Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Giugno 2013

MANUEL BLASCO: LA PASSIONE PER LO SPORT E PER LO SPETTACOLO MI HANNO SALVATO LA VITA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Manuel Blasco, nato 21 anni fa, l'8 giugno a Gradisca d'Isonzo (prov. di Gorizia), sotto il segno dei gemelli. Bello, fisico scolpito e occhi di ghiaccio, sogna di entrare nel mondo della moda e del cinema, ha partecipato come figurante nel videoclip Revolution of Love del rapper statunitense Flo Rida e recentemente è stato contattato dalla showgirl veronese, ora regista, Lory del Santo come aspirante attore del film The Lady (l'amore sconosciuto). La sua è una storia molto particolare, all'età di 15 anni scopre di essere affetto da diabete, il suo stato di salute lo costringe a controllare meticolosamente l'alimentazione e a prendere insulina cinque volte al giorno. Un problema alquanto grave direbbe qualcuno, anche se Manuel è del parere contrario. Grazie alla passione per lo sport, alla cura fisica e alla grande voglia di arrivare al successo è riuscito a superare ogni avversità. Oggi è un ragazzo deciso a farsi valere, pronto a tutto pur di realizzare i suoi progetti. Lo incontro e lo intervisto, una piacevole chiacchierata che sono sicuro desterà la curiosità dei miei attenti visitatori...

Osare per credere...

MANUEL BLASCO MODELLO INTERVISTA GOSSIP 2013

- Sei giovanissimo, come nasce la tua passione per il fashion business?

Per puro caso, per divertimento e per passione del mondo della moda.

- Raccontaci le tue esperienze nel settore della moda...

Non ho grandi esperienze nel settore in quanto non ho mai lavorato in modo concreto, anche se non ti nascondo mi piacerebbe tantissimo...

- Hai partecipato nel videoclip del rapper statunitense Flo Rida, raccontaci com'è andata?

Sono stato contattato dal regista del videoclip e mi ha proposto di partecipare alla registrazione. Ho accettato ben volentieri in quanto era una nuova esperienza e la trovavo stimolante, infatti è stato proprio così. Mi sono divertito, è stata una delle più belle esperienze della mia vita, la rifarei subito!

- Recentemente sei stato protagonista di un video-casting diretto dalla showgirl veronese, ora regista, Lory del Santo. Parlaci del vostro incontro e come mai hai deciso di proporti per il suo film.

Sono stato invitato ad una cena a casa sua e l'ho conosciuta, Lory mi ha trovato interessante e mi ha chiesto di partecipare al suo video casting. Ho subito accettato e l'ho fatto. E adesso sono in attesa di sapere se parteciperò nel suo nuovo film.

MANUEL BLASCO MODELLO INTERVISTA GOSSIP 2013

- Dopo aver superato l'ultimo anno di scuola superiore hai deciso di partecipare al concorso nazionale "Il più Bello d'Italia", arrivando al secondo posto, da li è nata l'idea di intraprendere la carriera di modello.. Parlaci del concorso... (le tue impressioni).

A dire il vero, non ho mai finito la scuola, al terzo anno delle superiori ho lasciato la scuola e sono andato a lavorare in una fabbrica di sacchi come operaio, dove lavoro tutt'ora. Al concorso nazionale "Il più bello d'Italia" sono arrivato dopo essere stato contattato dall'Agenzia Astol Models di Udine, di cui faccio parte, per partecipare alle selezioni per Mister Friuli Venezia Giulia. Per fortuna e per merito sono arrivato sono stato eletto Mister Friuli Venezia Giulia, arrivando alla finalissima de "Il più bello d'Italia". Ho raggiunto il secondo posto e da lì è partito tutto. E' stata un'esperienza positiva, mai avrei pensato di arrivare secondo contro altri 70 partecipanti.

MANUEL BLASCO MODELLO INTERVISTA GOSSIP 2013

- La tua è una storia molto particolare, all'età di 15 anni scopri di essere affetto da diabete, il tuo stato di salute costringe a sottoporti quotidianamente a cinque iniezioni di insulina. Come riesci a superare questo disagio e ad apparire sempre così in forma?

Sì, a 15 anni ho scoperto di essere diabetico. All'inizio ho pensato che la mia vita sarebbe cambiata totalmente, invece non mi sono perso d'animo anche perché i medici mi hanno spiegato in cosa consiste questa malattia. Mi hanno sempre detto che potevo continuare la vita di sempre, controllandomi nell'alimentazione. Devo misurare la glicemia prima dei pasti o quando sento che posso essere in ipoglicemia o iperglicemia, e farmi l'insulina a seconda del valore glicemico, calcolando i carboidrati dell'alimentazione; sembra complicato ma una volta imparato viene tutto automatico e non crea nessun problema. In passato la mia preoccupazione principale era se con il diabete potessi fare sport, i medici mi dissero che dovevo farlo assolutamente ed era la cosa che mi interessava di più poichè all'epoca giocavo a pallacanestro, una disciplina che mi piace molto, in più facevo anche un po' di palestra. Ora, a causa del mio lavoro di operaio turnista e quella di modello, ho lasciato momentaneamente e a malincuore il basket. Il fatto di essere diabetico non mi crea grandi disagi perché ormai ho imparato a gestirlo e quindi vivo una vita normale come ogni ragazzo della mia età, con l'unica differenza che devo iniettarmi l'insulina prima dei pasti perché purtroppo il mio pancreas non ne produce più.

- Quanto tempo trascorri in palestra per avere un corpo così definito?

Frequento la palestra un ora per tre-quattro volte alla settimana. Mi mantengo in forma!

MANUEL BLASCO MODELLO INTERVISTA GOSSIP 2013

- Hai un sogno nel cassetto? Cosa vorresti fare da grande?

Vorrei entrare nel mondo dello spettacolo e della moda. Sogno di fare l'attore, so che è difficile ma mi impegnerò.

- Riferendoci ancora alla moda, quale stilista ti ispira di più? Con chi ti piacerebbe lavorare?

Mi piace la moda in generale. Non ho particolari preferenze, di conseguenza vorrei lavorare con chiunque... Basta proporsi!

- Passiamo al gossip. Hai un amore? Qual'è la tua donna ideale?

Al momento sono single. Non ho una donna ideale, quando arriverà vedremo i risultati.

- Sei un ragazzo geloso?

No, non sono geloso e neanche la mia donna deve esserlo, l'importante che ci sia fiducia reciproca.

MANUEL BLASCO MODELLO INTERVISTA GOSSIP 2013

- Che progetti hai per il futuro? Qualcosa in cantiere di cui ci vorresti parlare?

Progetti per il futuro ne avrei tanti anche se in cantiere in questo momento non ho nulla. Spero di ricevere proposte al più presto... Chissà?!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INTERVIEW: ANTONIO MAIORANA, DALLA PASSIONE PER LE MOTO AL MONDO DELL'ALTA MODA INTERNAZIONALE.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Antonio Maiorana, appassionato di moda fin da bambino che dal mondo del motociclismo diventa modello professionista calcando per ben due stagioni le prestigiose passerelle griffate Dolce & Gabbana. Nato a Milazzo (in provincia di Messina) il 23 settembre sotto il segno della bilancia, bello, grintoso e determinato, si considera un ragazzo fortunato, sicuro di se e pronto a tutto pur di scalare la vetta del successo. Inizia per gioco la carriera da indossatore e da quel momento non ha mai smesso. Reportage, shooting, video e sfilate sono ormai all'ordine del giorno. Un vero e proprio esempio per chi vuole entrare nel sofisticato settore del fashion business. Con impegno e dedizione qualsiasi sogno può essere realizzato (questo è il suo motto). Lo incontro a Milano, dove attualmente risiede per motivi lavorativi e mi concede una piacevole intervista...

modello antonio maiorana intervista fashion 2013

- Come nasce la tua passione per la moda?

Ho sempre voluto fare il modello, tutto è iniziato all'eta' di circa 19 anni, ricordo che acquistavo la rivista L'Uomo Vogue addirittura abbonandomi per 24 mesi alla rivista... (sorride) osservavo le tendenze presentate per ogni brand, le campagne pubblicitarie, mi piacevano le pose dei modelli e i look utilizzati....

- Raccontaci un pò della tua vita. Cosa facevi prima di diventare modello?

Prima d'intraprendere l'attività di modello gareggiavo in moto oltre che andare a scuola e lavorare nel tempo libero nell'azienda di famiglia. La passione per le 2Ruote mi è stata trasmessa da mio padre che quando ero piccolo mi regalò una minimoto e un minicross. Ho iniziato a gareggiare con le minimoto prendendo parte a campionati regionali ed italiani, diventando anche pilota ufficiale nel campionato italiano di minimoto Classe Midi dell'azienda ZPF ricordo ancora i colleghi al paddock che oggi gareggiano in campionati MOTO GP tipo Andrea Dovizioso, Simone Corsi, Fabrizio Lai, il grande Simoncelli che oggi non è piu' con noi e tanti altri piloti che oggi gareggiano nei campionati di alto livello. Dopo le minimoto ho iniziato nella classe 125 e 600cc, ma per motivi che non sto qui a dire ho dovuto smettere e mi sono dopo un po' di tempo avvicinato al mondo della moda.....

- Per il secondo anno consecutivo hai partecipato alle sfilate Dolce e Gabbana (ambe stagioni). Parlaci di queste esperienze?

Si, per due stagioni ho sfilato per Dolce&Gabbana, è stata una bellissima esperienza lavorativa anche perché la professionalità di Domenico Dolce e Stefano Gabbana oltre tutto il loro staff è impressionante. Tutti curano i minimi dettagli affinchè tutto sia perfetto. Devo dire che ci vuole tanta passione e molto impegno oltre che amore per il propio lavoro.

