Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Dicembre 2012

NUOVI TALENTI: ALESSANDRO CAPODANNO, UN MIX TRA MODA, MUSICA E UN VIDEOCLIP INTERNAZIONALE.

Post n°1021 pubblicato il 21 Dicembre 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è la volta di Alessandro Capodanno, un meraviglioso giovanotto salernitano che non poteva passarmi inosservato..

A voi l'arduo giudizio!

Ecco alcuni dettagli sulla sua vita privata e professionale, sono certo di fare la felicità delle mie assidue visitatrici (e non solo)...

ALESSANDRO CAPODANNO MODELLO NUOVO TALENTO MODA AKON VIDEO CLIP

All'età di 15 anni inizia ad avvicinarsi al mondo della musica e della moda, suonando in feste private e attirando l'attenzione di alcune agenzie nazionali ed internazionali di moda. Dal 2007 al 2009 è protagonista sulle consolle di importanti locali di Salerno e provincia quali "Soho My Disco" (Salerno) e" U' Saracino" Agropoli (Sa). Nel mese di Giugno 2009 riesce a conseguire la laurea in Scienze Ambientali presso l'università degli studi di Napoli Parthenope.

Sono anni importanti, in quanto perfeziona sempre di più i suoi hobby quali musica e moda.

ALESSANDRO CAPODANNO MODELLO NUOVO TALENTO MODA AKON VIDEO CLIP

Finalmente la svolta di Alessandro arriva nel 2010, quando partecipa al suo primo concorso di bellezza maschile, Mister Italia, aggiudicandosi la fascia di Mister Campania durante la seconda finale regionale, la sera del 9 giugno 2010 sulla nave Snav diretta a Palermo sulla quale viaggiavano i finalisti. Questa vittoria gli ha consentito di classificarsi nei primi 5 campani (un finalista per ogni provincia) ed arrivare quindi alla finale nazionale ad Alba Adriatica, alla quale parteciparono 100 finalisti provenienti da tutte le regioni. Una vetrina importante insomma, che gli ha permesso di essere apprezzato da molti professionisti dello showbusiness.

ALESSANDRO CAPODANNO MODELLO NUOVO TALENTO MODA AKON VIDEO CLIP

****

ALESSANDRO CAPODANNO MODELLO NUOVO TALENTO MODA AKON VIDEO CLIP

Ha partecipato a numerose sfilate di moda. Nel mese di marzo del 2011, in occasione del 2° Galà dello Sposo / Sposa, ha indossato nella stessa serata gli abiti da cerimonia dell’Atelier Gianni Napolitano di Nola (Na) e le linee mare Fendi e Christian Dior di Follie Della Moda – Saviano (Na).

Il 26 marzo 2011 ha sfilato per l’Atelier dello stilista Fefì al Moi Club – Cava De’ Tirreni; il 20 aprile 2011 ho preso parte al Talk-Show “Moda & Modi” su Rete 1 Salerno come modello. Nell'estate del 2011 ha lavorato come cubista e streapper in numerosi locali della movida calabrese e campana.

ALESSANDRO CAPODANNO MODELLO NUOVO TALENTO MODA AKON VIDEO CLIP

Il 2012 è un anno molto significativo per Alessandro, in quanto vede nascere occasioni ed opportunità lavorative non di poco rilievo. Nel mese di marzo è di scena come cubista e streapper in diversi locali della costa jonica della provincia di Cosenza e nel salernitano. A giugno entra a fare parte dello staff di Area Sanremo Tour 2012, collaborando nelle tappe di Capri ed Eboli.

A dicembre 2012 per Alessandro si presenta un'importante collaborazione artistica, al fianco del rapper statunitense AKON, nel videoclip del disco Akon feat. Waterfall & Play N' Skillz – Angel Eyes. Il video sarà presente su tutti i canali di musica quali Youtube, MTV Music e Deejay Tv.

ALESSANDRO CAPODANNO MODELLO NUOVO TALENTO MODA AKON VIDEO CLIP

Il nuovo anno si prospetta ricco di novità, serate e progetti artistici interessanti, grazie ai quali potrà farsi conoscere a livello nazionale, pare che il tutto sia già iniziato... 

Ecco le immagini catturate da youtube:


Il mio Blog gli augura buona fortuna!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ASSOCIAZIONE MODA GOLD DI ALFONSO SOMMA PRESENTA IL NUOVO CALENDARIO 2013.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

l'Associazione Moda Gold, nata per avviare i giovani al lavoro nel mondo dello spettacolo e del cinema ha al momento 27 ragazzi, di giorno in giorno segue i ragazzi per dare loro l'opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo.

CALENDARIO 2013 MODA GOLD PRESENTAZIONE ANGRI MY CLUB

La Moda Gold, gestita da Alfonso Somma esperto talent scout, ha due importanti testimonial, già noti dal pubblico italiano in seguito ad alcuni reportages nazionali, Roberto Granata e Domy Roma.

