Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Luglio 2013

AL VIA LE SELEZIONI IN CAMPANIA DE IL PIù BELLO D'ITALIA 2013: CHE VINCA IL MIGLIORE!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

INIZIA IL COUNTDOWN ALLA VIGILIA DELLE SELEZIONI PROVINCIALI DEL CONCORSO NAZIONALE IL +BELLO D'ITALIA 2013 by Carlo Mighetti, AD OSPITARE LA SERATA L'"ALMA LOCA LOUNGE BAR" di CARDITO (NA).

TUTTO E' ORMAI PRONTO, LE SEI FASCE SONO CARICHE DI SPERANZA... SEI I VINCITORI PER QUESTA PRIMA TAPPA: UNO SOLO DIRETTAMENTE IN FINALE NAZIONALE A TORINO (DATA PREVISTA PER IL 14 DICEMBRE 2013). AI RESTANTI CINQUE MERITEVOLI SPETTERA' IL LIMBO DELLE REGIONALI A NOVEMBRE.

IL PIù BELLO D'ITALIA SELEZIONI IN CAMPANIA 2013 CARLO MIGHETTI

IN UNA LOCATION ELEGANTE E RAFFINATA COME QUELLA DELL'ALMA LOCA LOUNGE BAR (CARDITO), LA DIRETTRICE ARTISTICA ANTONELLA PELLICCIA E I RESPONSABILI DELLE SELEZIONI CAMPANE, GIANNI AMARONE, GAETANO NOVI E FRANCESCO BOTTONE, DANNO LO START ALLE SELEZIONI PROVINCIALI DE IL +BELLO D'ITALIA 2013.. IL TUTTO IMMORTALATO DALL'OCCHIO ARTISTICO DEL FOTOGRAFO UFFICIALE DE IL +BELLO D'ITALIA GIORGIO ATTANASIO.

CIRCA 20 I RAGAZZI PER QUESTA PRIMA TAPPA, CHE A COLPI DI BELLEZZA E SEX APPEAL, SI CONTENDERANNO GLI AMBITI TITOLI SENZA I QUALI IL "VIAGGIO" A TORINO NON E' CONCESSO. NAPOLETANI, BRILLANTI, VOLENTEROSI E DETERMINATI, OGNUNO DI LORO CON UN SOGNO NEL CASSETTO: QUELLO DI AVVIARSI VERSO IL DIFFICILE MONDO DELLO SPETTACOLO, DELLA MODA E DEL CINEMA...

GIOVANOTTI DIVERSI E UNICI NEL LORO GENERE.

GAETANO NOVI CON FABIO MARRA IL PIù BELLO D'ITALIA 2012

A VALUTARLI UN PARTERRE DI GIURATI FORMATO DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE. SVELIAMO ALCUNI NOMI: LA FASHION DESIGNER ANNARITA MATTEI, NONCHE' PRESIDENTESSA DEL SETTORE MODA, IL FOTOGRAFO MATTEO ANATRELLA, LE LAUREANDE IN DESIGN PER LA MODA RITA NOCERA E ILARIA NOCERA, LA MODELLA STEFANIA GIGLIO NONCHE' DOCENTE DI LINGUE, DANIELE ESPOSITO PERSONAL TRAINER E CONSULENTE ALIMENTARE FITNESS, MASSIMILIANO CAPPUCCINI (TOP TRAINER LES MILLS), NEL CAMPO DEL FITNESS DA 15 ANNI E TANTI ALTRI NOMI... OVVIAMENTE PARTE INTEGRANTE DELLA GIURIA, ARMANDO SANCHEZ, FASHION & GOSSIP BLOGGER, PRESIDENTE GIURIA PREMIO CRITICA "RAGAZZO SPRINT"; UNA FASCIA DEL TUTTO INNOVATIVA PER IL CONCORSO CHE PERMETTERA' AI PARTECIPANTI DI FARSI CONOSCERE ANCHE PER QUELLO CHE SONO E NON SOLO PER CIO' CHE APPAIONO...

INSOMMA, COMMISSIONE VARIEGATA IN OGNI SETTORE: DAL CINEMA ALLA MODA, ALLA FOTOGRAFIA AL FITNESS... E PER OGNUNO DI QUESTI UNA "FASCIA" E UN "TITOLO" SPECIALE...

backstage il più bello d'italia selezioni in campania 2013

A SOSTENERE LA SERATA IMPORTANTI PARTNER COMMERCIALI: TRONGONE SPORT E SHIVAYA TRAVEL AGENZIA VIAGGI (AFRAGOLA). LA CILIEGINA SULLA TORTA ARRIVA PERO' DA FEM BENESSERE, UN MERAVIGLIOSO BEAUTY CENTER UBICATO A CASORIA (NA), CHE REGALERA' AI VINCITORI PERCORSI BENEFICI PERSONALIZZATI.

GRANDI NOVITA' DUNQUE PER IL+BELLO D'ITALIA 2013 CHE FINO ALLA FINE, GUIDATO DA UNA DONNA TENACE COME ANTONELLA PELLICCIA, NON FINIRA' MAI DI STUPIRCI.

NON CI RESTA CHE ATTENDERE QUESTE ULTIME ORE E SPERARE NELLA VITTORIA DI RAGAZZI POSITIVI... VI ASPETTIAMO IL 25 LUGLIO 2013 PRESSO ALMA LOCA LOUNGE BAR INIZIO ORE 21:00!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALESSIO MICHELINO: UN TATUAGGIO IN ONORE DEL MIO AMICO LELE MORA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Lele Mora, l'ex agente dei vip, ora inquisito per il caso Ruby Rubacuori, con il giornalista ex direttore del tg4, Emilio Fede e all'ex Consigliera Regionale Nicole Minetti torna al centro del gossip, questa volta non per le solite scorribande, talvolta anche simpatiche e di alto spessore mediatico, ma grazie all'idea geniale di un suo caro amico e fan: Alessio Michelino.

LELE MORA ALESSIO MICHELINO E CRISTIAN GALELLA GOSSIP 2013

Il giovanotto napoletano, ventiquattrenne, aspirante fotomodello e con già importanti esperienze nel mondo dello spettacolo, grazie al supporto del suo artista di fiducia Max Tatoo, ha deciso di dimostrare il suo affetto nei confronti di Mora tatuandosi sul braccio nientepopodimenochè il logo della nota agenzia di spettacolo, LM, ora ferma per ovvi e risaputi motivi legislativi, ma che in passato ha reso famosi tantissimi personaggi pubblici attualmente in carriera: Simona Ventura, Antonella Clerici, Costantino Vitagliano, Nina Moric, Daniele Interrante (solo per citarne alcuni).

Sicuramente una grande responsabilità da parte di Alessio, considerando il gesto apparentemente bislacco; evidentemente ne sarà valsa la pena: "Sono molto legato a Lele Mora" spiega sorridente il partenopeo "Siamo amici, ci siamo conosciuti tempo fa durante un party a Napoli e da li è iniziato un bellissimo rapporto di stima reciproca. Gli sono stato vicino durante il suo triste periodo in carcere, ci siamo scritti tante volte, per fortuna ora è a casa. Mi sento spesso con lui per chiedere consigli, pareri e spunti, lo considero una persona speciale e per questo ho deciso di tatuarmi il logo della sua agenzia".

