Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2017 ALL'INSEGNA DELLA NON VIOLENZA.

Post n°1695 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Arginare la violenza di genere attraverso l'audiovisivo: questo il leitmotiv della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero" , l'evento ideato e promosso da Maridì Communication in partnership con la Maxima Film di Marzio Honorato e Germano Bellavia teso a celebrare l'avvento del Natale in maniera originale, giammai trascurando le problematiche del sociale. Ad aprire la serata, la proiezione integrale del cortometraggio prodotto dalla Maxima Film con la regia di Corrado Ardone, interpretato dagli attori Antonio Pennarella e Rosalia Porcaro, destinato alle donne vittime di ogni forma di violenza fisica o psicologica, con l'intento preciso di alimentare in loro "il coraggio della denuncia".

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

A seguire ampio spazio dedicato alla moda con in passerella i capi sartoriali di Eles Couture, alias Ester Gatta, un brand giovane ma già molto affermato anche nel campo dello spettacolo, collaborando alla realizzazione dei costumi di scena femminili di prodotti audiovisivi di grande risonanza come "I Bastardi di Pizzofalcone 2 ", le cui riprese sono cominciate già da qualche giorno sul territorio partenopeo; ed ancora gli outfit dedicati alle Christmas Holidays de "Il Bello delle Donne", la nota boutique di via Scarlatti al centro del Vomero di Loredana Gaeta, i gioielli di Gentilepiù di Celeste e Lisa Gentile, affermate imprenditrici nel campo dei "preziosi" per tradizione familiare e le avvolgenti e pregiate pellicce di Umberto Antonelli, dai tagli perfetti e le nuance inusuali come il pervinca, l'arancio, il fucsia. Particolare attenzione anche alla cura del benessere psico-fisico della donna con i preziosi suggerimenti e gli interessanti pacchetti Health & Beauty offerti dalla Farmacia "Aesculapius" di Andrea Di Giacomo, farmacista da generazioni. Grande risalto anche alle eccellenze del Food and Beverage del nostro territorio: in scena, gli show cooking di Lella Gallifuoco, istruttrice UP&ter, campionessa mondiale di "pizza fritta" con Linda Gallifuoco "artist pizzaiola" della storica Ditta "Da Pasqualino" al Borgo Loreto e del maestro pasticciere Gerardo Di Dato, appena reduce da un nuovo successo professionale conquistato a Parigi. In pole position la "Confettata natalizia" di Maxtris Confetti, prima azienda in Europa per qualità e tecnologia, Caffè Kamo, brand giovane ma di antica tradizione che con il suo bar itinerante delizierà il palato degli ospiti, proponendo una degustazione delle sue eccellenti miscele di caffè e l'"Azienda Agricola Solaria Capri" che offrirà una selezione di vini campani doc.

natale 2017

Particolarmente interessante anche l'intervento in linea con il tema della kermesse, di Patrizia Gargiulo, Presidente de "Le Donne nel sociale" Onlus, con il suo Calendario "Le donne che Amo" , un progetto nato allo scopo di raccogliere fondi per acquistare il kit anti violenza che verrà distribuito agli invitati dietro un atto di liberalità. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa, del professionismo.

Gran finale con un dinner buffet curato dallo Chef di Villa Domi e del suo staff con la supervisione del patron Mimmo Contessa e della signora Marianna Mercurio e del direttore della struttura Marcello Messuri.

 
 
 

MARTYNA CARRANO è MISS VESUVIO 2017

Post n°1694 pubblicato il 02 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo domenica 26 novembre per l'appuntamento con la tappa finale del tour 2017 di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza giunto quest'anno alla sua nona edizione svoltosi nel teatro Umberto di Nola.

A vincere l'ambita fascia è stata Martyna Carrano, 17 anni, studentessa di moda a Napoli. Per lei oltre al titolo e alla corona anche come premio un corso annuale di cinema presso la scuola dei talenti La Ribalta, di Marianna De Martino.

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

Altri riconoscimenti sono andati a: Sabrina D'amore che sarà la conduttrice per il prossimo tour del concorso, mentre saranno protagoniste dei momenti moda tour 2018 : Anna Franzese di Bacoli, Erica Cimmino di Somma vesuviana,Giusy Esposito di Meta di Sorrento, Sabrina Russo di Napoli. Premio telegenia assegnato dai giornalisti in sala a Maria Virginia Pelagi, di Boscoreale. Premio Ribalta a Marika De Rosa, Premio Queen'gold alla Miss Martyna Carrano, e Carmen de Luca di Cicciano.

A condurre la serata, contraddistinta da momenti di spettacolo e defilé di moda, sono stati la bella inviata del programma di Rai uno La Vita in Diretta, Barbara Di Palma e il conduttore e speaker radiofonico Timo Suarez. Ospite d'onore della serata: Giovanni Ciacci, volto noto di Rai Due del programma Detto Fatto.

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

Gli organizzatori Anna Maione e Nicola Pinto anche quest'anno hanno offerto un trampolino di lancio a quante vogliano percorrere la strada nel mondo dello spettacolo o che sognano il mondo della moda. La direzione artistica dell'evento anche quest'anno è stata affidata all'attore Gianni Parisi che ha ampliato la qualificata giuria del concorso inserendo anche noti giornalisti che hanno assegnato la "fascia di telegenia".

