Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Dicembre 2013

"THE BEST SHOW EVER", UN TALENT SHOW DESTINATO AL SUCCESSO.

Post n°1369 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

continuano iperterriti i grandi eventi in campania che precedono il Natale e ovviamente "Il Gossip di Sanchez" non poteva perdersi l'occasione...

Il concorso "The Best Show Ever", nato da un'idea di Michele Orefice, showman e stripper napoletano, famoso per le sue prodigiose performance in tutta Italia, prende ispirazione da Italia's got talent, il programma di canale 5 condotto con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

E' il primo concorso aperto a tutte le categorie di artisti: cantanti, ballerini, attori, cabarettisti, artisti di strada, drag queen, stripman e stripgirl.

Chi saranno i più talentuosi?

THE BEST SHOW EVER CONCORSO TALENT CAMPANIA 2013 MICHELE OREFICE

Le selezioni in Campania e l'organizzatrice dell'intero Sud Italia è Saphirya Lorèn, draq queen di successo che si avvale di numerosi premi nazionali.

In quest'avventura l'artista sarà affiancata da due colleghe niente male: Ines Rodriguez e Infernia Sinner.

saphiria loren e ines rodriguez the best show ever campania selezioni talent 2013

Le selezioni ufficiali avverranno il prossimo 20 Dicembre 2013 a Caserta presso il Madonna Cafè, uno dei lounge bar più glamour del capoluogo campano.

La rassegna si avvale di importantissimi sponsor: Eros Veneziani, Italia Channel, Genovagando Viaggi, Fly Creative..

(L'ideatore Michele Orefice).

THE BEST SHOW EVER CONCORSO TALENT CAMPANIA 2013 MICHELE OREFICE

Una giuria di qualità decreterà i vincitori, tra i nomi spiccano ll fotografo Maurek Poggiante, il make-up artist Diego Angerosa e il blogger Armando Sanchez, ma sarà anche il pubblico che avendo diritto di voto, potrà mandare in finale il suo "artista" preferito...

Che vinca il migliore!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FASHION & CHARITY AL TEATRO POSILLIPO NAPOLI PER BOUTIQUE DE LA FEMME IN TOUR.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande successo per la serata evento di musica, moda e solidarietà, svoltasi ieri venerdì 13 dicembre al Teatro Posillipo, il tempio del by night a Napoli. Oltre 400 persone, tra volti noti dello spettacolo, campioni dello sport e artisti hanno preso parte al fashion party realizzato in co-branding tra la Med Music Corporate, e La Boutique de la Femme, il marchio di lusso di casa Coconuda.

CLAUDIA MEGRE E FABIO COCONUDA PARTY TEATRO POSILLIPO 2013 GOSSIP FASHION

La comunicazione è stata curata dalla GMM Production, azienda leader nel campo della comunicazione e di servizi integrati per produzione e distribuzione di format video. Protagonista della serata è stata la cantante Claudia Megrè, testimonial di Boutique de la Femme, che ha presentato al pubblico e alla stampa, il suo nuovo lavoro discografico intitolato: "Da Domani", trattasi del primo cd della giovane artista napoletana che contiene 13 tracce, una raccolta dei suoi singoli più famosi nonché alcuni inediti, tra cui il brano che dà il titolo al disco.

boutique la femme coconuda party esclusivo a napoli teatro posillipo 2013

Una Claudia Megrè molto emozionata si è esibita sul palco cantando i suoi pezzi inediti dell'album e qualche omaggio ai grandi artisti italiani . "Da domani inizierà un nuovo cammino per me e per la mia carriera" - ha detto la cantante - e sono orgogliosa che nella mia vita professionale ci sia un meraviglioso connubio di musica e moda".

Sul palco del Teatro Posillipo, la voce della Megrè, ha fatto da colonna sonora alla presentazione della collezione P|I 2014 di Boutique de la Femme. La Boutique de la Femme, di Coconuda, è il più autorevole marchio di lusso made in Campania, l'unico esempio di moda di altissima qualità, destinato a un target di upper class, non artigianale. "Puntiamo molto sul nostro nuovo marchio Boutique de la femme, e siamo convinti che la scelta di Claudia Megrè come testimonial sia quella più giusta perché rappresenta al massimo con il suo volto, la sua voce ed il suo corpo una donna elegante e determinata così come disegnata dalla nostra nuova linea", ha dichiarato l'imprenditore Fabio Coconuda.

boutique la femme coconuda party esclusivo a napoli teatro posillipo 2013

Musica, moda ma anche solidarietà al Posillipo: durante il fashion show è stato infatti presentato al pubblico il calendario 2014 dell'associazione Accà Nisciuno è fesso, che si occupa di assistenza ai diversamente abili. Al party sono intervenuti: Amaurys Perez (protagonista dello show di Raiuno Ballando con le Stelle), Franco Porzio e tutto il team Acquachiara, che è protagonista del calendario.