Nonostante la bancarotta fraudolenta, il passato torbido e chiacchierato, le vicende sentimentali controverse e l'attuale accusa per induzione alla prostituzione, Lele Mora, che attualmente si fa chiamare Gabriele, resta un mito per tanti ragazzi che sognano di appartenere in un modo o nell'altro alla sua scuderia.

In esclusiva per i miei attenti visitatori tutte le immagini del momento "cult"...

ALESSIO MICHELINO TATUAGGIO IN _NORE DI LELE MORA GOSSIP 2013

****

ALESSIO MICHELINO TATUAGGIO IN _NORE DI LELE MORA GOSSIP 2013

- "Quando ho raccontato a Lele della mia decisione è stato molto felice, non credeva alle mie parole, sono contento per lui, purtroppo non sta vivendo un periodo positivo, ma sono dalla sua parte e credo nella Giustizia Italiana, sono certo che risolverà a breve tutti i problemi legali ".

Dichiarazioni sentite quelle di Alessio verso il caro amico che, come già spiegato prima, ha immediatamente acconsentito alla sua scelta. Voglia di apparire o semplice condivisione? "Nessuna voglia di mettermi in mostra", ribadisce Michelino "Il mio è solo un modo per sottilenare quanto tenga a Mora e alla sua famiglia, gli sono vicino in questo periodo complicato e lo sarò per sempre!".

ALESSIO MICHELINO TATUAGGIO IN _NORE DI LELE MORA GOSSIP 2013

****

ALESSIO MICHELINO TATUAGGIO IN _NORE DI LELE MORA GOSSIP 2013 LM

Come al solito lo showbusiness non finisce mai di stupirci, le sorprese sono all'ordine del giorno e dopo questa strabiliante notizia siamo sempre più consapevoli (malgrado le opinioni di qualcuno) che la vera AMICIZIA, al di la di quello che si possa pensare, regna SOVRANA!

In bocca al lupo ad Alessio Michelino per i prossimi successi!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LE FAVOLOSE ASPIRANTI MISS GRAND PRIX 2013 A SANT'ANASTASIA. CHE SHOW!

Post n°1297 pubblicato il 23 Luglio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

quando la bellezza si fa sentire, anzi vedere...

Continuano sempre più al top le selezioni in Campania di Miss Grand Prix 2013, il Concorso Nazionale mirato a ricercare ragazze talentuose per il mondo dello spettacolo e della comunicazione..

MISS GRAND PRIX SANT'ANASTASIA NAPOLI SELEZIONI CAMPANIA 2013

A dir poco stupenda la Tappa di Sant'Anastasia (provincia di Napoli) organizzata dall'eclettico Nando Def in collaborazione con Rita e Franco del Time Eventi. In occasione del live show, tantissime persone hanno gremito "Piazza Arco".

Il Sindaco Carmine Esposito (presidente di Giuria) ha espresso non poche volte il suo piacere per l'importante manifestazione.

MISS GRAND PRIX SANT'ANASTASIA NAPOLI SELEZIONI CAMPANIA 2013

Moltissime e bellissime le ragazze in gara per aggiudicarsi la "prima linea", mostrando la propria bellezza. Anche questa sera i giurati ha avuto il suo compito non facile, infatti, nove in totale: Gabriella bellini (giornalista), Raffaele Di Benedetto (fashion agent), Franco Casagrande (consigliere comunale), D'Aria (Cantautrice), Vincenzo Soriano (Attore), Carmine Nappi (produttore Artistico e Vocal Coach), Luca Giacometti (attore teatrale), Paola Barbaro (Stilista) e il Sindaco di Sant'Anastasia Carmine Esposito come Presidente hanno votato e deciso chi avrebbe avuto l'accesso alle semifinali di Settembre 2013.

MISS GRAND PRIX SANT'ANASTASIA NAPOLI SELEZIONI CAMPANIA 2013

A presentare la serata sono stati il patron in Campania Nando Def e la mitica spumeggiante drag queen Saphirya Lorèn.

Ad aggiudicarsi le fasce sono state le favolose: Miss GP Moto Sofia Perticone, Miss GP Auto Nunzia Amato, Miss GP Fitness Rossana Nappo, Miss GP Calcio Rosa Veniero e Miss GP Golf Anna Pellegrino.

MISS GRAND PRIX SANT'ANASTASIA NAPOLI SELEZIONI CAMPANIA 2013

Un particolare ringraziamento va all'amministrazione comunale e agli acconciatori (Piccolo Carmine di Cercola e il suo STAFF).

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA BELLEZZA è DI SCENA AL MADISON CAFFE DI SOMMA VESUVIANA. MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2013 AL TOP!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

continua la collaborazione de Il Gossip di Sanchez con Mister Italia e Miss Grand Prix, i due importanti Concorsi di bellezza nazionali mirati a ricercare nuovi talenti per la moda, il cinema e lo spettacolo in giro per il nostro bel Paese...

MISS GRAND PRIX 2013 MADISON CAFE SOMMA VESUVIANA NAPOLI CONCORSI DI BELLEZZA

Per il secondo anno consecutivo il Madison Cafè, esclusivo lounge bar sito a Somma Vesuviana (prov. di Napoli), è stato scenario dei due concorsi più importanti d'Italia: Mister Italia e Miss Grand Prix by Claudio Marastoni Communications.

Un calorosissimo parterre ha accolto le quindici aspiranti Miss e i trenta Mister. La giuria ha avuto non poco filo da torcere nel decretare chi avrebbe preso l'ambito premio: la fascia d'accesso alle SEMIFINALI REGIONALI del prossimo Settembre.

MISS GRAND PRIX 2013 MADISON CAFE SOMMA VESUVIANA NAPOLI CONCORSI DI BELLEZZA

Ad organizzare e presentare la serata è stato il simpatico Ferdinando Def della Def Events, che come al solito ha ricevuto tantissimi complimenti da parte del pubblico per entrambe le sezioni. La giuria capitanata dal fashion e gossip blogger Armando Sanchez, Raffaele Di Benedetto (fashion Agent), Renato Bower (editore), Gabriella Bellini (Giornalista) e Raffaele Ranieri (Agente Comunale) ha deciso di premiarne sette (per le ragazze) con i segueenti titoli: Miss Gp Moto Marianna Solofra, Miss GP Golf Francesca Marasco, Miss GP Calcio Nunzia Amato, Miss GP Fitness Sabrina D'Amore e Miss GP Auto Virginia Chianchiano e Federica Riccio (pari merito).

Un particolare ringraziamento va agli acconciatori: StudioUno Parrucchieri.

MISTER ITALIA 2013 SELEZIONI IN CAMPANIA GOSSIP

Su trenta favolosi e fisicati giovanotti, la giuria ha deciso altresì di premiarne sette con i seguenti titoli: Mister Talento Nicola Iossa e Rosario Bianco (pari merito), L'Uomo Ideale D'Italia Pasquale Annunziata e Danilo Petti (pari merito), Un Bello per il Cinema Luigi Raffaele CoulBally, Il Volto Più Bello D'Italia va al siciliano -in trasferta- Salvo Inguì, Il Modello D'Italia a Giovanni Vitale.

Si ringraziano per l'occasione gli acconciatori: Raffaele Cina (Hca).

MISTER ITALIA 2013 SELEZIONI IN CAMPANIA GOSSIP

Non ci resta che attendere i prossimi eventi, sicuri di ricevere altre piacevolissime sorprese...

