Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Luglio 2014

EMOZIONE PER IL CORTO "IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI" DE LA PINA ED EMILIANO PEPE AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

immensa emozione al Giffoni Film Festival 2014, rassegna cinematografica per i ragazzi e la gioventù di Giffoni Valle Piana, città in provincia di Salerno, per la presentazione del cortometraggio "Il pianeta dei calzini spaiati", co-firmato da La Pina, nota speaker di radio Deejay e girato dal marito Emiliano Pepe, musicista, regista e autore.

EMILIANO PEPE IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI LA PINA CORTOMETRAGGIO FILM REGIA DEEJAY

L'opera, commovente e dai tratti profondi (vi dico solo che l'ho guardata 8 volte di seguito, senza esagerare) è tratta dall'omonimo libro scritto da La Pina "Il pianeta dei calzini spaiati", una favola post-moderna che racconta di un pianeta immaginario in cui i calzini soli sono fuggiti (in questo caso dal bucato) per trovare l'amore, senza dover passare la vita accoppiati obbligatoriamente con chi non si è scelto (come purtroppo succede nella normalità). Una dimensione libera da vincoli e da schemi, dove una parigina gira a braccetto con un calzino, corto, di spugna o dove una gambaletto bacia un "fantasmino". Sintesi divertente che con il sorriso e lo spirito giusto lancia un messaggio molto importante sia ai giovani che agli adulti. Il fine del progetto (tengo a sottolinearlo) è di raccogliere fondi a favore di SOS Villaggi dei Bambini - Italia, associazione onlus molto vicina a La Pina e Emiliano Pepe che da anni si prodigano per aiutare bimbi in difficoltà in giro per il mondo.

Un intento reso possibile anche grazie all'appoggio di NUK Italia, azienda da più di 50 anni famosa nella produzione di articoli per la puericultura, da sempre impegnata in operazioni di utilità solidale.

EMILIANO PEPE IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI LA PINA CORTOMETRAGGIO FILM REGIA DEEJAY

Secondo le indiscrezioni e ne sono davvero felice sarà grazie all'impegno di Nuk che nei prossimi mesi sono previste proiezioni ed eventi legati a questo cortometraggio, in musei e teatri e luoghi di cultura a Milano, Torino, Roma, Napoli, Palermo, Bologna, Trieste.

Ecco alcuni momenti del Giffoni per Emiliano e La Pina

EMILIANO PEPE IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI LA PINA CORTOMETRAGGIO FILM REGIA DEEJAY

***

EMILIANO PEPE IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI LA PINA CORTOMETRAGGIO FILM REGIA DEEJAY

Mi fa piacere ricordare, visto che amo utilizzare il mio blog anche a scopo sociale, che SOS Villaggi dei Bambini è presente in Italia dal 1963. I 7 Villaggi SOS in Italia presenti rispettivamente a Trento, Ostuni, Vicenza, Morosolo (VA), Roma, Saronno e Mantova, appartengono alla grande famiglia SOS e da tempo hanno affiancato alle tradizionali comunità familiari di accoglienza, alla base del modello SOS, numerosi programmi di sostegno per bambini e adolescenti nel passaggio alla vita adulta e per le famiglie in difficoltà.

Per vedere il corto basta cliccare qui: IL PIANETA DEI CALZINI SPAIATI

Ve lo consiglio con un CUORE, poichè so che siete persone sensibili ed intelligenti.

Art director: Andrea Amara - Musiche Emiliano Pepe

Produzione: Silvia Cammilli, Federica Sala e Aurora Splendore

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INTERVISTA ALLA REGISTA ANGELA BEVILACQUA, PROTAGONISTA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Angela Bevilacqua, la giovanissima neo regista napoletana è approdata alla 44esima edizione del Giffoni Film Festival con la sua "opera prima", lo short movie "Il teatro dei ricordi" in cartellone come evento speciale dopo la sua brillante esperienza all'ultimo Festival di Cannes nella sezione "Short Film Corner".