boutique la femme coconuda party esclusivo a napoli teatro posillipo 2013

Tanti gli ospiti illustri intervenuti alla fashion night , tra loro: tutto lo staff di radio Kiss Kiss, gli editori di Radio Kiss Kiss, Davide Niespolo e consorte, l'avvocato Roberta Renta, Luigi Napolitano, il produttore Alessandro Cannavale, lo speaker del San Paolo Decibel Bellini, il cantante Edoardo Bennato, il presentatore Pippo Pelo, molti speaker radiofonici tra cui Gaetano Gaudiero e l'eclettico Raoul, nonché un ospite istituzionale quale l'Assessore alla Creatività e alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente. Tanti i giornalisti e gli imprenditori del nostro territorio presenti tra cui Francesca Scognamiglio, Imma Ferone, Imma Arena, Gianna e Marina Mazzarella. Nel corso della Fashion Night ha festeggiato il compleanno l'imprenditrice Stella Giannicola, titolare dell'omonimo centro benessere, considerato " il paradiso dei Vip". Al party di Giannicola hanno partecipato tra gli altri, l'ex tronista Costantino Vitagliano e il leader di Tisanoreica Gianluca Mech.

Una notte dunque di fashion e charity dove le eccellenze partneopee tra musica, moda e imprenditoria si sono mescolate per un party senza precedenti...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GLAMOUR & STYLE A NAPOLI PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DEL MAGAZINE PINK LIFE.

Post n°1367 pubblicato il 17 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

tanto glamour al Privat 1 di Agnano - Napoli.

inizia con un PINK CARPET la One Fashion Night, che festeggia il primo anniversario del magazine "Pink Life". Il tappeto rosa, che ha accompagnato gli ospiti fino all'ingresso del Privat I di Agnano, ha visto moltissime presenze del mondo del fashion, accolte dagli organizzatori Linda Suarez, direttrice del Magazine, Giorgio Attanasio, Ferdinando Borrelli, Carmine Borriello.

PRIMO ANNIVERSARIO PINK LIFE NAPOLI GOSSIP FASHION 2013

Un toccante momento di riflessione sulle donne vittime di violenza con le ballerine dell'Accademia "Danza&Danza" ha fatto da preludio al momento fashion che ha visto sfilare in passerella le creazioni di Nino Lettieri, stilista d'alta moda che ha incantato Alta Roma, ospite della serata. A seguire il brand "Flo e Clo" ha presentato la collezione di cappotti con inserti pelliccia, "Nikamo" ha portato in passerella capi ready to wear per un target giovane e sportivo, "Mara Carol", brand dedicato ad un target curvy, ha presentato outfits freschi e dai toni neutri del beige o più accesi dell'azzurro. "Ferdinand Atelier" chiude il momento fashion con uno scenico défilé di pezzi unici sartoriali. A curare il make up delle sfilate "Ortensia Tropeano Make up" per le acconciature Pira's parrucchieri.

PINK LIFE MAGAZINE PARTY NAPOLI GOSSIP FASHION 2013

****

PINK LIFE MAGAZINE PARTY NAPOLI GOSSIP FASHION 2013

L'evento, in media partnership con Canale 8 e Canale 9, non ha visto la moda come unica protagonista, a regalare un momento musicale, l'esibizione del bravissimo Raffaele Cibelli. Ospiti della serata: Marco Maddaloni, campione di judo che, in coppia con Massimiliano Rosolino, ha vinto la seconda edizione di Pekino Express, reality show di raidue; la modella Romina Giamminelli; l'attore Francesco Paolantoni, attualmente nel cast della soap "un posto al sole"; Felicia Del Prete, attrice, Cover Woman del II numero di Pink Life; Lisa Fusco, la "soubrettina" napoletana tra i protagonisti della quinta edizione dell'Isola dei Famosi, Claudio Moschino, calciatore, tra i protagonisti del reality "Campioni, il sogno"; Elisa Russo, fondatrice dell'Associazione "Forza delle donne". Protagonisti della serata gli esperti del settore della comunicazione, i giornalisti Antonio D'Addio, Alessandro Savoia, Chiara Amendola, Enzo Agliardi, Massimiliano Alvino, e i blogger Armando Sanchez e Dario Fattore, l'imprenditore Domenico Auriemma e la consorte Lia Cocci, il personal trainer Gennaro Lillio, conosciuto dal pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a Domenica Live in qualità di tutor sportivo di Orietta Berti e Platinette. 

PINK LIFE MAGAZINE PARTY NAPOLI GOSSIP FASHION 2013

****

PINK LIFE MAGAZINE PARTY NAPOLI GOSSIP FASHION 2013

L'obiettivo del party, quello di vivere a pieno il mondo del fashion, di creare un momento di incontro per gli addetti al settore. AL momento di défilé è seguito il ringraziamento di Linda Suarez, che ha ripercorso brevemente la storia del magazine nata da un suo sogno, reso possibile dal supporto del marito. A seguire il taglio della torta, offerta da CAKE APPEAL, della Cake Designer Dalila Duello, e foto di rito con tantissimi ospiti ansiosi di congratularsi con la direttrice e i suoi collaboratori. I fotografi Andrea Carlino, Bruno Ciniglia, Maria Carmisciano, Maurek Poggiante, Pasquale Cuorvo, Pietro Cortese, Salvatore Otranto e Walter Scalera hanno "illuminato" con i loro flash la serata proseguita in musica con i dj Franco Virgilio Doctor A. e il percussionista Gennaro Lofrano.