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

All'evento hanno presenziato anche gli attori Antonio Pennarella e Marzio Honorato, accompagnati dal regista Corrado Ardone, che hanno presentato nel corso della serata un cortometraggio contro la violenza sulle donne.

 
 
 

LA MODA DI NINO LETTIERI PER LA UNICAR SALERNO.

Post n°1693 pubblicato il 30 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande attesa per l'evento di presentazione della nuova "Giulia" Alfa Romeo promosso dalla UNICAR Salerno, nella persona del suo amministratore Attilio Tortora, fautore di una nuova mission rivolta ad operare una magica fusione tra il mondo dell'Automobilismo e quello dell'Haute Couture, individuando come partner il maestro Nino Lettieri, esponente dell'Alta Moda Italiana, dando vita ad una vincente partnership tra due Top Brand per la nostra economia dallo stile unico ed inconfondibile.

nino lettieri alfa romeo giulia

Il noto couturier campano si apre dunque per la prima volta al mondo dell'automobilismo vestendo, con una grafica della sua ultima collezione, "Giulia" un gioiello di Casa Alfa Romeo. Attilio Tortora ha riconosciuto nell'eleganza e nella raffinatezza dell'arte sartoriale del couturier Nino Lettieri i giusti elementi per dare vita ad un'idea esclusiva sulla "Giulia" Alfa Romeo così da esaltarne la sua grazia aerodinamica, la sua "aggressiva" eleganza. L'ambizioso progetto verrà presentato giovedì 7 dicembre alle ore 20, presso lo show-room UNICAR Alfa & Jeep, Via R. Wenner n.29 zona industriale, Salerno.

I selezionatissimi ospiti, sorseggiando effervescenti "bollicine" e gustando delicati finger food confezionati da Cristian Plaitano di "Lucignolo", potranno ammirare Giulia in ogni suo prezioso dettaglio, sullo sfondo musicale delle note di un violino elettrico. Giulia wearing Nino Lettieri sarà poi la protagonista assoluta di un originale Fashion Tour curato dal fotografo di moda Michael Stabile che toccherà le location più suggestive della nostra Penisola, realizzando shooting con top models internazionali nel segno della magica fusione tra due espressioni d'arte, apparentemente distanti quali il design sartoriale ed il design automobilistico.

 
 
 

BARBARA DI PALMA E GIOVANNI CIACCI A MISS VESUVIO 2017.

Post n°1692 pubblicato il 24 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

È fissato per domenica 26 novembre l'appuntamento tanto atteso con la tappa finale del tour 2017 di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza giunto quest'anno alla sua nona edizione che si terrà alle ore 20 nel teatro Umberto di Nola.

Dopo ben 23 tappe svoltesi in diverse città della Campania, l'ambìto concorso giunge al termine per eleggere la più bella fanciulla all'ombra del Vesuvio.

miss vesuvio 2017

A condurre la serata, che sarà contraddistinta da momenti di spettacolo e defilé di moda, saranno la bella inviata del programma di Rai uno La Vita in Diretta, Barbara Di Palma e il conduttore e speaker radiofonico Timo Suarez.Ospite d'onore della serata: Giovanni Ciacci, volto noto di Rai Due del programma Detto Fatto e promesso ballerino nel cast di Ballando Con Le Stelle edizione 2018.

Gli organizzatori Anna Maione e Nicola Pinto promettono anche quest'anno di offrire un trampolino di lancio a quante vogliano percorrere la strada nel mondo dello spettacolo o che sognano il mondo della moda e che in ogni caso partecipando al concorso vivranno un'intensa e importante esperienza. La direzione artistica dell'evento anche quest'anno è affidata all'attore Gianni Parisi che ha ampliato la qualificata giuria del concorso inserendo anche noti giornalisti che assegneranno la "fascia di telegenia" ad una delle Miss in gara.

miss vesuvio 2017

Inoltre Marianna De Martino de "La Ribalta" di Castellammare di Stabia premierà la vincitrice con un corso di formazione cinematografico di un anno. Tra i giurati ci saranno tra gli altri : Rino Cesarano, amatissimo giornalista sportivo e opinionista televisivo, Armando Sanchez, noto blogger e inviato del magazine Bollicine Vip, Antonio D'Addio conduttore a Tv Luna e inviato per i settimanali Top e Vip nonché vice direttore de Lo Strillo e Davide Ponticiello del programma I Protagonisti.

 
 
 

GLAMOUR E GUSTO PER IL FASHION EVENT BY TERSIGE CERRONE DI AVELLINO.

