Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Ottobre 2014

IL MODELLO NICOLO' RIZZI, NUOVO TALENTO INDEPENDENT MEN MILANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

non potevano mancare sul mio blog le immagini di un favoloso modello, talento della Independent Men di Giuseppe Ferrante, agenzia moda milanese, leader nel settore maschile: Nicolò Rizzi, giovane, bello, sguardo magnetico, style da vendere e soprattutto italiano...

Originario di Desio (in provincia di Monza Brianza), Nicolò già si avvale di numerose esperienze nel settore, ora è pronto a scalare la vetta del successo. Una volta tanto (e questo mi rende felicissimo) facciamo vedere che anche nel nostro "bel Paese" ci sono ragazzi capaci di catalizzare l'attenzione del fashion system, vi sembra roba da poco?! Non che non sia capitato in passato, ma da un po' di tempo eravamo abituati a vedere troppi volti stranieri in passerella, ora pare sia arrivata la svolta decisiva!!

La sua agenzia lo definisce in un post pubblicato sulla pagina ufficiale facebook "OUR RISING STAR NICOLO' RIZZI" e su questo non possiamo che essere d'accordo. Ci sono tutti i "numeri" per ottenere ingaggi prestigiosi e li attendiamo con piacere.. (un'intervista mi farebbe molto piacere).

Nel frattempo, per la gioia dei miei attenti visitatori, pubblico alcune immagine realizzate dall'artista "visionario" della fotografia contemporanea, Szilveszter Makó, sono sicuro di non deludere le vostre aspettative!

****

model NICOLò RIZZI BY Szilveszter Makó INDEPENDENT MEN MODA FASHION LIFESTYLE

****

model NICOLò RIZZI BY Szilveszter Makó INDEPENDENT MEN MODA FASHION LIFESTYLE

****

model NICOLò RIZZI BY Szilveszter Makó INDEPENDENT MEN MODA FASHION LIFESTYLE

****

model NICOLò RIZZI BY Szilveszter Makó INDEPENDENT MEN MODA FASHION LIFESTYLE

****

model NICOLò RIZZI BY Szilveszter Makó INDEPENDENT MEN MODA FASHION LIFESTYLE

****

Info: www.independentmen.it

FB: IndependentMen

***

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INTERVISTA A MARCO SPAGNOLI, REGISTA DI "ENRICO LUCHERINI, NE HO FATTE DI TUTTI I COLORI".

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

intervista esclusiva a Marco Spagnoli, il regista del docufilm "Enrico Lucherini, "Ne ho fatte di tutti i colori", presentato con successo nell'ultima edizione della Festa di Roma nella sezione "Eventi", andato in tv a partire dal 31 ottobre su Sky Arte.

MARCO SPAGNOLI E ENRICO LUCHERINI NE HO FATTE DI TUTTI I COLORI CINEMA REGISTA GOSSIP

- Com'è stato quest'ultimo lavoro?

<< Molto divertente ed impegnativo ma sicuramente interessante dal punto di vista umano e cinematografico. E' stata un'esperienza unica relazionarsi con una grande personalità come Enrico Lucherini, che in qualche maniera scoperchia il vaso di Pandora dei suoi racconti, dei suoi aneddoti, delle sue "lucherinate", di tutte le cose che ha fatto per lanciare un numero incalcolabile di film, attori, attrici e registi >>

- "Hanno vinto loro!" dice con tono semisconsolato Enrico Lucherini, ma chi sono i ‘loro' cui si riferisce?

<< Semplicemente quelli che l'hanno seguito, i suoi colleghi ed amici che oggi fanno i press agent. Ovvero quell'attività che lui ha inventato sessanta anni fa e che ha portato avanti con passione ed entusiasmo fino al 2012 quando ha deciso di ritirarsi dalla promozione cinematografica per dedicarsi solo alla Fiction >>

- Qual è il soggetto del suo docufilm "Ne ho fatte di tutti i colori"?