MARCO MADDALONI PINK LIFE ROMINA EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

Partner dell'evento Village Aperitif Bar, Desirè Liquori, Marsicano calzature, Simeoli immobiliare, Fiorista Luca Antignani, Saroby agenzia viaggi. A sfilare le modelle: Anna Mazza, Claudia Puglia, Emily Tamburrino, Glorya Occhipinti, Lis Kedma, Maria Teresa Marino, Nancy Gabriele, Nicole Tramontano, Sara Crisci, Sofya Muzya.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'ECLETTICA E INTRAMONTABILE LORETTA GOGGI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un'artista eclettica che non ha bisogno di presentazioni, ha spaziato dalla canzone alle imitazioni, dal ballo alla recitazione, dalla conduzione alle commedie musicali senza trascurare un'intensa vita personale e privata. L'abbiamo ammirata ogni venerdì sera tra i giurati della trasmissione Tale e Quale Show, presentata da Carlo Conti su Rai Uno, che puntualmente ha registrato il record degli ascolti. Loretta Goggi, 63 anni, protagonista della scena da oltre 50 anni si è lanciata anche nell'avventura della scrittura con il libro "Io nascerò - la forza della mia fragilità" per Piemme Editore, un'autobiografia scritta con il cuore.

LORETTA GOGGI INTERVISTA GOSSIP 2013 LIBRO

Intervista esclusiva del giornalista Antonio D'Addio per il settimanale Vero TV:

- Come nasce questo libro?

"L'idea è venuta agli editori dopo aver letto le interviste che avevo fatto subito dopo la morte di mio marito, parlavo di giovani, di fede, di politica, di attualità, non mi interessava un'autobiografia piena di gossip e di rivelazioni sui personaggi dello spettacolo, volevo rivolgermi alla gente con la mia semplicità e la mia spontaneità facendo conoscere una Loretta inedita con le sue paure, le sue ansie, i suoi timori, le sue incertezze, la sua fragilità, i suoi dubbi. Dopo aver attraversato amore e dolore, sono in uno stato d'animo in cui mi sta a cuore raccontare quello che ho capito fin qui. Non sarà gran che, ma c'è voluta una vita per arrivarci. Imparare a vivere intensamente la normalità credo sia una conquista, un punto d'arrivo. Perché è nella normalità, nella semplicità, che ho trovato la bellezza".

- Perché il desiderio di raccontarsi?

"Ho voluto compiere un viaggio dentro me stessa per trovare la forza per superare la morte del mio compagno di vita (Gianni Brezza, scomparso prematuramente nel 2011, ndr), non è stato facile, la decisione è stata lunga e laboriosa, mi sono raccontata come donna, ho spiegato, attraverso la mia esperienza, come si rinasce dopo un percorso di sofferenza e di lutto, ho voluto trasmettere un messaggio positivo, di aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione".

- Nel libro si percorrono i suoi 53 anni di carriera, i ricordi più belli?

"Tutto quello che ho fatto lo ricordo con gioia e piacere. Sono riuscita ad esplorare tutte le sfaccettature dello spettacolo, ad avere una carriera come le star anglosassoni, ad essere completa e per me è una grande soddisfazione. Ho conosciuto i più grandi artisti, da Sordi a Fellini, da Corrado a Totò, lavoro da quando avevo 10 anni e da tutti i miei partner ho imparato qualcosa, ma le cose più importanti sono state l'umiltà e la curiosità".

- Molti capitoli sono dedicati alla sua storia d'amore con Gianni Brezza...

"Gianni è stato fisicamente con me per 32 anni finché la malattia non me l'ha portato via nel 2011, ma lui ora è dentro di me, perché si muore per la terra, ma non per l'anima. Gianni mi ha insegnato a volare, mi ha dato sicurezza, mi ha fatto accettare i miei limiti e i miei difetti, mi incoraggiava, mi stimolava, mi spingeva a mettermi in gioco sempre, già 20 anni fa mi consigliava di fare quello che ora sta facendo Fiorello, anche Adriano Celentano mi diceva che ero l'unica donna che lo faceva ridere e divertire, così ho portato in giro i miei one woman show con grande successo, ora non potrei farli più perché non sono ancora pronta a raccontare la mia vita, mi costerebbe tanto dolore".

- Cosa significa il titolo?

"Nella mia vita non è mai entrato il cinismo, per questo ho sbagliato tante volte, ripetendo anche gli stessi errori, quando ho sofferto mi sono abbandonata al dolore, me lo sono spolpato ben bene vincendolo e sono nata nuovamente. Sono riemersa dall'abisso perché non ho nascosto a nessuno il mio strazio".

LORETTA GOGGI INTERVISTA GOSSIP 2013 LIBRO

- Poi è arrivato Carlo Conti....