Post n°1691 pubblicato il 20 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per il Fashion Event di Tersige Cerrone svoltosi domenica 19 novembre nell'elegante show room "Cerrone", situato nel "salotto" di Avellino. Madame Cerrone, dopo il felice riscontro ottenuto sulle passerelle di AltaRomaModa, Ischia, Napoli ed al Museo del Louvre a Parigi dove, nell'ambito di una iniziativa benefica promossa da African Fashion Gate, ha sfilato una capsule della sua linea di abiti Haute Couture, ha inteso omaggiare la sua città mettendo in scena nel suo atelier articolato in più piani, un raffinato trunk show suscitando ampi consensi e vive emozioni da parte di tutti i presenti. La performance interpretata da modelle professioniste, condotta dalla stessa Tersige, dottoressa in farmacia ma da sempre dedita alla moda sua grande passione, esprimendo gusto e cretività soprattutto nel segmento "pellicceria" ha visto sfilare in passerella in pole position capi pregiati di alta pellicceria, confezionati con tecniche innovative al punto da renderli particolarmente leggeri e maneggevoli da poterli addirittura infilare in borse da viaggio, dai colori inusuali come il rosa pallido, il pervinca, i celesti, spesso anche accostati al puro cashemere. Strepitosi gli zibellini Imperial accanto al coppottino di persiano color marrone bruiciato con lamine di rame ed alla giacca da sera stile anni "50 sempre di persiano dalle nuance del grigio con lamina in argento.

CERRONE MODA AVELLINO

Molto apprezzati anche i visoni di qualità rara realizzati in soprabiti di varie lunghezze dai tagli ed il design assolutamente inusuali Applauditi anche gli outfit pret 'a porter della maison Cerrone, ideali per ogni donna che vuol vestire al passo con i tempi senza mai sfociare negli eccessi, mantenendo costantemente uno standard di eleganza e raffinatezza. Stupendi i capi dell'Haute Couture per la gran sera, ognuno dei quali realizzato in maniera artigianale con l'utilizzo di tessuti pregiati in tinta unita o di stampa floreale secondo le linee di tendenza di quest'anno. Divertente ed originale l'idea della pelliccia per il cane indossata da un impertinente little dog in passerella come pure un cappottone di visone con inserti e bordi di pelle destinato all'uomo che insegue un look stravagante ma elegante al tempo stesso.

A seguire brindisi augurale con finger food e dinner buffet con un festival di prelibatezze ispirato ai dettami della cucina d'oltreoceano opportunamente rivisitato secondo le tradizione culinaria campana, innaffiato da vini doc dell'Irpinia e della Costa d'Amalfi.

 
 
 

SARA MIQUEL E MARIANA RODRIGUEZ OSPITI D'ECCEZIONE A MISS EUROPE CONTINENTAL 2017

Post n°1690 pubblicato il 13 Novembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Colpo grosso per la macchina organizzativa di Miss Europe Continental 2017.

MISS EUROPE CONTINENTAL SARA MIQUEL 2017

La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà - tra gli altri- una giurata d'eccezione: Sara Miquel.

MISS EUROPE CONTINENTAL SARA MIQUEL 2017

L'attrice spagnola, nota per il ruolo della diabolica Cayetana nella soap di Canale 5 UNA VITA, sarà l'ospite internazionale del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

Ancora un grosso nome alle Olimpiadi della Bellezza di Miss Europe Continental 2017.

La finalissima di Miss Europe Continental 2017, prevista per il 25 novembre a Napoli, avrà un'altra giurata d'eccezione, oltre Sara Miquel, star della soap spagnola UNA VITA, e sempre dai colori latini: la bellissima Mariana Rodriguez.

MISS EUROPE CONTINENTAL MARIANA RODRIGUEZ 2017

La modella e show girl venezuelana, reduce dai tanti successi di Veline, Pechino Express, Si può fare, Grande Fratello VIP 1, Matrix Chiambretti, sarà a Napoli tra i giurati e gli ospiti internazionali del grande evento che eleggerà la nuova miss Europe Continental e si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

La finale europea sarà trasmessa da Fashion Tv, ed avrà una vetrina che supererà i confini della stessa Europa.

<> ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua Napoli il concorso di cui è Patron dopo Spoleto, Paestum e Caserta.

Vanno ringraziati i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras's Parrucchieri, Essential.

 
 
 

MIRIAM CANDURRO E GIADA CURTI SPECIAL GUEST DI SINFONIA D'AUTUNNO 2017.

Post n°1689 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per la nuova edizione di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest'anno dedicato alla Fondazione ALEDOTOLI ONLUS, diretto a sostenere i piccoli pazienti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie. L'evento si è svolto giovedì 19 ottobre nella maestosa cornice di Villa Domi, dimora patrizia del "700 situata sulla zona collinare di Napoli con vista mozzafiato sul golfo ed ha visto la partecipazione di oltre 500 invitati, esponenti del mondo del professionismo e dell'impresa nazionale, accolti da Antonio Dotoli e Lilly Bianconcini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Fondazione Ale Dotoli Onlus.

sinfonia d'autunno 2017

Special guest della kermesse benefica, due special guest al femminile: l'attrice Miriam Candurro, premiata al Gala Del Cinema e della Fiction IX edizione in Campania quale migliore attrice del film commedia dell'anno per la sua brillante interpretazione in "Vieni a vivere a Napoli" e la stilista Giada Curti fascinosa esponente dell'Haute Couture, volto noto delle passerelle più esclusive di'Alta Roma Moda e di Fashion Week di rilievo internazionale quale Milano e Dubai. Ad aprire la scena, una rappresentazione canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell'Adolphe Ferriere, la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell'infanzia che accompagnati magistralmente da Margaret Ianuario e Daniele Barone, hanno intonato una versione di "Cicerenella" e della "Tammurriata" tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo "Cri cra cra e gli animali cantano". Particolarmente emozionante il mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, la rinomata boutique del cuore di Chiaia di Daniela Marano ed Imma Laino, che ha vantato una coreografia deliziosa con ballerine della scuola di danza del San Carlo in tutù bianco ed un ballerino diplomato alla scuola del maestro Luigi Ferrone che hanno accompagnato a passi di danza i piccoli indossatori durante la loro performance. Molto apprezzata la capsule di "Frida" la Collection Spring Summer 2018 "Giada Curti Resort" della signora Giada Curti, per la prima volta a Napoli con i suoi abiti e quella di Tersige Cerrone, nota griffe campana reduce da un'importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali applauditi dal parterre francese. Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017 /18 de "IL Bello delle donne", l'esclusiva boutique nel cuore del Vomero di Loredana Gaeta, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che ha proposto capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di "fare pellicceria".