Visibilmente emozionata nel trovarsi in Sala Lumiere di fronte ad una platea gremita di ragazzi over 18 giunti al Giffoni Film Festival da ogni parte del mondo in veste di giurati, la Bevilacqua ci parla di questa straordinaria "adventure" che l'ha portata a riprendere con la macchina da presa ad appena 17 anni una "star" del firmamento mondiale quale, l'attore francese Jean Sorel, in veste di interprete protagonista del suo primo corto.

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 MARIDI VICEDOMINI CINEMA CORTOMETRAGGIO

- Angela, la sua passione per il cinema, perdura fin dai suoi primissimi anni di vita..

<<Sì ho amato da sempre il cinema, visionando opere dai generi più disparati. Tra i film di animazione ero molto attratta dall'opera del grande maestro giapponese Miyazaki ed, ispirandomi a lui, il mio primo grande sogno, è stato quello di diventare una fumettista per poter descrivere attraverso il disegno le storie che immaginavo. Crescendo mi sono resa conto che il cinema mi offriva maggiori possibilità per poter esprimere le mie idee, i miei pensieri ed allora ho cominciato a scrivere sceneggiature grazie alla mia naturale inclinazione artistica>>.

- Com'è nata l'idea di scrivere questo cortometraggio?

<<Ero al primo anno di liceo. Venendo a conoscenza di tante storie complesse dei miei coetanei ed anche attraverso la puntuale lettura di episodi di cronaca nera sui quotidiani, ho avvertito un notevole malessere interiore dei giovani d'oggi. Da qui l'idea di voler condensare in un unico personaggio, nell'ambito di un un'unica storia tutti i disagi che avverte la gioventù odierna, a volte priva di una giusta e concreta capacità reattiva trascinandola in un tunnel buio, spesso tragicamente "senza ritorno">>.

- Qual è il messaggio che intende trasmettere con la sua opera?

<< Ho voluto dare un monito di vita che può essere universale, non limitato ad una sola fascia di età, e cioè che la vita vale la pena di essere vissuta sempre e comunque con spirito positivo, affrontando i problemi con coraggio e determinazione senza mai lasciarsi sopraffare da ansie o angosce, che spingono inconsapevolmente l'uomo a rinunciare persino ad essa. E' ovvio che il mio personaggio sia una ragazza giovane come me perché mi è stato più congeniale raccontare le relative problematiche>>.

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 MARIDI VICEDOMINI CINEMA CORTOMETRAGGIO

- Com'è stato lavorare con Jean Sorel?

<< Ho vissuto un'esperienza straordinaria, una grande opportunità che mi è stata offerta. Lavorare sul set, con un professionista come lui mi ha reso tutto più semplice. Con dolcezza e pazienza il maestro Sorel, facendosi dirigere da me con la macchina da presa con grande umiltà, mi ha insegnato tanto sul set, ed i suoi consigli costituiscono un bagaglio preziosissimo per proseguire il mio "viaggio" nel fantastico universo del cinema>>.

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 MARIDI VICEDOMINI CINEMA CORTOMETRAGGIO

- Hai dei "miti" registi che le suscitano particolare interesse?

<< Tra quelli italiani non posso non citare Visconti e Vittorio De Sica, mentre fra i registi stranieri, i miei idoli sono: Terry Gilliam, Martin Scorsese e Quentin Tarantino>>.

- Che progetti ha per il futuro?

<< Tanti, ma so bene che questo non è un campo facile. Io continuo a mettere su carta le mie idee, le mie emozioni. Ho appena terminato di scrivere un romanzo che spero di riuscire a pubblicare presto ed ho già pronte altre due sceneggiature per un corto e per un lungometraggio. Ma intanto, naturalmente, continuerò a studiare per conseguire il diploma di scuola secondaria>>.