"E' lui che mi ha riportato in televisione, sapeva che Gianni avrebbe voluto festeggiare i miei 50 anni di carriera al Sistina, ma l'evento era stato programmato proprio nel giorno in cui mio marito è morto. Così dopo qualche mese mi ha chiamato e mi ha invitato nella sua trasmissione, io rifiutavo sempre, ma alla fine me lo ha chiesto di farlo in memoria di Gianni e così ho accettato, sono andata accompagnata da mia sorella Daniela, abbiamo raccontato la mia carriera e abbiamo ricordato Brezza con n bellissimo filmato che ha fatto commuovere tutti. Dopo poco tempo mi ha richiamato per Tale e Quale, erano solo quattro puntate, tutti i concorrenti chiedevano di essere giudicati da me che ne capisco di imitazioni ed è iniziata la mia avventura in questo bellissimo show. Le puntate da quattro sono diventate otto e poi tredici".

- In trasmissione indossa sempre mise eleganti...

"Sì, tutto a mie spese, non mi piace essere sponsorizzata, mi aiutano due persone, Marco Doni e mia sorella Daniela, amo gli abiti vintage americani anni 50 e 60 e la bigiotteria di design, li trovo in giro per mercatini".

- A proposito di Daniela, le piacerebbe tornare a fare coppia con lei?

"Perché no, mai dire mai, non mi precludo mai niente. Daniela ha scelto la famiglia ed è un'ottima mamma, ma potremmo farci un pensierino...".

- Per chi parteggia?

"Per amore del programma e per serietà non lo direi mai, anche perché sono tutti bravi e pieni di talento. Posso dire che Kaspar Capparoni, che si è dovuto ritirare per impegni lavorativi, è stata un'autentica rivelazione, di una bravura eccezionale, lo vedrei benissimo in un musical teatrale, anche le due forze giovani, Attilio Fontana e Clizia Fornasier, si stanno comportando bene e stanno dimostrando che anche in Italia abbiamo artisti completi.

LORETTA GOGGI INTERVISTA GOSSIP 2013 LIBRO

- Dopo Tale e Quale la rivedremo in Tv?

"Ho iniziato le riprese di Un'altra vita, una fiction per Raiuno scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Cinzia Th Torrini, interpreto la mamma di Cesare Bocci, suocera di Vanessa Incontrada e nonna di tre nipoti, di 18, 16 e 8 anni. Per esigenze di copione mi hanno invecchiata, interpreto la mamma di Cesare Bocci che ha appena sette anni meno di me, ma mi sento in pace con me stessa e sto accettando il tempo che passa, non voglio correre dietro il tempo, non inseguo il giovanilismo, sto bene con il mio aspetto. Ormai sto vivendo la mia terza vita, dopo la Loretta bambina già al lavoro a 10 anni, dopo la Loretta compagna e moglie per 32 anni ora sto vivendo da sola e sto traendo la forza da me stessa ma sempre con Gianni al mio fianco".

LORETTA GOGGI INTERVISTA GOSSIP 2013 LIBRO

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FASHION NIGHT A NAPOLI PER IL PRIMO ANNIVERSARIO PINK LIFE.

Post n°1365 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

COMUNICATO UFFICIALE:

(un ringraziamento speciale a Linda Suarez e Mariapia Della Valle).

Un party esclusivo per festeggiare il primo anniversario della rivista Pink Life, con il primo live show in passerella, dedicato alla moda, al glamour e allo spettacolo che si terrà il 13 dicembre presso uno dei locali più trendy della Campania, il PRIVAT 1 in via Antiniana, n°59 Agnano, Napoli ".

La partecipazione sarà riservata agli addetti ai lavori.

fashion night by pink life napoli privat 1 gossip lifestyle moda

Il progetto nasce dalla volontà di realizzare un sogno: regalare al capoluogo partenopeo un appuntamento annuale con i grandi brand napoletani, i giornalisti del settore, i fotografi più esperti, le fashion blogger e gli appassionati di moda e della sua spettacolarizzazione.

fashion night by pink life napoli privat 1 gossip lifestyle moda

Animati dalla voglia di esaltare il settore della moda napoletana, la lavorazione artigianale dei capi, la qualità dei materiali e lo stile del made in Italy, dandole visibilità, offriamo l'opportunità d'incontro e confronto tra grandi idee creative al fine di favorire la crescita e lo sviluppo di una comunità del fashion anche al sud Italia.

Vari i brand associati: Nino Lettieri Atelier, Nikamo, Marsicano Calzature, Koko Design, Canale 8 e Canale 9 e molti altri (locandina visibile).

Esclusività e style in un contenitore unico.

Evento imperdibile al quale Il Gossip di Sanchez non potrebbe mai mancare!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MODA, MUSICA E SOLIDARIETà A NAPOLI PER BOUTIQUE DE LA FEMME BY COCONUDA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Coconuda, Med Music Corporate e Radio Kiss Kiss presentano: Boutique de la Femme in Tour, uno spettacolo di musica e moda che avrà come protagonista l'artista Claudia Megrè, cantante, chitarrista, autrice e compositrice considerata tra le più autorevoli rappresentanti della musica italiana di ultima generazione. Moda, musica e solidarietà sotto i riflettori dunque per una serata evento che si terrà venerdì 13 dicembre dalle ore 21 presso il Teatro Posillipo, il tempio del by night a Napoli.