sinfonia d'autunno 2017

Non solo fashion ma anche "Food & Beverage" di alto profilo con Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica tradizione, sempre attento ad iniziative legate alla solidarietà che durante la serata ha inebriato gli ospiti con un'aromatica tazzina di caffè ed omaggiato gli ospiti che hanno fatto una donazione alla Fondazione Ale Dotoli con una delle lattine della linea caffè macinato: Kamo Tolima, composta al 100% da caffè Arabica o Kamo Deca. Ed infine, in omaggio alla "regina" della tradizione culinaria partenopea, "La pizza", gli "sfizi culinari" di "Da Pasqualino", la storica pizzeria al Borgo Loreto, unica sede, brillantemente rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, la signora Giovanna Mazzotta, le figlie Rosa, Angela, Linda , Lella, istruttrice UPT&ER per la terza volta consecutiva campionessa mondiale di pizza fritta. Gran finale con dinner buffet ed intrattenimento musicale coordinato dal patron Mimmo Contessa , la signora Marianna Mercurio, artista, e con la supervisione di Marcello Messuri, direttore della struttura.

 
 
 

MIRIAM CANDURRO TESTIMONIAL DI "SINFONIA D'AUTUNNO", CHARITY GALA PER L'OSPEDALE PAUSILIPON.

Post n°1688 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Miriam Candurro, premiata al Gala Del Cinema e della Fiction IX edizione in Campania quale migliore attrice del film commedia dell'anno per la sua brillante interpretazione in "Vieni a vivere a Napoli", sarà la testimonial di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest'anno dedicato alla Fondazione ALEDOTOLI ONLUS, diretta a sostenere i piccoli pazienti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie.

miriam candurro un posto al sole gala cinema fiction 2017

Ad aprire la scena, una performance canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell'Adolphe Ferriere , la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell'infanzia che interpreteranno una versione di "Cicerenella" e della "Tammurriata" tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo "Cri cra cra e gli animali cantano", seguita da un mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, la rinomata boutique del cuore di Chiaia di Daniela Marano ed Imma Laino. Grande spazio dedicato al mondo della moda con Giada Curti rinomata griffe di Alta Roma Moda per l'Haute Couture, che proporrà una capsule di "Frida" la Collection Spring Summer 2018 "Giada Curti Resort" e Tersige Cerrone, reduce da un'importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali molto apprezzati dal parterre francese.

Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017 /18 de "IL Bello delle donne", l'esclusiva boutique nel cuore del Vomero di Loredana Gaeta, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno, e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che proporrà capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di "fare pellicceria". Non solo fashion ma anche "Food & Beverage" di alto profilo con Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica tradizione, sempre attento ad iniziative legate alla solidarietà che durante la serata inebrierà gli ospiti con un'aromatica tazzina di caffè oltre ad omaggiare coloro che effettueranno una donazione alla Fondazione Ale Dotoli con una delle lattine della linea caffè macinato: Kamo Tolima, composta al 100% da caffè Arabica o Kamo Deca. Ed infine, in omaggio alla "regina" della tradizione culinaria partenopea, "La pizza", gli "sfizi culinari" di "Da Pasqualino", la storica pizzeria al Borgo Loreto, unica sede, brillantemente rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, la signora Giovanna Mazzotta, le figlie Rosa, Angela, Linda , Lella, istruttrice UPT&ER per la terza volta consecutiva campionessa mondiale di pizza fritta.

Gran finale con dinner buffet ed intrattenimento musicale. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano.

 
 
 

AL VIA L'EDIZIONE 2017 DEL GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION.

Post n°1687 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Sono molto fiera di ricevere questo Premio a Napoli che è una città che adoro", ha detto l'attrice Greta Scarano, insignita con il Premio Speciale Attrice del 2016 nel corso della conferenza stampa della IX edizione del Gala del Cinema e della Fiction, svoltasi stamane, 10 ottobre nella prestigiosa sede UniPegaso di Napoli; "Ho cominciato la mia carriera artistica tra gli interpreti di "Un Posto al sole " circa 11 anni fa ", ha proseguito la Scarano , " ed essere di nuovo qui, in un contesto a me così caro, mi suscita particolare emozione quasi come un ritorno a casa. Ringrazio quindi Valeria Della Rocca e Marco Spagnoli, rispettivamente produttrice e direttore artistico di questa kermesse per avermi voluto riconoscere questo prestigioso tributo, per giunta alla presenza del mio amico regista Sydney Sibilia con il quale ho vissuto una felice esperienza professionale, girando con lui "Smetto quando voglio 2- Masterclass" ed il corto "Io sì tu no"".

