Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Maggio 2014

INTERVISTA ESCLUSIVA A LELE MORA: DALLA BANCAROTTA ALLA BANCARELLA.

Post n°1459 pubblicato il 31 Maggio 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un incontro improvviso, quasi un miraggio, un sogno dal quale non avrei mai voluto svegliarmi: ho intervistato Lele Mora! L'ex agente dei vip, colui che per anni è stato emblema per la TV ITALIANA, colui che merita i ringraziamenti di tanti personaggi dello showbiz: Simona Ventura, Antonella Clerici, Costantino Vitagliano, Daniele Interrante e chi più ha più ne metta, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni per Il Gossip di Sanchez. Temuto, adorato, criticato e nello stesso tempo apprezzato, Lele ha molti sostenitori, tanto che sono state create pagine fan club sui social network a lui dedicate, artefici due suoi grandi amici: Mauro Amato e Andrea Montaneri.

Come noto, Mora sta scontando una pena in seguito al suo arresto per bancarotta fraudolenta ed è impegnato nei servizi sociali nella struttura di Don Mazzi. Ottenuto un "permesso speciale" non ha esitato a partecipare ad un evento a Napoli, precisamente al PalaBarbuto per "Una voce per la vita", la manifestazione di solidarietà per Ciro Esposito, il ragazzo, tifoso napoletano, ferito prima dell'incontro di calcio, Napoli - Fiorentina, e che tuttora versa in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma. Tanti sono accorsi per testimoniare il proprio affetto e la propria vicinanza ad una famiglia che sta soffrendo in silenzio e con tanta dignità. L'evento, organizzato dalla TDM di Antonio De Maria e dalla CRD Studio, in diretta sul circuito Lunaset, presentato da Mario Guida e dal giornalista Antonio D'Addio. Madrina dell'evento, la sensitiva Rita Russo, ma il vero factotum: l'eclettico e simpatico cantante siciliano, ma ormai naturalizzato a Napoli, Tony Colombo.

LELE MORA DON MAZZI BANCARELLA MERCATINO MILANO 2014 GOSSIP _NLUS INTERVISTA

- Lele Mora a Napoli per un importante evento di beneficenza a favore di Ciro Esposito. Prima della tua ben nota disavventura personale ti vedevamo spesso nel capoluogo campano, ci spieghi il perchè?

Beh, prima di tutto amo Napoli nel vero senso della parola, la considero la mia prima città, anche più del Veneto dove sono nato, sarà perchè ho sposato una napoletana e questo ha rafforzato il mio legame. Solitamente si dice "vedi Napoli e poi muori" invece io dico "vedi Napoli e poi il Mora (che sono io). In questo periodo il "sociale" mi tocca molto, poichè, come ben sai, sono in affidamento presso l'associazione Onlus Exodus di Don Mazzi e sto scontando la mia pena per bancarotta fraudolenta. E' un'attività che mi piace, mi da tantissima energia, anche se la fatica è tanta non mi spaventa. Per fortuna sono dotato di creatività e spesso invento delle cose per rendere più piacevole e costruttivo il mio lavoro.

- Tra le attività che svolgi in comunità c'è anche la vendita ambulante di borse, abbigliamento e altri beni. Com'è stato l'impatto con questo nuovo lavoro... Il passaggio dalla vita da manager a quella di venditore?

Prima di tutto questa è un'idea che mi è venuta visto che conosco tanti imprenditori nel settore dell'abbigliamento. Grazie a loro ho ricevuto beni da vendere al pubblico per raccogliere fondi destinati all'associazione di Don Mazzi che al momento ha bisogno di aiuto. Seconda cosa, un personaggio come me attira la gente, infatti quando ci sono io per fortuna c'è sempre folla; non abbiamo un prezzo fisso sul prodotto, chiediamo solo l'offerta da dare alla Comunità. La mia felicità è quando arrivo la sera a casa e senza contare nemmeno i soldi do la busta del ricavato a Don Mazzi.

Queste sono belle soddisfazioni!

LELE MORA DON MAZZI BANCARELLA MERCATINO MILANO 2014 GOSSIP _NLUS

- Com'è il rapporto con il pubblico? Come risponde il "popolo" quando ti vede alle prese con il tuo nuovo lavoro?

Ovviamente ci sono gli stupidi che puntano il dito, giudicando senza nemmeno conoscerti, ma fortunatamente sono pochissimi. Mentre c'è chi si avvicina per stringermi la mano, per dimostrare affetto e per confermarmi di aver pagato anche per episodi non commessi. In tutti i modi a me non piace guardare al passato, ormai quel che è fatto è fatto, adesso devo pensare al futuro. Ho cambiato tipologia di vita, prima ero sempre in giro per il mondo, tra feste, discoteche ed eventi mondani, ma chi mi conosce bene sa che in fin dei conti sono un casalingo. Con questa, chiamiamola punizione o carcere alternativo, sto avendo altre opportunità. Il sacrificio non mi fa paura, come dico spesso, tutto sommato sono passato dalla bancarotta alla bancarella, è giusto che sia così...

LELE MORA DON MAZZI BANCARELLA MERCATINO MILANO 2014 GOSSIP _NLUS INTERVISTA

- Tanti personaggi dello spettacolo ti stanno aiutando in questo particolare momento. Chi sono quelli che non ti hanno mai abbandonato?

Ho tanti amici che mi vogliono bene: Platinette, Elenoire Casalegno, Nina Moric, Sabrina Ferilli, Mara Venier, loro davvero non mi hanno mai abbandonato. Poi ci sono anche quelli che hanno utilizzato il mio nome e la mia forza lavorativa quando avevano bisogno di aiuto e poi sono scappati davanti al nulla, ma ormai non ci faccio più caso, è inutile pensarci. Credo che la riconoscenza sia una cosa che si usa quando devi chiedere qualcos'altro, quindi meglio evitare la riconoscenza, credimi..

- Sei a Napoli per un evento molto importante, una manifestazione per Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito a Roma, poco prima del match Napoli - Fiorentina. Da comunicatore quale sei, cosa ti senti di dire nei confronti della violenza sempre più frequente negli stadi italiani?

Guarda ti confesso che non vado mai allo stadio proprio per questo, pur essendo tesserato da anni. Non capisco perchè si debbano verificare questi episodi di violenza. Lo sport deve essere divertimento non terrorismo, purtroppo, per molte persone, questo è un concetto difficile da comprendere. Mi auguro vivamente che Ciro Esposito guarisca presto e torni alla sua vita normale, con la sua deliziosa famiglia e i suoi affetti.

- Durante la manifestazione che ti ha visto partecipe, "Una Voce per la Vita", sono intervenuti molto cantanti napoletani, definiti "neomelodici", uno su tutti Tony Colombo, tuo amico da tempo. Cosa pensi di questa musica e che rapporto hai con il genere?

I neomelodici sono famosi nel mondo, perchè Napoli è nel mondo. Quando si parla di questa città si citano sempre pizza e mandolino, la musica è nell'aria e i cantanti sono formidabili, riescono a comunicare in un modo pazzesco e questo è il segreto del loro successo. Mi dispiace che non esista più il Festival di Napoli, una kermesse che all'epoca era più famosa del Festival di Sanremo. Tony Colombo è un caro amico, un professionista e una ragazzo a cui voglio un gran bene. Ti ripeto, adoro la Campania, i napoletani e tutto ciò che vi circonda, torno sempre con piacere a farvi visita perchè siete un popolo meraviglioso.

LELE MORA DON MAZZI BANCARELLA MERCATINO MILANO 2014 GOSSIP _NLUS INTERVISTA

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Non vorrei far passare questo messaggio come una "sviolinata", ma Lele Mora resta un personaggio carismatico, ricco di talento e dall'intelligenza superiore (scusate se è poco). La cronaca rosa ha sempre e solo sottolineato le sue frenetiche vicende sentimentali, le passioni da gran divo e i suoi sprechi ecomomici, che nascondono (questo non è stato mai detto) tanta bontà e altruismo nei confronti degli altri. Dimentichiamo il passato una buona volta e guardiamo avanti, del resto tutti possiamo sbagliare, tutti abbiamo almeno una volta nella vita commesso degli errori, è inutile giudicare senza conoscere la verità... Ecco, le verità!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRAN GALA' AL MASSE' PER LA TRASMISSIONE SPORTIVA "TUTTI PAZZI PER IL CALCIO".

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si terrà il prossimo martedì 27 maggio 2014 a partire dalle ore 21, il Gran Galà della trasmissione sportiva "Tutti pazzi per il calcio" in onda sulla emittente nazionale Retecapri condotta dalla giornalista Virginia Casillo. Sul red carpet del locale più IN del litorale oplontino, sono attesi grandi personaggi dello star system nazionale: attori, cantanti, giornalisti, e campioni dello sport.