ANTONIO MAIORANA PER DOLCE E GABBANA SS14 FASHION SHOW VOGUE

- Come è nata la collaborazione con la Maison D&G? In che rapporto sei con Domenico Dolce e Stefano Gabbana?

La collaborazione con la maison Dolce&Gabbana è nata casualmente. Mi trovavo in Sicilia per lavoro, la mia agenzia aveva inviato il mio personal book al loro cast director. Sono risultato idoneo e sono andato immediatamente a Milano per un colloquio, da lì è nato il nostro rapporto professionale. E' andata bene, diciamo che vedo raramente Stefano Gabbana, ma la persona che ho conosciuto di più dal punto di vista umano è Domenico Dolce, sia durante i momenti di fitting che durante le ore trascorse nel backstage prima dello show, è una persona simpaticissima molto cordiale.

- Un pensiero nel loro confronti...

Sono dei grandi lavoratori, non si stancano mai... Ore ed ore a lavorare per cercare la perfezione, per fare si che tutto sia perfetto trovando il giusto look per ogni modello. Posso dirvi che non è facile gestire tutto questo quando in passerella ci sono circa 70-80 ragazzi che sfilano. Tutto ciò viene fatto con estrema umiltà e professionalità.

modello antonio maiorana intervista fashion 2013

- Oltre alla moda hai mai pensato di lavorare nel mondo della TV?

Non ho mai pensato di lavorare in Tv anche se alcuni clienti durante i casting guardando il mio personal book mi hanno detto di possedere un volto cinematografico e di valutare un futuro passaggio alla tv. Al momento non mi interessa molto, pero' chissà magari in futuro potrei ripensarci.

- Adesso che puoi considerarti un modello affermato quali sono i tuoi obiettivi? Cosa ti auguri per il futuro?

Pensi io sia un modello affermato?? Beh, mi reputo un semplice ragazzo che fa lavora come modello, poi se sono affermato o no... non ci penso, per il futuro vorrei crescere professionalmente, mi piacerebbe molto lavorare a New York.

ANTONIO MAIORANA SHOOTING FASHION 2013 MODELLO

(photo by Viviana Gallo, tratta dal backstage di un servizio che Maiorana ha scattato per lepilloledistefano.gqitalia.it)

***

- Quanto tempo trascorri in palestra per avere un corpo così definito?

in palestra trascorro circa di 2 ore al giorno, vado a giorni alterni.. 3-4 gg a settimana, fortunatamente ho la palestra vicino casa ed è aperta tutti i giorni a tutte le ore anche di notte 24h su 24h, quindi anche quando sono impegnato per motivi lavorativi recupero il giorno successivo. Mi alleno in maniera professionale, usando il cronometro per i minuti di pausa tra un esercizio e l'altro, regolando anche l'alimentazione.

ANTONIO MAIORANA IN PALESTRA MODELLO FASHION MODEL 2013

- Hai un sogno nel cassetto? C'è uno stilista o fotografo con il quale vorresti lavorare?

Come ho gia' accennato mi piacerebbe lavorare a New York, non ho uno stilista preferito, spero di continuare a lavorare per Dolce&Gabbana. Mi farebbe piacere anche perché Domenico Dolce è siciliano come me...

- Un consiglio per chi vorrebbe intraprendere la carriera di modello...

Il consiglio che do a tutti i ragazzi che vogliono intreprendere questo lavoro si racchiude in una sola parola: non è tutto oro cio' che luccica! Per chi pensa sia un lavoro facile si sbaglia, è più complesso ed impegnativo di quello che potete immaginare e comunque diffidate da tutti coloro che vi fanno tante promesse e altro.

- Passiamo al gossip. Hai una relazione sentimentale? Come deve essere la tua donna ideale?

La mia donna ideale è intraprendente, ambiziosa, colta ma allo stesso tempo molto dolce... Amo le donne dolci, romantiche.. e comuque si nella mia vita privata ho un amore, il suo nome inizia con la lettera E.

- Che progetti hai per il futuro? Qualcosa in cantiere di cui ci vorresti parlare?

Si, ho un progetto molto ambizioso che va oltre la moda, ma sono scaramantico e non te lo dico.

antonio maiorana modello siciliano d&g fashion 2013

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORY DEL SANTO, REGINA INDISCUSSA DEL WEB CASTING.

Post n°1282 pubblicato il 27 Giugno 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ormai è noto, Lory del Santo, l'affascinante showgirl amatissima dagli appassionati del gossip e non solo, è sempre più decisa a farsi largo nel mondo della cinematografia.

Il suo primo film, The Night Club - Osare per credere, presentato nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5 e recentemente su Raidue nel frizzante live show condotto da Fabio Canino e Chiara Francini, AGGRATIS, è stato un vero successo. Pubblicato via internet, lo short-movie dalle tinte forti (ma non troppo) ha visto come protagonista la sensualissima modella venezuelana Aida Yespica con tanto di strip-tease. Ne hanno parlato tutti, dalla stampa alla tv, dalle radio ai rotocalchi, un tripudio di pubblico così non si era mai visto dai tempi del Drive In...

Ma quale sarà il motivo di tutto questo clamore? L'intento di portare volti sconosciuti sul grande schermo? O semplice curiosità da parte dei suoi estimatori? (che sono tantissimi, considerando il numero di visualizzazioni e lo share scatenato in televisione).

LORY DEL SANTO REGISTA FILM GOSSIP 2013

Basterebbe pensare all'amore che Lory prova per il suo lavoro, il desiderio di osare senza porsi alcun limite. Il fascino del mistero, la voglia di imporsi in un mondo nuovo e ricco di sorprese.

La cronaca rosa dava per certa una nuova liaison nella sua vita, un benzinaio napoletano ventitreenne, Mirko di Bonito, che dopo poche settimane dall'annuncio ufficiale su canale 5, la brillante attrice ha scaricato, rivelando l'accaduto in una dettagliata intervista al giornalista Michele Cucuzza sul settimanale Diva e Donna...

Beh, quando si parla di Lory del Santo non dobbiamo stupirci di nulla.. Vi pare?

LORY DEL SANTO REGISTA FILM GOSSIP 2013

Ora l'ex vincitrice de l'Isola dei Famosi è intenta a realizzare i provini per le sue prossime produzioni, una su tutte THE LADY (L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO) che, senza essere stato ancora visto, pare sia già diventato un "cult". Le scene saranno girate in tantissime località italiane ed estere: Capri, Parigi, Montecarlo, Milano e... (chi più ne ha più ne metta).

La star principale sarà Gloria Contreras, una bellissima top model messicana, sua cara amica, mentre il volto maschile, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere quello di Eugenio Colombo, personaggio molto apprezzato dai telespettatori di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria de Filippi.

Ad ogni modo, la caccia ai nuovi attori, tutti giovani, belli, fisicati e soprattutto determinati a sfondare nel mondo dello showbusiness non è finita. Dal suo canale ufficiale youtube, la "Lady of Verona", regina indiscussa dei web casting, continua a pubblicare i suoi "mitici" video-clip pubblicitari, che invitano gli aspiranti attori o modelli a partecipare alle selezioni..

Per la gioia dei visitatori ho pensato di postare alcuni "frammenti" (nuovissimi e decisamente interessanti)...

Sono certo di non deludere le vostre aspettative.. Chi tra questi favolosi giovanotti (sono solo alcuni) si aggiudicherà il ruolo da leader? 

MANUEL BLASCO CASTING THE LADY LORY DEL SANTO GOSSIP 2013

****

ALESSANDRO SPOSITO CASTING THE LADY LORY DEL SANTO GOSSIP 2013

****

MIRKO DI BONITO CASTING THE LADY LORY DEL SANTO GOSSIP 2013

****

DAMIANO CILENTO CASTING THE LADY LORY DEL SANTO GOSSIP 2013

****

PIERLUIGI LUGGERI CASTING THE LADY LORY DEL SANTO GOSSIP 2013

... Osare per credere, questo è il leit motive del momento, parola di Lory del Santo!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

UN COMPLEANNO TRA LE STELLE PER MISTER ITALIA 2011, CIRO TORLO.

Post n°1281 pubblicato il 26 Giugno 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

buon Compleanno Mister Ciro Torlo!

ormai manca pochissimo, tutto è pronto per i festeggiamenti del modello e attore torrese lanciato a livello internazionale. Sabato 29 giugno 2013, a partire dalle ore 22.00, al prestigioso e suggestivo Complesso Zeno (Via Trentola, 2, Ercolano (NA), già cornice della kermesse a tema nuziale Ti Sposo, gli attesissimi festeggiamenti per il compleanno dell'uomo più bello d'Italia. Ciro Torlo, 26 anni, nativo di Torre del Greco, Mister Italia 2011, top model e promettente attore che ha scelto l'esclusivo Complesso per ricevere conoscenti, parenti, fan, personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica e per trascorrere questa bella giornata all'insegna di musica selezionata, del divertimento, dello stile e soprattutto del buon gusto.

COMPLEANNO CIRO TORLO 2013 GOSSIP

Una stupenda location accoglierà con eleganza e discrezione i veri amici di Ciro Torlo, un ragazzo semplice, umile, riservato, altruista, odia l'ipocrisia e l'invidia, è un nomade dalle radici latine e sta portando il Made in Italy anche all'estero, soprattutto in Germania e in Grecia.

Tanti gli ospiti invitati, giornalisti, fotografi, stilisti, addetti ai lavori, imprenditori, cantanti, attori, showgirl, ballerine... Qualche nome? La showgirl milanese (ma tifosissima del Calcio Napoli) Marika Fruscio, il ballerino Antonio Massarano, lo stilista Luigi Gaglione, che vestirà il festeggiato, il simpatico Davide Marotta, gli attori Luca Riemma e Ciro Petrone, direttamente dal Grande Fratello Adriana Peluso, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba, da Uomini e Donne Lucia Rossitto, dal reality show di Italia 1 Campioni, Claudio Moschino, i cantanti Giosuè Amato, reduce dall'ultima edizione di Amici, voce interessante, che sta promozionando il suo primo singolo dal titolo Ma io ho te, e Pino Parisi, verace interprete della canzone napoletana e italiana, inoltre non mancheranno il gossip & fashion blogger Armando Sanchez e il giornalista Antonio D'Addio, grandi amici del festeggiato.