greta scarano 2017

Accanto a Greta Scarano oltre al regista Sibilia, Marco Spagnoli, Valeria Della Rocca, Maurizio Gemma, direttore Film Commission Regione Campania"; che si è così espresso: "Il Galà è diventato, anno dopo anno,un appuntamento ormai immancabile che celebra e premia non solo le produzioni televisive e cinematografiche che raccontano Napoli e la Campania - sempre più alla ribalta nel panorama dell'audiovisivo internazionale - ma anche molte eccellenze dello spettacolo italiano". Ed ancora, tra i protagonisti dell'incontro con la stampa Nelson, cantautore partenopeo già vincitore di un David di Donatello con il brano "A Verità" nel film "Song ,e Napule" ed appena reduce da un riconoscimento speciale al Festival di Venezia come autore delle liriche delle 15 canzoni della colonna sonora del film "Ammore e malavita" di Manetti-Bros ed Ester Gatta , imprenditrice ed artista, per la seconda volta tra i main sponsor della manifestazione con il brand Eles Couture nel segmento Cinema e Moda. Un calendario fitto di appuntamenti, a partire da stasera il 10 ottobre con la proiezione al Cinema Metropolitan del corto "Io sì, tu no", di Sydney Sibilia ed a seguire "Smetto quando voglio 2-Masterclass" sempre di Sibilia ed il 12 ottobre alle ore 20 sempre al Cinema Metropolitan, è invece in programma la proiezione dei cortometraggi in concorso. Spazio dedicato anche al workshop con l'incontro previsto il 12 ottobre mattina a Villa Pignatelli dal titolo "L'audiovisivo del futuro: quali sfide delle nuove professioni" a cura di LUISSS e FAPAV in collaborazione con Film Commission Regione Campania ed a seguire, mostra fotografica "Napoli. Tra finzione e realtà. Retroscena de "I bastardi di Pizzofalcone". Fotografie di Anna Camerlingo" Grande attesa per il Gala finale di premiazione che si svoòlgerà il 13 ottobre sera nella splendida cornice di Castellammare di Stabia, in penisola sorrentina.

greta scarano 2017

A fare gli onori di casa , Maurizio Casagrande, accanto alla madrina dell'evento Sarah Felberbaum che riceverà Il Premio Speciale Cinema e Moda da Eles Couture ed un gioiello disegnato ad hoc da Eres Design. Durante la manifestazione, verranno assegnati Premi Speciali; in particolare,Pif, che ritirerà il Premio Speciale Impegno Civile, Donatella Finocchiaro (Donne per l'Audiovisivo), Edoardo Leo (Attore dell'anno), Vincenzo Marra (Premio Speciale alla Regia), Paola Saluzzi (Giornalista dell'anno), Stella Egitto (Rising Star), Christiane Filangeri(Premio Banca Stabiese Eccellenza Artistica), Francesco Frigeri (Premio Speciale Pecorella Marmi -Scenografia ).

Oltre a loro tanti amici del Galà come Elisabetta Pellini, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Giulia Fiume, Miriam Candurro, Cristina Donadio, Mariano Rigillo e tanti altri.
Top secret invece gli altri premi assegnati ai titoli in concorso - film drammatici, film commedie, fiction, cortometraggi e spot. A giudicarli una giuria composta dai giornalisti Valerio Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Barbano,gli attori Fioretta Mari, Caterina Murino, Marco Bonini, i registi Cinzia TH Torrini e Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera, Assessore al Turismo Regione Campania. I titoli delle opere in concorso sono: Film Drammatici: Il padre di Italia, L'Equilibrio, Le Verità, Falchi,Veleno,L'Intrusa. Film Commedia: Vieni a Vivere a Napoli, Ammore e Malavita, Gatta Cenerentola, Babbo Natale non viene da Nord, I Peggiori, La Parrucchiera. Fiction: I bastardi di Pizzofalcone, In punta di piedi, Un posto al sole. Cortometraggi: La condanna dell'essere, Anna, Lettera a mia figlia, La Barba, Uomo in Mare, MaLaMèNTI. Spot: Atelier Vanitas, Dolce & Gabbana - The One, Costa Crociere 2017.

Il Galà del Cinema e della Fiction in Campania nasce dall'idea di Valeria Della Rocca, amministratore della Solaria Service Event Organizer,di puntare l'attenzione sul fenomeno del "CINETURISMO" quale prezioso indotto di incremento economico della Regione Campania. Diretto ancora una volta da Marco Spagnoli, è un evento in collaborazione con la Film Commission Regione Campania. Il vettore ufficiale della manifestazione è Trenitalia. Il progetto Gala Cinema e Fiction in Campania è realizzato anche grazie agli sponsor UniPegaso, Banca Stabiese, Pecorella Marmi, In Tavola, Eles Couture, Sire ricevimenti, Galà Eventi, Il Castello Medievale di Castellammare di Stabia , Hotel Santa Lucia e Towers di Castellammare di Stabia.

 
 
 

TANTA EMOZIONE PER L'ANTEPRIMA ROMANA DEL GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION 2017.