Il fashion party è un evento in co-branding tra la Med Music Corporate, casa di produzione della cantante Claudia Megrè e La Boutique de la Femme, il marchio di lusso di casa Coconuda.

boutique la femme coconuda party esclusivo a napoli teatro posillipo 2013

Claudia Megrè, cantante e testimonial del marchio La Boutique de la Femme, presenterà al pubblico il suo lavoro discografico dal titolo "Da domani". Trattasi del primo cd della giovane artista napoletana che contiene 13 tracce, una raccolta dei suoi singoli più famosi nonché alcuni inediti, tra cui il brano che dà il titolo al disco. Numerose le collaborazioni con special guest del panorama nazionale musicale che arricchiscono il cd di contaminazioni sonore, tra queste : il duetto con Tony Maiello, uno special guest con Gué Pequeno e il brano "dimmi che" con i Solis Street Quartet. Sul palco del Teatro Posillipo, prenderà vita uno fashion show in cui la voce della cantante, da sempre considerata dalla critica una testimonial della legalità in virtù delle tematiche affrontate nei testi delle sue canzoni, farà da colonna sonora alla presentazione della collezione P|I 2014 di Boutique de la Femme.

claudia megre boutique la femme napoli teatro posillipo party gossip 2013

La Boutique de la Femme, di Coconuda, è il più autorevole marchio di lusso made in Campania, l'unico esempio di moda di altissima qualità, destinato a un target di upper class, non artigianale. La Boutique de la Femme, ha scelto Claudia Megrè come sua rappresentante, volto, corpo e voce di una linea che disegna una donna elegante e determinata.

Tanti gli ospiti illustri del jet set che interverranno alla fashion night di venerdì 13, tra loro sono attesi i calciatori del Napoli, mentre hanno già confermato la presenza: Gigi e Ross di Made in Sud, Edoardo Bennato, Walter De Maggio , Sal da Vinci, Pippo Pelo, Francesco Albanese, Roberto Ferrante e tutti gli speaker di Radio Kiss Kiss: Luca Sepe, Ida Di Martino, Salvatore Calise, Max Giannini, Roberto Ferrante, Pino Belmonte e Brian. Non mancherà tuttavia nel corso della serata, un'attenzione al sociale. Durante il fashion show sarà infatti presentato al pubblico il calendario 2014 dell'associazione Accà Nisciuno è fesso, che si occupa di assistenza ai diversamente abili e i cui proventi della vendita serviranno a finanziare terapie domiciliari per i bambini disabili. A prestare il volto ai dodici mesi dell'anno sono i campioni della squadra di pallanuoto Acquachiara.

boutique la femme coconuda party esclusivo a napoli teatro posillipo 2013

Al party di presentazione al Teatro Posillipo interverranno: il famoso difensore italo cubano Amaurys Perez (protagonista di Ballando con le Stelle su raiuno) , Franco Porzio presidente Acquachiara e tutto il suo team. Sarà presente anche l'Assessore alle Politiche Giovanili e alla Creatività del Comune di Napoli, Alessandra Clemente.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GIULIANA DE SIO ATTRICE DI SUCCESSO CERCA IL PRINCIPE AZZURRO.

Post n°1363 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

forte, combattiva, decisa e determinata: Giuliana De Sio, 56 anni portati splendidamente, salernitana, nata sotto il segno dell'Ariete, attrice versatile e di spessore, volto notissimo del cinema, del teatro e della televisione, è in perfetta forma fisica ed è tornata al lavoro a ritmi serrati dopo una pausa forzata dovuta a problemi di salute. Il giornalista Antonio D'Addio la incontra a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, nell'incantevole Castello Medievale, in occasione della sesta edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania, la manifestazione ideata e prodotta dalla Solaria Service di Valeria Della Rocca. Di persona è molto più bella, magra e sensuale, i suoi occhi magnetici, la sua disponibilità totale.

intervista giuliana de sio attrice 2013 gossip

- Giuliana, a Castellammare sei stata premiata come eccellenza artistica, da poco hai ricevuto al Roma Fiction Fest il riconoscimento come migliore attrice tv drama per L'onore e il rispetto 3...

"Sì, è un momento di tanti premi e sono molto felice, essere premiati è sempre un'emozione, una bella gratificazione, secondo me è una forma di risarcimento per tutte le sofferenze che si devono subire, resistere in questa professione è diventata una cosa durissima, difficile con il passare degli anni, sono premi alla resistenza, ormai da 34 anni calco i palcoscenici e sono sempre in piedi, questo è il vero successo, anche se logora molto. Considero i premi come delle medaglie al valore militare per la resistenza".

- Interpreti spesso personaggi difficili, come mai?

"Mi piacciono le sfide con me stessa, mi stimolano e mi danno carica, ultimamente Tripolina de L'onore e il rispetto è stata indubbiamente una bella interpretazione, mi sono divertita molto, è stata una caratterizzazione forte, nelle fiction mi danno sempre ruoli complicati e tormentati, gli sceneggiatori sanno che li preferisco, me li propongono ed io li accetto".

- Tanta televisione, ti manca il cinema?

"Moltissimo, ma per il momento il cinema non mi chiama, non so il perché, in Italia quando superi i 40 anni i ruoli femminili scarseggiano, ma spero di ritornarci presto con una bella storia".

intervista giuliana de sio attrice 2013 gossip

- E' vero che gestisci personalmente il tuo profilo Facebook?