Che vinca il migliore e la migliore.. Ovviamente!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MISS GRAND PRIX 2013: BELLEZZA E STILE AD ACERRA (NA)

Post n°1295 pubblicato il 21 Luglio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ancora news su Concorsi di Bellezza in Campania, in estate sono all'ordine del giorno e il mio blog non può che sottolinearne l'importanza e il glamour..

MISS GRAND PRIX 2013

Per il secondo anno consecutivo il Dalì lounge Bar è stato scenario della bellezza femminile targata Miss Grand Prix 2013. Giorno dopo giorno Miss Grand Prix acquisisce sempre più importanza nel mondo dello spettacolo, della moda e della comunicazione, forse perchè è quasi rimasto l'unico concorso intento ad esaudire i desideri artistici delle tantissime ragazze che si iscrivono per poter partecipare alle selezioni.

Per la regione Campania l'organizzazione è del matto Nando Def della Def Events che ogni volta se ne inventa una delle sue, infatti, ci confida che le sorprese non sono ancora finite....

MISS GRAND PRIX CAMPANIA ACERRA 2013 SELEZIONI GOSSIP NANDO DEF

A presentare la tappa di Acerra (NA) è sempre la spumeggiante Saphirya Loren, Drag queen e volto noto del by night partenopeo.

Tutte le aspiranti Miss hanno ricevuto i complimenti dal pubblico... Ecco i nomi delle vincitrici: Raffaella Fucci (Miss GP Moto), Chiara Prencipe (Miss GP Auto), Roberta Limatola (Miss GP Fitness), Flora Marciano e Anna Sommaiolo (Miss GP Calcio) e Maria Esposito (Miss GP Golf).

Non ci resta che attendere il prossimo evento che di sicuro sarà ancora più esilarante.. Osare per credere!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MISS GRAND PRIX 2013 DI SCENA A FRATTAMAGGIORE. TALENTO E BELLEZZA.

Post n°1294 pubblicato il 16 Luglio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"Two is megl che one" così recitava un articolo pubblicato da un giornale locale Campano solo qualche giorno fa, infatti, il 13 luglio si è tenuta la seconda tappa del Concorso di bellezza femminile per eccellenza: Miss Grand Prix by Claudio Marastoni. Ad accogliere calorosamente il tour è stato il Mojito Caffe, noto lounge bar di Frattamaggiore (NA).

MISS GRAND PRIX 2013 FRATTAMAGGIORE GOSSIP

Tante bellissime aspiranti Miss provenienti da tutta la Campania hanno partecipato con lustro e determinazioe all'evento sorprendendo la giuria, come al solito attenta e meticolosa. Il Live-Show, organizzato da Nando Def, promotore da anni del concorso, è stato un vero successo. Per l'occasione, in passerella una madrina spumeggiante e solare: la presentatrice Maria Castiello.

MISS GRAND PRIX 2013 FRATTAMAGGIORE GOSSIP

La tappa di Frattamaggiore è stata interamente immortalata dal bravissimo fotografo Luigi Mele che insieme al suo staff ha creato un set fotografico all'interno della struttura dedicata alle favolose modelle che hanno conquistato l'ambita fascia.

I giurati, Anna Falco (scrittrice), Raffaele Di Benedetto (fashion agent), Marika Esposito (modella), Rossella Belamy (artista e stilista) hanno decretato vincenti: Giuseppina Sorrentino (MISS GP MOTO), Sofia Petriccione (MISS GP AUTO), Catrin Ponticelli (MISS GP FITNESS), Alessia De Mai (MISS GP CALCIO), Rosa Barra e Cyndi Nanà a pari punti (MISS GP GOLF).

Buona fortuna per i prossimi eventi, che siano sempre più chic e di tendenza!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BELLEZZA E TALENTO ALLA PRIMA TAPPA IN CAMPANIA DI MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX 2013.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

una serata sensazionale per onorare la "prima tappa" in Campania di Mister Italia by Claudio Marastoni Communication e Miss Grand Prix 2013 che si è tenuta venerdì 12 luglio presso il noto lounge bar di Marigliano (NA), Big Bar.

Entrambi i Concorsi si impegnano da anni alla ricerca di nuovi talenti nel settore moda, spettacolo e cinema.

MISTER ITALIA 2013 TAPPA CAMPANIA MARIGLIANO DEF EVENTS GOSSIP

****

MISTER ITALIA 2013 E MISS GRAND PRIX 2013 BY CLAUDIO MARASTONI

Il live show organizzato da Ferdinando De Falco (DEF EVENTS), già noto public relator napoletano, da sempre vicino ai Concorsi Nazionali, è stato un vero successo. La conduzione è stata affidata all'eclettica e simpaticissima drag queen Saphirya Lorèn, Principessa d'inverno Italia 2012 e Miss Drag factor Campania 2013, che ha allietato il pubblico con le sue geniali performances.

Tantissimi ragazzi e ragazze provenienti da tutta la regione si sono esibiti mostrando bellezza, eleganza, intelletto e savoir faire, sotto l'occhio attendo di una giuria di esperti: Armando Sanchez, blogger di gossip e talent scout, Marika Esposito modella, Renato Bower imprenditore e editore e Raffaele Di Benedetto (fashion agent). Non sono mancati momenti dedicati alla bella musica internazionale, note che hanno sottolineato il prestigio scenico dell'evento, special Guest Luisa Iossa Singer. Difficilissimo il ruolo dei giurati; per questo per la prima tappa, due parimeriti sia maschili che femminili.

Per i MISTER il primo posto è andato a Domenico Cerrato, secondo Maurizio Nocerino, bagnino di professione, terzo Felice Guadagni, (parimerito) quarto posto Antonello Doria e Carmine D'Abbundo, infine, al quinto posto, ancora parimerito ad Emanuele Morgione e Stefano Rippa.

MISTER ITALIA 2013 CAMPANIA GOSSIP

****

Per le MISS, il primo posto a Nunzia Amato (Miss GP MOTO), secondo Maria Esposito (Miss CALCIO), terzo posto Titti Esposito Abate (Miss FITNESS), quarto (parimerito) Monica Spina - Federica Riccio (MISS AUTO), quinto parimerito Serena Magelli e Francesca Testa (MISS GOLF).

MISTER ITALIA 2013 E MISS GRAND PRIX 2013 BY CLAUDIO MARASTONI

L'evento si è concluso con un ricco buffet, tanta musica dance e foto di rito tra ragazzi, ragazze, giuria e fan accorsi per applaudire e apprezzare lo stile dei concorrenti.

Questo è solo l'inizio, siamo certi se ne vedranno ancora delle belle e dei belli (ovviamente)!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

THE LADY (L'AMORE SCONOSCIUTO), UN FILM DI LORY DEL SANTO. ECCO LE FOTO BACKSTAGE!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

anche in piena estate continuano senza tregua le riprese del film scritto e diretto da Lory del Santo, The Lady (L'amore sconosciuto). La showgirl più amata e desiderata dagli italiani, ora più che mai, preannuncia scoppiettanti novità... !

Nel cast tanti personaggi noti al pubblico televisivo: l'ex gieffina ora imprenditrice Guendalina Canessa, l'ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, che ha sostituito un altro personaggio molto gradito dal pubblico femminile, Alessio Lo Passo e dulcis fundo la top model messicana Gloria Contreras che avrà il ruolo di assoluta protagonista.

