proprio Raffaello Balzo a contattarmi, dopo avermi visto sui social e sui giornali. Un giorno mi ha proposto di posare per lui ed io ne sono stato felice. È un bravo attore ed anche un ottimo fotografo a giudicare dalle foto che mi ha fatto.  


- Floriana ti ha visto nella tua nuova veste da hot boy? 


Certo, mi ha visto ed il suo pensiero e stato malizioso, ma io della sua malizia non me ne importa assolutamente, visto che ormai lei sa solo sparlare di tutto e di tutti.

DANIELE POMPILI FOTO HOT 2018

 
- Che rapporto hai con i tuoi follower? Rispondi alle loro domande?


Ho un ottimo rapporto con quasi tutti i miei seguaci. Sono molto attivo sui social, ormai essi fanno parte della nostra quotidianità. Personalmente ci lavoro pure, perché gli sponsor mi danno spesso indumenti intimi e costumi da indossare e quindi sponsorizzare, ti lascio immaginare il motivo se guardi bene gli scatti e le story. Ebbene si, rispondo alle domande dei follower, ma solo a quelle pertinenti. 

DANIELE POMPILI FOTO HOT 2018


- I tuoi post su Instagram sono il più delle volte hot. Ti hanno fatto mai qualche proposta indecente? Tu come hai reagito? Raccontaci qualche aneddoto.

 
Mi arrivano ogni giorno molti messaggi di proposte e in effetti l'avevo messo in conto, considerando le mie foto decisamente audaci. In genere ai complimenti reagisco bene, fanno piacere, a quelli volgari, che non cito ovviamente per questione di privacy, lascio scorrere. Te ne dico una: un follower mi ha scritto inizialmente complimenti, della serie quanto sei bono e così via.. e dopo un po' è sceso in proposte squallide, usando termini.., mi ti farei ..... etc..  insomma ci siamo capiti ed io ovviamente non ho risposto più.

DANIELE POMPILI FOTO HOT 2018 

- Come svolgi la tua giornata e come riesci a mantenere il corpo così scolpito ed ammaliante? 


La mia giornata tipo e sempre piena, perché mi concentro sulla mia attività imprenditoriale. Poi, tra i lavori in tv e sui giornali e ospitate varie ad eventi, da spazio alla palestra che è la mia compagna di vita. Amo allenare il corpo e i risultati per fortuna sono evidenti. 

- Oltre a Floriana Secondi, hai avuto altre storie sentimentali con donne di spettacolo. Attualmente non ti vediamo con nessuna in particolare, ma come vorresti la tua prossima partner?

 
In effetti ho avuto tante storie d'amore. Una su tutte con Valeria Marini, ma è durata poco. Per quanto riguarda le altre, preferisco mantenere il riserbo, altrimenti scoppierebbe l'ennesima bufera mediatica. 

DANIELE POMPILI FOTO HOT 2018


 - Prossimi progetti? Hai qualche anticipazione da rivelarci?

  A settembre torno sicuramente in tv ed in cantiere c'e un reality show, ma non posso rivelare altro. Stay tuned e ne vedrete delle belle!

 
 
 

Grande successo per la nuova edizione di Spring is Woman. Special guest: la modella Katia Mironova.

Post n°1708 pubblicato il 07 Maggio 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per la nuova edizione di Spring is Woman, il Charity Gala promosso da Maridì Communication a favore della Fondazione Santobono Pausilipon, svoltasi il 3 maggio sera nella splendida cornice di Villa Domi, Napoli. "L'edizione di quest'anno" ha spiegato Flavia Matrisciano, Direttrice generale della Fondazione", mira a raccogliere proventi per sostenere il progetto atto a migliorare le sale di accoglienza delle mamme dei piccoli pazienti, affetti da gravi patologie , pertanto sottoposti a cure complesse come la chemioterapia. Pertanto , ringraziamo Maridì Vicedomini che ancora una volta si prodiga per promuovere la nostra mission e la dottoressa Marizia Rubino di Caffè Kamo, che generosamente donerà una mini bag di juta corredata di cialde Caffè Kamo, a tutti gli ospiti che compiranno un'atto di liberalità presso il nostro desk". Testimonial della serata che ha visto la partecipazione di 600 selezionati invitati Katia Mironova, modella e attrice, laureata all'Università di Minsk in Letteratura inglese e lingue straniere ed approdata, dopo un'ottima preparazione artistica conseguita presso le scuole di recitazione a Londra, Roma, Milano al grande ed al piccolo schermo con ruoli che evidenziano il suo innato talento artistico, come quello di Cinetica nell'ultimo film di Gabriele Salvatores "Il ragazzo invisibile: Seconda generazione" e quello di Irina ne "Il Vegetale 3zero2 The Walt Disney Company Italia, regia Gennaro Nunziante, entrambi usciti nelle sale italiane lo scorso gennaio. Accanto a lei, come special guest , gli attori Ernesto Mahieux ed Anna Capasso, appena reduci da un prestigioso riconoscimento per il film "Gramigna", nell'ultima edizione del Festival dei Tulipani di Seta Nera, svoltosi lo scorso week end come di rito nella capitale e la sempre spumeggiante show woman Lucia Cassini.