Inoltre tanti altri modelli danno lustro all'associazione come Melinda Romano, Alfonso Langella, Anna Donnarumma, Giuseppe de Matteo, Annalisa Longobardi, Rosaria Cozzolino, Gennaro Scognamiglio, Iolanda di Maio, Patrizia Celentano e Alessandro Aprea.

Il giorno 21, alle ore 22:00, presso il locale MY CLUB di Angri (in provincia di Salerno) ci sarà la presentazione ufficiale del calendario 2013, tutte le immagini sono state realizzate dal fotografo Claudio di Capua.

Ovviamente non mancherò..

Ogni momento verrà poi pubblicato sul mio blog!

CALENDARIO 2013 MODA GOLD PRESENTAZIONE ANGRI MY CLUB

La Moda Gold si occupa di eventi di moda (sfilate per grandi aziende), spettacolo e cinema.

Lo scopo principale dell'Associazione è quello di inserire giovani e aspiranti modelli/e attrici e attori nel mondo della moda e dello spettacolo.

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ANDREA NICOTRA, UNO SCUGNIZZO SICILIANO ALLA CONQUISTA DELLO SHOWBUSINESS.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sempre in giro, alla ricerca di nuovi talenti nel campo della moda e dello spettacolo, eccomi pronto per un'intervista molto interessante...

E' uno dei nuovissimi aspiranti modelli del calendario MALE MODEL 2014; bello, sexy, talentuoso e simpaticissimo, Andrea Nicotra.

Non poteva passarmi inosservato...

ANDREA NICOTRA MODELLO MALE MODELS NUOVO TALENTO

Questo giovanotto, nato ad Acireale, una bella cittadina della provincia di Catania, l'8 marzo del 1989, attualmente vive e lavora a Milano. Si definisce una persona discreta, testarda, buona e affettuosa e gelosissima della sua eventuale partner, al momento però (da precisare) è single. Nel campo della moda ha una discreta esperienza.. Il tutto è iniziato all età di 18 anni col primo book fotografico realizzato da un suo caro amico fotografo, con quest'ultimo ha successivamente realizzato vari book personali e alcuni lavori importanti, uno tra tutti, nel gennaio 2008 sulla rivista Maxim per sponsorizzare alcuni marchi importanti.

Alla fine del 2010 inizia a lavorare come ragazzo immagine, cubista in discoteca. Dalla Sicilia è poi approdato al nord Italia, diventando protagonista del by night milanese e non solo... Che spettacolo!

Oggi, grazie all'aiuto dei noto talent scout Giuseppe Marly, pare sia pronto a scalare il successo.

ANDREA NICOTRA MODELLO MALE MODELS NUOVO TALENTO

- Come nasce la tua passione per il mondo dello spettacolo?

C'è da premettere che mi affascina tantissimo il settore della moda, ovvero fotomodello più che modello.. Tutto è nato dopo aver conosciuto un fotografo, con il quale ho instaurato anche una bella amicizia. E' stato lui che mi ha trasmesso questa passione... Non posso negare di essere felicissimo; oggi questa mia passione è diventata il mio lavoro!

- Nella presentazione iniziale hai dichiarato di lavorare anche come ragazzo immagine, cosa ricordi dei tuoi primi momenti davanti al pubblico? Eri emozionato?

Emozione, tensione, un mix di sensazioni una dietro l'altra, ma poi, una volta entrato nel clima giusto, ricordo solo una serata divertente.

 

- Considerando le tue aspirazioni, quali sono secondo te le difficoltà che si incontrano in questo settore?

Le difficoltà purtroppo sono tante, non è tutt'oro quel che luccica; la concorrenza, l'invidia, l'opportunismo, la crisi... Beh potrei parlare fino a domani. Riuscire a dimostrare il proprio talento e farsi apprezzare per come si è da chi ti ha dato la possibilità di emergere, penso sia fondamentale.. Ovviamente ce la metto tutta.. Poi si vedrà!

ANDREA NICOTRA MODELLO MALE MODELS NUOVO TALENTO

- Cosa fai nel tempo libero? Facciamo un pò di gossip, hai un amico con il quale ti confidi e sai di poter contare su di lui?

Nel tempo libero mi alleno, cerco di mantenere la mia forma fisica e poi m piace vedere sempre posti nuovi e quindi viaggiare. Per fortuna ho più di un vero amico, ma neanche tantissimi, con loro mi confido e amo confrontarmi su argomenti di comune interesse.

- A questo punto la domanda nasce spontanea: sei fidanzato? La maggior parte delle mie lettrici se lo starà chiedendo... Sveliamo questo mistero!

Attualmente single, quindi donne fatevi avanti... Ne approfitto!