****

Intervista a cura MARIDì COMMUNICATION ITALY

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GEGIA, CARMEN DI PIETRO E LUCIA CASSINI AL CONCORSO MISTER ITALIA CAMPANIA: ECCO I VINCITORI!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

domenica 20 luglio 2014, presso la bellissima struttura del Palazzo Mediceo ad Ottaviano, provincia di Napoli, si è svolta una tappa di "MISTER ITALIA "Campania".

Il concorso di bellezza per eccellenza "tutto al maschile", patrocinato dal Talent Scout Claudio Marastoni, giusto per la cronaca, ha lanciato in passato personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Karim Capuano, Giuseppe Lago, Marco Mazzanti, Giorgio Ronchini, Beppe Convertini e l'attuale detentore del titolo Luca Onestini che dopo l'elezione dello scorso settembre all'Aquila, ha girato, una piccola parte nella fiction di Canale 5 "L'Onore e Il Rispetto".

MICHELE CARBONE UN BELLO PER IL CINEMA MISTER ITALIA CON CARMEN DI PIETRO, LUCIA CASSINI E GEGIA ANTONACI

La kermesse "for men", organizzata e promossa dalla Def Events, agenzia esclusiva per le selezioni della zona, in collaborazione con Antonella Cortese della Cortese Management è stata condotta dal bravo Nando Def che per l'occasione ha avuto una partner di scena di tutto rispetto: Gegia Antonaci, volto storico della tv italiana, attrice e showgirl, e icona mediatica degli anni '80 / '90.

Gegia, simpatica ed eclettica come suo solito, in molti ricorderanno le sue strabilianti incursioni televisive, ha anche presentato al pubblico la nuova canzone "Mamma Dance", che da qualche tempo sta spopolando su youtube e via social network: cercatela e mi direte... A me piace da morire!

MISTER ITALIA 2014 CAMPANIA CARMEN DI PIETRO LUCIA CASSINI PALAZZO MEDICEO DI OTTAVIANO GOSSIP CONCORSO BELLEZZA

In giuria tantissimi personaggi dello spettacolo e addetti ai lavori. Presidente, la super sexy showgirl Carmen Di Pietro, la cantante e attrice napoletana Lucia Cassini, il blogger di gossip Armando Sanchez, il manager di moda Raffaele di Benedetto, solo per citarne alcuni... 

Attenti a sottolineare la bellezza dei partecipanti, gli esperti hanno assegnato i seguenti titoli: Il Volto + bello d'Italia, Paolo Emelino, Il Modello d'Italia, parimerito tra Danilo Petti e Daimason Scognamiglio, L'uomo ideale Angelo D'Aniello, Mister Talento Kevin Pinelli, mentre il primo posto con la fascia "Un bello per il Cinema" è andato a Michele Carbone, già modello e aspirante showman.

MISTER ITALIA 2014 CAMPANIA CARMEN DI PIETRO LUCIA CASSINI PALAZZO MEDICEO DI OTTAVIANO GOSSIP CONCORSO BELLEZZA 

L'uscita Casual per tutti i Mister è stata curata da Gianni Avino Narciso, Fefì Milano. Mentre lo "special" dedicato alle Miss grand Prix, concorso gemellato,  è stato curato dallo stilista di abiti da sposa, Mimmo Tuccillo.

Gli scatti (per il mio blog) sono di Maurek Poggiante.

MICHELE CARBONE IL BELLO PER IL CINEMA MISTER ITALIA CON CARMEN DI PIETRO, LUCIA CASSINI E GEGIA ANTONACI

Il prossimo appuntamento con Mister Italia (CAMPANIA) è venerdì 25 luglio al BigBar di Marigliano (Napoli).

MISTER ITALIA 2014 CAMPANIA CARMEN DI PIETRO LUCIA CASSINI PALAZZO MEDICEO DI OTTAVIANO GOSSIP CONCORSO BELLEZZA

Ci auguriamo ancora una volta un vincitore campano per la finalissima nazionale.. Incrociamo le dita!!