spring is woman 2018

Ad accogliere gli ospiti, nel parco di Villa Domi, fleurs vivant della Dance Company a giugno protagonista di un gran gala per celebrare i suoi 30 anni di attività che, come ouverture della serata ha messo in scena una performance di danza tratta dalla fiaba "La Bella e la Bestia" quale tributo ai piccoli pazienti del noto plesso ospedaliero pediatrico. La serata si è articolata in più momenti: ampio spazio dedicato alla moda, con in passerella una preview applauditissima di "Eles Couture in White", la new collection sartoriale di Eles Couture, preziosa nei ricami e nei tessuti, dedicata al magico mondo del Wedding, celebrato per l'occasione anche dal noto brand Confetti MAXTRIS accanto alle creative e raffinate proposte by Bonbon Flower di Barbara Coscetta, affermata event planner ed ai "pacchetti sposa" , presentati da Giorgia Bertoni D'Aniello, vulcanica titolare di "Claia", rinomato Beauty Center del Vomero, che ha illustrato anche il programma "Claia Summer", costituito da una serie di trattamenti ideale per arrivare in piena forma all'Estate. Ed ancora, per il fashion, in passerella, molto apprezzati gli outfit "Spring Summer 2018" de "Il Bello delle Donne", la rinomata boutique di via Scarlatti al Vomero di Loredana Gaeta, dal beach wear alla gran sera, destinati ad una donna di ogni età che ama essere a la page in tutti i momenti della giornata. Particolarmente ammirata la capsule Autunno Inverno 2018 /19 della Pellicceria Alfurs Langella, brillantemente rappresentata da Alberto, Marilena, Tonia Langella, un brand leader nel settore, noto per la qualità delle pelli e la lavorazione accurata ed innovativa atta a realizzare capi pregiati ed esclusivi, che ha proposto capi preziosi dai colori brillanti come il celeste pallido ed il viola. Presente anche il Food & Beverage con Caffè Kamo che, presso la sua coffee station, ha offetro una degustazione delle nuove miscele della linea cialde per un'esperienza sensoriale unica . Ed ancora, la"Spring surprice", il bouquet di fiori di pizza realizzato da Linda Gallifuoco "Artist pizzaiola" by "Da Pasqualino" la storica ditta nel segmento "pizza" del Borgo Loreto di Napoli, brillantemente rappresentata dalla famiglia Gallifuoco, il maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, le figlie Lella istruttrice Upter, per ben 3 volte campionessa mondiale di pizza fritta, Linda, Angela, Rosa e la signora Giovanna Mazzotta e la degustazione dei prodotti artigianali caseari de "La Malvizza", un'azienda agricola di eccellenza del territorio avellinese.

spring is woman 2018

Ampio risalto anche al campo medico- scientifico, grazie alla partenrship con Otofarma SPA, costruttore per eccellenza, impegnato nella realizzazione, made in Italy, di protesi acustiche miniaturizzate digitali che, nella persona del suo AD Giovanna Incarnato Bartolomucci, ha brillantemente illustrato gli strumenti più innovativi idonei ad arginare l'handicap della sordità e la politica di mercato dell'azienda che mira ad offrire prodotti qualitativamente top ai propri clienti, calibrando in maniera magistrale i relativi prezzi di vendita. A seguire dinner buffet di ispirazione mediterranea con l'accurata supervisione di Mimmo Contessa, patron di Villa Domi . Dulcis in fundo, il taglio di una maxi torta augurale realizzata in maniera artigianale dal maestro Bruno dell'Antica Pasticceria Vitale e fiumi di champagne.

 
 
 

Katia Mironova, modella e attrice, la testimonial della nuova edizione di Spring is Woman a Napoli.

Post n°1707 pubblicato il 30 Aprile 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Sarà Katia Mironova, modella e attrice (in foto nell'ultimo Christmas party milanese di Vanity Fair) la testimonial della  nuova edizione di Spring is Woman, il Charity Gala promosso da Maridi' Vicedomini a favore della Fondazione Santobono Pausilipon, che si svolgerà a Napoli il 3 maggio sera nella splendida cornice di Villa Domi. Laureata all'Università di Minsk in Letteratura inglese e lingue straniere (ne parla 5 ), la Mironova ha fequentato corsi di recitazione a Londra, Roma, Milano, per poi approdare brillantemente al grande ed al piccolo schermo con ruoli che evidenziano il suo innato talento artistico, come quello di Cinetica  nell'ultimo film di Gabriele Salvatores "Il ragazzo invisibile: Seconda generazione" e quello di Irina  ne "Il Vegetale 3zero2 The Walt Disney Company Italia, regia Gennaro Nunziante, entrambi usciti nelle sale italiane lo scorso gennaio.

katia modella

Ad accogliere gli ospiti, nel parco di Villa Domi, fleurs vivant della Dance Company a giugno protagonista di un gran gala per celebrare i suoi 30 anni di attività che, nel corso della serata inscenerà performance di danza quale tributo ai piccoli pazienti del noto plesso ospedaliero pediatrico.  La serata sarà articolata in più momenti: ampio spazio dedicato alla moda, con in passerella una preview di "Eles Couture in White", la new collection sartoriale di Eles Couture, dedicata al magico mondo del Wedding, celebrato per l'occasione anche dal noto brand Confetti MAXTRIS accanto alle creative e raffinate  proposte by Bonbon Flower di Barbara Coscetta, affermata event planner ed ai "pacchetti sposa" , presentati da Giorgia Bertone D'Aniello, vulcanica titolare di "Claia", rinomato beauty center del Vomero, che in questa sede illustrerà il programma "Claia Summer", ideale per arrivare in piena forma all'Estate. Ed ancora, per il fashion, in scena, gli outfit  "Spring Summer 2018" de "Il Bello delle Donne", la rinomata boutique di via Scarlatti al Vomero di Loredana Gaeta, dal beach wear alla gran sera, destinati ad una donna di ogni età che ama essere a la page in tutti i momenti della giornata.