<E' il racconto di sessanta anni di grande cinema italiano narrato da Lucherini, uno dei suoi più autorevoli protagonisti, amico personale di Fellini e Mastroianni, un vero e proprio mago della comunicazione. Questo non è un documentario sul più grande press-agent italiano, o almeno non solo. È un viaggio dietro le quinte dello spettacolo, accompagnati dalla migliore guida possibile. È come entrare nella caverna di Prospero il colto e nobile mago della Tempesta di Shakespeare, il giorno in cui ha deciso di rompere la bacchetta e di lasciare la scena, rivelando così allo spettatore tutti i suoi incantesimi >>

MARCO SPAGNOLI E ENRICO LUCHERINI NE HO FATTE DI TUTTI I COLORI CINEMA REGISTA GOSSIP

- Quale aspetto della figura di Lucherini l'ha particolarmente colpita al punto da realizzare un'opera sulla sua persona?

<Sicuramente è un grande stratega, è uno che ha inventato un mestiere. Enrico ha ideato la comunicazione quando non esisteva. Nel film abbiamo cercato di rivelare i suoi incantesimi, provando a raccontare la sua genialità, "spiandolo" mentre incontrava i suoi amici, trasponendo sullo schermo alcune delle storie che ha inventato e delle persone che ha conosciuto>

- Lucherini... una vita per il cinema la sua...

<< Sono oltre ottocento i film di cui ha curato la promozione tra cui, per citarne solo un paio, capolavori come "La dolce vita" e "Il Gattopardo", decine di fiction e spettacoli teatrali che costituiscono l'eredità professionale di un artista in primis >>.

- Il documentario si compone di tantissime interviste di amici che parlano di lui...

<< Ci sono tutti i suoi grandi partner, i registi Ettore Scola, Carlo Verdone, Giuseppe Tornatore, Leonardo Pieraccioni e Paolo Virzì, Rocco Papaleo, che Lucherini, con uno stratagemma fece esordire alla regia di un corto, gli attori Gabriel Garko e Jean Sorel, le attrici Monica Bellucci, Cristiana Capotondi e Adua Del Vesco, i compagni di sempre Irene Ghergo, Claudio Masenza, Nunzio Bertolamic e il socio Gianluca Pignatelli insieme alla nipote Benedetta Lucherini eredi dello studio >>.

MARCO SPAGNOLI E ENRICO LUCHERINI NE HO FATTE DI TUTTI I COLORI CINEMA REGISTA GOSSIP

- Nella nostra epoca cosa è cambiato nell'attività degli uffici stampa? Cosa adesso veramente manca che prima c'era?

<< Enrico Lucherini ha potuto seguire le dive, che oggi non esistono più. Ci sono le star, le attrici, anche molto belle, ma non le dive. Ha fatto il publicest di Sofia Loren, quando stava vincendo l'Oscar per "La Ciociara >>

- Al di là della figura di Lucherini, il messaggio di questa sua ultima opera?

<< Questo documentario chiude idealmente la trilogia de "La Dolce Vita", iniziata tre anni fa con un documentario su Giovanna Cau, l'avvocato di Fellini, della Loren e di Mastroianni, a proseguire con Giuliana Montaldo,regista,che all'epoca faceva l'aiuto di grandi autori. Lucherini è il terzo di questa trilogia di personalità. Sono tutti ultra ottantenni e hanno tutti una vitalità, un'energia e una grande passione che li guida,ed io non penso sia un caso. Credo che l'età anagrafica sia relativa quando c'è una forza che ti da soprattutto un senso di eterna giovinezza. Si tratta di una grande lezione di vita, non soltanto una lezione di cinema >>.

INTERVISTA A CURA: MARIDì COMMUNICATION ITALY

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FASHION SHOW DAL GUSTO GLAMOUR PER L'ATELIER FERDINAND.

Cari amici lettori,

Ferdinand presenterà con un fashion show la collezione 2015, sabato 1 Novembre alle ore 18:00. In una location d'eccezione: Villa Andrea di Isernia, ad Ercolano, sfileranno le collezioni Alta Moda e Alta Moda sposa 2015 e un flash sulle storiche collezioni dello stilista.

Ferdinando Borrelli, stilista e creativo di Ferdinand, è stato recentemente premiato come "Stilista emergente dell'anno" nell'ambito delle eccellenze campane, in Piazza a Mare a Pozzuoli, all'evento "è Moda", un premio che ha coronato un anno di riconoscimenti.