Non mancheranno nuovi volti e futuri attori: i napoletani Mario Valoroso, Genny Cicale e l'ex "fiamma" della Del Santo, Mirko di Bonito, visto recentemente nel salotto tv di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Altri nomi più o meno conosciuti come Francesco Allegra, top model bolognese che qualche anno fa ha partecipato nel programma Missione Seduzione condotto da Lory su Sky, il bellissimo aspirante modello siciliano Antonio Galofaro, Pierluigi Luggeri, Gianluigi Tumoletti, il dj salentino Antonio Dimartino e poi e poi e poi...

(citarli tutti sarebbe impossibile).

il cast di the lady l'amore sconosciuto gossip lory del santo 2013

Per i più curiosi ecco pubblicate le prime immagini Backstage in esclusiva... Milano, splendida location e scene mozzafiato per un'opera destinata a far parlare molto di se.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che nei prossimi mesi verrà ultimato il montaggio e l'uscita ufficiale sarebbe prevista per l'autunno.

Chissà quante sorprese attendono gli ammiratori della favolosa Lory del Santo, una donna sempre pronta a meravigliare gli spettatori con i suoi "lampi di genio".

Ormai il leit motive è sempre lo stesso: OSARE PER CREDERE... 

GLORIA CONTRERAS IN THE LADY L'AMORE SCONOSCIUTO LORY DEL SANTO FILM GOSSIP 2013

****

MARIO VALOROSO E GENNY CICALE IN THE LADY L'AMORE SCONOSCIUTO FILM LORY DEL SANTO 2013

****

MIRKO DI BONITO LORY DEL SANTO GLORIA CONTRERAS FILM THE LADY L'AMORE SCONOSCIUTO GOSSIP 2013

****

FRANCESCO ALLEGRA E GLORIA CONTRERAS NEL FILM THE LADY L'AMORE SCONOSCIUTO LORY DEL SANTO GOSSIP 2013

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

STELLE EMERGENTI E TANTI VIP AL COMPLEANNO DI MISTER ITALIA 2011, CIRO TORLO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un live show all'insegna del divertimento, della musica, dello stile, del talento e perchè no, anche del gossip, in compagnia di amici fidati, parenti e tanti esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura. Tutto è andato nel migliore di modi nella splendida ed esclusiva VILLA TONY con piscina e panorama mozzafiato all'interno del prestigioso Complesso Zeno di Ercolano (NA), dove si sono svolti gli attesissimi festeggiamenti per il compleanno del Mister Italia 2011, Ciro Torlo. Quest'ultimo, 26 anni, nativo di Torre del Greco, è stato eletto l'uomo più bello d'Italia, modello internazionale e promettente attore.

CIRO TORLO E GIADA DE BLANCK PER STELLE EMERGENTI 2013 GOSSIP

Una stupenda location ha accolto con eleganza e discrezione i veri amici di Ciro Torlo, un ragazzo semplice, umile, riservato, altruista, un nomade dalle radici latine che sta portando il buon nome della nostra nazione anche all'estero, soprattutto in Germania e in Grecia. Il party di compleanno è stata preceduta dalla prima tappa di Stelle Emergenti, il tradizionale Concorso Nazionale, ideato nel 2004 ed organizzato dal produttore e regista Michele Lunella, che si propone di cercare in giro per l'Italia nuovi artisti in diverse discipline e volti interessanti per il cinema, il canto, lo spettacolo e la moda. Presentati dalla contessa più amata dagli Italiani, ex naufraga de L'Isola dei Famosi, Giada de Blanck e da Torlo si sono alternati 7 aspiranti cantanti, 5 ballerini e 20 aspiranti modelli.

MICHELE LUNELLA PER STELLE EMERGENTI COMPLESSO ZENO 2013 SELEZIONI

A valutare le STELLE EMERGENTI una giuria di tutto rispetto composta dal giornalista Antonio D'Addio, dal blogger fashion & gossip Armando Sanchez, dal regista Alfonso Ciccarelli e dall'estetista internazionale Marcella Carrano. Nel corso della kermesse è stata molto apprezzata una performance di tre hair stylist, Gildo Vituperio, Massimo D'Antona e Felice Brandi, che hanno mostrato al momento le ultime tendenze in merito alle acconciature maschili. Hanno vinto: per la categoria Ballo Antonio Massarano, per la categoria Canto Antea Ravellino e Emanuele Matrullo, per la categoria Moda gli aspiranti modelli Maria Pisani e Giuseppe Peruzzi.

STELLE EMERGENTI ERCOLANO 2013 MICHELE LUNELLA CASTING

Al termine della gara sono partiti i festeggiamenti che sono proseguiti per tutta la notte: tra gli intervenuti lo stilista Luigi Gaglione, gli attori Luca Riemma, Lucia Cassini, Ciro Petrone e Gaetano Amato, il cantante Pino Parisi, il manager Mimmo De Caprio, Gerri De Simone, già top model ed ora affermato imprenditore, direttamente dal Grande Fratello Adriana Peluso, Danilo Novelli e Jimmy Barba, da Uomini e Donne Lucia Rossitto e dal reality di Italia 1 Campioni, Claudio Moschino. Molti dei Vip nel pomeriggio si sono fatti un giro per le spiagge di Torre del Greco regalandosi un bagno di folla e di celebrità. L'animazione della serata è stata curata da DJ Raafy feat Snoop Dogg, primi in classifica con il brano Always, special guest Luca G dal Pacha Ibiza, vocalist della serata Valentino Voice e un defilè moda Trap Art.

DANILO NOVELLI GOSSIP 2013 COMPLEANNO CIRO TORLO MISTER ITALIA

Gli intervenuti sono stati allietati da un buffet preparato da AMI', sushi restaurant del bravo Michele Manfredini, fuochi d'artificio, palloncini colorati, lampade illuminate e lanterne e da un cornetto gigante di 10 Kg creato per l'occasione dal pasticciere Luigi Buondonno.

CIRO TORLO E GIADA DE BLANCK PER STELLE EMERGENTI 2013 GOSSIP

Uno scenario prestigioso che ha accolto tante "stelle" dello showbusiness Made in Italy.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRANDE ATTESA IN CAMPANIA PER MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX 2013.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

tutto pronto per la prima tappa in Campana di Mister Italia by Claudio Marastoni e Miss Grand Prix 2013, l'evento si terrà presso il noto lounge bar BIG BAR di Marigliano (prov. di Napoli) il 12 luglio dalle ore 21:30.

Tanti ragazzi e ragazze pronti a mettersi in gioco sotto l'occhio attento di una giuria severissima. L'organizzazione regionale è stata affidata a Ferdinando De Falco, ottimo comunicatore e da anni legato ai Concorsi Nazionali. Quest'anno, De Falco sarà promoter sia per la Campania che per la Basilicata a cura - Def Events -

MISTER ITALIA 2013 E MISS GRAND PRIX 2013 BY CLAUDIO MARASTONI

A presentare la serata l'eclettica e simpatica drag queen napoletana Saphirya Loren, già vincitrice di Principessa d'Inverno 2012 e Miss Drag Factor Campania 2012. Con la sua verve stellare saprà sicuramente come animare il pubblico e i partecipanti. Miss Grand Prix e Mister Italia sono due concorsi storici mirati a trovare nuovi talenti per la moda, il cinema e lo spettacolo, tutto finalizzato alla bellezza e allo stile. 