Nel corso della serata, verranno consegnate le targhe di "Tutti pazzi per il calcio" a coloro i quali si sono distinti durante l'anno nella loro attività.

GIORNALISTA VIRGINIA CASILLO TUTTI PAZZI PER IL CALCIO RETE CAPRI GOSSIP EVENTO PARTY 2014

Interverranno coloro che sono stati ospiti d'onore durante le puntate del programma: il giornalista Mediaset Raffaele Auriemma co-conduttore di questa edizione del programma, Maurizio Capone leader dei Bungt Bangt, l'attore e regista Gianfranco Gallo, la cantante Monica Sarnelli, lo speaker dello stadio S.Paolo, Daniele Decibel Bellini, i Fuori Corso, Gianni Marino di Made in Sud che insieme a Gaetano De Martino presenteranno il loro cortometraggio "Amore e pallottole d'argento", l'attrice e cantante Anna Capasso, lo showman Alan De Luca, l'attore Massino Carrino, l'attore Lino D'Angiò e Melania Esposito. Interventi musicali a cura di Antonio Colantuono e Pasquale Romano. Per la sezione sport ci saranno: Patrizio Oliva, Marco Guida e una delegazione arbitri di Torre Annunziata. Nel corso della serata sarà inoltre attribuito il premio "Giornalismo Sportivo" al giornalista Fabrizio Cappella della Rai. Madrina della kermesse: la giornalista Francesca Scognamiglio.

GIORNALISTA VIRGINIA CASILLO TUTTI PAZZI PER IL CALCIO RETE CAPRI GOSSIP EVENTO PARTY 2014

L'evento sarà trasmesso su Retecapri (canale 20 visibile su il digitale terrestre in tutta Italia), sarà presente l'editore Costantino Federico.Media partner: Radio Marte che sarà presente alla serata con tutto il suo staff di speaker e il Corriere del Mezzogiorno. Di Napolitv verrà premiata la direttrice Gianna Mazzarella e presso i cui studi televisivi sono state registrate le puntate della II edizione del programma. Organizzazione evento a cura di FDM PRODUCTION.

GIORNALISTA VIRGINIA CASILLO TUTTI PAZZI PER IL CALCIO RETE CAPRI GOSSIP EVENTO PARTY 2014

(foto Carmine Longarino)

Seguirà una cena offerta dagli chef del Ristorante Massè. Il Massè si trova a Torre Annunziata (Na) via Corso Vittorio Emanuele III , 429. Sarà servito agli ospiti: Prosecco 20.10 superiore DOC dell'azienda agricola Le Manzane, Greco di tufo Azienda Agricola Petilia, Gragnano Cantine Mariano Sabatino, Birra GMA Import specialità SRL. A fine serata: dj set con in consolle l'attore Fernando Vitale, già tronista di Uomini e Donne su canale 5.

GIORNALISTA VIRGINIA CASILLO TUTTI PAZZI PER IL CALCIO RETE CAPRI GOSSIP EVENTO PARTY 2014

Comunicato a cura: REDAZIONE "Tutti pazzi per il Calcio".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GARDEN D-STYLE: EVENTO GLAMOUR PER FESTEGGIARE IL NUOVO TREND DI DOMENICO AURIEMMA.

Post n°1457 pubblicato il 26 Maggio 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande attesa, si inaugurerà Lunedì 2 Giugno 2014 dalle ore 12.00 alle ore 21.00 presso l'Ottica Auriemma (Viale Kennedy, 19 - Afragola, Napoli) la Boutique e il Garden D-Style, la kermesse che ogni settimana si farà portavoce con eventi particolari di modo innovativo di concepire la moda e la cultura. Le novità non sono finite qui per l'imprenditore Domenico Auriemma che con il nuovo progetto Garden D-Style lancia un laboratorio di occhiali istantaneo dove gli appassionati potranno giocare a personalizzare i proprio occhiali in tempi brevi: nessuna attesa quindi, ma soltanto un nuovo modo di presentare, con l'avanguardia di una società che corre, il made in Italy nel tempo più breve possibile.

DOMENICO AURIEMMA OTTICA EVENTO GARDEN D-STYLE GOSSIP 2014 VIP

"Abbiamo concentrato tutte le nostre attività e le nostre sedi in Campania in un unico spazio: la sede storica di Viale Kennedy che ha oltre vent'anni e, dove il 2 giugno, oltre al Garden D-Style, sarà inaugurata la Boutique e un centro specializzato di lenti progressive" - ha commentato il presidente del brand D-Style, Domenico Auriemma - gli occhiali potranno essere personalizzati e consegnati al cliente in pochissimo tempo, scelta questa motivata dal costatare di quanto il tempo oltre la qualità del prodotto, sia una necessità che il mercato deve offrire".

Durante l'evento si accosteranno al brand D-Style volti già noti della moda ad iniziare dagli stiliti Salvatore Pappacena ed Annarita Mattei, Ramona Amodeo con la linea di gioielli: "Le gioie di Ramona", Angelo Sansonse con il brand "Pepper", l'imprenditore Gino Profumiere, che dopo Dubai e Capri, presenterà per l'occasione le nuove fragranze "Eminence" e "Ricordi d'Oriente", Le Comari borse, Luro Fur, Dea Gioielli, Risk Tatoo, Don't Fuller. In passerella l'immagine delle modelle sarà curata dai noti visagisti Antonio Riccardo, Nicola Acella, e dallo staff dei truccatori delle dive, Gil Cagnè; dagli Hair Stylist Piero Baiano e i Petrazzuolo Parrucchieri.

DOMENICO AURIEMMA OTTICA EVENTO GARDEN D-STYLE GOSSIP 2014 VIP

Le musiche saranno curate dai Dj Pino La Montagna (Beat p), Domenico Dj Red, Salvo Buonuomo (Dj Wise) e Diego Ciaramella, reduce nei giorni scorsi della presentazione a Miami della nuova compilation "Club Designer".

DOMENICO AURIEMMA OTTICA EVENTO GARDEN D-STYLE GOSSIP 2014 VIP

Tra gli sponsor della serata ci saranno Vodafone, Milano Assicurazioni, Beauty Line Centro Estetico dimagrante. La serata vedrà anche protagonisti i professionisti del settore enogastronomico Perlage, noti anche per l'incantevole location a via Roma, Caserta; l'associazione Astra, il team di Aisa di Afragola ( Associazione italiana sicurezza ambientale), la concessionaria City Car e l'illusionista Antonio Franceco Villani che per l'occasione. Hanno fatto parte dello staff organizzativo Max Righi, Nando Cioffi, Diego Di Flora, Roberto Ruggiero, Vincenzo Karl Von Hagen ed Emanuele De Angelis. Attesi sono i personaggi dello spettacolo, gli esponenti del mondo del giornalismo, della cultura e dell'imprenditoria.

Domenico Auriemma, da vent'anni nel settore del glamour occhiale, è fondatore del Brand D-Style. Indossato da personaggi dello spettacolo e della cultura, l'occhiale D-Style, rappresenta, un vanto tutto made in Italy.

Comunicato a cura Ottica Auriemma Group - Lucia Cirillo

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FEDERICO AMOROSO: DALLA MODA ALLA MUSICA TECHNO E IN TV PER PIERO CHIAMBRETTI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Federico Amoroso, 23 anni, di Milano, professione showmen. Anche se giovanissimo, questo bel giovanotto, look da bad boy, viso d'angelo ma dal corpo prorompente, ha già all'attivo numerosi lavori del settore dello sport, della moda e della musica. Inizia la carriera appunto come sportivo, pratica basket, scherma, hockey, mma, football americano e calcio, poi un bel giorno viene segnalato da una nota agenzia di moda milanese e viene scritturato per partecipare a sfilate, shooting, spot pubblicitari e figurazioni televisive. Qualche anno dopo decide di addentrarsi nel mondo della disco music, non mancheranno le soddisfazioni, poichè in pochissimo tempo riesce a collaborare con numerosi dj internazionali, oggi è un validissimo disk jockey di musica techno, continui sono i suoi live show in giro per l'Italia anche se non disdegna di tornare presto in passerella.

Federico è stato visto recentemente al Chiambretti Supermarket, programma cult condotto dal bravo Piero Chiambretti su Italia 1, qui Federico ha il ruolo di "commesso in vendita", una genialata degli autori che ha catalizzato l'attenzione mediatica fin dalla prima puntata, presto sapremo chi comprerà questo super model; chi segue la trasmissione avrà capito cosa intendo. Solare, simpatico e decisamente sexy, Amoroso ha tanta voglia di farsi conoscere dal pubblico, grazie alla musica e al suo talento.

FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

Per la gioia dei fan ecco un'intervista che gentilmente ha rilasciato per Il Gossip di Sanchez e che non potevo evitare di proporvi..

- Come nasce la tua passione per il mondo della comunicazione? La tua carriera professionale parte da modello, poi sportivo e in fine ti sei ritrovato nel mondo della musica techno. Come mai questi passaggi?

Ho iniziato da piccolo a studiare musica al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, pianoforte, violoncello e musica elettronica, cantavo con il coro delle voci bianche alla Scala di Milano. per quanto riguarda lo sport, amo tantissimo il calcio, ho giocato anche nelle giovanili dell'Inter, ma ne ho praticati molti altri: Basket, hockey, football americano, mma, scherma, diciamo che non mi sono fatto mancare nulla. Per me lo sport è molto importante, aiuta a socializzare, a conoscere chi ti sta intorno e per chi vuole fare comunicazione è un dettaglio fondamentale. La musica dance, in particolare la techno è stata sempre il mio pallino. Oggi lavoro come dj e sono felice, perchè è quello che voglio fare da sempre.

- Dicono che nel panorama musicale, soprattutto underground e dance, ci sia molta crisi, come ti poni rispetto a questo?

Come in tutti i settori c'è crisi anche in quello musicale. Penso sicuramente che il fattore principale sia la nascita di tutti i siti web dove ormai è possibile scaricare musica gratis senza più dover andare nei negozi ad acquistare i cd o vinili, per fortuna i veri appassionati di musica acquistano ancora cd e vinili, c'è ancora uno spiraglio di luce, speriamo bene..

FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

- Hai fatto tantissime esperienze importanti, raccontami quelle più significative...

Partiamo dai vari settori che mi hanno visto protagonista: giocare a calcio nelle giovanili dell'Inter ed altre molte squadre di calcio, aver frequentato il conservatorio di Milano, luogo molto prestigioso. Per quanto riguarda la moda: lavorare per designer come Dolce & Gabbana, Jhon Richmond, Gianfranco Ferrè, Dirk Bikkembergs, Philip Plein, Costume National, Dsquared2, Ermenegildo Zegna. Mentre nel campo musicale, una delle belle esperienze è aver potuto imporre il mio genere musicale (TECHNO) in quasi tutti i migliori club di Milano tra cui Amnesia, Tocqueville, Hollywood, Lime Light, Area 21(De Sade), Shocking e molti altri. Sono felicissimo dell'esperienza che sto vivendo. La musica è la mia vita, non c'è alcun dubbio!

FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014 DSQUARED2

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FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

- Il tuo più grande obbiettivo professionale e con chi ti piacerebbe lavorare...

Il mio obbiettivo adesso è di poter suonare nelle serate in cui si esibiscono i migliori esponenti della musica TECHNO tra i più noti Jeff Mills, Robert Hood, Dj Rush, Chris Liebing, Marcel Dettmann, Ben Klock. I 2 locali principali dove mi piacerebbe suonare sono Berghain e Tresor. Sono certo che con determinazione e talento tutto è possibile, incrociamo le dita!

FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

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FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

- Di recente sei stato visto in tv al CHIAMBRETTI SUPERMARKET, in qualità di "commesso in vendita", com'è è nata la tua collaborazione con la trasmissione? Inoltre nell'RVM di presentazione racconti che vorresti suonare alla sfilata di D&G... E' davvero questo il tuo sogno nel cassetto?

Quella del Chiambretti Supermarket è stata una pura casualità, avevo partecipato a dei casting per Mediaset qualche tempo fa e sono stato contattato dalla redazione del programma. Sono felicissimo dell'esperienza che sto vivendo, Piero Chiambretti è un grande comunicatore e le sue trasmissioni diventano immediatamente dei cult. Avevo già lavorato in tv, a Kalispera, il talk show di Alfonso Signorini su Canale 5, adesso però ho molta più visibilità. Ho instaurato subito un grande rapporto con gli altri ragazzi "commessi" e insieme siamo davvero una famiglia. Con Cristiano Malgioglio, opinionista leader, sono molto legato, è una persona speciale. Alla domanda su Dolce & Gabbana rispondo: non è proprio il mio sogno nel cassetto, ma mi farebbe piacere comporre le colonne sonore per le loro sfilate; niente male come idea ti pare?

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Al momento lo possiamo ascoltare in radio, su Radio Play Studio (Bologna), dove tutti i venerdì dalle 21.00 alle 5.00 del mattino sono live con i suoi particolarissimi dj set.

FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

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FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

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FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

 

- Passiamo al gossip: sei un bellissimo ragazzo e sicuramente sarai molto corteggiato.. Com'è la tua situazione sentimentale?

Non mi va di parlare di questioni private, non credo sia il momento di fare gossip, prima penso al lavoro.

- Scusami se insisto, qualora fossi single, come dovrebbe essere la tua donna ideale?

Sicuramente una donna intelligente che sappia comprendere il mio lavoro e che condivida, almeno in parte, quello che faccio. Non sono un ragazzo protettivo e geloso, in un rapporto basta che ci sia rispetto e attenzione, poi tutto fila liscio.

FEDERICO AMOROSO DJ CHIAMBRETTI SUPERMARKET GOSSIP INTERVISTA 2014

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Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DIARY MAY 2014 BY INDEPENDENT MEN MILANO. FOR FASHION ADDICTED!

Post n°1455 pubblicato il 25 Maggio 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ecco, come di consueto, il diary - edizione maggio 2014 by Independent Men Milano di Giuseppe Ferrante, una delle fashion agency più quotate al mondo nel settore "for men". Ormai la nostra è una collaborazione consolidata ed è un piacere per me pubblicare queste favolose immagini. Tutti i lavori, foto, shooting, video, facebooking e new entry.

Nel diary anche un inserto esclusivo: DRAWING TRACK by Alessandro Vergata - Stylist: Jacopo Mantovani.

In copertina il modello : Jake Lowell

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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ALL ABOUT IM

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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All about COVERS

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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IM EXCLUSIVE...

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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ALL ABOUT SHOOTINGS..

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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ALL ABOUT FACES...

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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ALL ABOUT IMAGE..

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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ALL ABOUT FACEBOOKING & VIDEO..

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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All about Welcomes...

INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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INDEPENDENT MEN DIARY MAY 2014 FASHION MODELS LIFESTYLE

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Info su: www.independentmen.it

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Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

UNA MOSTRA FOTOGRAFICA PER FESTEGGIARE LE 4000 PUNTATE DI UN POSTO AL SOLE.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

‘Un posto al Sole', la soap opera di Raitre (prodotta da FremantleMedia Italia e Rai Fiction e interamente realizzata a Napoli, presso il Centro di Produzione Rai) ha tagliato il traguardo delle 4.000 puntate (con uno share dell'8%, pari a due milioni e mezzo di telespettatori) e, per l'occasione, si è regalata una serie di iniziative speciali. Prima, fra tutte, 18 e non li diMOSTRA, esposizione di immagini (allestita nella splendida cornice di Castel dell'Ovo a Napoli) dedicate al tema dello scorrere del tempo e dello stretto legame con la realtà che ci circonda, con particolare attenzione alle tematiche sociali, da sempre cuore delle storie di PalazzoPalladini. Nel percorso, tra le altre, i visitatori potranno ammirare fotografie degli intrecci amorosi che si sono susseguiti in queste prime quattromila puntate; degli scorci di Napoli, vera co-protagonista della soap; delle trasferte newyorkesi e del film natalizio ‘Un posto al sole coi fiocchi'. Ad arricchire il percorso, anche due installazioni video con le immagini esemplificative del genere ‘real drama'.

MOSTRA FOTOGRAFICA UN POSTO AL SOLE AL CASTEL DELL'OVO NAPOLI 2014 RAI SOAP OPERA

La mostra, che sarà aperta gratuitamente al pubblico dal 23 al 30 maggio 2014, tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 18.30 (la domenica dalle 10 alle 13.30), è stata allestita dal Comune di Napoli, in collaborazione con l'assessorato alla cultura e al turismo.

Il Sindaco Luigi De Magistris, come spiega lui stesso, ha inoltre voluto "consegnare un riconoscimento al centro di produzione Rai di Napoli ed alla produzione stessa di ‘Un posto al sole', attraverso il conferimento di una targa e del gagliardetto della città". Per De Magistris, infatti, "da 18 anni il centro di produzione Rai di Napoli, gli attori, i produttori, i tecnici e tutte le maestranze di ‘Un posto al sole' portano all'attenzione della città e dell'intero Paese i luoghi e i siti storico-paesaggistici di Napoli, contribuendo a promuovere il patrimonio ambientale, artistico e culturale della nostra città. Dopo quattromila puntate, ‘Un posto al sole' continua ad essere un appuntamento molto seguito dai telespettatori di tutta Italia, raccontando, ogni giorno, i mille volti di una realtà polimorfa e complessa, perciò così affascinante e bella, come è appunto Napoli".