Post n°1686 pubblicato il 07 Ottobre 2017 da sanchez7
Foto di sanchez7

Anteprima romana della IX Edizione del Gala del Cinema e della Fiction in programma nel golfo partenopeo dal 10 al 13 ottobre con un incontro con la stampa e con gli "amici" del Festival campano che ha visto protagonisti due "icone "dello spettacolo italiano quali il maestro Leo Gullotta ed Alessandro Preziosi , il primo insignito con il Premio Speciale "Eccellenza artistica" per la sua magistrale interpretazione nel cortometraggio di Giuseppe Alesso Nuzzo "Lettera a mia figlia" e Preziosi insignito con il Premio Speciale "Cinema e Teatro".

leo gullotta gran gala cinema fiction

L'evento si è svolto, il 5 ottobre, nella prestigiosa sede di Unipegaso a Piazza Navona; relatori: Valeria Della Rocca della Solaria Service, ideatrice e produttrice della kermesse , Marco Spagnoli direttore artistico, la regista Cinzia Th Torrini, l'attrice , acting coach Fioretta Mari, l'attore Marco Bonini e Tonino Pinto, tra i componenti della giuria di questa nuova edizione. " Sono una persona molto riservata che vive lontano dai riflettori", ha detto Preziosi, " ed in genere non amo ricevere Premi; io credo con entusiasmo nel mio mestiere di attore perchè mi fa sentire profondamente e prepotentemente napoletano; prendendo in prestito un'espressione altrui ma a me molto cara che recita" se lo specchio non restituisce l'immagine che io penso di avere, vuol dire che lo specchio si sbaglia", concludo il mio breve intervento, affermando che sul palcoscenico e sul set cerco di trasmettere al pubblico il mio "Io", la parte più vera di me stesso. Infine, ringrazio il Gala del Cinema e della Fiction di darmi questo riconoscimento ed in particolare sono grato a Cinzia TH Torrini, perchè ogni singolo pezzo di un mio premio appartiene un pò anche a lei".

alessandro preziosi gala cinema fiction 2017

Visibilmente emozionato anche il maestro Gullotta che si è così espresso "Sono molto riconoscente a Valeria Della Rocca ed a Marco Spagnoli per avermi tributato questo Premio Speciale; l'esperienza della mia interpretazione in "Lettera a mia figlia" è stata meravigliosa e mi ha dato la possibilità di contribuire alla diffusione della conoscenza di una malattia come l'Alzheimer, sempre più frequente. La solidarietà si fa con i fatti e non con le parole; bisogna sempre regalare un sorriso al prossimo, perchè la vita è comunque meravigliosa!".

 
 
 

L'ALTA MODA SPOSA VI DA APPUNTAMENTO AD ERCOLANO: AL VIA TI SPOSO.

Post n°1685 pubblicato il 24 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Manca poco all'appuntamento con l'alta moda sposa, che sarà protagonista nella splendida location di Villa Campolieto ad Ercolano in occasione della kermesse Ti Sposo in programma dal prossimo 30 settembre fino al giorno 8 ottobre. Tra gli eventi previsti nel corso della fiera: il Gran Galà che avrà luogo il giorno 6 ottobre, venerdì, dalle ore 20.30 presso il Pala Sfilate.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Promosso e organizzato da Franco Lobefalo, il manager dei Vip, il galà sarà aperto al pubblico gratuitamente e porterà nella città degli scavi personaggi del jet set e dell'imprenditoria. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero. Annunciata la presenza del sindaco Ciro Buonajuto. Tanti i vip attesi per la settimana di sfilate nella splendida location di Ercolano: la coppia del momento composta dal top model Simone Susinna e la show girl Mariana Rodriguez che taglierà il nastro la serata inaugurale della fiera. Domenica 1 ottobre sarà la volta della bella Gracia De Torres. Nella serata conclusiva della kermesse big party danzante con il dj e speaker Daniele Decibel Bellini.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Dal 30 settembre all'8 ottobre in occasione di Ti Sposo 2017 nella fantastica Sala Sfilate di Villa Campolieto si susseguiranno una serie di défilé firmati dai migliori atelier di moda sposa del nostro paese.
Questo il programma:
Sabato 30 settembre sfilata Ferdinand con testimonial Mariana Rodriguez
Domenica 1 ottobre sfilata Atelier Boccia Pompei
Domenica 1 ottobre sfilata Emanuele Bilancia Couture
Sabato 7 ottobre sfilerà ancora #FerdinandAtelier
Domenica 8 ottobre sfilata Crisalide Atelier
Domenica 8 ottobre sfilata AtelierCristina e sfilata atelier Acanfora con testimonial Simone Susinna.
A tutte le coppie che saranno presenti in fiera sara poi data la possibilità di partecipare ad una estrazione per vincere numerosi servizi per il giorno del matrimonio: dall'auto al servizio fotografico all'abito da sposa. Informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito dell'evento. L'estrazione avverrà il giorno 8 quando ospite sarà Simone Susinna.

Molte anche le attività che si svolgeranno durante le serate in settimana: lunedì ci sarà un evento promosso da Diffitalia con due sfilate moda , in passerella Anna Guarda e Angela Solla , martedì e mercoledì eventi a cura della Costa Del Vesuvio, giovedì evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano.