Il Big Bar, per onor di cronaca, quindi raddoppia e 12 mesi dopo è nuovamente pronto ad ospitare gli stessi concorsi di bellezza del 2012.

LA PRESENTATRICE SAPHIRYA LOREN CONCORSO MISTER ITALIA 2013 CAMPANIA

Il BIG BAR sito in Via Isonzo nr. 36 a Marigliano (NA), continua ad essere uno dei punti strategici per quanto riguarda l'organizzazione di eventi prestigiosi. Grazie sempre ad un'idea del titolare Andrea Sodano, il locale sarà scenario di quest'altra sensazionale iniziativa che si spera possa avere lo stesso importante riscontro dell'anno scorso sia a livello di partecipanti che di spettatori.

L'ORAGINIZZATORE FERDINANDO DE FALCO CON CIRO TORLO MISTER ITALIA 2011

Le iscrizioni, totalmente gratuite, sono già aperte; basta contattare via facebook la pagina FERDINANDO DEFEVENTS DE FALCO oppure cercare i gruppi abbinati sui social network. Secondo le indiscrezioni rubate dai siti web ufficiali, per entrambi i concorsi ci sarà sia una giuria popolare che una giuria specializzata al fine di rendere il tutto ancora più avvincente.

DEF EVENTS FERDINANDO DE FALCO GOSSIP 2013

Non mancate, se ne vedranno dei belli e delle belle!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ANTONIO DIMARTINO, ECCELLENTE DJ & TOP MODEL ORA SOGNA IL CINEMA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Antonio Dimartino nasce a Taranto il 9 aprile 1989, sotto il segno dell'Ariete, pugliese DOC. Occhi di ghiaccio, testardo, intelligente, dotato di una sensualità senza precedenti e con un visetto vispo da vero "scugnizzo" del sud.

Nel 2010 si aggiudica la vittoria assoluta al "Più bello d'Italia" organizzato dai fratelli Fasano.

ANTONIO DIMARTINO INTERVISTA GOSSIP 2013 DJ MODELLO

Residente a Milano per ovvi impegni lavorativi è alla continua ricerca del successo. Modello, DJ, attore e grande comunicatore, partecipa alla Fashion Week meneghina calcando la passerella firmata Philipp Plein SS14. Recentemente è stato contattato dalla showgirl, ora regista Lory Del Santo per partecipare come attore nel nuovo film The Lady (L'amore sconosciuto) con Guendalina Canessa, Eugenio Colombo e Gloria Contreras. Dimartino continua il percorso lavorativo, impegnato nel cinema, nella musica e nel fashion business. Eccellente Disk Jockey, a breve usciranno tante produzioni discografiche e nuovi singoli, uno su tutti IT'S YOU in collaborazione con l'eclettico Dr. Feelx.

Lo incontro nel capoluogo lombardo dove finalmente riesco ad intervistarlo...

Osare per credere!

ANTONIO DIMARTINO INTERVISTA GOSSIP 2013 DJ MODELLO

- Antonio, come nasce la tua passione per lo show business?

Tutto è iniziato quando ho vinto il Concorso Nazionale Il Più bello d'Italia... Nel 2010.

- Raccontaci le tue esperienze nel settore della moda e fotografia...

Nel settore moda e fotografia ho sfilato per alcuni stilisti, Anthony Morato, Versace, Gianni Campagna, ho realizzato cataloghi per Davide Cenci e Hankook e poi durante la scorsa settimana della moda ho lavorato per Philipp Plein.

antonio dimartino gianni campagna tg4 gossip 2013 modello

- Recentemente ti abbiamo visto in uno sketch a Pomeriggio 5 in compagnia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, raccontaci com'è andata?

Poche settimane fa ho partecipato ad uno sketch andato in onda su Canale 5, nel popolare programma di Barbara D'Urso. Con Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è stato molto divertente. Sono una coppia formidabile, molto affiatati e sono davvero felice di aver lavorato con loro. Li ammiro tanto, sia dal punto di vista personale e professionale.

- Vorresti intraprendere la carriera di attore. Il gossip rivela che sarai uno dei protagonisti del nuovo film diretto dalla showgirl veronese Lory del Santo, The Lady (L'amore sconosciuto). Parlaci del vostro incontro e come mai hai deciso di proporti.

Ho avuto il piacere di conoscere Lory del Santo tramite amici in comune e parlando del più e del meno mi ha raccontato che aveva dei progetti cinematografici e che eventualmente voleva che interpretassi una parte nel suo nuovo film. Una volta letto il copione, ha deciso di fare il casting. Come primo lavoro e non conoscendola abbastanza, devo dire di essermi trovato bene. Lory è stata molto gentile e disponibile, mettendomi a mio agio sul set. I suoi collaboratori sono bravi e professionali. Dopotutto, mai dire mai, chi lo sa, magari più avanti racconterò di qualche altro progetto con lei?

- Come tanti altri bellissimi ragazzi intervistati sul mio blog anche tu hai partecipato al concorso nazionale "Il più Bello d'Italia", vincendo il primo posto, da li è nata l'idea di intraprendere la carriera di modello e showman.. Parlaci del concorso... (le tue impressioni).

Quando ho vinto il Concorso Il più Bello d'Italia, nel 2010, non avevo ancora capito come sarebbe stata la mia vita. Oggi, dopo tre anni sono molto felice e soddisfatto del percorso che sto facendo. Ho imparato molte cose e ho studiato tantissimo: cinema moda e musica. Ancora oggi quando sento al telefono il sig Silvio Fasano, titolare del Concorso, è un piacere ricordare quei momenti di grande entusiasmo e di euforia che ormai sono un bellissimo ricordo.

- Tornando alla moda, sei stato uno dei figuranti griffati Philipp Plein durante la scorsa fashion week milanese. Il tema era il Casinò. L'incontro con lo stilista, parlaci di questa esperienza...

Durante la Fashion Week ho lavorato per Philipp Plein. E' inutile dire che la serata è stata a dir poco fantastica. Il tema era il casinò, io e altri modelli abbiamo sfilato lanciando dollari dalla passerella. Tutti i collaboratori, gli addetti al defilè, i responsabili, le persone al make up, sarte etc. sono stati davvero eccezionali. Un impegno davvero impressionante, senza parlare degli abiti a dir poco stupendi.

- Quanto tempo trascorri in palestra per avere un corpo così definito?

Vado molto spesso in palestra, 4 / 5 volte a settimana per circa un paio d'ore. Per avere un corpo definito, più dell'esercizio fisico bisogna controllare bene l'alimentazione. Sinceramente non sono un ragazzo fissato con diete o altro. Da buon pugliese mangio un po' di tutto, pasta, pizza dolci etc. l'importante senza mai esagerare..

ANTONIO DIMARTINO INTERVISTA GOSSIP 2013 DJ MODELLO

- Hai un sogno nel cassetto? Cosa vorresti fare da grande?

Il mio sogno nel cassetto in parte si è già realizzato. Nel senso, sono felice del percorso artistico che sto facendo. I miei genitori stanno bene e spesso li vado anche a trovare. Mio fratello tra qualche settimana si sposa e a breve mi farà diventare zio. Ho tanti progetti, le mie nuove produzioni musicali, il cinema e la moda vanno molto bene. Sono fortunato perché ho amici che mi apprezzano e sostengono tutte le scelte che faccio, dandomi consigli e suggerimenti.