"Sì, mi piace stare in contatto con i miei ammiratori e con le persone che mi vogliono bene, ora ho deciso di trasformare il mio profilo in Official Fan Page così da convogliare tutti lì, ho tantissimi amici in attesa e non mi è possibile gestire più pagine. Mi sono appassionata a Facebook quando sono stata in ospedale ultimamente, stavo tanto male, mi sono fatta prendere il computer, ho imparato per disperazione e mi è servito molto. Ho creato la mia pagina e ho raccontato quello che mi era successo, ho raccontato la mia odissea, umana, clinica e artistica la gente ha cominciato ad aggiungermi, a tirarmi su di morale, ad incoraggiarmi, a mandarmi dei post incoraggianti. Il mio rapporto con questo social network, quindi, è molto emotivo, ci sono legata e affezionata, mi ha aiutato e mi ha fatto compagnia nelle lunghe e interminabili notti trascorse in ospedale, ha alleviato le mie sofferenze e mi ha consolato nelle mie solitudini".

- Come stai ora?

"Mi sono ripresa benissimo, c'è stato un inferno nella mia vita, un momento in cui ho pensato che fosse finito tutto, ma, poi, mi sono ristabilita completamente, ho ricominciato alla grande, faccio sport, forse anche troppo, la mia reazione è stata positiva e ottimistica. La sofferenza mi ha trasformata dal punto di vista umano e professionale. Credo che la malattia mi abbia reso migliore. Avendo capito che cos'è il dolore, oggi vado sempre a trovare persone che non stanno bene".

- Cosa era accaduto?

"Il 15 dicembre del 2011, durante una tournée teatrale, sono stata ricoverata d'urgenza a Lamezia Terme in seguito a forti dolori al torace, mi fu diagnosticata una pleurite con doppia polmonite, qualche settimana dopo vengo colpita da un'embolia polmonare e da una trombosi venosa profonda alla gamba sinistra, mi portano al Policlinico di Roma e me la sono vista brutta. Il 6 gennaio del 2012 tramite Facebook, dal mio letto d'ospedale, ho annunciato di aver rischiato seriamente di morire, ma che ormai, finalmente, ero fuori pericolo. Sono stata sommersa dall'affetto della gente".

- Festeggi 34 anni di carriera, hai ancora qualche ruolo che ti piacerebbe interpretare?

"No, non mi mancano i ruoli, ne ho fatti tanti, il mio bilancio è positivo, ho lavorato con grandi professionisti ed ho fatto tante produzioni di qualità. Vorrei poter lavorare sempre, il set, sia televisivo che cinematografico, per me rappresenta una protezione, mi piacerebbe anche ricominciare a fare teatro, ma il palcoscenico, adesso, mi provoca paura e ansia, l'eccessiva tensione mi provoca troppo stress, mi responsabilizzo eccessivamente fino a sentirmi male. Per il momento mi hanno sconsigliato di farlo, ma è una piccola fobia che devo assolutamente superare".

intervista giuliana de sio attrice 2013 gossip

- Come va l'amore?

"Male, non c'è, ho poco da dire su quest'argomento, purtroppo. L'amore non si cerca, ti raggiunge quando meno te lo aspetti, io sono ben predisposta, ma non arriva, per ora faccio solo buchi nell'acqua, stiamo vivendo una situazione difficile nelle relazioni tra uomo e donna, ci sono maschi che si sono ritirati nelle loro caverne e femmine arroccate nei loro castelli, non c'è comunicazione e se c'è è isterica, si parlano due lingue diverse. L'amore è difficile come il Superenalotto, ed è sempre più improbabile che arrivi, il bacino d'utenza di noi etero si è ristretto di molto. La solitudine è brutta, ma io spero sempre di incontrare il mio principe azzurro".

- Sono in uscita due fiction...

"Sì, nei prossimi mesi, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, vedrete la fiction Furore, che ho finito di girare in questi giorni. Interpreto una sindacalista siciliana degli anni Sessanta che cerca di dare una coscienza sociale ad un gruppo di operai meridionali che lavorano al Nord, discriminati e trattati malissimo. E' una comunista convinta, anticonformista e femminista, vive una storia d'amore con un operaio minorenne e viene incarcerata per pedofilia. Ci saranno scene d'amore intense, ma non ho mai avuto problemi a spogliarmi. Anche qui parlo in un siciliano stretto come mi è capitato con Tripolina ne L'onore e il rispetto 3, con me Francesco Testi, Cosima Coppola e Elena Russo"

intervista giuliana de sio attrice 2013 gossip

- E poi?

"Tra poche settimane sarò, in compagnia di Gabriel Garko, in Rodolfo Valentino la leggenda, in cui vestirò i panni di Alla Nazimova, diva del cinema muto sul viale del tramonto, lesbica ed innamorata della ragazza che diventerà la moglie di Rodolfo. In questo ruolo subisco una trasformazione fisica notevole, non mi si riconosce. Si tratta di una piccola parte, ma molto importante per me, perché l'ho girata poche settimane dopo essere uscita dall'ospedale: ha rappresentato il mio ritorno al lavoro e alla vita. Con me Orso Maria Guerrini, Cosima Coppola, Alessandra Barzaghi, Asia Argento, Dalila Di Lazzaro e Angela Molina".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GLAMOUR A NAPOLI PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DI GIOVANNI RASPINI BOUTIQUE.