Alla conferenza stampa di presentazione oltre alle autorità istituzionali rappresentate dal presidente del consiglio di Ercolano Luigi Simeone e gli organizzatori hanno partecipato i partner di Ti Sposo: lo staff e gli amministratori di Givova , la make up artist ufficiale Laura Make Up , lo staff di kiss kiss Italia radio ufficiale della kermesse e il media partner Vesuvio Live. Ti Sposo è promosso e curato da ARES eventi e Minerva.
Queste le parole a margine della presentazione di uno degli organizzatori Giovanni Cafiero: "Per l'edizione di ti sposo 2017 abbiamo pensato ad un evento più frizzante con un calendario ricco di personaggi ed eventi, in modo da rendere sempre più attraente per le giovani coppie la visita a villa campolieto, dalle sfilate di moda sposa e le serate a tema agli eventi enogastronomici tesi a valorizzare alcune delle nostre tante eccellenze campane, quindi far camminare in sinergia moda, cultura, territorio senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo principale ovvero le persone e le loro esigenze. Su questo punto si rinnova la nostra lotteria "vinci un matrimonio gratis" con tanti premi per chi ci segue e verrà a trovare in fiera .Tutto ciò che può servirvi nel giorno più magico della vostra vita".

 
 
 

QUARTO POSTO AL "PIZZA MARGHERITA 2017" PER "DA PASQUALINO".

Post n°1684 pubblicato il 20 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Quarto posto al "Pizza Margherita 2017", per "Da Pasqualino" al Borgo Loreto, l'antica pizzeria nata nel 1928 nel cuore di Napoli, unica sede, oggi brillantemente rappresentata dal maestro pizzaiolo Giovanni Gallifuoco, la moglie Annamaria Mazzotta con le figlie Angela, Rosa, Linda, "artista pizzaiola" e Lella Gallifuoco, istruttrice "UP&TER" e vincitrice di tanti importanti trofei nel segmento agroalimentare e la signora Giovanna Mazzotta.

da pasqualino sal da vinci

La manifestazione , promossa dal quotidiano più antico d'Italia "Roma", ed organizzata dal giornalista enogastronomico Giuseppe De Girolamo, ha visto in competizione nella serata conclusiva svoltasi il 18 settembre al Complesso "Arcadia" di Quarto, mirabilmente condotta da Enzo Calabrese, le pizzerie classificatesi nelle prime 15 posizioni attraverso i coupon inviati dai lettori del "ROMA", al fine di aggiudicarsi il Primo Premio, costituito oltre che dalla coppa "Pizza Margherita 2017 ed una pagina speciale sul quotidiano "Roma" da una fornitura di farina del valore di 500 euro offerto dalla ditta Caputo.

Un'autorevole giuria presieduta dal giornalista Antonio Sasso, direttore del "Roma e compossta da Emilio Fede, Gianfranco Coppola, Pippo Papaccioli, Umberto Fornito, Pierino Amore, Michele Romano, Antonio Starita, Dario Duro, dopo un'accurata degustazione delle pizze confezionate al momento dai maestri pizzaioli in gara, ha espresso l'auspicato "verdetto".

La kermesse è stata ravvivata da piacevoli interventi musicali, con special guest Sal da Vinci, artista di fama nazionale (in foto con Linda Gallifuoco) che ha omaggiato gli ospiti presenti con una superba interpretazione del brano "Tu sì na cosa grande".

 
 
 

SPRITZ TIME DA ELES BOUTIQUE.

Post n°1683 pubblicato il 19 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

It's Spritz time per "Eles", il rinomato brand più che mai in pole position nel mondo della moda, che vanta due esclusive boutique nelle zone più "in" di Napoli, quali il cuore del Vomero, in via Merliani ed il "salotto partenopeo", in via Poerio nei pressi di piazza dei Martiri.

ELES BOUTIQUE

Un addio all'Estate ed un benvenuto alla prossima stagione secondo i migliori auspici, quella che la vulcanica Ester Gatta, titolare dell'azienda intende dare con questo doppio appuntamento alle sue selezionatissime e numerose clienti, offrendo una capsule di quelle che saranno le collezioni Autunno/Inverno 2017-18. In prima linea ,griffes di tendenza con outfit dalle nuance tipicamente stagionali quali il rosso "vino", la carta da zucchero, il caramello L'evento si articolerà in due interi pomeriggi in cui verrà offerto un originale cadeau alle partecipanti accanto a gustosi e coloratissimi cocktail e deliziosi finger food.

ELES BOUTIQUE

Si comincia mercoledì 20 settembre pomeriggio con il punto vendita in via Merliani che vanterà una vetrina tutta ispirata all'Italia ed all'Italianità, mentre il pomeriggio successivo del 21 settembre, vedrà protagonista l'esclusiva boutique di Carlo Poerio in un'atmosfera tutta dedicata al magico e misterioso mondo di Picasso.

 
 
 

LA CAMPANIA INCANTA IL PALCO DI MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL

Post n°1682 pubblicato il 17 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Protagonista assoluta della seconda edizione di Mister Universe Top Male Model è stata la bellezza del sud. Il 14 settembre a Rimini è stato eletto al primo posto, Michele De Falco Iovane, modello campano, alto 1.83, biondo, occhi azzurri e corpo scolpito da anni di palestra.