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

Già noto alla stampa come "lo stilista delle donne normali" per la sua battaglia agli stereotipi sbagliati della moda, il giovane stilista è stato vincitore del premio "Fashion In Paestum" 2014, ha ricevuto un riconoscimento per la carriera a Vietri Sul Mare, in Villa Guariglia, inoltre ospite d'onore alle manifestazioni "Rossano in moda" e "La Grotta dei Desideri" in Calabria, dove ha aperto la kermesse con la sua suggestiva sfilata.

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

Gli abiti principeschi di Ferdinand fanno sognare le donne, che nei giorni più belli della propria vita scelgono di essere seguite da un couturier che realizza su misura l'abito perfetto. Si lavorano capi Alta moda e Alta Moda Sposa nell'atelier di Via della Concordia a San Sebastiano al Vesuvio, dove lo stilista accoglie anche le clienti per una consulenza sull'abito ideale e gli accessori più giusti. Lo stilista ha in serbo una sorpresa per le future spose che parteciperanno alla sfilata in Villa Andrea di Isernia in Via San Vito, 126, Ercolano. "Chiudere un percorso per iniziarne uno nuovo, si spera ugualmente emozionante. Un fashion show è anche questo, è un modo per ringraziare le persone che ti hanno seguito e supportato, oltre che per mostrare loro le tue collezioni" ha dichiarato il fashion designer.

FERDINAND SPOSE ATELIER EVENTO ERCOLANO GOSSIP FASHION NOVEMBRE LIFESTYLE

Un party, riservato alla stampa e ospiti dello stilita chiuderà l'appuntamento in Villa Andrea di Isernia, attesi numerosi personaggi dello spettacolo e della comunicazione nazionale. Partner della sfilata: Tarantino studio, Be Cover, Enzo Nocerino, hair stylist, e le make up artist Nunzia Capuozzo e Tania Trucco, media partner: PinkLife Magazine.

Hashtag ufficiali: #ferdinand #ferdinand2015 #ferdinandfashionshow

Con affetto Armando Sanchez

 
 
 

CINQUE ICONE DEL JET-SET PER PINELLA PASSARO A TUTTO SPOSI: COLLEZIONE 2015

Post n°1513 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande successo domenica 26 ottobre per la defilè "Polvere di Stelle" di Pinella Passaro Sposa, tenutasi alla Mostra D'Oltremare di Napoli a chiusura della fiera TuttoSposi 2014, famoso salone ArredoSposa e Wedding. La sfilata, è stato un vero e proprio show, con tema e svolgimento da spettacolo teatrale, così come nella tradizione di Pinella Passaro, lasciando pubblico e addetti ai lavori a bocca aperta...

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

Il titolo "Polvere di Stelle" fa riferimento alle stelle del mondo della moda e dello spettacolo a cui la sfilata si è ispirata. Cinque donne speciali con cinque stili diversi che hanno portato dei cambiamenti nel mondo della moda dettando stile e tendenza.

La sfilata, quindi, divisa in cinque temi, è stata dedicata a Brigitte Bardot, Marilyn Monroe, Madonna, Grace Kelly, Sophia Loren, cinque icone bellissime con cinque stili diversi.

Il tutto inizia da Brigitte Bardot, inneggiando alla città di Saint Tropez, con uno stile romantico chic. I vestiti proposti in passerella sono adatti ad un matrimonio al mare sulla spiaggia. Abiti ricchi di voile e di pizzi leggerissimi per una sposa moderna ed innovativa.

Il secondo tema, invece, è ispirato allo stile anni '50 di Marilyn Monroe, che impera nel 2015. L'attrice, vissuta a cavallo tra gli anni '50 e '60, esempio di bellezza con il suo aspetto frivolo e sexy. Non potevano, quindi, mancare abiti molto femminili che rispecchiano il suo stile più easy.

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

Il terzo tema è ispirato a Madonna, che è la trasgressione e la femminilità fatta persona. Si parte con un abito che rispecchia lo stile rock dell'icona, costituito dalla sola struttura ricamata a mano di uno dei look più famosi della cantante americana. Seguono, poi, trasparenze, linee sinuose e schiene nude. Abiti sexy come se i corpini fossero una seconda pelle.