Post n°1362 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

White Carpet per il Trunk Show da "Giovanni Raspini", l'esclusiva boutique monomarca, situata a Napoli, in via Bisignano, gestita dalla signora Roberta Mango con il figlio Davide Ricciardelli, in occasione del suo primo anniversario. Fascinose mannequin, rigorosamente in un look total black, al suono intrigante di un coinvolgente sax, hanno inscenato, durante l'evento, svoltosi qualche giorno fa, by Maridì Communication Italy, un elegante defilè, indossando l'estrosa collezione di collane dal titolo "Neckplace" creata in edizione limitata.

PRIMO ANNIVERSARIO GIOVANNI RASPINI EVENTI FASHION NAPOLI

Glamour, raffinatezza ed eleganza, ma soprattutto esaltazione della fantasia e dell'estro di un maestro argentiere come Giovanni Raspini, da sempre in pole position nel mondo dei preziosi per avere, fin dagli albori, privilegiato nella sua professione, manifatture artigianali, design di gusto, ma al tempo stesso all'avanguardia, sono stati dunque i protagonisti di un esclusivo "fashion afternoon" a cui hanno partecipato selezionatissimi invitati, tra cui, in primis, lo stesso Giovanni Raspini e l'attivissima ed affascinante Costanza Raspini.

PRIMO ANNIVERSARIO GIOVANNI RASPINI EVENTI FASHION NAPOLI

In un'atmosfera minimal chic d'ispirazione newyorkese, gli ospiti, tra cui Marizia Rubino, Patrizia De Crescenzo, Gabriella Scuotto, Mario e Ornella Gleijeses, Massimo Lo Cicero, Stefano e Gaia Mango, Marisa Reichlein, Giancarlo de Vivo, Patrizia de Luca, Marinella Rotondo, Massimo e Marie Helene Galluppi, Giancarlo Degli Uberti, Diego Giardino, Roberto Pennisi, Serena Albano, Fiorella Cannavale di Lauro, Deborah Russo, Pino e Marisa Bertamino, Gianfranco e Patrizia Rago, hanno ammirato i "Neckplace", ovvero suggestioni animalier, una sorta di inno alla bellezza femminile senza tempo, tra cui "Aquarius", "Flor", "Essenze", "Starfish", "Charm".

Ed ancora, go round degli invitati nell' esclusivo store per ammirare i complementi di arredo by "Giovanni Raspini", realizzati oltre che con il nobile metallo, quale l'argento, con una nuova lega, il bronzo bianco, senza mai alterare il gusto e l'esclusività di ogni oggetto, in una singolare sinergia tra il "bello ed il particolare".

PRIMO ANNIVERSARIO GIOVANNI RASPINI EVENTI FASHION NAPOLI

Très chic anche l'happy hour sullo sfondo di una scenografia black and white, con vini d'annata e delicati finger food, conclusosi con un brindisi augurale in vista dell'avvento del Santo Natale.

PRIMO ANNIVERSARIO GIOVANNI RASPINI EVENTI FASHION NAPOLI

**

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

VERONICA MAYA SPLENDIDA MADRINA PER SOGNI SOTTO L'ALBERO, EVENTO UNICEF.

Post n°1361 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"Il mio sogno sotto l'albero? Evitare o per lo meno cercare di alleviare la sofferenza di ogni bambino nel mondo", ha riferito Veronica Maya, splendida testimonial della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero", evento promosso ed organizzato da "Maridì Communication Italy", con il Patrocinio Comitato Regionale Campania per l'Unicef Onlus, che si è svolto a Napoli, qualche sera fa nella suggestiva cornice di Villa Domi.

maridi vicedomini e veronica maya per unicef villa domi 2013 eventi napoli

"Sono molto onorata di partecipare a questa significativa kermesse", ha continuato la Maya, "che si propone di coniugare in perfetta sinergia ciò che è arte e fashion con il charity, e lo sono ancora di più, in quanto conduttrice da tempo de Lo Zecchino d'oro; non dimentichiamo infatti che il Coro Antoniano di Bologna è "Ambasciatore Universale Unicef"!".

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2013 VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI

Accompagnata dal marito, il noto chirurgo plastico Marco Moraci, la dolcissima Maya è apparsa in forma smagliante, più che mai in pole position sul profilo professionale e come presentatrice di "Verdetto Finale", in onda su RAI 1, e come prossima conduttrice del "Concerto di Natale" che andrà sempre in onda sulla Prima Rete nazionale in occasione del Santo Natale.

Accanto a lei, tra le special guest della serata condotta da Maridì Vicedomini, il maestro Giacomo Rizzo, l'attore Ernesto Maxieux e l'effervescente Lucia Cassini.