CIRO TORLO CON L'ATTRICE EVA GRIMALDI

L'animazione, udite udite, sarà curata da DJ Raafy feat Snoop Dogg, primi in classifica con il brano Always, special guest Luca G dal Pacha di Ibiza, vocalist della serata Valentino Voice, interverranno anche gli Opera Circus, tre circensi che stupiranno gli invitati con le loro performance e il super sexy Alessandro Marino, campione di body building, ex inquilino del Grande Fratello e violinista house.

Gli intervenuti saranno allietati con sushi e champagne, fuochi d'artificio, palloncini colorati, lampade illuminate e lanterne fino al fatidico taglio della torta, gentilmente offerta dalla pasticceria Coronella di Torre del Greco.

CIRO TORLO GOSSIP 2013

Ebbene si, una vera notte di stelle tra le stelle!!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

STELLE EMERGENTI 2013: IL TALENT FESTIVAL DI MICHELE LUNELLA DI SCENA A ERCOLANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande fermento per la prima tappa di Stelle Emergenti, il tradizionale e prestigioso Concorso Nazionale, ideato ed organizzato dal patron, il produttore Michele Lunella, che si propone di scovare in giro per l'Italia bravi emergenti in diverse discipline artistiche e volti nuovi per il cinema, il canto, lo spettacolo e la moda.

STELLE EMERGENTI ERCOLANO 2013 MICHELE LUNELLA CASTING

Hai talento da vendere? Vuoi entrare a far parte del dorato mondo dello spettacolo? Partecipa anche tu al Festival Stelle Emergenti, che ha riscosso tanto successo nelle passate edizioni conquistandosi anche la messa in onda su Rai Due. Al Complesso Zeno (Via Trentola, 2), splendida location e cornice della kermesse Ti Sposo, sabato 29 giugno, dalle 19.00 alle 22.00, ci saranno le selezioni per le categorie Ballo, Canto, Moda, Comici e Stilisti. Presentati dalla bellissima Teresanna Pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne, con la collaborazione del bravo Nando Def, coordinatore anche dell'evento, si alterneranno numerosi aspiranti artisti che avranno l'opportunità di mostrare il loro talento.

STELLE EMERGENTI ERCOLANO 2013 MICHELE LUNELLA CASTING

A giudicare gli aspiranti professionisti una giuria qualificata e competente composta dal giornalista Antonio D'Addio, dal blogger di libero.it Armando Sanchez, dal ballerino Antonio Massarano, dallo stilista Luigi Gaglione e da molti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui la frizzante showgirl Marika Fruscio, il modello e attore Ciro Torlo, Mister Italia 2011, il mitico Davide Marotta, l'attore Ciro Petrone (che proprio in questi giorni ha ultimato le riprese del film L'Oro di Scampia, accanto a Beppe Fiorello e Gianluca di Gennaro), direttamente dal Grande Fratello Adriana Peluso, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba, da Uomini e Donne, la spumeggiante Lucia Rossitto e da Campioni Claudio Moschino.

CIRO TORLO CON ANTONIO D'ADDIO E ARMANDO SANCHEZ

La colonna sonora sarà affidata a Giosuè Amato, reduce dall'ultima edizione di Amici, immagine vincente e voce interessante, che sta promozionando il suo primo singolo dal titolo Ma io ho te, già molto scaricato e apprezzato, e a Pino Parisi, bravo interprete della melodia napoletana e italiana, che sta facendo passi da gigante nel settore musicale per la sua grinta e la sua determinazione.

I più talentuosi del Festival Stelle Emergenti, punta di diamante della Lunella Production, passeranno di diritto alla prossima tappa che si terrà a Rimini...

Che vinca il migliore!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GLI ARTISTI GIGI FINIZIO E PEPPE IODICE INSIEME PER MOSI CICALA ONLUS.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

martedì 25 giugno alle ore 12:00 si terrà all'"Archivio Storico" in via A. Scarlatti (di fronte Chiesa Salesiani), la conferenza stampa di "BENINSIEME 2013". L' evento, promosso da MOSI CICALA ONLUS, che avrà luogo il 3 luglio sera al Nabilah di Bacoli, è finalizzato alla raccolta fondi a favore del Centro per la cura dei bambini malnutriti di Zinviè in Benin e del progetto "Aggiungi un posto a tavola" attivato dalla parrocchia del Sacro Cuore di Arzano (NA).

MISSIONE MOSI CICALA 2013

Special guest della serata Gigi Finizio e Peppe Iodice, accanto a tanti artisti dello showbiz partenopeo, tra cui Fabrizio Fierro e la sua band. Mosi Cicala Onlus, come riferisce il Presidente p.t. professore Roberto Pennisi, è un' Associazione no profit, fondata nel 2008 in memoria di Maria Rosaria Cicala dai suoi familiari e da un gruppo di medici e volontari napoletani allo scopo di sostenere la promozione e la protezione dei diritti dei minori, delle donne e dei malati con particolare riferimento all'Africa dove da più di dieci anni, viene svolta un'intensa attività di prestazioni sanitarie e di sana nutrizione nei reparti di chirurgia e pediatria presso l'Ospedale "La Croix" di Zinviè nel Benin. In particolare, nel 2012, Mosi Cicala Onlus si è adoperata per supportare la ristrutturazione dello stesso nosocomio avviata dai missionari Camilliani, collaborando per un altro verso, con le suore "Figlie di San Camillo" nella loro intensa attività di lotta alla malnutrizione. Dall'inizio di questo anno, il CDA dell'Associazione, accanto alla missione umanitaria in Africa, ha mostrato particolare interesse anche per le problematiche sociali di Napoli e provincia, impegnandosi nella realizzazione di due nuovi progetti: il primo, sotto la guida di Padre Gennaro Matino, già operativo, riguarda la creazione di un laboratorio di sartoria presso la Parrocchia del SS.Sacramento di Torregaveta in collaborazione con Don Alfonso Farina, e l'altro, già citato, denominato "Aggiungi un posto a tavola", concerne l'istituzione una mensa giornaliera per indigenti abbandonati.

gigi finizio mosi cicala maridi communication italy

****

PEPPE IODICE MOSI CICALA _NLUS 2013 MARIDI COMMUNICATION ITALY

All'incontro parteciperanno: il professore Roberto Pennisi, Presidente p.t, Luigi Palmieri, consorte della già Maria Rosaria Cicala con le figlie Alice ed Agnese, il Console Onorario a Napoli del Benin, avvocato Giuseppe Gambardella, padre Gennaro Matino e don Alfonso Farina.

comunicato a cura: MARIDì COMMUNICATION ITALY

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INTERVISTA A GIANLUCA DI GENNARO, UNA VITA TRA CINEMA, FICTION E BUONI SENTIMENTI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

simpatico, disponibile, ma soprattutto bravo: Gianluca Di Gennaro, 22 anni, vero scugnizzo napoletano, nato sotto il segno del Sagittario, volto giovane del cinema e della televisione italiana, nonostante la sua giovane età ha già un curriculum di tutto rispetto. Recentemente è stato protagonista del Social World Film Festival svoltosi a Vico Equense (Na), dove ha ricevuto un importante riconoscimento assieme ai colleghi Massimiliano Gallo e Giuseppe Zeno. Impegnatissimo a girare film e fiction può essere considerato senza dubbi una valida promessa per lo showbusiness Made in Italy. Il giornalista Antonio D'Addio lo intervista in esclusiva per il settimanale VERO.

GIANLUCA DI GENNARO INTERVISTA GOSSIP 2013 FOTO ILARIA RUCCO

- Gianluca, Il Clan dei Camorristi ha avuto un grandissimo successo, come ti sei trovato in questa produzione?

"Molto bene, avevo capito fin da subito che si trattava di un progetto di spessore, ci tenevo veramente tanto a far parte del cast. Il mio è stato un ruolo molto duro, spietato, cinico, ma, come ben sappiamo, purtroppo, anche il male ha il suo fascino. Mi intrigava molto il percorso del mio personaggio, è stato graduale, da ragazzino di strada a capo clan con tutte le dovute sfumature, è stata una bella prova da attore".

- Che rapporti hai instaurato con Giuseppe Zeno e Stefano Accorsi?

"Con Giuseppe mi sono divertito tanto, ci accomuna la passione per la nostra squadra del cuore, il Napoli, quando giravamo eravamo in Champions, quindi ascoltavamo le partite alla radio tra una scena e l'altra. Stefano Accorsi è un grande professionista, lo ha dimostrato anche questa volta interpretando benissimo il ruolo del giudice, ma è soprattutto una bella persona, seria e disponibile con i giovani".

gianluca di gennaro e giuseppe zeno ne il clan dei camorristi

- E' andata in onda, su Canale 5, Come un delfino la serie, parlaci del tuo personaggio..

"Il ruolo di Andrea nella seconda serie ha avuto diversi problemi sentimentali, oltre a quelli sociali che aveva già nella prima. Forse il mio personaggio è il più problematico di tutti i Ragazzi del Sole, nella nuova serie a Roma rincontra Irene, della quale è ancora innamorato e farà di tutto per riconquistarla, ma non sarà affatto semplice. Sono felice di aver avuto l'opportunità di cambiare, da cattivo e spietato camorrista ad innamorato, ingenuo e romantico in questa produzione, il mestiere di attore è bello anche per questo!".

- La fiction è piaciuta molto...