MOSTRA FOTOGRAFICA UN POSTO AL SOLE AL CASTEL DELL'OVO NAPOLI 2014 RAI SOAP OPERA

Sulla stessa linea il pensiero dell'assessore alla cultura e al turismo Nino Daniele per il quale: "Festeggiare quattromila puntate e diciotto anni di appassionato lavoro quotidiano, dimostra che Napoli è sede e scenario ideale della creatività, della produzione televisiva e artistica. Alla Rai, alla Fremantlemedia, alle maestranze e agli attori rendo il merito di un lavoro quotidiano che dal 1996 tiene vivo l'interesse del pubblico non solo nazionale sulla città di Napoli, di cui offre uno spaccato realistico, mai scontato, diffondendo la conoscenza dei suoi luoghi più rappresentativi e offrendo approfondimenti sui suoi inestimabili tesori d'arte e di architettura, ma, soprattutto, su tratti di umanità che non diventano cliché e stereotipi, ma commedia o dramma. La soap opera, ‘Un posto al sole' è un programma che sa mettere a frutto la lunga sapienza teatrale di una città che è comédie en plen air nello specifico del linguaggio televisivo ai livelli più alti". In occasione delle quattromila puntate, anche il sito ufficiale si è completamente rinnovato nei contenuti, nella navigabilità e nelle possibilità di interattività.

MOSTRA FOTOGRAFICA UN POSTO AL SOLE AL CASTEL DELL'OVO NAPOLI 2014 RAI SOAP OPERA

Il 22 maggio, in un cocktail di benvenuto, tantissimi attori hanno fatto capolino per rilasciare interviste, scattare foto e catturare l'attenzione del pubblico: Marina Tagliaferri, Nina Soldano, Marina Giulia Cavalli, Clotilde Sabatino, Giorgia Bongianni, Lucio Allocca, Patrizio Rispo, Miriam Candurro, Davide Devenuto, Mariangela D'Abbraccio e Cristiana dell'Anna. Come ogni bravo blogger non potevo mancare all'evento..

MOSTRA FOTOGRAFICA UN POSTO AL SOLE AL CASTEL DELL'OVO NAPOLI 2014 RAI SOAP OPERA

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MOSTRA FOTOGRAFICA UN POSTO AL SOLE AL CASTEL DELL'OVO NAPOLI 2014 RAI SOAP OPERA NINA SOLDANO

Per gli appassionati, i fan della soap troveranno le puntate andate in onda, le video anticipazioni, il backstage del set, gli episodi speciali che hanno fatto la storia di ‘Un posto al sole', le ospitate televisive dei suoi protagonisti, gli spot promozionali e quelli a contenuto sociale, i commenti live della puntata in onda attraverso i social network.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ATELIER FERDINAND di Ferdinando Borrelli ESALTA LA BELLEZZA FEMMINILE.

Post n°1453 pubblicato il 24 Maggio 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Ferdinand Atelier nasce dall'estro, dalla creatività e dalla manualità di Ferdinando Borrelli, fashion designer che, nonostante la giovane età, ha maturato una significativa esperienza nel mondo della moda e dall'alta sartoria.

Lavorazione artigianale, stoffe naturali, attenzione ai dettagli e alle esigenze della donna sono i plus dell'Atelier Ferdinand.

atelier ferdinand ferdinando borrelli 2014 romina giamminelli moda fashion sposa

Pizzo, seta pura, chantylli, tulle ricamato, chiffon accarezzano il corpo della donna, plasmandosi su di esso, rendendolo il protagonista della costruzione dell'abito, non viceversa. Questa lavorazione sottolinea un punto di vista importante dello stilista e cioè quello dell'esaltazione della bellezza femminile, del corpo della donna. "E' l'abito che deve "adattarsi" alla donna, non viceversa"afferma il fashion designer, non più donne costrette, schiave del sistema moda ma una tendenza che si adatti all'unicità della persona", è ciò che sostiene Ferdinando Borrelli.

atelier ferdinand ferdinando borrelli 2014 romina giamminelli moda fashion sposa

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atelier ferdinand ferdinando borrelli 2014 romina giamminelli moda fashion sposa

La silhouette femminile è l'ispirazione principale delle creazioni dello stilista che veste una donna sognatrice ma anche determinata, femminile dalla sensualità mai esasperata, romantica, una donna dalla forte personalità. "L'abito deve mostrare la nostra personalità, dire chi siamo, non deve mortificare il nostro corpo, ma esaltarlo" aggiunge Ferdinando Borrelli proclamando un grande rispetto per la donna e per le sue esigenze. Proprio dall'incontro con la donna, dalla conoscenza parte l'ideazione dell'abito, al concetto del "su misura" da Ferdinand Atelier si è aggiunto il concetto del "su misura per" che esplicita proprio l'ascolto del desiderio della cliente.

atelier ferdinand ferdinando borrelli 2014 romina giamminelli moda fashion sposa

È dall'incontro tra ciò che la donna desidera e le esigenze del suo corpo, che ne testimoniano l'unicità, che lo stilista lavora per creare ciò che egli definisce "l'abito perfetto" dal prêt-à-porter alla sposa, all'abito da sera. Lo stilista è reduce dalla sfilata alla "One Fashion Night" organizzata dallo staff del magazine PinkLife che ha riscosso molto successo e dal Red Carpet di I'M MAGAZINE PARTY di Maurizio Aiello e Ilaria Carloni, dove delle Ammiratissime Claudia Puglia, Giusy Buonocunto, modelle, e Romina Giamminelli, modella e fidanzata del judoka Marco Maddaloni, vincitore, assieme a Massimiliano Rosolino, della seconda edizione di Pechino Express su raidue, hanno scelto degli abiti firmati Ferdinand Atelier.

I'M MAGAZINE PARTY 2014 VILLA DIAMANTE NAPOLI MAURIZIO AIELLO ILARIA CARLONI GOSSIP

Comunicato a cura Mariapia Della Valle

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INTERVISTA AD ANGELA BEVILACQUA: GIOVANISSIMA REGISTA AL FESTIVAL DI CANNES 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Angela Bevilacqua, la giovanissima neo regista napoletana è approdata sulla Croisette con la sua "opera prima", lo short movie "Il teatro dei ricordi" selezionato nella sezione "Short Film Corner" della 67° Edizione del Festival di Cannes. Visibilmente emozionata nel trovarsi di fronte a star del Cinema Internazionale, quali l'attore Gabriel Garko (con lei nella foto) protagonista del film di Asia Argento "Incompresa", presentato nella sezione Un certain regard, la Bevilacqua ci parla di questa straordinaria adventure che l'ha portata a riprendere con la macchina da presa ad appena 17 anni una "leggenda" del firmamento mondiale quale, l'attore francese Jean Sorel, in veste di interprete protagonista del suo primo corto.

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA CON GABRIEL GARKO AL FESTIVAL DI CANNES 2014 GOSSIP

- Angela, la sua passione per il cinema, perdura fin dai suoi primissimi anni di vita..

<< Sì ho amato da sempre il cinema, visionando opere dai generi più disparati. Tra i film di animazione ero molto attratta dall'opera del grande maestro giapponese Miyazaki ed, ispirandomi a lui, il mio primo grande sogno, è stato quello di diventare una fumettista per poter descrivere attraverso il disegno le storie che immaginavo. Crescendo mi sono resa conto che il cinema mi offriva maggiori possibilità per poter esprimere le mie idee, i miei pensieri ed allora ho cominciato a scrivere sceneggiature grazie alla mia naturale inclinazione artistica >>.

- Com'è nata l'idea di scrivere questo cortometraggio?

<< Ero al primo anno di liceo. Venendo a conoscenza di tante storie complesse dei miei coetanei ed anche attraverso la puntuale lettura di episodi di cronaca nera sui quotidiani, ho avvertito un notevole malessere interiore dei giovani d'oggi. Da qui l'idea di voler condensare in un unico personaggio, nell'ambito di un un'unica storia tutti i disagi che avverte la gioventù odierna, a volte priva di una giusta e concreta capacità reattiva trascinandola in un tunnel buio, spesso tragicamente "senza ritorno" >>.

- Qual è il messaggio che intende trasmettere con la sua opera?

<< Ho voluto dare un monito di vita che può essere universale, non limitato ad una sola fascia di età, e cioè che la vita vale la pena di essere vissuta sempre e comunque con spirito positivo, affrontando i problemi con coraggio e determinazione senza mai lasciarsi sopraffare da ansie o angosce, che spingono inconsapevolmente l'uomo a rinunciare persino ad essa. E' ovvio che il mio personaggio sia una ragazza giovane come me perché mi è stato più congeniale raccontare le relative problematiche >>.