Molto attesa la capsule Autunno Inverno 2018 /19 della Pellicceria Alfurs Langella, azienda leader nel settore, nota per la qualità delle pelli e la lavorazione accurata ed innovativa atta a realizzare capi pregiati ed esclusivi. Grande spazio anche al Food & Beverage con Caffè Kamo che, presso la sua coffee station, offrirà una degustazione delle nuove miscele della linea cialde per un'esperienza sensoriale unica, omaggiando, in linea con la solidarietà, con una divertente mini bag in juta, tutti gli ospiti che effettueranno una donazione al desk della Fondazione Santobono Pausilipon. Ed ancora, la"Spring surprice", by "Da Pasqualino" la storica ditta nel segmento "pizza" del Borgo Loreto di Napoli, brillantemente rappresentata dalla famiglia Gallifuoco, il maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, le figlie Lella istruttrice Upter, Linda, Angela, Rosa e la signora Giovanna Mazzotta e la degustazione dei prodotti artigianali caseari de "La Malvizza", un'azienda agricola di eccellenza del territorio avellinese. Ampio risalto anche al campo medico- scientifico, grazie alla partenrship con Otofarma SPA, costruttore per eccellenza, impegnato nella realizzazione, made in Italy, di protesi acustiche miniaturizzate digitali che, nella persona del suo AD  Giovanna Incarnato Bartolomucci, illustrerà gli strumenti più innovativi  idonei ad arginare  l'handicap della sordità. A seguire dinner buffet di ispirazione mediterranea  con la supervisione di Maria Rossi e Marcello Messuri. Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e delle professioni.

 
 
 

Cecilia Rodriguez, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Jeremias ospiti di "Grace...la vie en chic" a Napoli.

Post n°1706 pubblicato il 21 Aprile 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cecilia Rodriguez, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Jeremias Rodriguez sono stati i super guest di "Grace...la vie en chic", il Fashion Event di Eles Couture andato in scena il 19 aprile sera all'Alma Flegrea di Napoli per presentare la new collection "Primavera Estate 2018". Grace Jones, la "venere nera" dello show biz internazionale, icona della moda nel mondo, è stata dunque la musa ispiratrice di questa nuova, vincente stagione, di un brand di moda fondato da Ester Gatta appena tre anni fa ma già in pole position anche nello spettacolo con la realizzazione di costumi di scena al femminile sia per l'audiovisivo che per il teatro.

cecilia rodriguez

"Ho voluto dedicare la mia nuova collezione Eles Couture", ha spiegato la vulcanica signora Gatta, "Imprenditrice per caso, vera Artista" ad una donna di fama mondiale come Grace, proveniente dal continente nero, spesso dilaniato ancora oggi da guerre e povertà, inserita in un contesto d'èlite dove regnano il gusto e la raffinatezza quale Parigi, capitale del lusso, quasi a voler suggellare il concetto che la moda in quanto arte costituisce un importante volano per unire popoli e costumi diversi nel segno di un'idea della bellezza che va al di là dell'esteriorità, basandosi essenzialmente sulla purezza e la nobiltà dell'essere".

cecilia rodriguez

In una suggestiva ambientazione curata da Barbara Coscetta (Bombon Flower) con il supporto tecnico di Sasà Giglio che richiama le romantiche stradine di Montmartre, il quartiere degli artisti della mitica Parigi, la superba "Grace" e 20 splendide mannequin hanno sfilato oltre trenta abiti realizzati secondo i dettami della tradizione della sartoria napoletana, nota in tutto il mondo, confezionati rigorosamente a mano avendo particolare cura delle rifiniture e della scelta di tessuti preziosi come lo chiffon, il mikado, il taffetà, la seta spesso accostati a pizzi macramè ed a ricami di paillettes e micro corallini.

La palette di colori gioca su nuance pastello che vanno dal rosa , al verde acqua per arrivare poi a tonalità più forti come il fuxia ed ai basici blu e total black sempre simbolo di un'eleganza sobria e raffinata.

cecilia rodriguez

Particolari gli accessori, quali le velette tempestate di swarovski realizzate interamente a mano in tinta con gli abiti che nascondevano in maniera maliziosa gli splendidi volti delle indossatrici. Tra gli special guest della kermesse, ravvivata da performance musicali della band "Eclissi di Soul", da menzionare per lo spettacolo, Marzio Honorato e Germano Bellavia, volti noti della fiction tv "Il Posto al sole", titolari della casa di produzione cinematografica "Maxima Film" il regista Corrado Ardone e la cantante attrice Anna Capasso. A seguire dinner buffet dai sapori mediterranei per i 500 selezionatissimi invitati, curato da Gala Eventi di Paolo Tortora.

 
 
 

LA STAR DELLA MUSICA LATINA, ROMEO SANTOS, A NAPOLI PER UN CONCERTO STREPITOSO.

Post n°1705 pubblicato il 18 Aprile 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cresce l'attesa per il concerto di Romeo Santos.

Il "Re della Bachata", ex leader degli "Aventura, sarà a Napoli Domenica 6 Maggio all'Arenile di Bagnoli (ore 20) per un live che farà sognare i suoi fan e gli amanti del genere.