"Sì, abbiamo avuto ottimi ascolti e la gente si è affezionata alle nostre storie: tra doping, intrecci d'amore, gare al limite della fatica fisica abbiamo dimostrato che lo sport vince sempre, anche contro la mafia. Il pubblico vuole eroi positivi. Io personalmente sono molto legato a questa serie, si è creata una splendida armonia tra noi ragazzi, Raoul Bova e tutto il resto della troupe, siamo molto affiatati e ci vogliamo bene. Si parla già di una terza serie".

GIANLUCA IN COME UN DELFINO LA SERIE INTERVISTA GOSSIP 2013

- Il tuo rapporto con Raoul Bova?

"Raoul per me rappresenta veramente una persona importante, artisticamente è straordinario e unico, umanamente è un qualcosa di eccezionale. Spesso gli ho chiesto dei consigli e lui mi ha trattato come se fossi un suo fratello minore. Si è creato un bel rapporto tra noi, ci vediamo e sentiamo molto spesso, sarà il padrino di mio figlio. E' uno dei volti puliti della tv ed è una persona molto impegnata nel sociale ".

gianluca di gennaro intervista 2013 gossip fiction

- Hai respirato polvere di palcoscenico dalla nascita, che insegnamenti hai ricevuto da tuo nonno, Nunzio Gallo, e dai tuoi zii, Gianfranco e Massimiliano Gallo?

"Mio nonno Nunzio Gallo, grande cantante e attore, è stato da sempre come un secondo padre per me, purtroppo adesso non c'è più, sarei stato felice se avesse visto i miei ultimi lavori, era molto orgoglioso di me, vorrei tanto potergli dire la stessa cosa! Mi ha formato caratterialmente, come uomo! Con i miei zii, invece, ho avuto il piacere di iniziare questo lavoro, mi hanno trasmesso la passione, mi hanno mostrato i lati positivi e negativi, mi hanno dato e continuano a darmi consigli preziosi. Non li ringrazierò mai abbastanza".

GIANLUCA DI GENNARO GOSSIP 2013 INTERVISTA

- I ricordi più belli della tua carriera?

"Fortunatamente ne sono tanti. Il primo è legato al mio esordio in assoluto a teatro, avevo 11 anni e recitavo in Quartieri Spagnoli. Poi il mio primo film da protagonista, nel 2004, Certi bambini per la regia di Andrea e Antonio Frazzi, una pellicola di forte impatto sociale che mi ha fatto vincere numerosi premi prestigiosi come migliore attore, un'esperienza unica. Era un film davvero molto duro ed io avevo soltanto 13 anni, ma sul set ricordo di essere stato sempre seguito e protetto dai bravissimi registi e da mia madre che, essendo io ancora minorenne, mi accompagnava spesso. È stata un esperienza davvero bellissima ed indimenticabile che porto ancora nel cuore. Ed ancora la soap Un posto al sole e La Squadra, tante fiction tra cui Il coraggio di Angela con Lunetta Savino, ‘O professore con Sergio Castellitto e Luisa Ranieri, Il caso Enzo Tortora - Dove eravamo rimasti? con Ricky Tognazzi ed Enzo De Caro. Uno più recente è sicuramente quello che ho vissuto in Come un delfino, dove ho avuto l'opportunità di nuotare appunto con i delfini, una prova molto emozionante".

- Prossimi progetti?

"Attualmente sto girando con Beppe Fiorello e Anna Foglietta L'oro di Scampia, il film tv per Rai Uno diretto da Marco Pontecorvo, che racconterà la storia di Gianni Maddaloni, padre del judoka Pino Maddaloni, medaglia d'oro olimpica, il maestro di arti marziali che, con la sua palestra a Scampia, ha aiutato tanti ragazzi a stare lontano da scelte sbagliate. Torno a parlare della mia bella città raccontandone un aspetto positivo, io sarò Pino, oro olimpico nel 2000, Beppe Fiorello sarà mio padre, sarà un'altra sfida interessante!"

- Hai già programmato le vacanze?

"Ancora no, sto lavorando e non so quanto mi impegneranno le riprese, mi piacerebbe tornare in Francia".

- Cosa fai nel tempo libero?

"Seguo il calcio, sono molto tifoso del Napoli, amo pescare e ascolto musica hip hop".

GIANLUCA DI GENNARO GOSSIP 2013

- Passiamo al gossip, giovanissimo sei già papà....

"Mio figlio Gabriele, che ha compiuto due anni lo scorso 24 maggio, è la cosa più bella che mi sia capitata, sono follemente innamorato di lui, iniziamo ad interagire, a ridere e a scherzare insieme, non c'è nulla di più emozionante, la paternità ha cambiato il modo di vedere la vita, un figlio ti fa maturare, ti fa diventare più responsabile e ti stimola a fare sempre di più. Vorrei passare più tempo con lui, ma il lavoro non sempre me lo consente".

- La tua compagna è gelosa?

"Sì, molto, anche se ormai si è abituata, ma la capisco, non è facile vedere il proprio compagno baciare altre donne anche se solo per esigenze di copione".

- A quando le nozze?

"Per ora non ci stiamo pensando, stiamo bene così, stiamo vivendo questa storia nel miglior modo possibile godendoci il meglio. Spero di essere un buon compagno e di crescere insieme a lei nostro figlio provando a non fargli commettere gli errori fatti da me in passato".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALESSANDRO BARILE, PIù BELLO D'ITALIA 2010, ORA SOGNA IL CINEMA. L'INTERVISTA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bello, solare, simpatico e soprattutto "del sud", Alessandro Barile, nato il 2 gennaio 1985 a Foggia, segno zodiacale Capricorno e residente a Lucera si considera un uomo molto fortunato, dopo aver lavorato nel campo della moda ora sogna il cinema. Nel 2010 vince il Concorso Nazionale IL PIù BELLO D'ITALIA di Carlo Mighetti e da quel momento non si è più fermato. Moda, gossip e showbusiness sono i suoi punti forti, siamo certi che il successo arriverà quanto prima.

Lo incontro nella stupenda Puglia, sua terra d'origine, durante un breve periodo di vacanza e mi concede un'intervista esclusiva per il Blog.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Come nasce la tua passione per lo spettacolo?

Fin da piccolo sono sempre stato attratto dal mondo dello showbusiness peró sono sincero, fin dall'età adoscenziale pensavo solo a mangiare e divertirmi, non curavo assolutamente il fisico, anzi, ora che ci penso un giorno racconterò e mostrerò il mio cambiamento da "brutto anatroccolo a cigno", infatti oggi chi mi conosce, ancora mi chiede come abbia fatto a cambiare così... (sorride)

- Raccontaci le tue esperienze nel settore dello showbusiness...

Beh, dopo aver vinto il concorso Il più Bello d'Italia, di esperienze ne ho fatte tantissime a partire dalla moda, shooting fotografici, spot pubblicitari, fotoromanzi, fino ad oggi dove sono impegnato come attore nella nuova serie TV che andrà in onda su Sky, Gomorra... poi ovvio, non è mai detta l'ultima parola!

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Hai vinto un'edizione de IL PIù BELLO D'ITALIA, cosa ricordi di quel momento?

Ricordo tutto come se fosse oggi, l'adrenalina, l'emozione assurda di aver vinto tra tantissimi ragazzi, la gioia immensa di aver realizzato un sogno, infatti a volte a distanza di quasi tre anni ci penso ed esclamo nella mia mente "ma come ho fatto a vincere il + bello d Italia?!" E poi vabbè sottolineo la gentilezza, l'educazione e lìaccoglienza da parte dell'organizzazione e soprattutto del Patron Carlo Mighetti.

- Cosa ti ha portato il titolo di Più Bello d'ITALIA?

Il titolo de Il + bello d Italia mi ha portato a conoscere tanta gente famosa che sicuramente non avrei mai potuto incontrare se non avessi partecipato al concorso.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Che ne pensi dei Concorsi di bellezza? Molti ne parlano male e raccontano anche di raccomandazioni, cosa ti senti di dire in proposito?

Per entrare nel mondo dello spettacolo e dei concorsi ci sono indubbiamente raccomandazioni, ma non è stato il mio caso. È iniziato tutto per gioco, per curiosità di vedere cosa ci fosse dietro a tutto ciò e ne sono rimasto soddisfatto, contento del percorso che ho fatto senza scendere a compromessi o altro.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Hai un sogno nel cassetto? Cosa vorresti fare adesso?

Fin da piccolo ho sempre sognato di diventare attore ed essere protagonista di un bel film, spero di riuscirci un giorno.

- Con chi ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo? C'è un personaggio che ti appassiona più degli altri?

A questo punto mi permetto di sognare, mi piacerebbe recitare con la più grande star del cinema internazionale Al Pacino. È carismatico, mi piace sia come persona che come attore, e interpreta il genere di film che preferisco.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Hai un'immagine che andrebbe bene anche nella moda. Cosa ne pensi del settore? Secondo te quanto può essere difficile entrarci?

Sinceramente e scusate la modestia, credo di avere tutti i requisiti fisici per lavorare nella moda. So che non è facile riuscire a far parte di quel mondo perché ci sono troppi compromessi che non fanno per me. Sono un ragazzo semplice, pulito, con dei principi e valori morali con i quali sono cresciuto e continuerò a credere. Non calpesterei mai le mie dignità per diventare quello che non sono.

- Passiamo al gossip. Hai una relazione amorosa? Qual'è la tua donna ideale?

Attualmente non ho alcuna relazione sentimentale. La mia probabile partner dovrà essere carina, semplice, solare che abbia i miei stessi valori... Dopo la mia prima ed ultima storia durata cinque anni e finita 2 anni fa non riesco più ad innamorarmi e soprattutto a trovare una ragazza come Sara, la mia ex... Chissà un giorno mi riprenderò lei... (sorride).

- Da bravo "scugnizzo" del sud sei geloso della tua possibile partner?