ANDREA NICOTRA MODELLO MALE MODELS NUOVO TALENTO

- Torniamo al lavoro.. Cosa ti aspetti dal futuro, hai progetti interessanti? Cosa vorresti realizzare?

Un progetto a breve termine sarà quello di lavorare con la Provincia di Bergamo, ma al momento non posso dire di più. In futuro chissà.. In questo momento fare previsioni è difficile, quindi per ora mi concentro sul presente per poi crearmi qualcosa di concreto.

ANDREA NICOTRA MODELLO MALE MODELS NUOVO TALENTO

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRANDE ATTESA PER "LA PARTITA DELLA SPERANZA", MADRINA D'ECCEZIONE LA BELLISSIMA EVA HENGER.

Post n°1018 pubblicato il 14 Dicembre 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

l'Italia è pregna di eventi benefici e questo non può che farci piacere!

Domenica 16 dicembre alle ore 18.00 presso lo Stadio Comunale "Vincenzo Presti" di Gela prenderà il via il grande evento "LA PARTITA DELLA SPERANZA - In Campo per Vincere la Battaglia della Solidarietà".

LA PARTITA DELLA SPERANZA A GELA SICILIA ARTISTI IN CAMPO PER BENEFICENZA

La manifestazione sportiva, patrocinata dall'Assessorato Regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo e dal Comune di Gela, ha l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare a tre associazioni del territorio (Ass. Orizzonte, Ass. Il Pungolo e l'Agesci Gela 5 "Padre Pino Puglisi) impegnate in progetti specifici nel mondo della disabilità e nel recupero dei giovani.

Tre le squadre in campo che si contenderanno la "Coppa della Speranza": il VIP TEAM, interamente composto da tantissimi beniamini della tv, del mondo dello spettacolo e dello sport, come Glauco Dolci, Danilo Novelli, Samuele Mecucci, Mario de Felice, Marco Stabile, Chiara Giorgiani e tanti altri, curati dalla Gianluca Russotti Management, la squadra dell'Associazione Antiracket "Gaetano Giordano" e il "Macchitella Seleçao", una selezione di atleti del Macchitella Calcio, del Futsal Macchitella e dell'Accademia delle Arti Sceniche.

Il torneo sarà strutturato su tre mini-partite, ciascuna articolata in unico tempo dalla durata regolamentare di 30 minuti, più eventuale recupero. Ciascuna mini-partita verrà decisa ai calci di rigore in caso di pareggio nel tempo regolamentare.

Darà il calcio d'inizio il neo Presidente della Regione Siciliana, On. Rosario Crocetta. Madrina dell'evento sarà la bellissima Eva Henger.

EVA HENGER MADRINA DE "LA PARTITA DELLA SPERANZA" A GELA IN SICILIA

Per contribuire alla raccolta fondi sarà sufficiente acquistare il biglietto di ingresso in prevendita in numerosi esercizi commerciali della città oppure al botteghino dello stadio al prezzo di 5 euro. Presenteranno Piero Piconese e la showgirl Silvie Lubamba.

SYLVIE LUBAMBA

Tantissimi i momenti di spettacolo puro che faranno da cornice alla manifestazione sportiva. Nel pre-partita e durante l'intervallo tra un match e l'altro sono previste esibizioni musicali a cura dell'Accademia di Arti Sceniche e la presenza di due piccoli artisti televisivi di fama.

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

UN CALENDARIO SENZA VELI PER IL SEXY EX TRONISTA ALESSIO LO PASSO.

Post n°1017 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

lo abbiamo visto tra i protagonisti della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne: bello, sorprendente, sensualità da vendere, mi riferisco ad Alessio Lo Passo!

ALESSIO LO PASSO CALENDARIO 2013

Il giovanotto, dopo le sue ben note partecipazioni televisive (gli amanti del gossip ricorderanno la lite con Maria de Filippi), ha realizzato un favoloso calendario benefico rigorosamente "senza veli". Dopo un anno intero tra palestra, impegno alimentare e concentrazione è pronto a mostrare il fisico statuario alle tantissime fans sparse in tutta Italia!

ALESSIO LO PASSO CALENDARIO BENEFICO SENZA VELI 2013

Ma da cosa sarà dipeso il suo desiderio irrefrenabile di spogliarsi?

Al settimanale VISTO ha rilasciato queste testuali parole: "Mi piaccio tanto, è un problema? Quando mi guardo allo specchio penso che sono io la mia anima gemella, da uno a dieci mi piaccio "cento", più mi guardo intorno e vedo gli altri più mi piaccio io. E considerando che le donne non mi mancano ho ragione a piacermi"...

ALESSIO LO PASSO CALENDARIO 2013

Abbastanza narcisista aggiungerei, ma considerando la sua aria da scugnizzo ribelle non posso fare altro che approvare la decisione! Vi pare?!