Dopo i sold out fatti registrare negli Usa, il tour di Romeo Santos (uno degli artisti più seguiti al mondo con i suoi 35 milioni di like sulla sua pagina Facebook) fa tappa all'ombra del Vesuvio grazie ai gruppi Advent, Flava e Lurova che stanno organizzando l'evento nei minimi dettagli.

romeo santos a napoli arenile 2018

Il concerto sarà aperto da Daniel "Decibel" Bellini speaker ufficiale della SSC Napoli e vedrà, inoltre, l'esibizione di alcuni rapper e cantanti campani tra cui Vincenzo Bles.

L'organizzazione ha, inoltre, voluto dare spazio ad una Associazione Onlus che si occupa di raccogliere fondi e medicinali per i bambini del Venezuela, e che sarà presente all'evento con uno stand organizzato per l'occasione.

I biglietti del concerto, che stanno già andando a ruba, possono essere acquistati sui circuiti ticket one e go 2.

Media Partner dell'evento il gruppo Kiss Kiss e Contatto Television Italia.

 
 
 

"GRACE... LA VIE EN CHIC": IL FASHION EVENT DI ELES COUTURE.

Post n°1704 pubblicato il 16 Aprile 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Grace...la vie en chic"; questo il titolo del Fashion Event di Eles Couture in scena il prossimo 19 aprile all'Alma Flegrea di Napoli per presentare la new collection "Primavera Estate 2018". Grace Jones,  la "venere nera" dello show biz internazionale, icona della moda nel mondo, è dunque la musa ispiratrice di questa nuova, vincente stagione, di un brand di moda fondato da Ester Gatta appena tre anni fa ma già in pole position anche nello spettacolo con la realizzazione di costumi di scena al femminile  sia per l'audiovisivo che per il teatro.

eles

In una suggestiva ambientazione curata da Barbara Coscetta (Bombon Flower) e Sasà Giglio che richiama le romantiche stradine di Montmartre, il quartiere degli artisti della mitica Parigi, quasi a voler suggellare una sana e vincente contaminazione tra etnie diverse, la superba "Grace" e 20 splendide mannequin sfileranno in passerella trenta abiti realizzati secondo i dettami  della tradizione della sartoria napoletana, nota in tutto il mondo, confezionati rigorosamente a mano avendo particolare cura delle rifiniture e della scelta di tessuti preziosi come lo chiffon, il mikado, il taffetà, la seta spesso accostati a pizzi macramè ed a ricami di paillettes e micro corallini. La palette di colori  gioca su nuance pastello che vanno dal rosa , al verde acqua per arrivare poi a tonalità più forti come il fuxia ed ai basici blu e total black sempre simbolo di un'eleganza sobria e raffinata.

Special guest della kermesse, ravvivata da performance musicali della band  "Eclissi di Soul",  volti noti dello Showbiz televisivo. A seguire dinner buffet curato da Paolo Tortora. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano.

 
 
 

MIRIAM CANDURRO E FABIO FULCO TRA GLI OSPITI DEL PREMIO "IL SOGNATORE" III EDIZIONE.

Post n°1703 pubblicato il 15 Marzo 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Sabato 17 marzo 2017, alle ore 20,00, presso Villa Domi - Sala Bianca (via Salita Scudillo, 19/A, Napoli), in una bella serata-evento (ad inviti) si terrà la III° edizione del premio "Il Sognatore", istituito dal giornale Lo Strillo, che gode del patrocinio del Comune di Napoli, che verrà consegnato a 6 personalità che, secondo il parere insindacabile dell'organizzazione, sono dei sognatori, o per il loro percorso di vita, o perché hanno fatto sognare gli altri, o perché hanno realizzato i loro sogni. Il premio consiste in una magica e sognante scultura realizzata dal noto maestro Armando Jossa.

I premiati di questa terza edizione sono, in ordine alfabetico, la produttrice televisiva e cinematografica Gabriella Buontempo, impegnata in questi giorni con la realizzazione della seconda stagione de "I Bastardi di Pizzofalcone" , l'attrice super impegnata Miriam Candurro, con all'attivo un curriculum di tutto rispetto e sempre più richiesta in grosse produzione nonché volto fisso e rassicurante di "Un posto al sole".

miriam candurro un posto al sole gala cinema fiction 2017

Alex Damiani, divo dei fotoromanzi degli anni Settanta, un'autentica star della mitica Lancio, oggi attore e cantante.

fabio fulco

l'attore Fabio Fulco, reduce dal successo de "Le tre rose di Eva 4", impegnato in tanti progetti, ma soprattutto neo regista di un bel film, "Il crimine non va in pensione", lo stilista Gianni Molaro, di fama internazionale, sempre all'avanguardia con i suoi modelli e le sue genialità, presenza fissa di "Detto Fatto" con Caterina Balivo su Rai Due e spesso ospite de "La vita in diretta" su Rai Uno, e Patrizio Oliva, uno dei più importanti pugili italiani, oro olimpico a Mosca nel 1980, a cui andrà il Premio "Il Sognatore - Mimì De Simone", dedicato alla memoria dello scomparso storico direttore e fondatore de Lo Strillo.

Nel corso della serata, condotta dal direttore responsabile AnnaMaria Ghedina e dal vice direttore Antonio D'Addio, ci saranno tanti momenti di spettacolo, gli intermezzi musicali saranno curati da Pepito Sax, Gennaro De Crescenzo, nipote d'arte e dalla padrona di casa, Marianna Mercurio, molto attesa anche la performance del mentalista pluripremiato Luca Volpe. Un ringraziamento va a chi ci ha consentito la serata ovvero Villa Domi con il suo patron Mimmo Contessa, Camicerie Lombardi, Dibi Center Nausicaa di Rossella Giaquinto, la Glemart, la cooperativa dei Fiori e Mercato dei fiori di Ercolano, i gioielli Barra. Prevista la partecipazione di personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo, dell'arte e dell'imprenditoria, che hanno già confermato la propria presenza, ma che manteniamo top secret per non rovinare le sorprese.