Anche se sono un ragazzo del sud, non sono morbosamente geloso, né possessivo. Rispetto la donna, e se anche lei dovesse avere dei sogni, sarà libera di realizzarli e non la fermerò.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Che progetti hai per il futuro? I tuoi fan avranno modo di rivederti in giro?

Per quanto riguarda il futuro, vorrei continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Vorrei specializzarmi nel settore della recitazione. Certo, se un giorno tutto questo dovesse finire, riprenderò la vita di sempre e la mia attività. Spero che le fan, anche se non più nelle vesti del più bello d'Italia, mi vorranno comunque apprezzare per quello che sono, non per quello che rappresentavo.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

VERONICA CASTRO, SPLENDIDA SESSANTENNE E ATTRICE DI SUCCESSO.

Post n°1276 pubblicato il 09 Giugno 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è l'incontrastata regina delle telenovelas sudamericane, la diva messicana per eccellenza, quando si trasmettevano le puntate delle sue soap l'Italia si fermava. Per trent'anni gliene hanno fatte di tutti i colori: è stata povera, maltrattata, tradita, ma anche ricca, adorata, miracolata, ha alternato vestitini rattoppati e abiti luccicanti, ha abitato case fatiscenti e lussuose ville, si è sposata tante volte, ha messo al mondo bambini nelle condizioni più disparate, insomma, ha creato un genere. Veronica Judith Sainz Castro, 60 anni compiuti lo scorso 19 ottobre, nata sotto il segno della Bilancia, occhi verdi e capelli ramati, ha accompagnato i nostri pomeriggi per tantissimi anni diventando una persona di famiglia. Grazie a Massimiliano Parlato, suo grande amico e responsabile del Fan Club Italiano, il giornalista Antonio D'Addio del settimanale Vero l'ha incontrata. Da anni non concedeva interviste...

VERONICA CASTRO GOSSIP INTERVISTA 2013 TELENOVELAS

- Signora Castro, quante telenovele ha girato e a quali è più legata?

"Ho girato circa venti soap, non tutte sono giunte in Italia, ho sempre considerato le mie telenovele come delle mie creature e ogni volta che mi sono accostata al personaggio mi identificavo nella donna da interpretare. Sul set di Rosa selvaggia, ad esempio, mi sentivo una selvaggia. Ma quella alla quale mi sento più legata è senza dubbio Anche i ricchi piangono, mi ha lanciato a livello internazionale e ha fatto conoscere questo genere in tutto il mondo. Pensi che è stata trasmessa in più di 40 Paesi nel mondo, è stata tradotta in tantissime lingue e in Italia ha vinto tanti premi tra cui il Telegatto".

- Ci racconta qualche aneddoto capitato sul set di Anche i ricchi piangono?

"Cominciamo con la preistoria? (dice ridendo). Sorrido sempre quando penso a questa telenovela nella quale ho lavorato con un cast eccezionale, era la mia grande occasione, dopo anni di spot, fotonovelas, teatro e ruoli secondari, il produttore Valentin Pimstein mi ha voluto nel ruolo di Mariana. Molte puntate erano registrate il pomeriggio prima e montate il giorno stesso della messa in onda, quando c'era qualche flessione di share da parte del pubblico, veniva modificato il copione con dei colpi di scena. E' stato un lavoro duro, con ritmi massacranti, ma devo tutto a questa soap. La cosa buffa era che avevo solo 27 anni, abbiamo girato nel 1979, e interpretavo, nella seconda parte della storia, la madre di Alberto (Guillermo Capetillo) che sette anni dopo è stato mio marito in Rosa selvaggia e nel 1996 il mio amante in Pueblo chico, infierno grande. Gli promisi che nel caso ci fosse stata un'altra occasione per lavorare insieme, come minimo avrebbe dovuto interpretare mio nonno!".

VERONICA CASTRO GOSSIP INTERVISTA 2013 TELENOVELAS

- Quante volte è venuta in Italia?

"Tante, ho perso il conto. Adoro l'Italia, ho sempre scelto l'Italia per i miei viaggi, anche quando non ero ancora famosa. Ho vissuto in Italia, ho lavorato in Italia. Nella metà degli anni 80 ero di casa qui anche per motivi professionali, sono stata spesso ospite di Raffaella Carrà, Fabrizio Frizzi, Maurizio Costanzo, Patrizia Rossetti, Luciano Rispoli e Iva Zanicchi, ho partecipato a tantissimi show. Quando arrivo in Italia, mi sento come a casa mia, adoro il cibo, la moda italiana, mi piacciono gli Italiani che, nonostante la mia assenza dai vostri teleschermi, continuate a seguirmi grazie alle tecnologie informatiche di oggi. Vi amo".

- In Italia ha girato Felicità dove sei, che ricordi ha?

"Avevo appena finito di girare tre telenovele in Argentina, che avete visto anche voi, Illusione d'amore, Veronica, il voto dell'amore e Il segreto di Yolanda, arrivai in Italia, ero stata contattata per il programma di Canale 5 Premiatissima (edizioni 1985 e 1986) e si realizzò pure Felicità... dove sei, prodotta da Peruzzo per Rete A. La telenovela, un remake della messicana Paloma, racconta la storia di Karina, studentessa universitaria che per mantenersi gli studi lavora in un fast food. La madre, che crede morta, in realtà è in carcere condannata ingiustamente per un omicidio che non ha commesso e questo tragico evento ha spinto il padre all'alcolismo, mentre il fratello Gabriele è uno spiantato che vive di espedienti. Karina è corteggiata dal compagno di università Raoul (interpretato dal regista Angelo Longoni, all'epoca attore) che per lei è solo un amico e dal ricco Daniele Agosti (Marco Marelli) rampollo di una famiglia di industriali. La storia è osteggiata dalla gelosissima madre di lui - la contessa Caterina - a causa delle umili origini della ragazza e per questo spinge il figlio tra le braccia della ricca e spregiudicata Eugenia Montano interpretata da mia sorella Beatriz Castro. Mi sono divertita tantissimo a girare in Italia, dove ho trovato un clima accogliente e positivo. Sono tornata di recente per partecipare al programma Meteore".

- Che mamma è?

"In passato mi definivo una mamma part time, ero sempre fuori per lavoro, ma quando ero presente ero molto esigente, specie nello studio. Oggi sono una madre felice, ho due figli meravigliosi, Christian, 39 anni, e Michel, 32 anni. Il primogenito è un cantante molto amato nei paesi latini e alla fine del 2012, ha inciso un brano, con un grande della musica italiana, Gigi D'Alessio. Nel progetto di D'Alessio per il mercato sudamericano, Christian ha duettato con lui in Abre tus Brazos (Apri le braccia). Sono molto fiera di lui che, nel frattempo, mi ha reso anche nonna. Michel è sempre stato più riservato, ma pure lui sta ottenendo ottimi risultati con delle sue produzioni, ad esempio, nel 2008, mi ha diretto nel cortometraggio En la oscuridad".

VERONICA CASTRO CRISTIAN CASTRO GOSSIP 2013 INTERVISTA TELENOVELAS

- Come procede la sua vita sentimentale?

"Non sono mai stata sposata, non ho mai creduto che un pezzo di carta potesse testimoniare un amore, i miei figli sono frutto di due grandi amori della mia vita, ma non ho mai pensato di sposare i loro padri. Mi sono sposata fin troppo nella finzione. Al momento non ho un compagno, sono single, sto bene con la mia famiglia, i miei amici, ma il mio cuore è sempre aperto e disponibile, aspetto il grande amore, che deve essere intelligente e tenero".

- Cosa fa nel tempo libero?

"Non ho quasi mai tempo libero, seguo molto la mia famiglia: mia mamma, che gestisce cinque saloni di bellezza, mia sorella Beatriz, i miei figli, mio nipote. Quando mi resta un po' di tempo lo sfrutto per me stessa, da qualche tempo mi sono appassionata a Twitter. Lo scorso anno è stata ritrasmessa in Messico Rosa selvaggia e non ti posso dire che emozione è stata per me condividere con i miei fan, in diretta, le varie opinioni su tutte le puntate".

- E' una splendida sessantenne, come fa a mantenersi in forma?

"Da parecchi anni mi alleno tutti i giorni, almeno un'ora, ovunque io sia devo fare i miei esercizi, amo anche molto il tennis e quando posso lo pratico volentieri".

VERONICA CASTRO GOSSIP INTERVISTA 2013 TELENOVELAS

- Cosa sta preparando?

"Sono sempre pronta a tornare al lavoro, leggo tutti i copioni che mi propongono, ora sto vagliando una proposta per un nuovo programma televisivo. Qualche settimana fa è uscito il nuovo lavoro discografico di mio figlio Cristian, dove abbiamo cantato insieme due dei miei vecchi successi "Aprendí a llorar e Ven" che sono stati le rispettive sigle delle telenovelas Anche i ricchi piangono e Il diritto di nascere".

- Che rapporto ha con i fan?

"Molto amichevole. Li amo, mi scrivono, mi chiedono consigli, ma mi criticano anche, sono molto attenti al mio look, al colore dei capelli che cambio spesso, esprimono giudizi se li ho corti o lunghi, lisci o ricci. Mi sgridano sai? Io devo la mia popolarità e il mio successo alla gente di tutto il mondo che mi ha apprezzato e amato in questi anni. Oggi grazie a Internet il mio rapporto con i fan è più diretto e immediato".

- Ha mai pensato di girare una telenovela con Grecia Colmenares e Andrea Del Boca?

"Non mi è stato mai proposto di lavorare con loro, sarebbe stimolante, le reputo due grandi attrici, diverse tra loro, ma con una grande professionalità".

- Un ruolo che le piacerebbe interpretare?

"In 45 anni di carriera ho interpretato tantissimi ruoli, mi manca quello di una nonna tutto pepe... un po' come sono io, no?".

- Cosa le manca della grande popolarità?