La quarta icona è Grace Kelly, con l'eleganza classica per eccellenza con cui si identificano le spose più romantiche. Il tema è legato proprio alla sposa sognatrice che fin da bambina ha desiderato un abito romantico e principesco. Pizzi, volumi più ampi e naturalmente non poteva mancare il velo, che Pinella dice "fa sposa". Mai come in questa icona è un velo lunghissimo e meraviglioso fatto di cristalli e pizzi, con una piramide di pizzo intagliato nella parte finale, che richiama la cuffietta di Grace.

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

La quinta ed ultima icona è la bellissima e napoletanissima Sophia Loren nella versione iniziale della sua carriera in "Pane amore e...". Il primo abito è rosso, scollato e meraviglioso, legato alla sensualità dell'attrice. In questo tema, poi, abbondano le frange, sia negli abiti che negli accessori, tema molto presente nella moda 2015, nel look sposa e naturalmente nell'icona più particolare di tutta la sfilata griffata Pinella Passaro.

Come ogni anno, c'è stata una sorpresa finale. Questa volta a stupire tutti è stato l'abito da sposa double, unico nel mondo della sposa, che nessuno prima d'ora aveva mai realizzato.

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

Alla sfilata "Polvere di Stelle" Passaro Sposa ha presenziato anche un ospite d'eccezione: l'attore e produttore Riccardo Scamarcio, protagonista dell'ultimo film di Pupi Avati (Un ragazzo d'oro), che ha salutatole sue fan dal "whitecarpet" in compagnia di Pinella Passaro.

PINELLA PASSARO SPOSE TUTTO SPOSI 2014 SFILATA MODA FASHION SHOW

Il posto d'onore naturalmente và alla collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa, creata e proposta in esclusiva nei soli Atelier Passaro di Cava de' Tirreni, Salerno e Battipaglia e che esprime tutto il concetto di eleganza e raffinatezza della casa declinato in ogni sfaccettatura dell'abito bianco. La sfilata Pinella Passaro Sposa è un appuntamento sempre più atteso da tutte le future spose, dopo le numerose apparizioni in tv della signora Pinella Passaro, impegnata nella conduzione della rubrica sul matrimonio all'interno del popolare programma televisivo "Detto Fatto", in onda ogni giorno su Raidue e condotto dalla simpatica Caterina Balivo.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

RICCARDO SCAMARCIO PROTAGONISTA DEL FASHION SHOW BY PASSARO SPOSA A NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

domenica 26 ottobre 2014 alle ore 21,00 presso il Pad. 5 della Mostra D'Oltremare di Napoli, Pinella Passaro presenterà la sua collezione Sposa 2015 chiudendo in grande stile la fiera Tutto Sposi 2014, il salone ArredoSposa e Wedding.

PASSARO SPOSA TUTTO SPOSI NAPOLI EVENTO FASHION SHOW WEDDING MODA 2014

Alla sfilata "Polvere di Stelle" Passaro Sposa ci sarà anche un ospite d'eccezione: l'attore e produttore Riccardo Scamarcio, protagonista dell'ultimo film di Pupi Avati (Un ragazzo d'oro), che saluterà le sue ammiratrici dal "white carpet".

RICCARDO SCAMARCIO TUTTO SPOSI PINELLA PASSARO 2014 SPOSA GOSSIP WEDDING MODA

Per il secondo anno consecutivo, Passaro Sposa decide di duplicare gli appuntamenti e non sfilare solo a Salerno, venendo incontro alle numerose richieste ricevute dalle spose dell'intera regione e lo fa prendendo parte ad una delle fiere più esclusive del settore. Il posto d'onore naturalmente và alla collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa, creata e proposta in esclusiva nei soli Atelier Passaro di Cava de' Tirreni, Salerno e Battipaglia e che esprime tutto il concetto di eleganza e raffinatezza della casa declinato in ogni sfaccettatura dell'abito bianco.

PINELLA PASSARO CON LA GIORNALISTA ANNA PERNICE MODA SPOSA LIFESTYLE 2014

Un appuntamento sempre più atteso da tutte le future spose, dopo le numerose apparizioni in tv della signora Pinella Passaro, impegnata nella conduzione della rubrica sul matrimonio all'interno del popolare programma televisivo "Detto Fatto", in onda ogni giorno su RaiDue e condotto da Caterina Balivo.