 
 
 

ALESSIA FABIANI PER IL CHARITY GALA L'AMORE E', A NAPOLI.

Post n°1702 pubblicato il 19 Febbraio 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Sarà Alessia Fabiani, ex letterina, oggi apprezzata attrice di teatro e mamma amorevole di due splendidi gemelli Kim e Keira, la testimonial della nuova edizione de "L'Amore è ", il charity gala promosso da Maridì Communication, atto a sostenere il Progetto "Ludoteca" dell'Istituto Pascale di Napoli, destinato all'accoglienza ed all'intrattenimento dei bambini, figli di amici e parenti dei pazienti ricoverati. Reduce dal successo ottenuto in teatro quale protagonista di "Ti presento mio fratello" una commedia tutta napoletana accanto a Stefano Sarcinelli e Peppe Quintale con la regia di Peppe Miale, la Fabiani è puntualmente sensibile alle istanze dei più bisognosi, soprattutto dei bambini più disagiati.

ALESSIA FABIANI

Accanto a lei, Nelson, già premiato come autore dei testi della colonna sonora del film "Ammore e Malavita", attualmente in nomination al David di Donatello come Migliore Canzone Originale per il brano "Bang, Bang",l'attore, produttore Marzio Honorato e l'"enfant prodige" Elena Foresta della scuola "Lavorart" di Gragnano (NA) co-protagonista nel film per la Tv "In punta di piedi" del maestro Alessandro D'Alatri. Ad aprire la serata, in omaggio all'"Amore", il fashion show del maestro Bruno Caruso che presenterà una capsule delle sue esclusive creazioni "Haute Couture" e della "Bride Collection", seguito dal defilè del maestro pellicciaio Umberto Antonelli che proporrà un'anteprima della prossima collezione Autunno/Inverno 2018/19 dei suoi capi pregiati dalle nuance brillanti ed i tagli originali. Molto atteso il debutto in passerella di "Citarelli" shoes, un'azienda leader da oltre 20 anni nel mondo delle calzature ed accessori in pelle che vanterà una testimonial d'eccezione, Federica Citarelli, giovanissima e rampante aspirante fotomodella, per lasciare poi la scena ad una fashion food surprice curata da una "regista per una sera": la dottoressa Matilde De Tommasis farmacista da più generazioni che, affiancata dal biologo nutrizionista Vincenzo De Honestis, illustrerà agli ospiti tutti i segreti alimentari per una forma fisica perfetta ed una corretta "prevenzione". Ampio spazio alla cura del benessere psico-fisico dell'individuo con gli innovativi strumenti idonei ad arginare l'handicap della sordità, quali le protesi acustiche miniaturizzate digitali realizzate e proposte da Otofarma SPA nella persona dell'AD Giovanna Incarnato Bartolomucci, le ultime tecniche più efficaci e sempre meno invasive della chirurgia plastica del "Mago del bisturi" Ivan La Rusca ed i "Pacchetti Beauty & Health" offerti dal Centro Estetico "Claia" , situato in pieno centro Vomero.

In scena anche il Food & Beverage con gli attesissimi show cooking dei maestri pasticcieri Gerardo Di Dato e Carmine Carrelli, gli "Sfizi di pizza" confezionati al momento della storica azienda "Da Pasqualino" al Borgo Loreto, nel cuore di Napoli antica rappresentata da Lella Gallifuoco, Campionessa mondiale di pizza fritta in tandem con la sorella Linda, "Artist pizzaiola" che per l'occasione si esibirà nella esecuzione di una pizza ispirata al tema dell'amore e, dulcis in fundo, un suggestivo viaggio nella degustazione della nuova linea Cialde del Caffè Kamo articolata in quattro selezionatissime miscele, Kamo Tulima, Kamo Tambora, Kamo Fuego, ispirate alla denominazione di noti vulcani del mondo accanto alla miscela Kamo Deca che esula dalla logica dei vulcani. Da menzionare, tra i partner dell'evento anche la Banca Stabiese, "Banca Etica per eccellenza" sempre vicina alle iniziative ed ai progetti a sfondo sociale, soprattutto della LILT NAPOLI. Gran finale con dinner buffet e sax live.

 
 
 

ORNELLA MUTI E TANTI VIP PER L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA "CLINICA SMERAGLIA" A NAPOLI

Post n°1701 pubblicato il 15 Febbraio 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande attesa per l'inaugurazione, venerdì 16 febbraio dalle ore 19,30 presso "Eccellenze campane" in via Brin, della nuova "Clinica Smeraglia", del professor Silvio Smeraglia, che si pone come centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletno, campano e più in generale nel sud Italia.

smeraglia

L'obiettivo del centro è di creare un polo di d'avanguardia nell'ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. All'evento prenderanno parte tanti protagonisti dello spettacolo e dello showbiz tra i quali Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Maurizio Mattioli e Andrea Roncato. Previsto lo spettacolo musicale di Valentina Stella.