ALESSIO LO PASSO CALENDARIO BENEFICO SENZA VELI 2013

Nelle foto che vedrete a breve (purtroppo non ho ancora le anteprime) si intravede anche uno "spettacolare" lato B (credo che a nessuno sia passato inosservato), ma il 29enne Alessio non si crea alcun problema, anzi pare molto felice di ricevere così tanti complimenti...

Ma che bravo!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INIZIATIVA UNA PIZZA PER LA PIAZZA A TOTO', UN SUCCESSO MERITATO!

Post n°1016 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un'iniziativa che non poteva passarmi inosservata considerando la grande passione che provo per la mia città, Napoli!

sedici pizzaioli, sedici pizze Totò, con un solo pensiero: raccogliere una marea di firme perché piazza Principe Umberto (adiacente a piazza Garibaldi) venga re-intestata al Principe della risata: il nostro amatissimo Totò.

UNA PIAZZA PER TOTò

L'iniziativa è stata presentata negli splendidi saloni dell'Hotel San Francesco al Monte. Sono intervenuti il Presidente dell'Associazione "Antonio De Curtis", Pina Conte che ha lodato l'iniziativa ed ha portato i saluti e complimenti di Liliana De Curtis in volo per il Sudafrica ed impossibilitata ad intervenire, il delegato della Provincia per le politiche Territoriali, Rosario Lopa, che ha trovato efficace l'idea di abbinare il simbolo di Napoli nel mondo, la pizza, al mito Totò, Alberto Alovisi, presidente ADA Campania (Ass.Dirett.Albergo) e Mario Incarnato responsabili "iniziative speciali" de Lo Strillo, Giuseppe De Girolamo, giornalista esperto-gastronomo, il direttore vicario de Lo Strillo Annamaria Ghedina che ha ortato i saluti del direttore responsabili Mimì De Simone, il vicedirettore Antonio D'Addio, il pittore-scultore Armando Jossa, che ha ideato il bozzetto della statua del principe De Curtis che verrà poi posata nella piazza a lui intitolata.

LUCIA CASSINI PER UNA PIAZZA PER TOTO

In conclusione la performance dell'attrice Lucia Cassini, la nostra "Totò" in gonnella, che ha ricordato il suo forte legame con il re della comicità, la segreteria del Sindaco De Magistris ha dato la sua adesione. Alla presenza di televisioni, radio e carta stampata, i pizzaioli hanno presentato, ciascuno, la propria pizza e il proprio omaggio e si renderanno attori attivi raccogliendo le firme di adesione fino all'Epifania. Queste le pizzerie dove si potrà degustare la "PIZZA TOTO" e firmare per la piazza dal 15 dicembre all'Epifania: "L'Antica Pizzeria Frattese" nelle due sedi di Frattamaggiore (Na), "La Leggenda" di S. Felice a Cancello (Ce), "La Caraffa" di Napoli, "Add'o' guaglione" di Napoli, Salvatore di Matteo di Napoli, "Dal Guappo" a Moiano (Bn), " 'A Regna" di Vairano Patenora (Ce), "Squisipizza" di Piedimonte M.(Ce), "Pizza Speed" di Paolisi (Bn), "al Buco" di Cervinara (Av), "Pizzeria del Ponte" di Moiano (Bn), "Pizzeria Marconi" di Marcianise (Ce), "La Figlia del Presidente" a Napoli, "La Pietra Azzurra" di Caselle in Pittari (Sa), "Erreclub 1987" di Avellino.

PIZZAIOLI PER UNA PIAZZA PER TOTO

Altri pizzaioli si stanno attrezzando per partecipare....

Incrociamo le dita che tutto vada al meglio!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL MODELLO ANDREA BOCEK PROTAGONISTA DI MEN'S STYLE AUSTRALIA.

Post n°1015 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

classe ed eleganza sono le prerogative principali del modello Andrea Bocek, talento della Independent Men Milano di Giuseppe Ferrante e protagonista di un favoloso editoriale pubblicato dalla rivista fashion Men's Style Australia... LUSH SUMMER! 

In abiti griffati Gucci, il servizio è stato curato in ogni minimo particolare.. Ottimi i colori e le ambientazioni.. Finalmente prevalgono le tonalità vivaci, spesso dimenticate nel periodo invernale, ma che a mio modesto parere andrebbero utilizzate in ogni caso...

E' il caso di dire: A VERY NICE AUSSIE SUMMER! 

A voi le immagini...