PINELLA PASSARO CON CATERINA BALIVO A DETTO FATTO SU RAIDUE GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014

Lo stile: la collezione Pinella Passaro Sposa 2015 - disegnata e realizzata nella sartoria di Cava de' Tirreni - è come sempre versatile ed eterogenea negli stili che propone. Il défilé "Polvere di Stelle" mostrerà più di 60 modelli diversi della vasta collezione Pinella Passaro Sposa, che non rinuncia ad esplorare le varie declinazioni dell'abito nuziale pur restando fedele al suo stile raffinato, elegante, attuale, anche nella variante con scollatura profonda e con trasparenze per accontentarele spose più esigenti e allo stesso tempo continuare a sorprenderle rinnovandosi giorno dopo giorno con un pizzico di estrosità.

Uno dei trend più gettonati della stagione è sicuramente il classico pizzo, declinato sia nell'etereo chantilly, sia nel più marcato rebrodéche nel trendy macramé. Altra tendenza 2015, presente in collezione, è l'abito sensuale, di pizzo, anche nella variante con scollatura profonda per accontentare la "sposa diva", mediterranea, che vuole sentirsi preziosa e femminile. Non mancano però le proposte di una sposa più delicata ed essenziale, senza dover essere necessariamente semplice. Spazio anche ai ricami artigianali, con disegni originali che spesso servono anche a disegnare linee e creare geometrie e forme che possano rendere in un riflesso di luce la magia del sogno. Sono solo alcuni esempi di ciò che vedremo in passerella durante le sfilate Passaro Sposa e di ciò che possiamo svelare.

Uno degli stilemi della stilista salernitana è cercare sempre di rendere unica ogni sua creazione con una ricerca mirata al particolare. Come Pinella Passaro ama ripetere, "l'eleganza è nel dettaglio" ed è proprio in questa attenzione che si esalta l'artigianalità del Made in Italy o meglio, del Made in Sud dell'Atelier Passaro.

Come per le sfilate degli anni precedenti, con tema e svolgimento da vero show teatrale, ancora una volta la Maison Passaro si prepara a stupire il suo pubblico con un vero e proprio fashion show dal titolo "Polvere di Stelle" che lascerà i fortunati spettatori a bocca aperta, come ogni anno capita. Dopo il musical, le favole, il circo, le epoche, il cinema, cosa ci aspetta il 26 ottobre? Pinella si limita a svelare che il finale sorprenderà tutti i presenti.

La collezione sartoriale Pinella Passaro Sposa è la punta di diamante dell'offerta che gli Atelier Passaro di Cava de' Tirreni, Salerno e Battipaglia offrono alle proprie clienti: Jenny Packham, Atelier Aimée Montenapoleone, Carolina Herrera (in esclusiva), Blumarine, Elie Saab, Antonio Riva, Pronovias, YolanCris, Armani, Rosa Clarà, Alessandro Angelozzi sono alcuni dei brand che vengono presentati in esclusiva.

La famiglia Passaro inizia la sua attività nel commercio di stoffe e tessuti nella metà del 1800 in una bottega nel cuore del centro medievale di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Proprio sotto quei portici cinquecenteschi nasce l'amore e l'attenzione per la qualità delle stoffe, dei tessuti, dei ricami che porterà, quasi un secolo dopo, l'attività ad una prima svolta: la confezione e la sartoria privata. Nel pieno del boom economico del dopoguerra furono Gina Catapano ed Andrea Passaro, alle redini dell'azienda, a capire l'attenzione crescente della clientela verso le tendenze dello stile. Interpretando la moda contemporanea, in poco tempo, "Passaro" diviene sinonimo di avanguardia ed originalità sia nella sartoria che nel prêt-à-porter, presentando le collezioni dei brand più in voga. Le botteghe diventano così vere e proprie boutique dove i clienti entrano quasi in famiglia, allacciando rapporti amicali fatti di professionalità e cuore. Fino agli anni '90 quando irrompe Pinella Passaro che, insieme al marito Stelvio Senatore,contribuisce ad un'altra sterzata alla tradizione commerciale. Inaugurano il primo Atelier sposa, tra i primi in Italia, ancora sotto i sempiterni portici di Cava, che diventa in una manciata di anni uno tra gli Atelier più importanti del territorio nazionale. A questo si uniscono, in breve tempo, l'Atelier Passaro di Salerno, dedicato alla sposa, all'haute couture e alla pellicceria, e l'Atelier Passaro di Battipaglia. Diviene prorompente in questi anni la collezione sartoriale "Pinella Passaro" che ormai costituisce un presente solido e di successo. Altri Atelier e boutique sono stati dedicati alla donna nel tempo, ad oggi sono ben otto.