- Oltre alla passione per la moda e per il cinema sei anche un ottimo DJ. Che progetti hai per il futuro?

Nuove produzioni musicali sono imminenti. La prima uscita sarà una canzone con Dr. Feelx, IT'S YOU, casa discografica Blu & Blu Music. Feelx è un grande professionista e una persona eccezionale. Si è creato un ottimo rapporto di amicizia e questo singolo sarà il primo di una lunga serie. Il pezzo in questione sarà anche la colonna sonora di un cortometraggio realizzato da Angelo Rizzo, un progetto contro la violenza sulle donne. Ascoltatelo e ditemi cosa ne pensate!

ANTONIO DIMARTINO DR. FEELX IT'S YOU DJ GOSSIP 2013

- Passiamo al GOSSIP. Hai un amore? Come deve essere la tua donna ideale?

Preferirei saltare questo argomento...

- Chi ti senti di ringraziare per aver raggiunto tutti questi traguardi...?

Vorrei ringraziare tutti gli amici che percorrono questa strada con me. Che ogni giorno condividono con me momenti sia belli che brutti, che credono in quello che faccio, mi sostengono giorno dopo giorno e perché no, ogni tanto mi sopportano pure...

**

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORENZO CREA: VITA DA SUD, UN FORMAT TELEVISIVO PER IL BENE DELLA MIA CITTA'.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

tutto pronto per la nascita della nuova trasmissione tv prodotta dal consorzio CMG il gruppo che riunisce le quattro principali emittenti campane (Canale 8, Canale 9, Canale 21, Televomero).

Dopo il grande successo del format "A reti unificate", condotto dall'eclettico Alessandro Cecchi Paone, che riprenderà a Ottobre ecco "Vita da Sud". Un format "breve ma intenso" come é stato definito in sede di presentazione; 15 minuti in prima serata, a partire da Venerdì 5 Luglio, dove i protagonisti saranno personaggi illustri (meridionali e non solo) del mondo del giornalismo, delle arti, della politica, delle professioni, dell'imprenditoria. Tutti uniti da un comune denominatore: l'amore verso Napoli, la Campania, e il Mezzogiorno del paese.

VITA DA SUD TRASMISSIONE TELEVISIVA NAPOLI LORENZO CREA

A incontrarli sarà il giovane giornalista Lorenzo Crea che proverà a raccogliere dai suoi ospiti idee, spunti, e riflessioni utili per la rinascita del Sud. Tutte e quattro le emittenti del consorzio hanno deciso di puntare molto su questa produzione inserendola nei loro palinsesti del venerdì: Canale 8 la trasmetterà alle 19:15, Televomero alle 19:30, Canale 9 alle 22:30, Canale 21 alle 22:40.

VITA DA SUD TRASMISSIONE TELEVISIVA NAPOLI LORENZO CREA

L'obiettivo della trasmissione - si legge in una nota del consorzio che non a caso é stato ribattezzato "la Tv del Sud"- è quello di dimostrare che, nonostante i tanti problemi del nostro territorio, il Mezzogiorno resta una terra viva, dinamica, produttiva che non si arrende alla crisi e tenta di dare ricette positive per guidare la crescita civile e sociale dell'intero paese. Ma é anche un modo di avvicinare al grande pubblico, una platea di oltre 1 milione di telespettatori, uomini e donne di rilievo che appaiono a volte "irraggiungibili".

"Vita da Sud" avrà un sito internet e una pagina Facebook interamente dedicata dove si raccoglieranno pareri, commenti e domande da rilanciare agli ospiti che ogni settimana saranno intervistati. Ospite della I puntata l'ex Segretario Nazionale del PD Walter Veltroni, a Napoli per presentare il suo ultimo libro "E se noi domani. L'Italia e la sinistra che vorrei" edito da Rizzoli. Veltroni si é soffermato sui dati drammatici dell'occupazione giovanile nel Sud ma non sono mancati passaggi anche sul Sindaco De Magistris e sull'attualità politica.

LORENZO CREA CON WALTER VELTRONI VITA DA SUD

"A TU PER TU" CON LORENZO CREA:

- Un efficace ritorno televisivo.. Cosa ti ha spinto a realizzare questo progetto?

Perché amo il mio lavoro e perché ho bisogno di nuove sfide. Non saprei vivere senza. Ringrazierò sempre chi, come il gruppo Julie, mi ha permesso di realizzare "People" lo scorso anno. Dopo una pausa di riflessione televisiva ho sposato il progetto di quattro emittenti storiche che hanno deciso di unirsi in un unico consorzio: un'idea che mi ha entusiasmato e che ritengo vincente. Questo nostro ambiente é ricco più di divisioni che di unità. Si dice sempre fare "rete" ma non sempre alle parole seguono i fatti. Io ho proposto questo format ai vertici di CMG e loro, Riccardo e Turi Romano, Gianluigi e Paolo Torino nonché Carla Visone, Enzo Coppola e Giovanni Tajani, hanno deciso di lanciarsi in questa avventura. D'altronde io sono diventato giornalista professionista a Canale 9 che è una delle emittenti del gruppo, mi conoscevano e sanno che do tutto me stesso sul lavoro. Spero di ripagare la fiducia e di ottenere un buon consenso di pubblico.

- Talk show politico o trasmissione sociale... Come identifichi la tua nuova trasmissione?

Sociale. Plurale. Positiva. Viva. La nostra terra è ricca di straordinarie risorse e potenzialità. In mezzo a tanti esempi negativi io desidero offrire al telespettatore gli esempi di figure sane, trasparenti, senza macchia. Tutte unite dall'amore per il Sud. Basta con la retorica del Sud che chiede, che spreca, che arranca. Noi abbiamo grandi imprenditori, professionisti, giornalisti, scrittori, sportivi, artisti e chef che fanno onore a Napoli e al Mezzogiorno in tutto il mondo. Con il sudore della fronte dei lavoratori campani e meridionali, é stata costruita gran parte della catena produttiva del paese. Non abbiamo nulla da imparare. Ma sarebbe il caso che il Sud fosse messo in conduzione di crescere di più e meglio. Sarà quindi una trasmissione dinamica, breve nella durata ma intensa nei contenuti, e andrò io personalmente con la mia troupe, coordinata dal mitico Savio Panico, a incontrare questi protagonisti. Non avranno l'alibi del "non mi posso muovere". Lo farò io con grande entusiasmo e il sorriso sulle labbra.

- Ti vediamo spesso in tv come opinionista calcististico e grande appassionato del Napoli. Avrai uno spazio dedicato al tuo sport preferito? Un pensiero sulla tua squadra del cuore in relazione alla nuova stagione...

Ho iniziato a partecipare a trasmissioni sportive dall'età di 18 anni. E di questo ringrazio ancora amici come Saverio Passaretti e Ennio Fo. Il Napoli é una delle grandi passioni della mia vita. Non mi vergogno di dire che da bambino, quando gli azzurri perdevano, piangevo a dirotto. Ancora oggi quando vado allo stadio sono un invasato e non mi si può stare vicino. Sicuramente il Napoli farà spesso capolino nelle mie interviste, molti dei personaggi che incontrerò sono tifosi come me, quindi sarà inevitabile. De Laurentiis é un Presidente concreto e nel calcio, come nella vita, i risultati contano più delle chiacchiere. Ha riportato il Napoli in alto dove la città e i tifosi meritano di stare. Adesso viene il difficile: confermare questa ascesa. Capisco l'ansia del popolo azzurro ma credo che il Presidente meriti la nostra fiducia, come la merita il nuovo allenatore Benitez.