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2013 VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI

Ad aprire la manifestazione, i doverosi saluti della Presidente Unicef Campania Margherita Dini Ciacci, che ha ringraziato tutti gli intervenuti, tra cui la signora Maria Teresa Dolce De Magistris, accompagnata dalla signora Gloria Castagnolo , entrambe particolarmente impegnate nel sociale e sensibili alle istanze dell'infanzia. A seguire, un tenero tributo canoro a tutti i bambini del mondo by l'orchestra degli allievi dell'Istituto "Adolphe Ferriere"che, guidata dal maestro Antonita De Lorenzo, ha eseguito due brani tratti dal "Lago dei cigni" di Tchaikovsky. Ed ancora, in perfetta sintonia con il Natale, l'esaltazione di una delle più antiche tradizioni della nostra cultura partenopea, quale l'arte presepiale con uno splendido vernissage dei pastori di un'artista di nome Rita Di Napoli, realizzati inseguendo le tecniche di lavorazione del "600, abbigliati con stoffe di seta di San Leucio. Very glam lo spazio dedicato al "Fashion" con in passerella un flash dell'esclusiva collezione Autunno Inverno 2013 /14 di SatrianoCinque, il noto Atelier di Alta Moda di Vico Satriano, nel "salotto della città", sulla scia di una frase del poeta Cardarelli "Autunno:colore che inebria"con una serie di modelli originali nel design, perfetti nei tagli, pregiati nei tessuti dalle tonalità vivaci come il verde bosco, il giallo ocra, il rosso vino, il blu porcellana; ed ancora, ispirati alle imminenti Christmas Holidays in località à la page quali Cortina e Gstaad, i preziosi capi della Pellicceria Antonelli, unici nei tagli e nelle nuance di colore, dal blu pervinca al rosso fuoco. New entry in passerella, Jap Bijoux un brand giovane ma grintoso, con parure realizzate interamente a mano, utilizzando materiali preziosi come l'argento e pietre dure.

VERONICA MAYA E MARCO MORACI SOGNI SOTTO L'ALBERO EVENTO UNICEF NAPOLI 2013 GOSSIP

Dulcis in fundo, dinner buffet con una serie di piatti prelibati, tipici di stagione, quali la pasta mischiata con ceci e la polenta pasticciata con il ragù, confezionati dagli Chef della Casa sotto l'attenta supervision del direttore Marcello Messuri e dei patron Mimmo e Maria Contessa.

Gran finale con taglio di una maxy torta augurale, fiumi di champagne, graffette calde e vin brulè.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

VERONICA MAYA TESTIMONIAL DI "SOGNI SOTTO L'ALBERO", EVENTO UNICEF.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sarà la bellissima Veronica Maya, conduttrice dello Zecchino d'oro, la testimonial della nuova edizione di "Sogni sotto l'albero", l'evento ideato e prodotto dalla Maridì Communication Italy, con il patrocinio del Comitato Regionale Campania per l'Unicef Onlus, volto a celebrare l'avvento del Natale, in maniera assolutamente trendy, partendo dal presupposto che il "Sogno" per eccellenza vuol dire innanzitutto sconfiggere ogni forma di sofferenza, soprattutto infantile.

VERONICA MAYA PER SOGNI SOTTO L'ALBERO NAPOLI UNICEF VILLA DOMI 2013

<<Sono molto felice di intervenire come speciale guest al Charity Gala a favore dell'Unicef>>, ha riferito la Maya, impegnata da sei anni anche nella conduzione su Rai1 di Verdetto Finale. <<Inoltre>>, ha proseguito la conduttrice televisiva, <<C'è da rilevare una fortunata e significativa coincidenza in quanto il "Coro dell'Antoniano di Bologna è anche Ambasciatore Unicef>>.

VERONICA MAYA PER SOGNI SOTTO L'ALBERO NAPOLI UNICEF VILLA DOMI 2013

Ad aprire la serata, condotta e organizzata dalla brava Maridì Vicedomini, che avrà luogo martedì sera 3 dicembre a Napoli, in Villa Domi, la piccola orchestra degli allievi dell'Istituto "Adolphe Ferriere", che guidati dal maestro Antonita De Lorenzo eseguirà due pezzi, tratti dal "Lago dei Cigni" del "Genio" Tchaikovsky.

A seguire, in omaggio al Natale, l'esaltazione di una delle più suggestive ed antiche tradizioni della nostra cultura partenopea quale l'arte presepiale, interpretata superbamente da un'artista di nome Rita Di Napoli, che esporrà alcuni dei suoi capolavori realizzati con le tecniche di lavorazione tipiche del ‘700.

maridi vicedomini per sogni sotto l'albero

Very glam, lo spazio dedicato al "Fashion" con il defilè di brand leader nel mondo dell'alta moda napoletana quali "Satrianocinque" per la sartoria "al femminile" e la Pellicceria Antonelli con i preziosi ed avvolgenti capi di Umberto Antonelli. "New Entry" in passerella Jap Bijoux, ovvero gli originali monili, concepiti e realizzati in maniera artigianale dall'estrosa Joye Ann Parnell. Gran finale, con il rituale scambio augurale, ed un white dinner buffet gentilmente offerto da Mimmo e Maria Contessa, con un festival di prelibatezze d'ispirazione natalizia confezionate dagli chef della Casa, con la supervisione del direttore Marcello Messuri.

Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20