LUSH SUMMER MEN'S STYLE AUSTRALIA ANDREA BUCEK

****

LUSH SUMMER MEN'S STYLE AUSTRALIA ANDREA BUCEK

****

LUSH SUMMER MEN'S STYLE AUSTRALIA ANDREA BUCEK

****

LUSH SUMMER MEN'S STYLE AUSTRALIA ANDREA BUCEK

****

LUSH SUMMER MEN'S STYLE AUSTRALIA ANDREA BUCEK

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MERITATO SUCCESSO PER "SOGNI SOTTO L'ALBERO" 2012 A VILLA DOMI (NAPOLI) A FAVORE DELL'UNICEF.

Post n°1014 pubblicato il 09 Dicembre 2012 da sanchez7
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un sorriso per un bambino, questo il liet motiv di "Sogni sotto l'albero", il Gran Galà di Natale 2012, ideato e prodotto da Maridì Communication Italy a favore dell'UNICEF svoltosi il 5 dicembre sera, nella suggestiva cornice di Villa Domi, a Napoli. L'evento, condotto da Maridì Sessa, ha visto alternarsi momenti "Fashion" e di "Spettacolo", con una intrigante  vetrina del "travel cadeau" offerta dalla "Fancy Tour", di Cesare Foà dedicata a chi desidera donare ai propri cari qualche giorno di relax e di svago in una capitale europea o in una location esotica, o tra le nevi in un'atmosfera romantica delle Alpi o delle Dolomiti. Ad aprire la serata, un insolito, tenerissimo defilè, di alcuni allievi di "Adolphe Ferriere" che abbigliati dalla signora Annamaria Serena con deliziosi abitini ricamati confezionati a mano, hanno sfilato in passerella con in braccio le mitiche "pigotte" Unicef attorniati da scatenatissime "Babbo Nataline" tra l'entusiasmo e la commozione  di tutti i presenti. Testimonial del "fashion baby" , la dolcissima Francesca, figlia dell'artista Monica Sarnelli, in veste di mamma che ha voluto omaggiare gli invitati intonando alcuni dei suoi più celebri brani, per poi interpretare una "chicca" del suo nuovo CD.

MARIDI VICEDOMINI CON MONICA SARNELLI A VILLA DOMI PER SOGNI SOTTO L'ALBERO UNICEF 2012

****

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2012 UNICEF A VILLA DOMI NAPOLI

****

LA DESIGNER MARIA RICCIO CON LA PRES. DINI CIACCI E MARIDì VICEDOMINI SESSA

A seguire, i saluti istituzionali della signora Margherita Dini Ciacci, Presidente Unicef Campania, nonchè socio fondatore di Unicef Italia, che ha brevemente illustrato i progetti Unicef, in particolare il "Progetto Zero" ed il "Progetto Siria", ricevendo dei cadeaux pro UNICEF gentilmente elargiti  dalle aziende sponsor , quali "Adolphe Ferriere", "Ombelico", "Alta Moda Pellicceria" di Umberto Antonelli, "Fancy Tour". Ed ancora un esilarante  intervento musicale della show woman Lucia Cassini, mentre il noto attore Ernesto Mahieux, appena reduce da Cuba, dove ha soggiornate per le riprese di un nuovo film che lo vede tra i protagonisti, ha declamato magistralmente una poesia dedicata ai bambini. Molto apprezzate  le collezioni "Christmas Holidays" griffate "Ombelico", con una serie di abiti dai tagli e le diverse lunghezze, spesso arricchiti di merletti o paillettes, secondo l'ispirazione anglosassone  più trendy, mentre come di rito il magico Umberto Antonelli ha incantato il folto pubblico presente con un festival di avvolgenti e preziose pellicce dalle brillanti nuances dell'arcobaleno, per illuminare di allegria i grigiori dell'inverno. 

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2012 UNICEF A VILLA DOMI NAPOLI

****

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2012 UNICEF A VILLA DOMI NAPOLI

****

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2012 UNICEF A VILLA DOMI NAPOLI

Entusiasmo e curiosità per il prezioso flash delle creazioni di "Gentile Gioielli", by Chicca ed Armando Misso Gentile, che il prossimo 13 dicembre accoglieranno nel loro elegante show room in via Nisco tutti i loro clienti per un vernissage ed un brindisi augurale. Attimi di suspence per l'estrazione a sorte di una Crociera MSC, generosamente messa in palio per l'occasione dalla stessa Compagnia di Crociere nella persona del responsabile marketing Leonardo Massa di concerto con Cesare Foà, presidente Assotravel Campania, nonché titolare della "Fancy Tour".