MUTI

Attraverso il nuovo polo, la "Smeraglia Luxury Clinic" vuole puntare ai giovani, ovvero dare l'opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi attraverso esperienze guidate sul campo attraverso la "Smeraglia Luxury Academy", il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

 
 
 

FERNANDO MANCA: SONO IO IL PIU' BELLO D'ITALIA 2017.

Foto di sanchez7

ll più bello d'Italia 2017 è Fernando Manca, classe ‘92 di Squinzano, provincia di Lecce. Nato sotto il segno del cancro ha un carattere determinato e sicuro di se. Corpo scultoreo dato dalla sua grande passione per il fitness.

Sguardo ammaliante e un'eleganza da vendere. In occasione del concorso di bellezza, patrocinato da Carlo Mighetti e svoltosi al Piper di Roma, il neo reginetto è stato proclamato vincitore da una giuria di esperti, presieduta dall'ex manager del vip, Lele Mora.

Clicca sulle foto per visualizzare la:

pagina Instagram di Fernando Manca

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017

- Essere diventato Il più bello d'Italia è come avere una certa responsabilità nei confronti di chi ti circonda. Ma come ti senti in questo momento?

Ebbene sì, sono stato incoronato il più bello d'Italia nel mese di dicembre, al Piper di Roma. Effettivamente è come se avessi una certa responsabilità, ma nonostante ciò sono un ragazzo abbastanza umile, mi sento una persona "normale", cerco di vivere ogni mio momento come se tutto ciò non fosse accaduto. Non mi sento di stare su un piedistallo e vivo tranquillamente la mia vita come un venticinquenne qualunque. Questo lo devo soprattutto all'educazione e all'umiltà che i miei genitori mi hanno inculcato già da bambino.

- Cosa o chi ti ha spinto a partecipare al concorso?

Ero un po' restio nel farlo, è stata la mia prima partecipazione ad un concorso di bellezza e ho avuto la fortuna di poterlo vincere. Sono stato spinto dai miei amici e anche un po' dalla mia voglia di mettermi in gioco, in discussione. Questo è un lato del mio carattere che, in quel momento, ha preso il sopravvento e mi ha portato a partecipare. Inoltre è sempre bello fare nuove esperienze, nuove avventure, aldilà di ogni esito o risultato. È stata una buona opportunità per poter conoscere nuova gente ed un mondo nuovo.

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017 SEXY NUDO

- Seppur giovanissimo hai già esperienze nel settore della moda. Cosa provi quando sei in passerella o davanti ad un obiettivo fotografico?

Dipende. Ci sono delle volte in cui avverti tensione, altre addirittura ansia, oppure ti sale una forte adrenalina. L'importante è riuscire a dare il massimo e divertirsi, essere professionale in ogni momento, valorizzando il proprio tempo e quello della gente che mette a disposizione il suo per te!

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017

- Che sensazione hai provato quando hanno detto il tuo nome a fine serata?

E' stato un mix di emozioni, ero un po' rintontito, non ci stavo credendo, tra più di cento ragazzi sono stato in grado di arrivare primo. Sentivo una parte del pubblico del Piper che faceva il tifo per me, poi l'incoronazione, le prime foto, le prime interviste, ma soprattutto la chiamata fatta ai miei genitori, avevano già appreso la notizia ed erano felici ed emozionati per me, ancora una volta gli ho sentiti vicini, anche se a qualche centinaio di chilometri di distanza. È stata una forte emozione, una gran bella avventura che rifarei altre cento volte!

- Qual'è la tua più grande ambizione?

La mia più grande ambizione è quella di avere una gran bella famiglia.
Credo ancora nei vecchi valori, valori che, al giorno d'oggi, forse stanno andando un po' via nel tempo.

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017 LELE MORA

- Cosa fa Il più bello d'Italia quando è lontano dal mondo dello spettacolo?

-le mie giornate sono molto impegnative. Sono un istruttore di fitness e body building, anche se in passato ho praticato professioni come barman, cameriere, operaio siderurgico. Sono sempre a stretto contatto con la gente già dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.
Amo l'ambiente del fitness e del body building, dedico il mio tempo anche in allenamenti, è una passione che con sacrificio è riuscita a diventare la mia professione e sono contentissimo di questo. È stato un piccolo obiettivo che mi ero prefissato e che ho raggiunto!

- Vita privata: hai trovato già la persona giusta per te?

Al momento sono single. Non sono alla disperata ricerca dell'anima gemella. D'altronde, l'amore arriva quando meno te lo aspetti. Dovessi descrivere la mia donna ideale non saprei sbilanciarmi più di tanto. Amo i bei fisici, allenati, ma oltre questo non ho dei prototipi, l'importante è che sappia donarmi serenità e tranquillità!

- Adesso cosa ti aspetti dal futuro. Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Mi piacerebbe studiare giornalismo, dovrei solo riuscire a ritagliare un po' del mio tempo e dedicarlo a questo progetto. Magari specializzarmi nell'ambito sportivo, fare l'inviato, l'opinionista, da buon amante dello sport mi ci vedrei molto bene. Cosa mi aspetto dal futuro ancora non lo so, voglio vivere le mie giornate con tranquillità e senza affanni. Proverò però a renderlo quanto più roseo per me!

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 

IL TOP MODEL FABIO MANCINI EMBLEMA DI BELLEZZA ALLA MFW COLLEZIONI A/I 18/19.

Post n°1699 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

MILANO - GENNAIO

Di Armando Sanchez

Anche quest'inverno la Moda Uomo milanese ha riscosso un discreto successo, con tanti eventi e iniziative che hanno catalizzato l'attenzione degli addetti ai lavori.