- Com'è stato lavorare con Jean Sorel?

<< Ho vissuto un'esperienza straordinaria, una grande opportunità che mi è stata offerta. Lavorare sul set, con un professionista come lui mi ha reso tutto più semplice. Con dolcezza e pazienza il maestro Sorel, facendosi dirigere da me con la macchina da presa con grande umiltà, mi ha insegnato tanto sul set, ed i suoi consigli costituiscono un bagaglio preziosissimo per proseguire il mio "viaggio" nel fantastico universo del cinema >>.

ANGELA BEVILACQUA FESTIVAL DI CANNES 2014 CORTOMETRAGGIO IL TEATRO DEI RICORDI ASIA ARGENTO

- Come ha potuto realizzare questo sogno?

<< Un giorno sottoposi la storia ad un'amica di famiglia Maridì Sessa, giornalista di cinema. Fu lei che, dopo avere letto la sceneggiatura, rimanendone molto colpita, attivò il progetto con la Maridì Communication Italy, indicando il film maker Marco Spagnoli, quale direttore artistico, Jean Sorel ed Alessia Alciati come attori protagonisti e la "Polifemo", quale società di produzione>>

- Hai dei "miti" registi che le suscitano particolare interesse?

<< Tra quelli italiani non posso non citare Visconti e De Sica, mentre fra i registi stranieri, i miei idoli sono: Terry Gilliam, Martin Scorsese e Quentin Tarantino>>.

ANGELA BEVILACQUA FESTIVAL DI CANNES 2014 CORTOMETRAGGIO IL TEATRO DEI RICORDI

- Che progetti ha per il futuro?

<< Tanti, ma so bene che questo non è un campo facile. Io continuo a mettere su carta le mie idee, le mie emozioni. Ho appena terminato di scrivere un romanzo che spero di riuscire a pubblicare presto ed ho già pronte altre due sceneggiature per un corto e per un lungometraggio. Ma intanto, naturalmente, continuerò a studiare per conseguire il diploma di scuola secondaria>>.

Intervista a cura MARIDì COMMUNICATION ITALY SAS

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA AL FESTIVAL DI CANNES CON IL CORTO IL TEATRO DEI RICORDI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

A.A.A. registe italiane a Cannes cercasi...
Accanto ad Alice Rohrwacher ed il suo Le meraviglie in Concorso e Asia Argento con Incompresa presentato alla Quinzaine, un'altra regista italiana è sulla Croisette del Festival di Cannes: Angela Bevilacqua, infatti, è stata selezionata dallo Short Film Corner con il suo cortometraggio di esordio Il teatro dei Ricordi.

ANGELA BEVILACQUA FESTIVAL DI CANNES 2014 CORTOMETRAGGIO IL TEATRO DEI RICORDI

La giovanissima filmaker napoletana, che ha diretto il corto non ancora diciottenne nell'inverno scorso, ha avuto l'onore di avere come protagonisti della sua opera prima il leggendario attore francese Jean Sorel (Bella di giorno, Vaghe stella dell'orsa) accanto all'avvenente astro nascente del cinema italiano Alessia Alciati. Un debutto in grande stile per Angela, fin da bambina appassionata d'arte e, nella fattispecie di cinema.

Il cortometraggio ripercorre in maniera suggestiva "i non luoghi dell'anima" e vede Sorel, nel ruolo di un enigmatico custode.

ANGELA BEVILACQUA FESTIVAL DI CANNES 2014 CORTOMETRAGGIO IL TEATRO DEI RICORDI

Nel cast figurano anche Massimo Zordan, Giulia Mombelli, Mary Di Tommaso e Antonio Fazio. Nelle intenzioni della regista, Il Teatro dei ricordi vuole essere la metafora della realtà giovanile dove il malessere della protagonista, una ragazza quasi ventenne (Alessia Alciati), la porta ad una scelta di rifiuto della vita attraverso una fuga nel sonno dell'oblio. Ma i suoi ricordi vengono custoditi da un misterioso personaggio in un luogo fuori dallo spazio e dal tempo rappresentato da un teatro nel quale ella inconsapevolmente si ritrova. Saranno proprio le parole dello strano "custode" (Jean Sorel) a risvegliare nella protagonista la coscienza di sé, ma le sorprese non mancheranno. Le riprese si sono svolte nel suggestivo Teatro Flavio Vespasiano di Rieti e a Bracciano in provincia di Roma.

ANGELA BEVILACQUA FESTIVAL DI CANNES 2014 CORTOMETRAGGIO IL TEATRO DEI RICORDI

Consulente artistico del progetto il critico cinematografico Marco Spagnoli. A produrre il film la Polifemo guidata da Paolo Monaci Freguglia, realizzatrice in passato del primo cortometraggio della regista Giorgia Farina (Amiche da morire) e dei documentari La notte della Sindone e Giovanna Cau - Diversamente Giovane.

Il Direttore della fotografia è Francesco Ciccone, mentre i costumi sono di Carlotta Polidori ed il montaggio è affidato a Paola Freddi.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CRISTEL CARRISI REGISTA NEL NUOVO VIDEOCLIP DEL DJ BIAGIO D'ANELLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

per la gioia dei fan, il dj Biagio D'Anelli torna sul mercato discografico con l'uscita di un nuovo single che di sicuro (questo lo dichiaro consapevolmente) catalizzerà l'attenzione mediatica: Girl from Ipanema, questo il titolo, prodotto dallo stesso D'Anelli e da Pierfrancesco di Stolfo.

Il brano è un remake della famosissima "GAROTA DE IPANEMA", canzone cult brasiliana composta da Vinicius de Moraes e Antonio Carlos Jobim, probabilmente il brano di bossa nova più noto e più eseguito al mondo. Quella di Biagio sarà una versione "Happy Music", molto estiva e di classe, che ascolteremo senza alcun dubbio in tutte le discoteche a partire dai prossimi mesi. Vocalist sarà Regina (la ricorderete frizzante e coinvolgente al Chiambretti Night qualche anno fa), che accompagnerà le note del pezzo con la sua voce inconfondibile.

BIAGIO D'ANELLI CRISTEL CARRISI GIRL FROM IPANEMA NUOVO VIDEO CLIP GOSSIP 2014 REGISTA

Sorpresa delle sorprese, dalla settimana prossima, esattamente il 26 e 27 maggio 2014 inizieranno le riprese del video clip relativo che avrà una regista d'eccezione: l'attrice e cantante Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. La giovane showgirl è al suo primo lavoro da regista e pare stia preparando tantissime novità per gli spettatori.

La location sarà il Salento, luogo suggestivo e dalle magnifiche atmosfere.

BIAGIO D'ANELLI CRISTEL CARRISI GIRL FROM IPANEMA NUOVO VIDEO CLIP GOSSIP 2014 REGISTA

Biagio e Cristel si sono conosciuti sul set del film Con Tutto l'Amore che Ho, di prossima uscita e diretto da Angelo Antonucci, tra loro è nata subito una grande complicità professionale, tanto da convincere la giovane Carrisi a realizzare questo interessante progetto.

"Ci siamo incontrati durante le riprese di un film ed abbiamo instaurato immediatamente un grande rapporto di amicizia" così racconta D'Anelli "Cristel è una donna eccezionale, talentuosa e umile, questo è molto importante nel nostro settore, sono sicuro che non deluderemo le aspettative dei nostri amici fan".

BIAGIO D'ANELLI CRISTEL CARRISI GIRL FROM IPANEMA NUOVO VIDEO CLIP GOSSIP 2014 REGISTA

Al momento, per la realizzazione del video-clip si cercano ragazze e ragazze; per contattare la produzione basta inviare una E-Mail con dati personali, curriculum e due foto a questo indirizzo: biagiodj@hotmail.it

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BUON COMPLEANNO 2014 I'M MAGAZINE BY MAURIZIO AIELLO E ILARIA CARLONI: PARTY GLAMOUR A POSILLIPO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

party glamour di «compleanno» per «I'M», la rivista patinata nata nel 2008 da und'idea dell'attore Maurizio Aiello e della moglie Ilaria Carloni. Ben sette anni di successi, interviste e magiche atmosfere. Tantissimi gli ospiti, amici, colleghi, accompagnatori e modelli, non sono mancati i calciatori del Napoli, che non hanno esitato a farsi immortalare con il bravo Maurizio.

L'evento si è svolto nella suggestiva cornice di Villa Diamante sulla collina di Posillipo a Napoli.