MONICA SARNELLI A VILLA DOMI PER SOGNI SOTTO L'ALBERO 2012 PER UNICEF

****

NANCY GABRIELE OMBELICO MODA SOGNI SOTTO L'ALBERO 2012 UNICEF

****

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2012 UNICEF A VILLA DOMI NAPOLI

Dulcis in  fundo: maxy torta augurale ravvivata da mille fiammelle ed  un white dinner party per tutti gli invitati con un ventaglio di prelibatezze confezionate dallo chef della casa ed il suo eccellente staff, con la supervisione del direttore Marcello Messuri e dei patron Mimmo e Maria Contessa. Visti, tra gli altri, Francesco Gentile con la moglie Stefania Ciaccia, Vincenzo Ciccarelli, Leda Gentile, Mario e Patrizia Matano, Massimiliano Mastronardi, il blogger Armando Sanchez, Fortuna Letizia, Francesca Faraone, Valentina Riccio, Letizia Santoro, Flavio Ferrante, Vittorio Carità, Nicole Vitelli, Giuseppe Blasio, Giovanna Iavarone, Francesca Scognamillo, Federica Costanzo, Italo Tonini, Stefano Troiano, Vincenza Papauro, Lorenzo Crea con Anna Mazza,  Emily Tamburrino, Silvia Del Sorbo, Amy Michelini, Franco e Mara Morelli, Fiorella De Rosa, Monica e Giacomo Mastropaolo, Rino e Isabella Diana, Licia Antonini con Mauro Strazzullo, Tonino Fiorito, Rosaria Todero, il giornalista/reporter Alfredo Mariani, Alberto D'Alessandro, Cara Cipriani.

Comunicato a cura di MARIDI COMMUNICATION ITALY.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL MODELLO SAM MAOUCHI IMMORTALATO DA ELODIE CHAPUIS PER VEINE MAGAZINE.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori e amanti del fashion,

the air, space & void issue, questo il titolo del servizio fotografico realizzato da Elodie Chapuis per VEINE MAGAZINE. Protagonista il modello Sam Maouchi, talento by Independent Men Milano di Giuseppe Ferrante. Le immagini, rigorosamente proiettate sul giovanissimo indossatore, trasmettono emozioni indescrivibili. Il contrasto con la natura e la tormentata voglia di evadere dai soliti schemi. Da apprezzare l'utilizzo dei fiori in alcune immagini. Un candido glicine appoggiato sulle gambe di Sam e l'orchidea uso papillon (stilosissima scelta da provare quanto prima) sono l'essenza di una gioventù desiderosa di conquistare il mondo senza bisogno di esagerare con la tecnologia e il falso intelletto... Questi si che sono messaggi positivi!

Lo styling è stato affidato a Philippe Alvergne, mentre l'hair-style al bravo Kanamu Kusakae.

Dress: Some(thing) - Accessori: 14C

Gustatevi gli scatti...

MODEL SAM MAOUCHI BY ELODIE CHAPUIS VEINE MAGAZINE

****

MODEL SAM MAOUCHI BY ELODIE CHAPUIS VEINE MAGAZINE

****

MODEL SAM MAOUCHI BY ELODIE CHAPUIS VEINE MAGAZINE

****

MODEL SAM MAOUCHI BY ELODIE CHAPUIS VEINE MAGAZINE

****

MODEL SAM MAOUCHI BY ELODIE CHAPUIS VEINE MAGAZINE

****

MODEL SAM MAOUCHI BY ELODIE CHAPUIS VEINE MAGAZINE

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FAVOLOSO MAXIMILIANO PATANE (Independent Men Milano) PER GQ FRANCE!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si continua a parlare di style & fashion: ecco alcune favolose foto del talento by Independent Men Milano di Giuseppe Ferrante, Maximiliano Patane immortalato dal fotografo Arnaldo Anaya Lucca per GQ FRANCE...

Un editoriale davvero imperdibile!

Lo stile è stato affidato a Jacqueline Cossette, look elegante, dai colori decisi. Prevale il bianco e il nero, salvo per le giacche rosse e verde acqua che trovo particolarmente divine! Geniale e di classe l'utilizzo del papillon e la cravatta scura intonatissimi con il resto dell'abbigliamento... L'anticato delle foto è perfetto...

Location imponente, un palazzo nobiliare di fine 800, dove risalta un rigoglioso giardino impreziosito da alberi secolari e piante dal verde intenso... Adoro!!

MAXIMILIANO PATANE GQ FRANCE 2012 EDITORIAL ARNALDO ANAYA LUCCA

****

MAXIMILIANO PATANE GQ FRANCE 2012 EDITORIAL ARNALDO ANAYA LUCCA

****

GQ FRANCE 2012 EDITORIAL ARNALDO ANAYA LUCCA

****

GQ FRANCE 2012 EDITORIAL ARNALDO ANAYA LUCCA

****

MAXIMILIANO PATANE GQ FRANCE 2012 EDITORIAL ARNALDO ANAYA LUCCA

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BRANDO GIORGI, ATTORE DI CLASSE E PAPA' MODELLO. L'INTERVISTA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

affascinante, sguardo magnetico ed una profonda sensibilità: Brando Giorgi (al secolo Lelio Sanità di Toppi), 46 anni, nato sotto il segno dei Gemelli, volto popolare delle fiction e del cinema, sta vivendo un momento professionale e personale molto positivo. Il giornalista Antonio D'Addio del settimanale ORA lo incontra al centro commerciale I Pini di Afragola, in occasione della seconda edizione dell'European Soap Fan Day, il premio conferito alle soap europee trasmesse in Italia, dove, in un bagno di folla, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il suo ruolo nella seguitissima Centovetrine. Ancora una volta si rivela una persona cortese, attenta, sensibile e profonda.