Tra gli indossatori più attesi e apprezzati in passerella non poteva mancare lui: Fabio Mancini, bello, occhi espressivi, corpo statuario ed eleganza da vendere.

CLICCA SULLE FOTO PER ACCEDERE ALLA OFFICIAL PAGE INSTAGRAM DI FABIO MANCINI!!!

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI 2018 FASHION

Ecco a voi gli ultimi highlight dell'ultimissima fashion week appena terminata, con le foto inedite trovate sui vari motori di ricerca e backstage del nostro supermodello italiano.

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI 2018 2019 FASHION

Star assoluta di queste sfilate con un record all'attivo di ben 17 stagioni consecutive alle passerelle di Giorgio Armani e con più di 40 sfilate di Armani all'attivo senza mai mancare una stagione, Musa ormai della maison meneghina, decisamente più importante del mondo.

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI 2018 2019 FASHION

Mancini era presente anche per il grandissimo evento sfilata di Dolce e Gabbana in Rinascente.

I designer Stefano e Domenico Gabbana hanno pensato di realizzare uno show aperto al pubblico. Il successo è stato pazzesco. Migliaia di fan provenienti da tutta Italia hanno atteso il bellissimo Fabio, sperando in un selfie o un autografo.

FABIO MANCINI GIORGIO ARMANI 2018 2019 FASHION

Congratulazioni!

 
 
 

ATMOSFERA NEWYORKESE E IL GLAMOUR DI NINO LETTIERI PER LA NUOVA "GIULIA" ALFA ROMEO.

Post n°1698 pubblicato il 15 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Atmosfera newyorkese per l'evento di presentazione della nuova "Giulia" Alfa Romeo wearing Nino Lettieri Haute Couture, svoltosi il 7 dicembre presso l'elegante autosalone UNICAR Alfa & Jeep di Salerno, che ha visto la partecipazione di selezionatissimi ospiti, esponenti del mondo del professionismo e dell'impresa campano. Deus ex machina della serata, che ha vantato la direzione artistica di Dario Matrone, Attilio Tortora, amministratore Unicar fautore di un ambizioso progetto rivolto ad operare una magica fusione tra il mondo dell'Automobilismo e quello dell'Haute Couture.

A tal fine, Mr. Tortora ha individuato come partner il maestro Nino Lettieri, esponente dell'Alta Moda Italiana, dando vita ad una vincente partnership tra due Top Brand per la nostra economia dallo stile unico ed inconfondibile. Il noto couturier campano si è dunque per la prima volta, atteggiato al mondo dell'automobilismo vestendo, con una grafica della sua ultima collezione, "Giulia" un gioiello di Casa Alfa Romeo.

Attilio Tortora ha riconosciuto nell'eleganza e nella raffinatezza dell'arte sartoriale del couturier Nino Lettieri i giusti elementi per dare vita ad un'idea esclusiva sulla "Giulia" Alfa Romeo così da esaltarne la sua grazia aerodinamica, la sua "aggressiva" eleganza. Gli invitati, sorseggiando effervescenti "bollicine" e gustando delicati finger food confezionati da Cristian Plaitano di "Lucignolo", hanno assistito ad una surprice performance di esperti ballerini che, posizionati all'interno dell'autovettura, hanno dato vita ad una strepitoso live show, sullo sfondo musicale delle note di un violino elettrico., per poi lasciare la scena ad un applauditissimo trunk show di top models vestite "Lettieri".

nino lettieri alfa romeo giulia

Emozionatissimo, il maestro Lettieri ringraziando Attilio Tortora e Michael Stabile per averlo coinvolto in questa fascinosa mission, ha descritto "Giulia" in ogni suo prezioso dettaglio, annunciando che Giulia wearing Nino Lettieri sarà poi la protagonista assoluta di un originale Fashion Tour curato dal fotografo di moda Michael Stabile che toccherà le location più suggestive della nostra Penisola, realizzando shooting con top models internazionali nel segno della magica fusione tra due espressioni d'arte, apparentemente distanti quali il design sartoriale ed il design automobilistico.

 
 
 

GRANDE SUCCESSO PER LA NUOVA EDIZIONE DI "SOGNI SOTTO L'ALBERO" CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Maridì Communication e Maxima Film: una partnership vincente al fine di arginare la violenza di genere attraverso l'audiovisivo fortemente voluta da Marzio Honorato e Maridì Vicedomini nel segno di considerare il cinema non come un segmento lavorativo particolarmente minato da fenomeni di abusi sulle donne, bensì come strumento fascinoso ed efficace per combattere una delle piaghe più significative della società civile. L'ambizioso progetto è stato presentato nel corso della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero" by Maridì Communication svoltosi l'11 dicembre sera a Villa Domi, Napoli. Protagonisti del Christmas Gala, che ha vantato gli eleganti allestimenti di Valeria Gallo e Jessica Gallo note event planner, accanto a Marzio Honorato, Rosalia Porcaro ed Antonio Pennarella, interpreti del corto della Maxima Film sulla violenza femminile proiettato ad apertura della serata e Salvatore Misticone e Lucia Cassini.