I'M MAGAZINE PARTY 2014 VILLA DIAMANTE NAPOLI MAURIZIO AIELLO ILARIA CARLONI GOSSIP

Un'occasione che ha coinvolto anche personaggi del mondo della politica, come il sindaco Luigi de Magistris o dell'economia, come il presidente dell'Unione Industriali partenopea. Presente anche il noto giornalisa e conduttore tv Alessandro Cecchi Paone, candidato alle Elezioni Europee 2014 e la cantante attrice Rita Pavone, attualmente in tour con il suo spettacolo.

Ricercatissimi, per i selfie (ormai va di moda e lo sappiamo) i calciatori del Napoli, capitanati da Gonzalo Higuain, Walter Maggio, Federico Fernandez e Dries Mertens, scortati da Edoardo De Laurentiis. Visti svariati personaggi del mondo della comunicazione campana e non, gli attori della soap opera di raitre Un Posto al Sole: Patrizio Rispo, Ilenia Lazzarin, Claudia Ruffo, Miriam Candurro, Alberto Rossi e Davide Devenuto. Ancora sul red-carpet il celebre Leopoldo Mastelloni, Enzo de Caro, Sergio Assisi, Benedetta Vallanzano, Lucia Cassini, Simone Schettino, Paolo Graziano, Massimiliano Gallo, Sebastiano Somma, Lisa Fusco, Anna Fusco, Salvatore Misticone, Francesco Paolantoni, Amaurys Perez, gli stilisti Rocco Barocco, Nino Lettieri e Gianni Molaro, il siciliano Fabio La Fata, Luca Riemma e il giovane talento del cinema e della fiction Gianluca di Gennaro. Visti inoltre la giornalista Valentina Busiello, Antonio D'Addio, l'organizzatrice di eventi e ufficio stampa Maridì Vicedomini, i modelli Francesco Aiello, Luigi Brizio, Luigi Monti, Davide Marino, la top model Paola Mercurio, Emily Tamburrino, il reporter Alfredo Mariani, l'imprenditore Antonio Cristiano, la cantante Monica Sarnelli con la giornalista Serena Albano. La coach teatrale e agente cinematografica Marianna de Martino, il blogger Armando Sanchez, il pugile Gianni Barone e Valeria della Rocca.

Fiumi di champagne, un catering favoloso e una torta strepitosa hanno reso ancora più bella la serata. Tra balli, sorrisi, scambi di opinioni e tantissime fotografie.

Di seguito una serie di scatti che faranno la gioia dei miei attenti visitatori, sempre pronti a scoprire le novità nei meandri del gossip italiano.

Giudicate i più belli..

I'M MAGAZINE PARTY 2014 VILLA DIAMANTE NAPOLI MAURIZIO AIELLO ILARIA CARLONI GOSSIP

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I'M MAGAZINE PARTY 2014 VILLA DIAMANTE NAPOLI MAURIZIO AIELLO ILARIA CARLONI GOSSIP

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Ringrazio per le foto ARTS PHOTO GRAPHIC

... Come ogni blogger che si rispetti non poteva mancare anche una mia foto... Che ve ne pare?!

I'M MAGAZINE PARTY 2014 VILLA DIAMANTE NAPOLI MAURIZIO AIELLO ILARIA CARLONI GOSSIP

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

AL VIA "RAGAZZA WE CAN DANCE 2014": TANTE ASPIRANTI MODELLE A BORDO DELLA MSC SPLENDIDA.

Post n°1448 pubblicato il 15 Maggio 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Al via la quarta edizione del concorso con la conferenza stampa ed i casting a bordo della nave MSC Splendida.

E' stato presentato come di consuteo a bordo della MSC Splendida ormeggiata al porto di Napoli il concorso Ragazza We Can Dance 2014. La kermesse, rivolta a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest'anno andrà alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo. Ideata da Dino e Stefano Piacenti è giunta ormai alla sua quarta edizione, un nuovo tour estivo itinerante con tappe in giro per la Penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacità ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl.

L'omonimo format tv con le sue telecamere seguirà passo dopo passo le candidate documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.

RAGAZZA WE CAN DANCE 2014 GOSSIP FOTO IMMAGINI

La vincitrice verrà premiata infatti con un contratto di collaborazione con We Can Dance srl. "Ragazza We Can Dance non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza - dichiara il presentatore ufficiale Dino Piacenti - ma un'opportunità per entrare a far parte di una rete professionale. La maggior parte delle concorrenti, pur non ottenendo il titolo di reginetta lavorano insieme a noi durante tutto l'anno".

RAGAZZA WE CAN DANCE 2014 GOSSIP FOTO IMMAGINI

La manifestazione è partita con una conferenza stampa, alla quale hanno partecipato il Presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo; l'Assessore al Lavoro Severino Nappi; l'Assessore al turismo,Pasquale Sommese; l'Area Manager Sud Italia MSC Crociere Francesco Manco; il Direttore Marketing del centro commerciale Jambo1 - E. Leclerc Edmondo Pedone; la senatrice Maria Grazia Pagano e le menti di questo concorso di successo Dino e Stefano Piacenti. A seguire han preso il via la prime selezioni ufficiali, i casting con 30 splendide ragazze provenienti da tutta la regione.

RAGAZZA WE CAN DANCE 2014 GOSSIP FOTO IMMAGINI

"Per il quarto anno MSC Crociere si conferma main sponsor di questa bella iniziativa - dichiara Francesco Manco, Area Manager Sud Italia MSC Crociere- Ci teniamo a sostenere l'impegno verso il divertimento e l'intrattenimento di qualità, uno dei valori alla base dell'offerta a bordo delle nostre navi, dove ogni giorno in tutto il mondo sono in programma spettacoli di tutti i generi, dal musical alla commedia; i concerti d'Opera o i tributi ai migliori artisti italiani e internazionali. Chissà di vedere un giorno anche qualche partecipante di questa ricca collezione di talenti qui presenti, ne saremmo davvero lieti -.

RAGAZZA WE CAN DANCE 2014 GOSSIP FOTO IMMAGINI

Tante le aziende che riconfermano la loro presenza, oltre ad MSC Crociere. Per i Main Sponsor Jambo1 Leclerc, il famosissimo polo commerciale dell'Agro Aversano aderisce per la terza volta alla manifestazione mettendo a disposizione dell'organizzazione i suoi enormi spazi. Doppietta per B.Rent, l'innovativa azienda napoletana di noleggio auto e furgoni, punta di diamante nel settore, aderisce al concorso per il secondo anno.

RAGAZZA WE CAN DANCE 2014 GOSSIP FOTO IMMAGINI

Tra gli Official Sponsor rinnovano la partnership SO.CAP. leader mondiale dell'hair extension, a cui spetterà anche il compito di occuparsi delle acconciature delle ragazze; Alfurs - Pellicceria Langella, maestri artigiani partenopei celebri per le loro creazioni nel settore pelletteria; Euronics Gruppo Tufano, numero uno in Campania nel settore della commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica di consumo. New Entry dell'edizione 2014 invece: Eminence Profumi ed Acqua di Capri, brand di spicco tra i maestri profumieri italiani; Apicella, brand consolidato da due generazioni nel settore delle calzature; Cacciapuoti Luxury Brand, elegante ed esclusiva boutique di Haute Couture; Mammina, Antica Trattoria Pizzeria, alta ristorazione Made in Naples sul suggestivo Lungomare di Napoli.

RAGAZZA WE CAN DANCE 2014 GOSSIP FOTO IMMAGINI

A fornire un prezioso aiuto per tutto ciò che riguarda la sfera operativa il preparatissimo staff di Sintesi by Ciro Florio, specializzato nel make up artist, coadiuvato dagli allievi di Assofram, centro di formazione professionale, gli originali allestimenti di Aletta Stand per le scenografie, per l'audio e le luci il prezioso supporto di VM Service, dietro la macchina fotografica invece Enzo Calone, fotografo ufficiale della kermesse dal suo primo anno. Media partner dell'evento il quotidiano Roma, che seguirà anche questa volta ogni appuntamento, Radio Marte voce ufficiale del concorso ed il circuito We can dance (We Can Dance, WCD Magazine, WCD Event).

Soddisfatto dei risultati il patron e direttore artistico del concorso, Stefano Piacenti "Siamo ormai giunti al quarto anno e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuto dai partner che decidono di seguirci in questa avventura. Centinaia le richieste di partecipazione ai casting, il concorso sta facendo molto rumore diventando uno degli eventi più attesi del settore".

Ragazza WCD sarà articolato in dieci tappe itineranti sul territorio. Per iscriversi al concorso basta compilare il form sul sito www.wecandance.com/ragazza-wcd o inviare una mail con dati personali, foto e numero di telefono a redazione@wecandance.com

Comunicato a cura REDAZIONE WCD

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FASHION, GLAMOUR E DESIGN UNITI PER MARICO' DI LUISA COPPOLA SHOW ROOM.