"Nulla, anche se in Italia attualmente non ci sono mie telenovelas, io so che la gente si ricorda di me e ho un posto speciale nel loro cuore, come io per loro. Ed è proprio con questa intervista che, desidero ringraziare il pubblico italiano per l'affetto che continua a dimostrare per me e per la mia famiglia. Vi saluto con un bacio lungo Messico - Italia".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

WILLIAM LEVY, SPLENDIDO TOP MODEL E IDOLO DELLE TELENOVELAS.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è stato incoronato come l'uomo vivente più sexy del pianeta, la sua bellezza e la sua prestanza fisica suscitano fantasie e curiosità, le sue fotografie come indossatore di intimo maschile e di capi particolarmente sexy sono diventate un vero e proprio cult. William Levy, 32 anni, alto, biondo, con un fisico mozzafiato e un sorriso irresistibile, nato sotto il segno della Vergine, cubano di nascita, ma americano d'adozione, è tra gli attori di telenovelas messicane più richiesti, amati, corteggiati e pagati. Da metà marzo è di nuovo sul set, a Veracruz, in una soap che si preannuncia di grande presa sul pubblico e che sarà trasmessa dal prossimo 13 maggio all'estero e da novembre anche in Italia. Levy sta girando da protagonista, La Tempestad, il remake messicano di uno dei più grandi successi del decennio delle telenovelas colombiane prodotte per Telemundo, "La tormenta", in cui interpreta il capitano Damián Fabre, un marinaio che ha una relazione d'amore molto forte, intensa, tormentata con la protagonista, una giovane donna che deve farsi carico di un'hacienda e si innamora inaspettatamente di un uomo che non aveva previsto.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

"Mi ripresento sul set, dopo la bella esperienza nel talent show Dancing with the stars, con un look completamente rinnovato, da pirata, interpreto il capitano di una nave, passo tanto tempo in mare e ho la barba incolta e i capelli lunghi. Sono felice per questo ruolo, fin da piccolo mi piaceva pescare e adoravo il mare, il personaggio è forte e tenero nello stesso tempo. Inoltre ho una partner bellissima, l'ex Miss Universo Ximena Navarrete. Sicuramente sarà un successo" - ha dichiarato l'attore in una recente intervista per una rivista messicana. Una carriera decennale in continua ascesa: modello, celebrity latina, star della televisione statunitense dopo la sua partecipazione nello show dedicato al ballo, in cui si è aggiudicato il terzo posto, la chiamata di Jennifer Lopez per il video di I'm into you (2011) nonché protagonista di punta delle telenovelas messicane di Televisa, trasmesse negli Usa dal colosso ispanico Univisión. Ma chi è William Levy? Un bellissimo cubano di origini ebraiche, un attore fascinoso, soprannominato il Brad Pitt latino, che, emigrato a Miami con la famiglia all'età di 14 anni, viene subito notato per il suo fisico da alcuni talent scout che lo hanno inserito in tanti reality trasmessi dalla rete Telemundo, Isla de la Tentacion e Protagonistas de Novela. Il vero trampolino di lancio lo ottiene partecipando come attore ad alcune telenovelas messicane, Olivarte Jamas, Mi Vida Eres Tu, Acorralada, Pasion, Cuidado con el Angel, Sortilegio, Triunfo del amor.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

Nel 2008 debutta al cinema nella pellicola Retazos de Vida, lo troviamo anche come doppiatore della versione spagnola di Planet 51 mentre da novembre 2009 a febbraio 2010, ha girato il Messico con la produzione teatrale Un Amante a la Medida. Nel 2012 Levy ha anche partecipato alla serie Made in Usa Single Ladies nel ruolo di Antonio. In Italia è conosciuto grazie al canale Sky Lady Channel, che ha trasmesso due sue soap cult: Cuidado con el angel e Sortilegio, mentre il video girato con la Lopez sulle spiagge messicane impazza sui canali musicali. William, considerato uno degli attori più belli, corteggiati e ammirati del mondo, è diventato il galán più richiesto del Messico, l'unico attore intorno ai 30 anni in grado di fare concorrenza agli ormai veterani Fernando Colunga ed Eduardo Yañez, che, ormai ultra 40enni, non mollano i ruoli da protagonisti sexy e irresistibili; le sue telenovelas inchiodano davanti allo schermo milioni di persone di ogni continente.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

L'affascinante attore cubano ha un rapporto molto stretto con i suoi fan attraverso il profilo Facebook e Twitter, anzi proprio in occasione della telenovela che sta girando William ha chiesto ai suoi followers un'opinione in merito al look da utilizzare. "Con che look vi piacerebbe vedermi nel ruolo di Capitano Fabre ne La Tempesta? Datemi la vostra opinione!" ha scritto l'attore su Twitter, per poi aggiungere: "Credo che sia necessario un look trasandato, dopotutto è un lupo di mare e (credo) non gli importi molto tenersi in ordine".

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

Tra gli hobby William ama ballare, il cha cha cha e la salsa sono i suoi "piatti" forti, giocare a baseball, inoltre è tifoso della squadra dei Miami Marlins ed è fan dei Miami Heath, appena può va allo stadio per vederli giocare. Come da tradizione cubana, gioca con i suoi amici a domino. Con le donne, poi, ha una marcia in più. "Sono cresciuto a L'Avana, in un universo essenzialmente femminile, con la nonna, a cui sono legatissimo, con la zia e la mamma, per cui sin dalla più tenera età ho visto cosa piace e non piace alle donne, quello che mia madre cercava e non trovava in un uomo, so come fare felice una donna, questo è un punto a mio favore". La rivista People en español, dopo un lungo sondaggio, lo ha eletto, per il 2012, l'uomo più sexy del mondo tra le estrellas di lingua spagnola. Ha un rapporto speciale con Elizabeth Gutiérrez, l'attrice statunitense di origine messicana a cui è legato e dalla cui unione sono nati due adorabili bambini, Christopher Alexander, detto Tophy, di 7 anni e Kailey di 3 anni, per i quali è un papà permissivo e accomodante: "L'esperienza di essere padre è molto bella, è anche una grande responsabilità, che ti cambia la prospettiva della vita. Le cose che prima avevano un valore, adesso sono meno importanti, perché prima di tutto ci sono i tuoi bambini e la tua famiglia. I miei figli sono la mia vita, vedo attraverso di loro e tutto quello che faccio lo faccio pensando a loro".

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO JENNIFER LOPEZ

William e Elizabeth si sono conosciuti nel 2002, nel reality show Protagonistas de Novelas, che cercava volti nuovi per le telenovelas (una sorta di Grande Fratello al cui vincitore spetta un contratto con Televisa), si sono innamorati davanti agli occhi dei telespettatori complici dei loro primi sguardi, della prima dichiarazione d'amore di William, del primo bacio e delle prime lacrime di Elizabeth adesso visibili su Youtube. I due conducono una vita di coppia felice, per il biondo cubano "Elizabeth è una donna fantastica e meravigliosa, la madre dei miei due figli e una brava compagna". "Per noi William è un punto di riferimento, una persona squisita e sensibile" - dice Elena Gaiotto, delegata per l'Italia di William Levy World. Ha iniziato la sua carriera come modello non appena arrivato da Cuba. Ci racconta sempre che sia lui che la sua famiglia hanno sofferto la fame e che sua nonna si sacrificava rinunciando a mangiare la sua porzione di pane per darla a lui. Orfano di padre, è emigrato legalmente negli Usa quando era adolescente e si è messo subito a lavorare per aiutare la sua famiglia, ha sfilato, posato per foto e ha fatto la televisione. William è stato scoperto dalla famosa produttrice Carla Estrada con cui ha girato prima Pasion e poi il suo più grande successo Sortilegio (remake di Cuore di Pietra). Ha inoltre girato due film negli Usa, che non sono stati ancora distribuiti: Addicted (tratto dall' omonimo best seller erotico), dove interpreta il ruolo di Quentin Matthews e Single Mom's Club del regista Tyler Perry, dove interpreta il ruolo di Manny. E' testimonial in Messico per le patatine Sabritas, e negli USA per M&M, AT&T (per i quali ha girato due spot) e Pepsi. L'attore con la sua famiglia vive da sempre a Miami, nel quartiere cubano di Hialeah, tra i loro amici più assidui ci sono Emilio e Gloria Estefan. E' molto impegnato nel sociale. Va periodicamente a far visita agli anziani della casa di riposo DNSC, è portavoce della Hispanic Heritage Foundation, promuove tramite spot e visite nelle scuole la richiesta di borse di studio per i latini che vivono in Usa, è uno dei volti della campagna messicana per la vaccinazione infantile. Recentemente ha distribuito giochi a tutti i bambini di Alvarado dove sta girando la telenovela La Tempestad per ringraziarli del loro affetto nei suoi confronti. Su Twitter ha superato il milione di followers. William è cattolico, si è convertito nel 2009 durante la registrazione della telenovela Sortilegio ed è stato battezzato in una commovente cerimonia a cui ha preso parte la sua famiglia e gli amici del set.

(articolo di Antonio D'Addio)

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SPLENDIDE ROSE ROSSE E UN NUOVO BOY PER LORY DEL SANTO A POMERIGGIO 5.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Lory del Santo torna al centro della cronaca rosa con una nuova ed entusiasmante gossip-story: questa volta pare sia rimasta folgorata da un bellissimo benzinaio partenopeo ventitreenne (con la passione del cinema), il suo nome è Mirko di Bonito!

LORY DEL SANTO MIRKO DI BONITO AMORE GOSSIP 2013 POMERIGGIO 5

Ospite nel salotto di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, la showgirl (ora regista e talent scout) parla del suo prossimo film in uscita, The Lady (L'amore questo sconosciuto) e spiega al pubblico di Canale 5 di aver trovato un attore molto interessante tra i protagonisti...