INTERVISTA BRANDO GIORGI ATTORE SETTIMANALE ORA

- Brando, sei un personaggio amatissimo...

"Sono molto contento, è un piacere essere accolto con tanto affetto, vuol dire che si sta facendo bene il proprio lavoro. E' bello essere fermati per strada, firmare autografi, fare le foto con i fan e passare un po' di tempo con loro, è grazie ai nostri ammiratori se abbiamo successo e continuiamo nel mestiere più straordinario del mondo".

- Come sta andando la tua avventura a Centovetrine?

"Per me bene. Il mio personaggio è entrato nella soap il 5 settembre, sono Thomas Sironi, un restauratore di quadri dal passato misterioso, molto legato, nel bene e nel male, al personaggio di Cecilia Castelli (Linda Collini), dal momento che il fratello della poliziotta è un suo amico. I due si innamorano e ne combinano di tutti i colori. Thomas è una persona onesta, riconosce le proprie fragilità, che derivano da una sofferenza passata, ed è un po' chiusa. Onestamente è un bel ruolo, non ho voluto esasperare il personaggio né farlo piacere a tutti i costi".

- Ci puoi anticipare qualcosa sul personaggio?

"Posso solo dire che ho firmato un contratto di nove mesi e che il mio ruolo si conclude a giugno, Thomas partirà per un lungo viaggio. Se i vertici di Mediaset decideranno di non chiudere la soap e gli sceneggiatori scriveranno un continuo interessante per il mio ruolo sarei ben felice di esserci. Il personaggio mi piace molto anche perché è diverso da me, io sono un amicone del mondo intero, socievole, altruista, Thomas, invece, sta al posto suo, è calmo e tranquillo, è consapevole del suo lavoro e sa che le sue sofferenze hanno una causa".

- Com'è stato accolto Thomas?

"Ci sono due schieramenti, io vorrei capirci di più. Tanta gente che incontro, mi ferma e mi fa i complimenti, i miei amici, che sono anche i miei peggiori critici, hanno un giudizio positivo sul mio personaggio, invece il blog della soap mi bastona in continuazione trovando mille difetti. Io ho un grande senso di autocritica ed accetto tutti i giudizi soprattutto se sono costruttivi. Io penso che sia una precisa presa di posizione del blog e non riesco a darmi una spiegazione. Mi dispiace che  i responsabili del blog utilizzino il loro mestiere di critici in maniera arbitraria e poco costruttiva".

BRANDO GIORGI 2012 GOSSIP

- Sei tornato negli stessi luoghi in cui hai girato Vivere, hai trovato delle differenze?

"Sì, sono ritornato a Torino, a San Giusto Canavese dopo sette anni, in sette anni si cambia, si cresce, si vedono le cose in modo diverso, ma ho ritrovato un'atmosfera familiare, un ambiente che già conoscevo, mi sono sentito a casa, ho rivisto con piacere gli attori, li conoscevo quasi tutti, ho ricevuto una grande accoglienza. Avevo lasciato Vivere dopo sei anni per fare altro, non mi sono mai pentito della mia scelta, ma quando oggi, con la crisi che c'è, ti offrono un contratto di nove mesi non puoi rinunciare, soprattutto se hai una famiglia e delle responsabilità.

- Che progetti hai?

"Tanti e nessuno. La magia del nostro lavoro è proprio la precarietà, non sai mai cosa ti riserva il futuro, può essere che all'improvviso ti chiamano dall'America o ti propongono un ruolo bellissimo al cinema e devi mettere da parte i progetti a cui stavi lavorando. Si vive nell'attesa, questo è il bello del nostro lavoro. Ora sono in una fase di ricerca, si fanno incontri di lavoro, si conosce gente propositiva, si stanno aprendo delle porte sia del teatro che della fiction. Sono molto sereno".

INTERVISTA BRANDO GIORGI ATTORE SETTIMANALE ORA

- Ma è vero che ti sposi?

"No, non ho mai fatto alcuna dichiarazione in merito, è stato un giornalista che ha voluto fare uno scoop a tutti i costi interpretando male quello che ho detto, ho affermato che voglio sposare Daniela, la mia compagna, dalla quale ho avuto due figli, ma non ho fissato la data, potrebbe essere anche domani. Ripeto, è un obiettivo che voglio realizzare al più presto con la mia compagna, ma non so quando, appena capiterà lo dirò prima al vostro giornale".