La sartoria, il posto dove i tessuti prendono forma e modellati nella frenetica calma di strumenti e metodi tradizionali, viene riproposta ancora oggi in maniera dirompente alla clientela, in un momento in cui le mega aziende di fast fashion di importazione invadono il mercato. Si vuole quindi, all'inizio degli anni Duemila, riaffondare le radici in ciò che è davvero il Made in Italy. La sartoria, la personalizzazione, l'unicità di un capo lavorato da mani esperte e specializzate, tutto ciò unito a linee moderne, attuali ed innovative. Un scelta completamente contro tendenza ma che vuole rieducare il pubblico alle abitudini di una volta, dove "accontentarsi" non aveva significato. Nasce così istituzionalizzata la collezione Pinella Passaro Sposa, interamente disegnata e realizzata nella stessa sartoria di Gina ed Andrea, e che porta l'azienda ad essere il riferimento nazionale nella sartoria diretta e più in generale negli abiti da sposa e formali.

Nella stessa sartoria di sempre, Pinella Passaro disegna e realizza da vent'anni le sue collezioni sposa, cocktail e cerimonia, portando avanti la tradizione iniziata dalla mamma Gina. Vengono utilizzati ostinatamente metodi artigianali e manifatturieri, fusi ad uno stile e un'inventiva moderna e attuale.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALESSIA MARCUZZI PER L'OPEN PARTY DEL BRAND MARELLA A NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

girando per eventi... L'esclusivo "opening party" by Marella ha visto come protagonista la simpaticissima Alessia Marcuzzi, showgirl e blogger (LaPinella.com) che, secondo fonti sicure, sarà la conduttrice de L'Isola dei Famosi in versione Mediaset.

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

Lo store, ideato come a Milano dalla CLS ARCHITETTI, raffinato ed elegante, è stato completamente rinnovato, un ambiente innovativo e confortevole allo stesso tempo. Giochi di luci, colori e abiti di gran classe.  Per il brand Marella il colore preferito è senza dubbio il rosa, nelle sue molteplici nuance, simbolo di una femminilità garbata e seducente che gioca con il grigio opaco del pavimento in cemento, con la brillantezza del rame e la levità delle strutture in plexiglass.

Vetrine grandi che mettono in bella mostra i capi, dando largo spazio all'immaginario di chi li osserva. Ancora all'interno del locale, un ledwall di 35 mq. diffonde contenuti multimediali e sperimentazioni visive.

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

****

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

Giusto per i meno informati, Marella nasce come collezione nel 1976 e come Società autonoma nel 1988. Con le sue linee, Marella propone un'offerta completa e diversificata, dallo spirito fresco e contemporaneo, al passo con gli stili di vita e i mood più attuali. Cappotti, giacche e tailleur sono i must irrinunciabili da abbinare con piccoli pezzi easy chic: proposte seducenti e facili da indossare, ispirate a una donna sicura, positiva e dinamica, che vuole conquistare il mondo.

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

****

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE 

Marella srl fa parte di Max Mara Fashion Group. MAX MARA FASHION GROUP Fondato nel 1951, il Max Mara Fashion Group è attualmente presente sul mercato in oltre 100 paesi con 19 collezioni che trovano una base comune nella qualità e nello stile. Passione, impegno e tradizione al servizio di una moda da sempre interpretata con personalità.

Alessia Marcuzzi ha accolto le tantissime fan e clienti del negozio sito in via Scarlatti 119 al Vomero. Ha scattato foto, firmato autografi e ha scambiato due chiacchiere con i presenti. All'evento anche la giovane, ma famosissima fashion blogger Chiara Nasti, amica della Marcuzzi, entrambe hanno arricchito il loro post-serata tra selfie, sorrisi e commenti da vere esperte di moda.