De Falco Iovane è riuscito a sbaragliare la concorrenza di 14 agguerriti aspiranti mister provenienti da tutta Italia, riuscendo ad ottenere il consenso della giuria e soprattutto del pubblico femmile presente, incantato dalla sua prorompente fisicità. Viso simpatico, sorriso ammaliante, Michele è anche attore di teatro da anni e coltiva la sua passione con una compagnia locale, riscuotendo numerosi successi.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

"Devo molto a questo concorso, Il titolo appena conquistato mi darà diritto infatti, ad una collaborazione con l'agenzia Vogue di Milano consentendomi di entrare dalla porta principale nel mondo della moda", ha dichiarato il neo reginetto dopo la sua proclamazione.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

Nonostante la giovane età, 22 anni è già laureato ed ha in mente numerosi progetti da realizzare. Considerando il suo temperamento dimostrato "on stage" siamo certi della propria riuscita.

Inoltre, la fascia Volto più interessante per il Cinema, è andata Alessandro Sannino, bellissimo napoletano, 22 anni, occhi chiari e penetranti, 187 di altezza e fisico da indossatore.

Presente alla kermesse, la referente regionale del concorso Daniela Del Prete, manager della Dagal Creations, che felce dell'esito raggiunto ha dichiarato:  "Siamo orgogliosi del risultato conseguito: la Campania porta infatti a casa due fasce: quella di Mister Universe Top Male model e la fascia di volto più interessante per il cinema, Un grande risultato ottenuto con selezioni regionali durissime, tramite giurie molto esperte."

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

Insomma, anche quest'anno la regione Campania può considerarsi fiera di avere giovani talenti destinati al successo. Continueremo a tifare per loro.

Armando Sanchez

 
 
 

RAFFAELE NATINO, GIOVANE PROMESSA DEL CALCIO ITALIANO.

Post n°1681 pubblicato il 15 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Definirlo una giovane promessa del calcio italiano sarebbe riduttivo. Raffaele Natino, classe '95, di Castellammare di Stabia (Napoli), nato sotto il segno dei gemelli. Carattere determinato, inzia la sua avventura nel settore calcistico fin da bambino, insegue la sua passione per anni riscuotendo tante soddisfazioni. Come tutti i ragazzi della sua età è amante dei social network (clicca qui per la official page instagram), della moda e della bella vita. Legatissimo alla sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto nei suoi progetti professionali, sogna di raggiungere il successo grazie allo sport che ama. Attualmente, Natino gioca nel San Vito Positano, squadra che ha come presidente, il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- Come nasce la tua passione per il calcio?

La mia passione nasce da piccolo, per le strade della mia città, come ben sapete nel sud Italia il calcio è considerato come una vera e proria via d'uscita dai problemi sociali che purtroppo affliggono la mia città. Specialmente quando si nasce in quartieri non facili. Grazie al calcio ho sempre rigato dritto e ho ottento tante soddisfazioni.

- Qual'è stata l'emozione più grande che hai provato sul campo?

Ogni volta che scendo in campo è un'emozione unica. Ml emoziono ad ogni vittoria e anche ad ogni gol di un mio compagno di squadra. Il mio esordio, avvenuto con il Messina è un ricordo indelebile. Mentre la più grande soddisfazione è stata la vittoria del campionato a Scafati

- Tra voi calciatori c'è competizione è gelosia? Come ti comporti a riguardo?

C'è molta competizione tra noi, ci sono anche momento di gelosia, ma non è il mio caso. Auguro ad ogni mio avversario sempre il meglio.

- Oltre al calcio, cosa fai nel tempo libero?

Nel tempo libero mi dedico molto alla mia famiglia, amo le foto e la condivisione di esse. Credo che non ci sia cosa più bella della condivisione con gli altri. Anche per questo uso molto i social.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- Hai trovato l'amore? Se no, come dovrebbe essere la tua donna ideale?

L'unico amore che ho trovato è quello di mia madre (SORRIDE). Scherzi a parte, spero di incontrarlo il prima possibile. Non ho un prototipo di donna sotto l'aspetto estetico, ma mi piacciono le ragazze alla mano. L'aspetto caratteriale per me è fondamentale, ma credo che la cosa principale sia trovare una donna che davvero mi voglia bene e che mi sostenga in tutto ciò che faccio.

- Recentemente hai iniziato a giocare nel San Vito Positano.Parlaci di questa nuova esperienza?

Giocare a Positano non è come giocare in tutte le altre squadre. E' anche vero che non ci troviamo in una categoria importantissima, dove Positano meriterebbe di stare, ma è una delle città più belle e famose del mondo. dove gira tanta economia e si potrebbe fare del calcio vero. La società ha dei grandi progetti e insieme al mister mi hanno convinto a farne parte.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- il presidente della tua squadra è Alessandro Cecchi Paone. In che rapporto sei con lui?

Si, con il presidente ho un ottimo rapporto, è una persona molto ambiziosa che ha nel cuore Positano e suoi cittadini. Cecchi Paone è  sempre disponibile al confronto e vuole il bene della squadra. Senza dubbi è una persona molto umile

- Raccontaci qualche aneddoto interessante durante la tua esperienza calcistica.

Come tutti i ragazzi che giocano a calcio potrei scrivere un libro a riguardo, ma come loro sanno è giusto che le cose degli spogliatoi nascono e muoiono negli spogliatoi. Quindi non posso proprio esprimermi.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardi
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20