Ecco che Barbarella, complice con gli autori del programma, legge un sms molto privato inviato qualche tempo prima da questo "misterioso" giovanotto. Parole intense, frasi sublimi che ipnotizzano l'affascinante Lory e che fanno pensare a tutt'altro che a un rapporto esclusivamente lavorativo.

Subito dopo entra in scena lui, Mirko di Bonito, che porge all'ex vincitrice de L'Isola del Famosi un mazzo di rose rosse (colore intenso simbolo di passione)... Che meraviglia!

MIRKO DI BONITO BENZINAIO TOY BOY LORY DEL SANTO GOSSIP 2013 POMERIGGIO 5

I due neo piccioncini appaiono molto uniti, ma come al solito non confermano la relazione. Si sarebbero conosciuti grazie ad un giornalista blogger di Napoli, molto amico della Del Santo e stando alle rispettive dichiarazioni pare sia nata una forte complicità.

Lory e Mirko (che ha partecipato al primo casting di The Lady) raccontano di quando sono andati al cinema, di quando hanno trascorso la serata in un elegante ristorante di Milano, scherzano, sorridono e si divertono nonostante le provocazioni della conduttrice napoletana, sicuri di aver consolidato un'ottima intesa personale e soprattutto professionale.

MIRKO DI BONITO E LORY DEL SANTO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2013

Ovviamente il pettegolezzo non è mancato: durante l'intervista, la veronese rivela di aver poi incontrato Mirko durante un viaggio a Napoli per registrare (a Capri) alcune scene del suo nuovo film, ma, ironia della sorte, galeotto non fu quell'appuntamento, poichè di Bonito, preso dal lavoro e dai tanti impegni, non aveva potuto trascorrere l'intera serata con la sua "Amica Speciale" e a questo punto non sono mancate (per la gioia dei fan) le frecciatine al veleno di Lory che, da attenta conoscitrice di uomini, ribadisce senza mezzi termini, di non avergli mai creduto... anzi...

Un breve chiarimento, qualche scaramuccia, ma poi per fortuna è tornato il sereno...

MIRKO DI BONITO LORY DEL SANTO BARBARA D'URSO POMERIGGIO 5 GOSSIP INTERVISTA 2013

Relazione o meno, ho trovato questo segmento televisivo molto piacevole. Un tocco di genialità da parte della Del Santo e della produzione Mediaset che come sempre riescono a catturare l'attenzione mediatica con classe, rispetto ed eleganza.

LORY DEL SANTO MIRKO DI BONITO AMORE GOSSIP 2013 POMERIGGIO 5

Vedremo ancora questa brillante coppia in TV o è solo un flirt passeggero? L'ex Gennaro Lillio è solo un ricordo del passato?

Beh, quando si parla di Lory del Santo bisogna aspettarci di tutto.. Lo dice lei stessa: Osare per credere!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CATHERINE FULOP TORNA SUL SET CON L'EX FERNANDO CARRILLO, L'INTERVISTA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bionda, sensuale, aggressiva: Catherine Amanda Fulop Garcia, nota come Catherine Fulop, 48 anni portati splendidamente, nata sotto il segno dei Pesci, attrice, cantante e conduttrice televisiva venezuelana, è diventata popolarissima in Italia per la telenovela Marilena. Grazie a Enzo Nasillo, suo caro amico, e a Samantha Carpenedo, attuale responsabile del suo Fan's Club italiano, il giornalista del Settimanale Vero, Antonio D'Addio ha ottenuto quest'esclusiva. La notizia è ghiotta: ai primi di giugno Catherine partirà per Miami dove girerà la telenovela Vidas Paralelas insieme all'ex marito Fernando Carrillo. Si riunirà, così, la coppia protagonista di Marilena che tanto ha fatto sognare i telespettatori di tutto il mondo, il loro matrimonio fu trasmesso in diretta televisiva.

CATHERINE FULOP INTERVISTA GOSSIP 2013 TELENOVELAS

- Dopo 25 anni torni a lavorare con Carrillo, che effetto ti fa?

"Beh non è un effetto tanto strano, in questo momento della mia vita è come se fosse una persona nuova, estranea, che sto conoscendo per la prima volta, ormai è passato tantissimo tempo, ci siamo separati più di 20 fa, ma posso comunque dire che è sempre una bella persona, molto piacevole e simpatica. Ci siamo incontrati nel 1988 quando girammo Marilena, fu subito colpo di fulmine, ci innamorammo appassionatamente e due anni dopo ci sposammo, peccato che nel 1994 ci siamo separati. Con Fernando ho girato anche Pasionaria, La ragazza del circo e Cara Bonita".

catherine fulop e fernando carrillo gossip 2013

- Come procede il tuo rapporto con Osvaldo Sabatini?

"Bene, curo sempre i dettagli e i particolari affinché il nostro rapporto non si affievolisca. A me ed Ova (fratello della tennista argentina Gabriela Sabatini, da cui ha avuto due figlie, ndr) piace fare progetti insieme e immaginarci uniti per sempre. L'ideale è mangiare un bel sushi, bere champagne in un locale intimo e tranquillo...e dopo... festa!! Nel rapporto bisogna avere sempre passione e tanta fantasia. Stiamo attraversando un momento meraviglioso".

CATHERINE FULOP E OSVALDO SABATINI INTERVISTA GOSSIP 2013 TELENOVELAS

- Quali telenovelas che ti hanno vista protagonista sono state trasmesse di recente in Italia?

"Su Lady Channel e Vero Tv hanno trasmesso da poco Marilena, che è stata l'artefice del mio successo in Italia, Gloria sola contro il mondo e La ragazza del circo".

- Ed ora?

Su Rai Gulp attualmente sta andando in onda, tutti i giorni, Rebelde Way, una delle più lunghe telenovele argentine, dove interpreto Sonia Rey, una soubrette, un ruolo bizzarro, fresco ed allegro. La soap parla d'amore, dei problemi adolescenziali e del rapporto tra genitori e si rivolge a tutta la famiglia combinando commedia e dramma. Ambientata nel quartiere di Belgrano, a Buenos Aires, narra la storia di alcuni adolescenti che studiano nel collegio più prestigioso della città, destinato ai figli delle famiglie più ricche del paese, un gruppo di studenti, unito dalla musica, forma una band".

- Che ricordi hai delle telenovelas che hanno avuto successo nel nostro Paese?

"Belli, fantastici ed emozionanti. In modo particolare ricordo che sul set di Marilena c'era un rapporto stupendo, amichevole e cordiale tra attori, direttori e tecnici. Questa forza positiva veniva percepita anche al di là dello schermo, c'era quasi un'energia magica nel gruppo. Marilena ha segnato qualcosa di veramente molto importante nella mia carriera. Oggi, riguardandola, la interpreterei in maniera un po' diversa perché all'epoca non avevo la stessa maturità di ora, ma comunque è andata bene lo stesso, credo di aver dimostrato già allora, pur molto giovane, di essere un'attrice sensibile, intuitiva e attenta. Il pubblico l'ha avvertito ed ha cominciato ad apprezzarmi subito".

- Come sei stata accolta da noi?

"Benissimo, ho vissuto dei momenti indimenticabili, mi ha commosso la pazzia dei miei fan, farebbero di tutto per me. Apprezzo la loro costanza e la loro presenza anche a distanza di tanti anni, ancora oggi mi dimostrano un affetto incredibile. Nel corso del mio soggiorno italiano ho anche realizzato un bellissimo fotoromanzo intitolato Il segreto di Miriam. Ho partecipato a vari programmi tra cui Buon pomeriggio con Patrizia Rossetti e Bellezze al bagno. Gli ammiratori italiani, insieme al mio Fan Club Spagnolo, mi danno la forza di andare avanti, se sono felice festeggiano con me, condividono tutto con me, sono cose che non dimentico e che ringrazio di avere. Li amo con tutta la forza del mio cuore e ringrazio Assunta Rossi, che è stata la fondatrice del mio primo Fan's Club Italiano più di 25 anni fa! Grazie Italia!"

CATHERINE FULOP INTERVISTA GOSSIP 2013 TELENOVELAS

- Come fai a mantenerti così in forma?

"Bevo più di due litri d'acqua al giorno, faccio trattamenti antiossidanti, prendo delle vitamine e, elemento fondamentale, faccio circa 55 minuti di attività aerobica e spinning ogni giorno; il tutto, ovviamente, accompagnato da un'alimentazione completamente organica perché non mangio grassi né pane. Il mio segreto? A digiuno, bevo un bicchiere di succo di limone senza zucchero e senza dolcificanti (La rivista spagnola Hola l'ha considerata una delle dieci donne più eleganti e belle del jet set europeo alla pari delle modelle Claudia Schiffer e Linda Evangelista, ndr)".

- Hai incontrato Raffaella Carrà....

"Sì, ed è stato un incontro molto divertente, ero ospite del programma spagnolo Hola Rafaela, mi diede un ruolo super importante al suo fianco. Fu davvero una regina da come mi trattò!! E' la vera diva d'Italia, unica ed inimitabile".

- Cosa fai nel tempo libero?

"Nel poco tempo libero che ho mi piace leggere riviste di moda e dormire!!! Una mia grande passione, che cerco di coltivare appena posso, è la fotografia, da anni frequento corsi e mi sono specializzata in photoshop. Nel 2011 ho collaborato ad un progetto benefico, ho scattato delle foto per un calendario, il Calendario Fundalam, dal titolo Piel a Piel, dove ho ripreso famosissime mamme argentine, il ricavato è andato alla Fondazione per l'Allattamento Materno che promuove tante campagne in favore del latte materno ai neonati".

- Un tuo pensiero su Grecia Colmenares, Andrea Del Boca e Veronica Castro?

"Sono tre attrici che ho avuto il grande piacere di conoscere personalmente, sono donne bellissime, le rispetto e le ammiro tantissimo per la loro prestigiosa carriera".

- Cosa stai preparando?