- Parlando ancora della trasmissione mi soffermerei sul titolo "VITA DA SUD", ma come si vive al SUD?

Non bene a leggere i dati sulla occupazione, sugli esercizi commerciali costretti a chiudere, sulle rapine e i furti. Non bene per l'insistenza delle mafie anche dentro i palazzi della pubblica amministrazione. Non bene per coloro che truffano i sogni e le aspettative di intere generazioni. Ma questa resta una terra straordinaria, chiunque viene qui non può non restare strabiliato dalle nostre bellezze. Il tema é come valorizzarle. Vorrei che si parlasse di meno e si agisse di più. Vorrei che i problemi fossero una parte sempre più marginale dell'analisi sullo stato del Sud. Ecco il titolo la dice lunga su ciò che pensiamo noi del Sud. Una terra che resiste, che reagisce e che nonostante le tante criticità non rinuncia a esercitare un ruolo decisivo per il futuro del paese. Tante volte ho avuto la voglia di andare via ma chi, come me, dalla vita ha avuto già tanto non può permettersi il lusso di chiamarsi fuori dalla mischia. Altrimenti qui resteranno solo incantatori di serpenti che prima illudono le persone e poi le scaricano dopo aver ottenuto i loro scopi.

- Da giornalista esperto in società e costume avrai sicuramente qualche suggerimento affinchè Napoli possa risorgere definitivamente...

Per carità non ho la presunzione di offrire ricette. Questo è un esercizio retorico che lascio volentieri ad altri. Dico solo che la mia città si deve volere più bene e difendersi dai suoi nemici, soprattutto i napoletani che non amano Napoli. Mi spiego. Un delinquente che scippa e massacra di botte un turista ama Napoli? Non credo. Un politico che per prendere i voti racconta alla gente frottole in quantità ama la sua città? No. Un giornalista che racconta solo i guai e mai le eccellenze fa un buon servizio alla nostra terra? No. Potrei continuare a lungo. A Napoli dobbiamo badare al sodo. Recuperare un quotidiano sereno, meno faticoso. Far si che questa torni ad essere una città dove si vive e perchè no, si viene a vivere con entusiasmo e non una metropoli dalla quale scappare a gambe levate.

- Come primo ospite hai scelto l'On. Walter Veltroni, scelta mirata o stima reciproca?

Veltroni è stato e resta un personaggio di grande rilievo nazionale. Ed é un uomo che capisce la comunicazione. Non é una scelta politica, io ho le mie idee che tengo per me, ma in "Vita da Sud" sarò quantomai attento a parlare a tutti i telespettatori. Odio le nicchie. Veltroni ha scelto Napoli per presentare suo ultimo libro. Ma chiunque verrà qui, anche se non é meridionale, potrà dire la sua sul Mezzogiorno. A patto che oltre a dirci quanto sono gravi i nostri problemi, ci dica pure cosa si può pare per risolverli. Altrimenti l'intervista non la inizio nemmeno.

LORENZO CREA CON ANNA MAZZA GOSSIP 2013

- Passiamo al gossip... Sei innamorato di una splendida modella, Anna Mazza... Come vivi la tua relazione? Entrambi siete molto impegnati professionalmente, come riuscite a conciliare tutto?

Si Anna é una splendida modella, una brava professionista, che ama il suo lavoro e lo fa bene. Ma é soprattutto una persona con dei valori solidi, dei principi sani, senza grilli per la testa. Molto più matura e quadrata della età che ha. Mi ha sostenuto in questo progetto e non ha rinunciato a darmi consigli in tal senso. Anna é in fondo una donna semplice che rifiuta le troppe futilità di cui pure é colmo il nostro ambiente. Nonostante i mille impegni non rinunciamo al tempo per noi. Grazie a lei ho imparato ad apprezzare tante cose. Amiamo andare al cinema, guardare i cartoni animati, cedere a qualche peccato di gola, e spesso siamo in viaggio. Siamo mondani ma al punto giusto perché la nostra é una coppia che va al di là delle foto sui giornali: anche perché spero, ma ne sono certo, che Anna sia la persona con la quale poter costruire un futuro ancora più roseo del presente.

***

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

THE PERFECT COUPLE: IL NUOVO REALITY SHOW IDEATO DA DOMENICO AURIEMMA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

per la gioia degli appassionati dei reality show, Domenico Auriemma Creazioni presenta "The Perfect Couple", il primo reality di moda e spettacolo che vedrà protagonista la fantastica città di Napoli.

L'imprenditore Auriemma, da anni nel settore della produzione creativa per il noto marchio di occhiale, orienterà i suoi interessi nel mondo giovanile per la valorizzazione del talento. In occasione dell'evento, Auriemma presenterà, in anteprima, il nuovo brand da lui firmato "Sida Style Occhiale".

Attualmente gli occhiali firmati Domenico Auriemma, vengono indossati dai migliori giornalisti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo.

the perfect couple reality show 2013 napoli

"The Perfect Couple" ha l'obiettivo di fornire un'ottima formazione ai ragazzi che aspirano a lavorare nel mondo della moda, del teatro e della televisione. I ragazzi e le ragazze compresi nella fascia d'età 18-30 anni, saranno selezionati in una coppia formata da un uomo e una donna. Ognuno dei selezionati avrà l'occasione di avere un coreografo; un hair stilyst; un make up artist; un personal trainer; un tecnico di portamento; un tecnico dello spettacolo; un fotografo; un docente di recitazione e una docente di lingua.

Le squadre che si formeranno saranno cinque ed ognuna sarà capitanata da un leader che presenterà la coppia dinanzi alla giuria esaminatrice, che nella serata finale, declamerà la coppia perfetta. La coppia vincitrice del reality avrà diritto a un contratto di lavoro presso una nota agenzia italiana, una borsa di studio multidisciplinare per continuare a perfezionarsi nei settori basilari e richiesti dal mondo dello spettacolo, che prevederà un corso di portamento del valore di 1500 euro, e un corso di lingua inglese del valore di 1200 euro. Inoltre, essi rappresenteranno il nuovo volto di Domenico Auriemma Creazioni perla campagna pubblicitaria 2013/2014.

the perfect couple reality show 2013 napoli roberta scardola

"The Perfect Couple" rappresenta il forte desiderio di calmierare i disagi della gioventù, ponendo determinati ragazzi nelle medesime condizioni di altri - spiega il produttore, Domenico Auriemma - "Il talento è innato, ma diventa notevole quando ci sono le possibilità di esprimerlo e quando vi è formazione. Ci sono ragazzi e ragazze che si impegnano tutti i giorni, ma che malgrado non hanno l'occasione di brillare. Questo progetto nasce per questo. Un gioco, una scuola, un modo di mettere in discussione se stessi. Non serve, oggi, essere volti da copertina se non riesci a dimostrare che sei una maratoneta nella palestra della vita. A questo va accompagnato lo studio, la dizione, il portamento e la professionalità. La borsa di studio che permetterà alla futura lei e al futuro lui di continuare a perfezionarsi premierà, infatti, la forte determinazione e il talento che cerca con forza uno spazio. I sogni, sono mete lontane e mete vicine. Dipende da quanto si è bravi nell'inseguirli. Con il concorso "The Perfect Couple" io in prima persona ed altri insieme a me abbiamo voluto credere che la realizzazioni di essi, nonostante la crisi, sia a due passi da qui".