Post n°1447 pubblicato il 13 Maggio 2014 da sanchez7
 
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Cari amici lettori,

I pregiati tessuti di Maricò "danzano" al ritmo di un coinvolgente sax: questo il liet motiv di un originale evento promosso dalla Maridì Communication Italy che vedrà come protagonisti di un elegante trunk show, non gli outfit di tendenza, bensì tappezzerie e tendaggi delle più note aziende del settore, indossati con disinvoltura da sinuose modelle.

MARICò DI LUISA COPPOLA SHOW ROOM 2014 MODA FASHION DESIGN

L'estrosa performance avrà luogo giovedì 15 maggio nel tardo pomeriggio presso lo show room "Maricò " di Luisa Coppola, nel cuore del Vomero, in via Solimena.

I selezionatissimi ospiti, accolti in un'atmosfera assolutamente stravagante, sorseggiando ghiacciati cocktail e gustando delicati finger food, potranno ammirare le griffatissime stoffe delle collezioni "Primavera Estate" destinate all' "arredo casa", interpretate, sulle note della live music, come "modelli", quali "Mar dei Caraibi" "Mediterraneo" "NewYork: Old & New Style", accanto ai complementi di arredo, unici nel design e nei materiali, ideali ad impreziosire le dimore più esclusive non solo di vacanza ma anche cittadine.

Comunicato a cura Maridì Communication Italy

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORENZO CREA AL TIMONE DI SPECIALE ELEZIONI E ORGANIZZATORE DI "I LOVE ISCHIA FASHION": INTERVISTA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Lorenzo Crea, giornalista eclettico della Napoli "bene", impegnato sia in tv che nell'organizzazione di eventi, sempre più deciso ad incentivare il turismo in Campania e ad accrescere la cultura sociale. Dopo essere stato al timone di Vita da Sud, tramssione "cult" della televisione campana, lo abbiamo visto inviato esterno di A RETI UNIFICATE, programma di attualità e politica condotto da Alessandro Cecchi Paone, del consorzio Campania Media Group che riunisce ben quattro reti televisive, le più seguite del sud Italia: Canale 8, Canale 9, Canale 21 e Televomero. In seguito alla candidatura di Cecchi Paone alle Elezioni Europee 2014, Crea lascerà il ruolo di inviato, diventando conduttore di SPECIALE ELEZIONI 2014. Una nuova ed interessante esperienza per un giovane professionista che da anni lavora nel mondo della comunicazione dimostrando interesse e abnegazione. Lorenzo Crea inoltre sarà organizzatore di I LOVE ISCHIA FASHION, evento moda che vedrà protagonista la bellezza femminile nella splendida cornice di Ischia, isola "verde" del golfo di Napoli.

Ischia, capitale della moda insomma: bellezza, eleganza e territorio, dal 13 al 15 maggio 2014, la nuova kermesse che abbraccerà i luoghi più suggestivi dell'isola del Golfo ammantandoli del fascino di 25 modelle e della creatività dei più talentuosi stilisti partenopei.

LORENZO CREA I LOVE ISCHIA FASHION A RETI UNIFICATE 2014 GOSSIP

Lorenzo Crea rilascia un'intervista esclusiva per Il Gossip di Sanchez:

> - La tua esperienza come inviato per A Reti Unificate, programma condotto e realizzato da Alessandro Cecchi Paone...

Una straordinaria esperienza lavorativa, umana, e anche caratteriale. Ho avuto la fortuna di far parte di una squadra di alto livello giornalistico capitanata da Alessandro che é un grande professionista oltreché eccezionale animale televisivo. Del resto, c'è poco da fare, la sua carriera parla chiaro e non la devo raccontare io. Ma anche umanamente affrontare in diretta temi di grande impatto sociale, con i protagonisti dei tanti conflitti e delle troppe marginalità che vi sono in questa terra, é stato molto importante. Stare in mezzo alla gente e dare loro una opportunità di confrontarsi con chi ha ruoli istituzionali: a reti unificate ha fatto un vero e proprio servizio pubblico. Del resto la mission del nostro consorzio Campania Media Group é esattamente questa: essere a tutti gli effetti la tv del Sud. Senza oleografia, senza vittimismo ma con grande orgoglio e rigore.

> - In seguito alla candidatura di Alessandro Cecchi Paone alle Elezioni Europee 2014 è ormai certa la tua conduzione del programma... Parlaci di questa nuova esperienza... Come si evolverà il format? Puoi già svelarci qualche aneddoto?

Beh messa così sembra che io succeda ad Alessandro. Non vorrei scatenare polemiche. Il Direttore ha accettato la candidatura alle Europee dopo una richiesta formale del Presidente Berlusconi. Da persona che ha alto il valore della riconoscenza e che ama le sfide non si é tirato indietro e secondo me ha fatto bene. Dopodiché proprio in vista delle elezioni europee e di quelle amministrative, si vota infatti in tante realtà importanti della provincia, il nostro gruppo editoriale che ricordo riunisce Canale 8, Canale 9, Canale 21 e Televomero ( che rappresentano il 73% degli spettatori delle tv private campane) ha confermato suo impegno giornalistico. Ci saranno dunque dei dibattiti di approfondimento sui Comuni di Pompei, Nola, Marigliano e Torre del Greco e una serie di faccia a faccia con i candidati alle europee. Il conduttore sono io e confesso di essere molto emozionato e di essere al contempo onorato della fiducia dei miei editori e dello stesso Alessandro. Lavorerò con Enzo Coppola che mi ha permesso nel 2008 di diventare professionista a soli 21 anni e ritroverò Riccardo Romano mio produttore con Vita da Sud. Ringrazio il collega Nello Mazzone per lo straordinario lavoro redazionale che sta svolgendo.

LORENZO CREA I LOVE ISCHIA FASHION A RETI UNIFICATE 2014 GOSSIP

> - A RETI UNIFICATE è una trasmissione molto sentita e si occupa di tantissimi problemi riguardanti il sud Italia. Quali sono gli argomenti che ti stanno più a cuore?

parlare di lavoro che non c'è o che é precario con i lavoratori della Fiat in diretta da Pomigliano, oppure discutere di Terra dei Fuochi con un uomo eccezionale come Maurizio Patriciello e i suoi fedeli, e ancora ragionare di razzismo con i cittadini di Poggioreale o confrontarsi con le forze dell'ordine significa stare dentro la società napoletana e campana. ARU é andata benissimo perché i telespettatori hanno capito e premiato la forza del messaggio che lanciavamo. C'è una sete di notizie, di confronto, di giornalismo vero e non strumentale e collerico che noi nel nostro piccolo abbiamo soddisfatto. Detto ciò é del tutto evidente che il problema dei problemi e la priorità massima che chiunque ha una funzione di governo deve avere é l'occupazione giovanile. La regione più giovane d'Europa quale noi siamo ha un tasso di disoccupazione giovanile che sfiora il 57%. Per non parlare delle migliaia di ragazze e ragazzi che emigrano non per scelta ma perché costretti da una condizione di crisi drammatica. Se non si affronta di petto questa questione il Mezzogiorno resterà tema da dibattiti, convegni, libri e trasmissioni e non una immensa questione nazionale da risolvere.

> - L'estate ormai è alle porte e oltre alla TV sei molto impegnato nell'organizzazione di grandi eventi, uno su tutti I LOVE ISCHIA FASHION 2014. L'isola verde che ancora una volta ti vede protagonista.. Cosa stai preparando di interessante?

Dall'incontro con Marco Bottiglieri mio amico carissimo é nata questa idea che mira a valorizzare l'isola e a dare una opportunità a 5 giovani stilisti napoletani e ad altrettanti ischitani per dimostrare che l'artigianato di qualità e la moda sono vettori preziosissimi per rilanciare lo sviluppo del nostro bellissimo territorio. Sarà un gemellaggio che farà incontrare anche 20 modelle napoletane con 10 modelle ischitane. Oltre a diversi fotografi, tecnici e addetti ai lavori.
Devo ringraziare, e lo faccio con il cuore, oltre a Marco anche Giosi Ferrandino splendido Sindaco di Ischia e amministratore da sempre sensibile agli eventi e ai giovani, Isidoro Di Meglio un imprenditore illuminato e appassionato, patron dell'Hotel Aragona Palace che ospiterà nostro staff ed é quartier generale dell'evento, Mariaceleste Lauro giovanissima ed eccezionale AD di Alilauro che conosco da tempo e che ho ritrovato al mio fianco in questa sfida a dimostrazione che i patti generazionali funzionano e bene. Non dimentico gli amici di Federalberghi Ermando Mennella e Paola Monti e tutti i nostri sponsor che con grande disponibilità hanno reso possibile questa manifestazione. Saranno giorni di scatti fotografici, di sfilate e anche di un reality live che realizzeremo sul posto. Il tutto coordinato dal mio più caro amico Enrico De Luca che ha ideato con me il progetto e che sta facendo un lavoro prezioso e di enorme spessore. Da martedì 13 a giovedì 15 tutti a ischia per I love ischia fashion.