"Ho appena finito una campagna promozionale come testimonial di una linea di lingerie, sto registrando alcune puntate di una serie argentina "Sos mi hombre", in cui sarò la nuova fiamma del protagonista, presento programmi televisivi, faccio delle serate in cui mi esibisco come cantante e a giugno inizierò le riprese di Vidas Paralelas, i fan sono curiosi di rivedere unita la celebre coppia di Marilena".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORY DEL SANTO TALENT SCOUT E REGISTA A POMERIGGIO 5.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Lory del Santo non finisce mai di stupire...

L'affascinante showgirl veronese, reduce dal successo di The Night Club - Osare per Credere, lo short-movie che solo pochi mesi fa aveva fatto impazzire i fan di Aida Yespica e dopo il clamore suscitato dalle clip pubblicate su youtube e social network, continua l'avventura nel mondo della cinematografia realizzando casting maschili e femminili per le sue produzioni...

LORY DEL SANTO CASTING THE LADY L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2013

Ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, l'ex vincitrice de L'Isola dei Famosi si propone come talent scout e regista mostrando al pubblico di Canale 5 i suoi favolosi provini.

Sensualissime ragazze e aitanti giovanotti non hanno esitato ad inviare curricula, foto e video-messaggi per partecipare al prossimo progetto di Lory: THE LADY (L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO).

LORY DEL SANTO CASTING THE LADY L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2013

Idea geniale e convincente per tutti coloro che ambiscono ad entrare nel fantastico mondo dello showbusiness. Attenta, meticolosa e scrutatrice, Lory da consigli agli aspiranti attori, cercando di carpire il loro intelletto e la loro capacità di bucare lo schermo. Aiutata dal suo bravo assistente Gianluigi Tumoletti che molto probabilmente vedremo in qualche scena del film (questo resta ancora un mistero), la Del Santo appare soddisfatta del lavoro svolto. Ai casting si intravedono anche volti noti del by Night milanese come il modello Artur Dainese, Pierluigi Luggeri, il top model Gentian Mihali e il bellissimo Mario Perozzi, tutti motivati da un unico desiderio: quello di realizzare un sogno!

LORY DEL SANTO CASTING THE LADY L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2013

Dopotutto per l'intrigante Lory del Santo (molto spesso soggetta a scorribande amorose da rotocalco) è arrivato il momento di cambiare vita, di prendere altri spunti e di far valere le proprie esperienze nel settore artistico.

Basta pettegolezzi, basta toy boy, dopo Gennaro Lillio, Rocco Pietrantonio e via discorrendo bisogna pensare al futuro.. Mi pare cosa buona e giusta!

lory del santo regista gossip 2013 pomeriggio 5 barbara d'urso

Chissà se tra questi talenti testati non s'intraveda anche un futuro Leonardo Di Caprio? Mai dire mai...

Chi ha tempo non aspetti tempo, i casting sono sempre aperti e la simpatica Lory non si fermerà per nessuna ragione al mondo!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

STILE, CLASSE E GLAMOUR PER IL GALA DI PRESENTAZIONE DI PALAZZO MARGHERITA A POSITANO.

Post n°1271 pubblicato il 04 Giugno 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

gossip, glamour & blu carpet delle "grandi occasioni" per il Dinner Gala di presentazione di Palazzo Margherita Positano svoltosi sabato sera 1 giugno.

PALAZZO MARGHERITA POSITANO

Nato come Hotel Margherita e già, da fine ‘800 considerato meta prediletta del turismo d'èlite d'Europa e d'oltreoceano, questo, "gioiello" architettonico, che trasuda di arte e di cultura , è oggi articolato in sette unità immobiliari di lusso arredate con gusto con mobili d'antiquariato e pregiate tappezzerie, ognuna individuata da diverse denominazioni che traggono spunto dai romantici panorami che si affacciano all'orizzonte, quali "Sponda", "Palazzo", "Li Galli", "San Sebastiano", "Praiano", "Pergola", "Mulini". Rilevato dalla MEF, start-up nel settore "Turismo" ma con un costruttivo e proficuo "trascorso"nel settore dell'industria alimentare, Palazzo Margherita si è dunque mostrato in tutto il suo rinnovato fascino, a quanti, esponenti del mondo della politica, dello spettacolo e delle professioni e dell'impresa hanno avuto il privilegio di essere inseriti in una blindatissima mailing list.

PALAZZO MARGHERITA POSITANO

****

PALAZZO MARGHERITA POSITANO

Ad accogliere gli ospiti, tra cui, gli Asssessori Regione Campania del Turismo e della Cultura, Pasquale Sommese e Caterina Miraglia con i rispettivi consorti, il Sindaco di Positano Michele De Lucia, il regista Edoardo Tartaglia con la moglie, l'attrice Veronica Mazza, gli attori Ernesto Mahieux e Benedetta Valanzano, Valeria Della Rocca, produttrice del "Gala del Cinema e della Fiction in Campania" con il marito Edoardo de Martino, i patron Ennio e Marizia Giardino, protagonisti con il figlio Francesco di una singolare e coraggiosa mission aziendale , fortemente consapevoli che il "Turismo" costituisce e deve essere considerato come il principale indotto di flusso economico per il nostro territorio.

PALAZZO MARGHERITA POSITANO MARIDI VICEDOMINI TRIO TARANTA

****

PALAZZO MARGHERITA POSITANO NINO LETTIERI STILISTA

L'evento si è articolato nei due prestigiosi appartamenti della struttura denominati "Sponda" e "Palazzo", il primo con un'ambientazione "ottocentesca", vivacizzata da alternate performance artistiche popolari interpretate da Giulia Talamo ed il gruppo folkloristico "Trio Taranta" e l'altra, con una vista mozzafiato su di un paesaggio tipicamente presepiale, ispirata all'atmosfera minimal chic, tipica dei più esclusivi international happening contemporanei ravvivata dalle note "live music" del duo "Piera e Massimo". Particolarmente apprezzata la proiezione su di un maxy schermo di un docu - film che, in una sequenza di immagini suggestive d'epoca e contemporanee, ha ripercorso la storia del ridente ed imponente edificio sullo sfondo dell'evoluzione di Positano, nato come piccolo borgo di pescatori e ben presto divenuto "perla" della Costa d'Amalfi".

VERONICA MAZZA ATTRICE PALAZZO MARGHERITA POSITANO

<<"C'è un'imprenditoria sana come la MEF che in un momento di grande difficoltà ha avuto il coraggio di immettersi in questa adventure >> ha esordito l'Assessore Miraglia, nel suo intervento di saluto, << Noi, come "Istituzione", siamo davvero soddisfatti di ciò ed abbiamo il cuore grato nei confronti di chi ci aiuta a portare avanti la grande tradizione turistica, dando visibilità alle nostre straordinarie bellezze naturali>>. Ed ancora l'Assessore Sommese: <>, ha concluso Sommese, << rimane il delicato ed impegnativo compito di preservare e di sostenere questa realtà con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione>>.

Faraonico il dinner buffet con un festival di prelibatezze d'ispirazione tipicamente mediterranea, confezionate con i professionalità dalla "Tradizione" con tutto il suo staff. Dulcis in fundo, taglio di una maxy torta augurale, tra brindisi propiziatori , tammorriate, tarantelle e fuochi d'artificio. Visti, tra tanti, Gerardo D'Andrea, regista e ideatore del Positano Teatro Festival, lo stilista Nino Lettieri, Raffaele Casola, consigliere comunale di Positano, Enzo Mandara, Mr.Stephan Sander e la Contessa Raimonda Gaetani dell'Aquila D'Aragona, scenografa e costumista teatrale, Carlo Cinque titolare dell'Hotel San Pietro di Positano e consorte, il Prefessore Massimo Ammaniti e la Contessa Fausta Gaetani dell'Aquila D'Aragona, architetto-arredatrice, Giovanni Capilongo, patron dell'Hotel "Le Agavi" di Positano con la signora Antonella, Lolò Mandara, Aldo Campagnola e Ilaria Della Volpe, Francesco Tarzia e Giuliana Cretara, Gennaro Guida, Gennaro De Pascale e signora, Francesco Vigorita, Claudia Di Paco, l'ingegnere Michele Rubino, Luciano e Patty Bifolco, Gino e Brunella Chignoli, Vincenzo ed Ester Scorza, Gianni e Luisa Battimiello, il chirurgo plastico Camillo D'Antonio con la moglie Elena Aceto di Capriglia, il Presidente Federturismo Campania Lorenzo Cinque, Enrico Auricchio, Daniela Cirafici, Raffaele e Paola Magli, la stilista Daniela Danesi, l'avvocato Nello De Ruberto, Pina Gentile, il giudice Lella Genovese, Gabriella Amodio, Fabrizio e Anna Petti, Enrico e Carmen Bonelli, Mauro Strazzullo e Licia Antonini, il blogger Armando Sanchez, il giornalista Antonio D'Addio e una folta rappresentanza della jet society di Roma tra cui Toni e Simonetta Modestini, Silvana Augero e Irene Bozzi.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DIARY MAGGIO 2013 BY INDEPENDENT MEN MILANO. PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI MODA!

Post n°1270 pubblicato il 03 Giugno 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

continua ininterrottamente il mio viaggio nel fashion business.

Ecco per tutti gli appassionati il DIARY by Independent Men Milano, una delle più note agenzie di moda maschile gestita dal bravo Giuseppe Ferrante. Tutte le immagini, sfilate, shooting, video e New Entry di maggio 2013.

Una vera e propria goduria per gli AMANTI del settore.

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

ALL ABOUT IM

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

EXCLUSIVE..

by Szilveszter Makó

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

SHOOTINGS...

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

FACES...

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

IMAGE...

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

FACEBOOKING & VIDEO...

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

WELCOME TO...

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2013 FASHION AGENCY

****

Info: IndependentMen

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20