- Ci presenti la tua famiglia?

"Mia moglie Daniela Battizzocco è stata una showgirl e molti la ricorderanno nei panni di sirena nel quiz preserale In bocca al lupo con Carlo Conti, stiamo insieme da tredici anni, i figli sono due, Camilla, 12 anni, e Niccolò, 8 anni".

- Che papà sei?

"Presente e disponibile, ma saprò valutare se ho fatto un buon lavoro quando saranno grandi. Secondo me esistono figli perfetti e genitori imperfetti, qualche volta noi genitori non sappiamo dare la risposta giusta al momento giusto ad un figlio, è difficile scegliere tra un sì e un no, a volte diamo dei sì che dovrebbero essere dei no e viceversa, spesso l'istinto ci fa sbagliare. I figli devono capire che i loro genitori sono degli essere umani che possono sbagliare, non sono infallibili, devono vedere le nostre fragilità. Come padre sono molto attento, dialogo con i miei figli, li metto al corrente di tutti i pericoli, ma poi vanno anche lasciati sciolti, non si possono controllare ogni secondo".

- Daniela, la tua compagna, fa parte del mondo dello spettacolo, avete mai pensato di lavorare insieme?

"Ci è capitato durante le registrazioni di Vivere, negli ultimi anni no, ora c'è un progetto in cantiere, ma non posso anticipare ancora nulla. Daniela ha terminato da poco le riprese di Un medico in famiglia 7, che andrà in onda il prossimo marzo su Rai Uno, mentre è appena finito, sempre su Rai Uno, Ad un passo dal cielo 2, con Terence Hill, adesso è il suo momento, ci alterniamo, oggi lavora lei, domani io, siamo uno il sostegno dell'altro, senza mai prevaricarci".

- Un sogno?

"Raggiungere la gioia come mio stato d'animo".

- Sei credente?

"Sì, senza Dio non potrei stare, è il mio credo assoluto, ho affidato la mia vita a qualcuno più grande di me, in quanto so riconoscere i miei limiti".

*****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

UN NATALE TRENDY & GLAMOUR A VILLA DOMI A FAVORE DELL'UNICEF.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Fashion, Shopping, Solidarietà: questo il fil rouge di "Sogni sotto l'albero", l'evento ideato e prodotto da Maridì Communication Italy a favore dell' UNICEF, rivolto a celebrare l'avvento del Natale in maniera assolutamente trendy ed originale, dando risalto a tutto ciò che può incantare una donna à la page, partendo dal presupposto che il "Sogno" per eccellenza, vuol dire innanzitutto sconfiggere ogni forma di sofferenza soprattutto infantile.

la cantante Monica Sarnelli a NOTE SOTTO L'ALBERO VILLA DOMI

Ad aprire la serata, condotta da Maridì Sessa, che avrà luogo mercoledì sera 5 Dicembre a "Villa Domi", sei splendide "Babbo Nataline", coordinate da Paola Mercurio che, al ritmo di melodie natalizie, faranno da cornice ad un tenero defilè di alcuni dei piccoli allievi dell'"Adolphe Ferriere", elegantemente abbigliati dalla signora Annamaria Serena, quali testimonial del meraviglioso "Universo" UNICEF.

A seguire, un momento fashion con in passerella le esclusive proposte "Christmas Holidays" di "Ombelico" by Maria Riccio e dell'Alta Moda Pellicceria di Umberto Antonelli ed un prezioso flash delle creazioni di "Gentile Gioielli" by Chicca e Armando Misso Gentile che il 13 dicembre accoglieranno nel loro elegante show room in via Nisco tutti i loro clienti per un vernissage ed un brindisi augurale. Particolarmente stimolante la "vetrina" dedicata al "regalo originale", con un ventaglio di travel proposte allettanti, offerte da "Fancy Tour", la storica agenzia di viaggi di via Petrarca che con il fondatore titolare Cesare Foà per la circostanza darà in omaggio, previa estrazione, una crociera per due persone. Dulcis in fundo: un white dinner party, gentilmente offerto da Mimmo e Maria Contessa, con un festival di prelibatezze partenopee confezionate dallo Chef della casa con la supervisione del direttore Marcello Messuri.

E per finire, fiumi di champagne, vin brulè, caldarroste e krapfen bollenti all'ombra delle querce secolari, Attesi esponenti del mondo dello spettacolo tra cui, Monica Sarnelli, Antonella Stefanucci, Ernesto Mahieux, Lina Carcuro, Fabrizio Fierro, Lucia Cassini, nonché centinaia di selezionatissimi invitati: rappresentanti del corpo consolare, del mondo dell'imprenditoria e del professionismo campano.

Sarà un evento imperdibile...

(Comunicato a cura di Maridì Communication Italy).

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20