Iscrizioni ancora aperte e gratuite: www.ilpiubelloditalia.it

Facebook: MISTER ITALIA

www.ilpiubelloditalia.it

 
 
 

"IL TEATRO DEI RICORDI" DIRETTO DA ANGELA BEVILACQUA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Il Teatro dei Ricordi, cortometraggio di esordio della regista napoletana diciottenne Angela Bevilacqua è Evento Speciale del Giffoni Film Festival 2014. Un debutto in grande stile per Angela, fin da bambina talentuosa, appassionata d'arte e, nella fattispecie di cinema, appena reduce dalla brillante esperienza vissuta nella scorsa edizione del Festival di Cannes, che l'ha vista inserita con la sua opera prima nell'ambito professionale dello Short Film Corner.

LA REGISTA ANGELA BEVILACQUA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 GOSSIP CINEMA

La giovanissima filmaker napoletana, che ha diretto "Il Teatro dei ricordi" non ancora diciottenne nello scorso inverno, ha avuto l'onore di avere come protagonisti del corto, il leggendario attore francese Jean Sorel (Bella di giorno, Vaghe stella dell'orsa) accanto all'avvenente astro nascente del cinema italiano Alessia Alciati.

Nel cast figurano anche Massimo Zordan, Giulia Mombelli, Anita Pitoni e Mary Di Tommaso.

JEAN SOREL E ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 GOSSIP CINEMA

"Il teatro dei ricordi" ripercorre in maniera suggestiva "i non luoghi dell'anima" e vuole essere la metafora della realtà giovanile dove il malessere della protagonista, una ragazza quasi ventenne (Alessia Alciati), la porta ad una scelta di rifiuto della vita attraverso una fuga nel sonno dell'oblio. Ma i suoi ricordi vengono custoditi da un misterioso personaggio in un luogo fuori dallo spazio e dal tempo rappresentato da un teatro nel quale ella inconsapevolmente si ritrova. Saranno proprio le parole dello strano "custode" (Jean Sorel) a risvegliare nella protagonista la coscienza di sé, ma le sorprese non mancheranno. Le riprese si sono svolte nel suggestivo Teatro Flavio Vespasiano di Rieti e nel Bosco di S. Celso a Bracciano in provincia di Roma. Il progetto è stato realizzato anche grazie alla collaborazione di ATCL (Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio). Consulente artistico del progetto il critico cinematografico Marco Spagnoli.

JEAN SOREL E ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 GOSSIP CINEMA

A produrre il cortometraggio la Polifemo guidata da Paolo Monaci Freguglia, realizzatrice in passato del primo cortometraggio della regista Giorgia Farina ("Alba"), dei documentari "La notte della Sindone" e "Giovanna Cau - Diversamente Giovane", nonché co-distributrice per l'Italia del film "Un mostro a Parigi" prodotto da Luc Besson, presentato in anteprima a Giffoni 2012.

Il Direttore della fotografia è Francesco Ciccone, mentre la scenografia è di Adriano Annino, i costumi sono di Carlotta Polidori, il suono in presa diretta è di Federico Tummolo ed il montaggio è affidato a Paola Freddi.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 EDITION: FASHION WEEK SPECIAL ISSUE, LOVE IT!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

come di consueto, anche questo mese sul mio Blog: il Diary della Independent Men Milano di Giuseppe Ferrante, una delle agenzie più quotate del fashion system "for Men". In occasione delle ormai trascorse "MEN fashion week" l'azienda ha realizzato un "edizione speciale" del diary, con tantissime immagini, momenti di backstage e novità da non perdere. Londra, Firenze (Pitti Immagine), Milano e Parigi, le città elencate.

Ovviamente tutto ciò non poteva passarmi inosservato e per la gioia dei miei attenti visitatori eccovi serviti...