LORENZO CREA I LOVE ISCHIA FASHION A RETI UNIFICATE 2014 GOSSIP

> - Come mai sei così legato ad Ischia? Facciamo un po' di gossip, c'è qualcosa che ti accomuna?

Ischia é l'isola della mia infanzia . É dove ho trascorso tutte le mie estati. É dove ho imparato a giocare a pallone dopo partite bellissime che ancora ricordo, é mio padre che arrivava allo stabilimento balneare prima del bagnino, é mamma che fa colazione con me al Calise o al Bar Vittoria. É nonna e nonno che camminano a Ponte. Ischia é amore, i primi baci, le tante risate con i miei amici e le avventure che solo un'isola come quella sa offrirti. Ischia è dunque un pezzo importantissimo della mia vita. Io amo Ischia, come amo Napoli. Per questo mi pareva doveroso organizzare un evento qui. Raccontare la mia isola attraverso gli scatti, le immagini, le passerelle, i volti delle modelle la gioia e l'entusiasmo degli stilisti e del nostro comitato promotore. #iloveischia insomma.

> - La cronaca rosa racconta che sei ancora single, pur essendo un ragazzo che frequenta quoditanamente bellissime donne, è così difficile trovare l'anima gemella?

Caro Armando sai tutto , conosci le storie passate, i retroscena, gli aneddoti. Le ragioni. Trovare l'anima gemella é difficile per chi come me non si vuole innamorare per solitudine ma per convinzione. Vedo troppe coppie e pochi amori. Lo stare insieme a qualcuno pare sia diventato un obbligo sociale. Poi i matrimoni falliscono e i fidanzamenti pure. In questo momento sono concentrato sul lavoro, sulla famiglia sui tanti amici che colpevolmente ho trascurato. Sulle mie tante passioni. É ovvio che frequento donne, anche perché l'eremita non é una figura che mi affascina, ma prima di fidanzarmi devo essere convinto al 100%. Naturalmente devo essere bravo nel frattempo a lavorare sul mio carattere che come sai è complesso, per non dire molto difficile. L'amore richiede impegno, presenza, ascolto, condivisione, reciprocità. E sopratutto rispetto. Ascolto storie incredibili. Coppie che si insultano, si criticano a vicenda. Altre che sono perennemente in crisi. Ma l'amore deve essere una gioia non un tormento. Forse questo ancora non é chiaro. Desidero una donna difficile, impegnata e impegnativa, che sappia cosa vuole e ha le idee chiare. Le belle addormentate del bosco le lascio volentieri ai tanti principi azzurri che scorrazzano a Napoli e dintorni. Come amo sempre dire io: con la bellezza puoi cavartela per 15 minuti. Poi occorre che sai qualcosa.


> - Ti vediamo spesso impegnato in eventi di moda e glamour, cosa consigli alle giovani modelle che vogliono intraprendere il mondo del fashion business?

Di studiare, di formarsi, di informarsi e di capire bene con chi hanno a che fare. Ci sono rendite di posizione insopportabili. Agenzie che non pagano da mesi, altre che promettono mari monti sole e luna. Io dico subito se un lavoro è retribuito o no e abbiamo la forza di pagare lo facciamo subito. La chiarezza prima di tutto. Lo stile è soprattutto non prendere in giro i sogni di tanti ragazzi e ragazze che desiderano affermarsi in questo settore. Che ha luci e di ombre. Lustrini e insidie. Bisogna anche affrancarsi dalla ossessione che hanno certi genitori per cui le figlie, soprattutto, devono per forza vincere i concorsi. Sfilare per le grandi maison, o fare per forza carriera. Spesso mi duole dirlo sono fra i principali responsabili dello sfascio etico che c'è in questo ambiente. Tralascio per carità di patria i fotografi che si vendono i book in cambio di uscite, i promoter di arte e artisti che però sfruttano il lavoro degli altri senza alcuna vergogna e questo fiume di piccoli personaggi che rovinano uno dei settori che dovrebbe trascinare la crescita economica del paese. Perciò ragazze e ragazzi chiedete informatevi. Ciascuno di noi ha una storia e per fortuna ciascuna diversa dalle altre.

LORENZO CREA I LOVE ISCHIA FASHION A RETI UNIFICATE 2014 GOSSIP

> - Ultima battuta sul tuo ex direttore Alessandro Cecchi Paone da te, che da anni sei molto legato all'ambiente politico campano.. Come valuti la sua candidatura?

Come ho detto è stata una richiesta del Presidente Berlusconi. Alessandro lavora e insegna a Napoli da più di 2 anni. É un sincero amante della nostra città, della Campania e ha dato forza e voce alle ragioni del Mezzogiorno. Peraltro porta avanti battaglie laiche, libertarie, liberali che dovrebbero essere un patrimonio di tutto l'arco costituzionale. Sicuramente nella lista di Forza Italia é uno dei nomi più forti, sicuramente il più conosciuto. Penso che nella vita bisogna raccogliere le sfide, non tirarsi indietro sopratutto in politica occorre cuore e passione. Infatti lo slogan principale della sua campagna elettorale è "per amore", non è un caso.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'AMORE è.. CLASSICAMENTE ROCK: SUCCESSO AL TEATRO MERCADANTE DI NAPOLI.

Post n°1445 pubblicato il 05 Maggio 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"L'Amore è.. classicamente Rock", un successo annunciato, andato in scena il 30 aprile sera al Teatro Mercadante di Napoli. L'evento, promosso dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, presieduto dal Dottor Adriano Giannola, di concerto con la Croce Rossa Italiana di cui ricorrono quest'anno i 150 anni di attività, ha vantato la direzione artistica di Cesare Falchero, leader degli IPC, la nota band di Confindustria, che da oltre 10 anni gravita nel mondo dello spettacolo, coniugando in maniera ottimale la musica con il charity.

L'AMORE è CLASSICAMENTE ROCK IPC IMPRENDITORI PER CASO TEATRO MERCADANTE NAPOLI

La serata, brillantemente condotta da Serena Amabile e scandita nei suoi differenti momenti, da un inedito narratore di nome Gigi Porcelli, elegantissimo nella sua mise total black ravvivata da discrete paillettes , è stata concepita come una sorta di percorso artistico dell'Amore, interpretato nelle sue diverse sfaccettature, dall'amore di coppia, a quello familiare e per il prossimo in generale, attraverso performance cantate e recitate. In scena, tanti illustri ospiti a partire dalla brava cantante - attrice Benedetta Valanzano che ha intonato "Una terra che tace", il brano escluso dall'ultima edizione del Festival di Sanremo, un invito a liberarsi dal bavaglio della passiva complicità, e da Rosaria De Cicco, che ha superbamente recitato un brano ispirato alla storia di Maria Maddalena.

L'AMORE è CLASSICAMENTE ROCK IPC IMPRENDITORI PER CASO TEATRO MERCADANTE NAPOLI

Assolutamente di grande coinvolgimento, le esibizioni degli IPC, che, partendo nel loro "viaggio dell'amore" con brani internazionali, come "All You Need Is Love" e "Knock on Wood", "Imagine", "Sunshine of my life", "Corazon Espinado", sono passati ad intonare canzoni italiane come "Senza luce" e "Viva la mamma", "Un'ora sola ti vorrei", "Io che non vivo senza te", per poi tornare al repertorio universale con un vulcanico "RocKy Roberts" alias Giovanni Cimmino che si è esibito in uno scatenatissimo live show. Ed ancora, Mr. Cimmino, sul palcoscenico, questa volta in coppia con un maestro eccelso della cultura canora classica partenopea, Pino De Maio, con il quale ha brillantemente eseguito "L'Albergo a ore" e "La Canzone di Marinella", riscuotendo plausi e consensi dal pubblico in sala.

L'AMORE è CLASSICAMENTE ROCK IPC IMPRENDITORI PER CASO TEATRO MERCADANTE NAPOLI

Molto apprezzati anche gli interventi dei musicisti Brunello Canessa e Mario Insenga, come pure il mini concerto della "Rotary Youth Chamber Orchestra", fondata dalla concertista Maria Sbeglia, Presidente Rotary Napoli Ovest a cui la "Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli", ha devoluto borse di studio al fine di sostenere la crescita didattica e professionale di due giovani meritevoli componenti dell'Orchestra.

La manifestazione è stata arricchita dalle immagini e dai filmati realizzati dagli allievi della Scuola di Cinema di Napoli, diretta da Roberta Inarta e Carlo Picone.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

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