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

A seguire ampio spazio dedicato alla moda con in passerella i capi sartoriali di Eles Couture, alias Ester Gatta, un brand giovane ma già molto affermato anche nel campo dello spettacolo, collaborando alla realizzazione dei costumi di scena femminili di prodotti audiovisivi di grande risonanza come "I Bastardi di Pizzofalcone 2 ", le cui riprese sono cominciate già da qualche giorno sul territorio partenopeo; ed ancora gli outfit dedicati alle Christmas Holidays de "Il Bello delle Donne", la nota boutique di via Scarlatti al centro del Vomero di Loredana Gaeta, i gioielli di Gentilepiù di Celeste e Lisa Gentile, affermate imprenditrici nel campo dei "preziosi" per tradizione familiare e le avvolgenti e pregiate pellicce di Umberto Antonelli, dai tagli perfetti e le nuance inusuali come il pervinca, l'arancio, il fucsia. Particolare attenzione anche alla cura del benessere psico-fisico della donna con i preziosi suggerimenti e gli interessanti pacchetti Health & Beauty offerti dalla Farmacia "Aesculapius" di Andrea Di Giacomo, farmacista da generazioni.

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

Grande risalto anche alle eccellenze del Food and Beverage del nostro territorio: in scena, gli show coking by la storica ditta "Da Pasqualino" al Borgo Loreto , nella persona di Lella Gallifuoco, istruttrice UP&ter, campionessa mondiale di "pizza fritta" con Giovanna Mazzotta e di Linda Gallifuoco "artist pizzaiola" che ha stupito il foltissimo parterre di invitati , presentando il Presepe di pizza e del maestro pasticciere Gerardo Di Dato, appena reduce da un nuovo successo professionale conquistato a Parigi. In pole position la "Confettata natalizia" di Maxtris Confetti, prima azienda in Europa per qualità e tecnologia, Caffè Kamo, brand giovane ma di antica tradizione che con il suo bar itinerante ha deliziato il palato degli ospiti proponendo una degustazione delle sue eccellenti miscele di caffè e l'"Azienda Agricola Solaria Capri" che ha offerto una selezione di vini campani doc. Particolarmente interessante anche l'intervento in linea con il tema della kermesse, di Patrizia Gargiulo, Presidente de "Le Donne per il sociale" Onlus, con il suo Calendario "Le donne che Amo" , un progetto nato allo scopo di raccogliere fondi per acquistare il kit anti violenza che è stato distribuito agli invitati dietro un atto di liberalità, Gran finale con un dinner buffet curato dallo Chef di Villa Domi e del suo staff con la supervisione del patron Mimmo Contessa e della signora Marianna Mercurio e del direttore della struttura Marcello Messuri Presenti, centinaia di invitati, esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano; tra questi, Serena Albano, Luigi Ferrandino, il noto fotografo Antonio Aragona, autore degli scatti con Ferdinando Polverino de Laureto, grafico ed autore dei testi del calendario "Le donne che amo", Rossella Frendo, Gigliola Salvadori, Bruna Piantedosi, Lisa Iodice, Iris Savastano e Toto Gentile, Luciano Schifone con la moglie Silvana, Lorenzo Crea, Direttore di Retenews24, Chicca Gambardella,Lucia Cino ed Alberto Fieramonti, Mario Matano, Marizia Rubino ed Ennio Giardino, Renato Di Sabato, Pino Papaleo e Maria Teresa Delisa, Walter e Rosanna Lignelli, Giuseppe e Vanda Mirante, Agostino Siena, Titti Petrucci ed Elio Bava, Antonio Pugliese, Tonino Fiorito, Armida Filippelli, Daniela e Gaia Giordano. Da menzionare, tra i partecipanti, autorevoli operatori dell'audiovisivo, quali il regista Enzo Acri, Maurizio Matania ed Eduardo Angeloni, accompagnati dalle rispettive consorti.

 
 
 

GRANDE EVENTO A NAPOLI PER L'INAUGURAZIONE DI GT CHANNEL.

Post n°1696 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Big party a Napoli il prossimo 13 dicembre per l'inaugurazione del nuovo centro di produzione televisiva GT Channel. Sul red carpet si alterneranno importanti personaggi del mondo dello spettacolo, che seguiranno la presentazione dei nuovi studi televisivi dell'emittente, dedicati in buona parte alla produzione per terzi.

Testimonial della serata saranno l'attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia, e l'anchorman e giornalista Alessandro Cecchi Paone.

EMANUELA TITTOCCHIA GT CHANNEL NAPOLI EVENTO 2017

La struttura, di proprietà dell'editore Tony Florio,vanta le più moderne tecnologie audiovisive e tutta la catena completa del prodotto audiovisivo, con spazi di accoglienza che vanno dai garage al coperto e all'aperto, alla grande hall di ricevimento e attesa, con angolo bar, camerini, perfettamente riscaldati e accorsati per ogni tipo di esigenza e preparazione. I locali si articolano su tre piani, collegati da corridoi, scale, montacarichi e ascensore, tutto perfettamente insonorizzato e adeguato alle tecniche più moderne. Si sviluppano su tre studi televisivi, di varia utilizzazione, serviti da fari esclusivamente a led e da una complessa rete di cablaggio e canalizzazione nascosta.

ALESSANDRO CECCHI PAONE GT CHANNEL NAPOLI EVENTO 2017

L'evento, per cui si richiede l'abito lungo o da sera, sarà contraddistinto da momenti musicali, di spettacolo e dj set. Ci sarà spazio inoltre per la solidarietà e nel corso della

festa saranno raccolti fondi a favore della onlus Do-No che si occupa di sostegno ai bambini malati del Pausillipon.

La serata verrà, ripresa dalle telecamere di GT CHANNEL, che realizzerà uno speciale che andrà in onda sulla rete nazionale di Canale Italia.

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertow
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20