Senza alcun dubbio, la INDEPENDENT MEN si riconferma, anche per questa stagione, "leader" assoluta del modeling maschile!

In copertina il modello Jelle Soet.

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

London Fashion Week June 14

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

Pitti Immagine Uomo Giugno 2014 P/E 15

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

Milan Fashion Week SS15

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

Paris Fashion Week SS15 June 2014

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA paris

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA paris

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA paris

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA paris

****

INDEPENDENT MEN DIARY JUNE 2014 SPECIAL ISSUE FASHION WEEK MODA paris

****

x INFO web: www.independentmen.it

***

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ASPIRANTI MODELLE E SHOWGIRL A MISS GRAND PRIX IN CAMPANIA, II TAPPA A POMIGLIANO D'ARCO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si è svolta domenica 13 luglio 2014 a Pomigliano d'Arco, provincia di Napoli, in stile "street show" un'importante selezione per la regione Campania del Concorso Nazionale "Miss Grand Prix", giunto alla 27^ edizione.

La serata è stata presentata da Nando Def ed organizzata dall'agenzia DefEvents su mandato della Claudio Marastoni Communication.

MISS GRAND PRIX 2014 CAMPANIA POMIGLIANO D'ARCO NAPOLI CONCORSO DI BELLEZZA GOSSIP

Le 15 bellissime concorrenti hanno sfilato prima in abito elegante, poi con il bikini ufficiale del concorso e con le tanto ambite t-shirts omaggiate poi al pubblico presente.

MISS GRAND PRIX 2014 CAMPANIA POMIGLIANO D'ARCO NAPOLI CONCORSO DI BELLEZZA GOSSIP

La giuria, presieduta da Rosa Faicchia (MyWay Pomigliano) e composta da tanti altri esperti nel settore, ha decretato le vincitrici della tappa: Miss Gran Prix auto Naomi Volino, Miss Gran Prix moto Tina Pollio, Miss Gran Prix golf Simona Piccolo Miss Gran Prix fitness, Roberta Floreale Miss Gran Prix calcio, parimerito tra Benedicta Inglese e Micaela Cristal Bianco.

MISS GRAND PRIX 2014 CAMPANIA POMIGLIANO D'ARCO NAPOLI CONCORSO DI BELLEZZA GOSSIP

Il prossimo appuntamento con Miss Grand Prix (Campania)e Mister Italia è venerdì 25 luglio al BigBar Lounge di Marigliano (NA).

MISS GRAND PRIX 2014 CAMPANIA POMIGLIANO D'ARCO NAPOLI CONCORSO DI BELLEZZA GOSSIP

Iscrizioni ancora aperte e gratuite, clicca qui: 

www.missgrandprix.com

FACEBOOK: MISS GRAND PRIX

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FINALMENTE IL VIDEOCLIP "GIRL FROM IPANEMA" DI BIAGIO D'ANELLI feat REGINA, DIRETTO DA CRISTEL CARRISI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

musica sublime, il talento che si fonde con la freschezza dell'estate e un'immagine stilosa ricca di magia e ottimismo. Questa è "GIRL FROM IPANEMA" il nuovo brano del dj Biagio D'Anelli feat. Regina, voce storica della dance anni 90 e recentemente conosciuta da tutti per le sue incursioni al Chiambretti Night di Piero Chiambretti.

La produzione è stata affidata a Pierfrancesco di Stolfo, già autore Mediaset. Sound deciso e ammaliante, cover della famosissima canzone brasiliana "Garota de Ipanema" di Vinicius de Morais e Antonio Carlos Jobim.

BIAGIO D'ANELLI CRISTEL CARRISI GIRL FROM IPANEMA VIDEOCLIP REGINA DANCE MUSIC GOSSIP 2014

D'Anelli, affermato disk Jockey sempre in giro per lo stivale a far ballare il suo pubblico, visto pochi giorni fa a Madrid e poi a Lugano in Svizzera, ha già partecipato a numerose trasmissioni televisive, ma ora il suo unico obiettivo è quello di scalare la vetta del successo nel settore musicale.