the perfect couple reality show 2013 napoli gianluca di gennaro

Presentatrice del reality sarà l'attrice Roberta Scardola, nota al grande pubblico de I CESARONI. Non mancheranno altri volti, tra cui, il giovane e promettente attore Gianluca di Gennaro, leader di una delle cinque squadre che gareggeranno per il montepremi finale. Il casting per la selezione dei ragazzi e delle ragazze che diventeranno i protagonisti del reality "The Perfect Couple" avverrà venerdì 5 luglio, alle ore 10:00 presso il Parco Commerciale I Pini, Casoria.

the perfect couple reality show 2013 napoli domenico auriemma

L'iscrizione può avvenire al momento del casting o inviando un e-mail all'indirizzo di posta infocasting_2013@libero.it. L'iscrizione online prevede la possibilità, una volta arrivati alla location del casting, di evitare la fila.

Sarà possibile seguire l'evento sulla pagina Facebook "Concorso The Perfect Couple Reality".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BIAGIO IZZO OSPITE D'ONORE ALLA KERMESSE MUSICALE NAPOLI RI...CANTA NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

NAPOLI RI...CANTA NAPOLI è una kermesse che nasce con l'intento di promuovere la nostra tradizione classica e moderna napoletana con uno sguardo rivolto sempre al futuro.

La manifestazione, organizzata e ripresa interamente in diretta da Lunaset group, si terrà venerdì 5 luglio 2013, alle ore 21.00, e sarà presentata da Matilde Andolfo e Dino Piacenti, madrina della kermesse Rita Russo, direttore artistico il giornalista Antonio D'Addio. Nel corso della serata si esibiranno grandi interpreti della melodia partenopea che, con serietà, professionalità e maestria, conservano e tutelano il nostro patrimonio culturale. Hanno confermato la loro presenza Francesco Cocco e Antonio Colantuono, la mascotte Emiliana Cantone, il bravissimo Luciano Caldore, il cantattore Massimo Masiello, la straordinaria intensità interpretativa di Cinzia Oscar.

La manifestazione sarà chiusa dal tanto atteso Rosario Miraggio, giovane esponente del repertorio musicale "made in Naples". Ospite d'onore della serata Biagio Izzo con la sua esilarante comicità.

NAPOLI RICANTA NAPOLI BIAGIO IZZO GOSSIP 2013

Non mancheranno altre personalità del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura, dell'arte e del vivere civile tra cui lo show man eclettico Fabio Brescia, che ci regalerà qualche suo personaggio, Peppe Accardo, Davide Marotta, Gennaro Montuori, Ciro Torlo, già Mister Italia 2011 ed ora avviato alla carriera di modello e attore, il gossip & fashion blogger Armando Sanchez, Gennaro Scuotto, Francesco D'Alessio e tanti altri. Ospite d'onore il prof. Adolfo D'Errico Gallipoli, presidente della Lilt Campania.Presenti anche le Associazioni "L'Arcobaleno della Vita" e "Gazebo Rosa" con i loro stand.

Sarà anche un'occasione per fare una rapida presentazione delle redazioni e dei programmi che rendono il gruppo LunaSet uno dei colossi dell'editoria televisiva.

Tanti gli ospiti a sorpresa nel parterre...

NAPOLI RICANTA NAPOLI BIAGIO IZZO GOSSIP 2013

Direttore artistico della serata il giornalista Antonio D'Addio che dichiara soddisfatto: "Visto il successo della passata edizione, l'editore, il dott. Pasquale Piccirillo, ha voluto ripetere la stessa formula dedicando uno spazio maggiore alla comicità. La gente, in un periodo di crisi come questo che stiamo vivendo, desidera ridere, divertirsi dimenticandosi i problemi quotidiani. Con questa kermesse musicale vogliamo dimostrare che la tradizione classica napoletana non tramonterà mai, ma che il patrimonio moderno, quando è curato e ben scelto, mantiene sempre vive le nostre radici, che sono importanti e che ci rappresentano in tutto il mondo. Esistono bravi giovani che mettono impegno, serietà e professionalità al servizio della musica. Penso di aver creato una buona squadra".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GUENDALINA CANESSA ATTRICE PER LORY DEL SANTO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

continua la scalata al successo per The Lady (l'amore sconosciuto), il film diretto e prodotto dalla simpatica Lory del Santo. La showgirl veronese più amata dagli italiani è proprio decisa a farsi valere nel ruolo di regista e per fortuna i consensi sono tantissimi...

lory del santo regista casting the lady l'amore sconosciuto

In questi giorni, per la gioia degli appassionati di gossip, arrivano altre scoppiettanti novità: Alessio Lo Passo ha deciso di abbandonare il ruolo da protagonista, forse troppo impegnato a mostrare gli addominali scolpiti in quel di Forte dei Marmi, mentre al suo posto arriva un altro bellissimo della televisione italiana, l'ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, occhi di ghiaccio e fisico prorompente, di certo farà impazzire le spettatrici più focose.

Dulcis in fundo, ecco che tra i ruoli femminili spunta il nome di Guendalina Canessa, la bionda ed esuberante ex inquilina del Grande Fratello, ora imprenditrice e opinionista televisiva.

GUENDALINA CANESSA NEL FILM THE LADY REGIA DI LORY DEL SANTO

Solo pochi giorni fa sono state girate a Milano le prime scene, splendida location, giovanissimi e aitanti neo attori (Mario Fiore, Mario Perozzi, Antonio Garofalo solo per citarne alcuni) al cospetto di Guenda, tutti bravi e decisi a perfezionarsi nella loro nuova esperienza artistica, sotto l'occhio attento della Del Santo, pronta a catturare i momenti più significativi con l'ormai inseparabile telecamera.

GUENDALINA CANESSA NEL FILM THE LADY REGIA DI LORY DEL SANTO

Guendalina Canessa, che ha felicemente accettato il ruolo in "The Lady", ha postato anche un'immagine su Twitter con l'ex vincitrice de l'Isola dei Famosi, accompagnata dalla frase: "Film con la regia di Lory Del Santo. ci sono anche io!".

GUENDALINA CANESSA NEL FILM THE LADY REGIA DI LORY DEL SANTO

Secondo le ultime indiscrezioni, "The Lady", sarà una vera e propria serie a episodi, con tante sorprese e colpi di scena, i casting continuano ininterrottamente e le richieste di partecipazione fioccano da tutta Italia.

Oltre alla protagonista Gloria Contreras, bellissima modella messicana e alle numerose guest-star elencate precedentemente, chissà se ben presto troveremo anche qualche altro personaggio dello spettacolo disposto ad entrare nel cast. Lory del Santo, da ormai regista affermata e sicura di se, non si fermerà qui..

Dopo tutto questo duro lavoro, aspettiamo con ansia il giudizio di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, siamo certi (mi riferisco ai blogger) che per la prossima stagione, nel salotto televisivo della conduttrice napoletana, Lory del Santo la farà da padrona...

Osare per credere!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20