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE

Come ogni blogger che si rispetti non potevo evitare di pubblicare la mia foto con Alessia, una donna gentile, disponibile, gioiosa che sa bene quali sono i veri dettami della televisione contemporanea...

EVENTO MARELLA NAPOLI VIA SCARLATTI ALESSIA MARCUZZI GOSSIP MODA LIFESTYLE 2014 STORE armando sanchez

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ANNA TATANGELO MADRINA UFFICIALE DEL "DERBY AZZURRI NEL CUORE" A NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ancora in giro per eventi... Folla in delirio per il cantante Gianluca Capozzi e la madrina Anna Tatangelo alla prima edizione del "Derby azzurri nel cuore".

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO

Qualche giorno fa, allo stadio "Comunale" di Scampia (Napoli), si è tenuta la prima edizione del "Derby azzurri nel cuore". Accorsa tantissima gente da ogni parte della città, l'intero incasso è stato devoluto alle associazioni  ‘La Forza delle Donne', presieduta da Elisa Russo e ‘Nives Onlus', da Roberta Scognamiglio.

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO

****

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO

La manifestazione, presentata dalla bravissima giornalista Barbara Carere, è stata un mix di spettacolo e calcio, davvero strepitoso! Dapprima hanno sfilato diversi artisti, tra i quali Gianluca Capozzi, Mister Hyde, Rosario Miraggio, Checco D'Alessio e Luca Sepe, gli attori Gianluca Di Gennaro, Gennaro Silvestro i comici di Made in sud, la nota trasmissione comica di raidue e gli sportivi Giuseppe Della Corte, responsabile della Scuola portieri e della scuola calcio Aversa Normanna, Diego Armando Maradone junior e l'opinionista Rai Idris Sanneh. Ognuno di loro ha dato il proprio contributo, intrattenendo il pubblico in delirio già dalle prime ore della mattina per vedere Gianluca Capozzi, il cantatore napoletano che con l ultimo album "Tra le cose che ho" sta riscuotendo grande successo, giusto per i poco informati, e' stato senza dubbio il protagonista assoluto della prima edizione del "Derby azzurri nel cuore".

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO 

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni dallo stesso Capozzi: "Sono qui per beneficenza e per una giusta causa: la violenza sulle donne è una problematica che deve essere combattuta e fermata. Loro sono l'espressione della vita e non devono essere nemmeno sfiorate. Concludo ringraziando tutte le mie fans che mi hanno acclamato e al momento sto lavorando per alcuni progetti futuri".

Oltre al cantante, anche la stessa presentatrice della manifestazione, Barbara Carere, ha commentato l'evento: "Anche io qui a sostenere "La forza delle donne" dell'amica Elisa Russo. Le donne vanno amate e non picchiate". Dopo le esibizioni musicali si è svolta la partita di beneficenza tra gli artisti e i politici. Anna Tatangelo, madrina ufficiale della manifestazione, ha dato il calcio d'inizio. Presenti anche i genitori dello sfortunato tifoso napoletano, Ciro Esposito, che hanno voluto contribuire al sostegno di questa associazione.

DERBY AZZURRI NEL CUORE STADIO COMUNALE DI SCAMPIA 2014 GOSSIP ANNA TATANGELO

(La cantante Anna Tatangelo con il photo-reporter Enzo Calone - scatto di Salvatore Canzanella)

Mi faceva piacere citare gli sponsor, questo non è un blog "taccagno", che si sappia!!

Si ringraziano Blue Moon pasticceria San Marcellino, Maria Sorvino Visagista con il suo staff, Marisa Cosentino New Dimension Hair Carinaro, Lello Capuano e gli Stuart della sport events , Cash calzature di Vincenzo Fruscione , fotografo ufficiale Danilo De Santis e la C.S.A. Corpi speciali ambientali, comandante provinciale Alfredo Fracasso.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MODA, ARTE E SOLIDARIETA' A VILLA DOMI PER SINFONIA D'AUTUNNO 2014.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Un parterre d'eccezione per "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà tra eleganza, cultura, arte" il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication Italy a favore della Fondazione Santobono Pausillipon, svoltosi in Villa Domi a Napoli lo scorso 15 ottobre.