Per la direzione del videoclip, il pugliese si è avvalso della collaborazione di una sua grande amica, cantante, attrice e attualmente "regista", Cristel Carrisi, figlia dei ben noti Al Bano e Romina Power. I due si sono conosciuti durante le riprese del film "Con tutto l'amore che ho" di Angelo Antonucci e hanno subito instaurato un ottimo rapporto professionale.

BIAGIO D'ANELLI CRISTEL CARRISI GIRL FROM IPANEMA VIDEOCLIP REGINA DANCE MUSIC GOSSIP 2014

Per la gioia dei miei attenti visitatori non potevo evitare di pubblicare le immagini del video, che trovo esilarante, coinvolgente e sicuramente geniale rispetto a quello che spesso siamo abituati a vedere in tv. Prossimamente, secondo fonti indiscrete, avremo modo di ammirarlo anche su rete nazionale e questo non può che farci piacere.

BIAGIO D'ANELLI CRISTEL CARRISI GIRL FROM IPANEMA VIDEOCLIP REGINA DANCE MUSIC GOSSIP 2014

MOOD

Il tutto inizia con un litigio in auto, situazione tipica quando si è in coppia e soprattutto quando si ha un appuntamento irrinunciabile. Ecco che da questo momento, ci si stacca dalla realtà e per smorzare l'intrepido fastidio del caldo (che spesso diventa insopportabile) si finisce su una favolosa spiaggia assolata, popolata da giovani che hanno deciso di divertirsi catturati dal "mix" magnetico del mitico Biagio D'Anelli e dal vibrato latino di Regina.

****


A dir poco meravigliosi, non vorrei sembrare di parte, questo lo lascio giudicare a voi...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SUCCESSO PER LA PRIMA TAPPA IN CAMPANIA DI MISTER ITALIA E MISS GRAND PRIX 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

la prima tappa dei Concorsi di bellezza Mister Italia e Miss Grand Prix si è tenuta in provincia di Napoli e precisamente al Republic-Sun di Mariglianella, il nuovissimo Solarium nato nel cuore della città.

Giovedì 3 luglio 2014 sono iniziati ufficialmente i due concorsi più attesi dell'anno patrocinati da Claudio Marastoni, al quale hanno preso parte numerosi aspiranti Mister e Miss.

MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2014 EVENTO GOSSIP MODA FASHION

Per i maschietti, tre uscite hanno contraddistinto quelli che poi sono stati i vincitori: abito elegante, casual e costume da bagno (rigorosamente blu, colore scelto per la regione Campania). Per la prima tappa il patron Campano, nonchè presentatore della serata Nando Def ha scelto una giuria con tanti esperti del settore moda e spettacolo tra cui, Antonella e Tonia (Cortese Management), Armando Sanchez (Fashion blogger), Antonio d'Addio giornalista, Antonio Narcisio (visagista), Renato Bower (imprenditore moda), Raffaele Di Benedetto (Agente moda), Pasquale Maglione (Gioielli Maglione), Pasquale Capasso (manager).

MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2014 EVENTO GOSSIP MODA FASHION

La serata, svolta a bordo di un'incantevole piscina, ha proclamato vincitori della prima tappa: Nando Soria (MISTER TALENTO), Giacomo Fariello (L'UOMO IDEALE D'ITALIA), Pasquale Annunziata (UN BELLO PER IL CINEMA), Michele Cardone e Giovanni Vitale (IL VOLTO + BELLO D'ITALIA - parimerito) e Rosario Bianco (IL MODELLO D'ITALIA). A curare l'Hair Style e Make Up è stato lo staff di Emanuele Perna (IDEE DI BELLEZZA).

MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2014 EVENTO GOSSIP MODA FASHION

Per quanto riguarda Miss Grand Prix, la prima tappa del Concorso di bellezza;scenario da favola che ha accolto le tre uscite di bellezza che hanno contraddistinto le prime semifinaliste Campane.

MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2014 EVENTO GOSSIP MODA FASHION

****

MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2014 EVENTO GOSSIP MODA FASHION

La giuria non avuto per niente vita facile, ma alla fine l'esito è stato il seguente: Sabrina Terracciano (Miss GP Moto), Carolina Staiano (Miss GP Golf), Nunzia Amato (Miss GP Calcio), Raffaella Fucci e Linda Montanino (Miss GP Fitness) e Jessica Liuzzi (Miss GP Auto).

Gustatevi le foto a cura di Maurek Poggiante, ne ho potuto scegliere solo alcune, ma le trovo divine!!

MISS GRAND PRIX E MISTER ITALIA 2014 EVENTO GOSSIP MODA FASHION

A curare l'Hair Style e Make Up è stato, anche in questo caso lo staff di Emanuele Perna (IDEE DI BELLEZZA).

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

STYLE TROPICAL PER IL BRAND DI BEACHWEAR WINNA AL VIRGILIO SPORTING CLUB DI NAPOLI.

Post n°1471 pubblicato il 08 Luglio 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

nella suggestiva location del Virgilio Sporting Club, a Posillipo, il brand di beachwear "WINNA" ha presentato la collezione 2015 "TROPICAL" con una sfilata spiritosa, colorata, ma elegante.

WINNA, brand "Made in Italy", nato dall'esperienza di Maurizio Esposito nel settore "moda mare", si distingue per uno stile ironico, per l'attenzione ai dettagli, per i prodotti di alta qualità creati con tessuti esclusivamente italiani. Nella collezione TROPICAL le fantasie diventano fiori esotici che incontrano le foglie delle piante più selvagge, giochi geometrici dei Carnevali latini o i tramonti esotici.

winna 2014 fashion moda napoli virgilio club esposito lifestyle

Seychelles, Panama, Bahamas: esplode in tinte forti e sferzanti di vitalità, il sogno tropicale, che si traduce in moda beachwear ricordando sempre il glamour e lo stile. Spazio anche per il sogno italiano con i pois e le righe che ricordano i costumi che coloravano le spiagge italiane degli anni 50 e 60.

winna 2014 fashion moda napoli virgilio club esposito lifestyle

La collezione di costumi e fuori acqua è stata presentata con un fashion show frizzante e giovane che ha aperto la "cena dei numeri uno" format che riunisce in una serata di cena e musica gli amanti della "movida" chic e notturna napoletana. Cappelli a falda larga, coroncine di fiori e accessori di piume ad impreziosire gli outfit che le dieci modelle hanno presentato in una passerella naturale.

winna 2014 fashion moda napoli virgilio club esposito lifestyle

Molti gli ospiti del mondo del fashion e dell'informazione accorsi al fashion show, tra i vari: Paola Lauretano, fashion blogger e IT girl, l'attrice Sonia Aquino, Francesco Aiello (Kikko), noto indossatore napoletano testimonial in più riprese del brand Carlo Pignatelli, i giornalisti Antonio D'Addio e Fabio Tempesta, il blogger Armando Sanchez, Lula May e Mariano Quirino, commerciali del brand Winna, Gianpaolo Esposito, fotografo ufficiale, le modelle Maria Limotta, Grazia Ripa, Maria Capasso; Annamaria Del Gaudio esperta di salute e benessere, i giovani modelli Gianni Vitale e Claudio Romano. Ogni prodotto Winna è realizzato a mano da specialisti del costume mare.

winna 2014 fashion moda napoli virgilio club esposito lifestyle

Il momento del taglio, della realizzazione delle cuciture, la creazione di ricami o applicazioni: ogni passo del processo produttivo prende vita in laboratori artigianali che hanno sede in diverse località della Campania, rendendo il costume Winna un prodotto sartoriale a pieno titolo.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20