Centinaia di selezionatissimi ospiti esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano hanno aderito con grande entusiasmo all'iniziativa, partecipando ad un evento esclusivo che è riuscito magicamente a coniugare ciò che rappresenta il "bello" come la moda e la danza con il mondo meno incantato dell'economia e delle professioni in una sorta di "gara di solidarietà" a favore dell'infanzia "sofferente".

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP

****

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP LORENZO MAZZEO

****

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 VILLA DOMI EVENTO A NAPOLI TORTA FINALE GOSSIP LORENZO MAZZEO

<<La manifestazione>>, ha spiegato la signora Flavia Matrisciano, Direttore Generale della Fondazione, presieduta dalla Professoressa Annamaria Minicucci, <<è diretta a finanziare, nell'ambito delle molteplici attività assistenziali e di sviluppo dei progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale, un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN)>>. La serata, condotta da Maridì Vicedomini, è stata variamente articolata; come ouverture, una performance artistica sulle note dell'"Autunno" di Vivaldi di alcuni allievi della scuola "Centro di Formazione Professionale Dance Company" diretta da Silvia Ajello che in omaggio ai piccoli pazienti loro coetanei hanno poi inscenato un pezzo della fiaba "La Bella e la Bestia" . A seguire, uno spazio dedicato al Fashion, con l'esclusivo defilè della collezione Autunno Inverno 2014 /15 by "Noemi Boutique" di Marisa Guadagnino che, partendo dall'assioma "Eleganza è donna", ha proposto una serie di outfit di note griffes, quali Scervino, Maria Grazia Severi, Cavalli destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni occasione ed in ogni ora del giorno.

Ed ancora gli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, "maestro" dell'Alta Moda Pellicceria, che ancora una volta ha incantato il folto parterre di invitati, con pregiatissimi modelli dalle vivaci tonalità come il giallo, il verde smeraldo, l'arancio, colorando di allegria e positività i grigiori invernali.

VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP PAOLA MERCURIO

****

SIVIA AJELLO SINFONIA D'AUTUNNO A VILLA DOMI NAPOLI GOSSIP 2014 EVENTO

****

VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP PAOLA MERCURIO

Particolarmente significativa l'adesione al progetto di Pegaso Università Telematica, che, partendo dallo slogan " Vivere e diffondere la cultura senza frontiere", grazie alle sue modalità di operare ed ai contenuti altamente all'avanguardia, rende accessibile il Titolo di Laurea anche a coloro che pur volendo sono impossibilitati a percorrere una carriera universitaria in maniera tradizionale, adeguandosi in maniera significativa alle istanze del "Sociale". Da menzionare anche la partecipazione della BCC NAPOLI, "Banca Etica" per eccellenza come pure quella dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come "Impresa". Ed ancora , tante delizie per l'olfatto ed il palato con gli inebrianti profumi "Acqua di Capri" ed "Eminence" e l'inconfondibile aroma del prezioso chicco di caffè "Kimbo". Dulcis in fundo,"le dolcezze" di D'Avino.

VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI GOSSIP 2014 EVENTO SINFONIA D'AUTUNNO NAPOLI

****

NAPOLI VILLA DOMI EVENTO MODA 2014 FONDAZIONE PAUSILIPON GOSSIP

Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri, in una raffinata atmosfera autunnale ravvivata da un "tocco di magia" by "Giochi di Classe" , alias Sheila Michelassi e Paola Fragalà. Visti tra tanti, l'attore Ernesto Mahieau e consorte, Ciro Esposito, Fabrizia Satta Flores, Laura Solidoro, Armida Filippelli, Anna Sommella, Antonella Numis, Gino Serrao, Paola Magli, Pino e Valeria Doriano, Rino e Isabella Diana, Silvia Del Sorbo, Celeste Taranto, Mariele Puttini, Anna Citarella, Piero Prevete, Ettore Cucari, Emilio Belardini, Patrizia Di Sarno, Luciana Mascia, Carlo Cottone, Floriana Romanzi, Pietro Concilio, Mario Matano, Franco e Mara Morelli, Titti De Martino, Alessandro Sommella, Fabrizio Petti, Licia Antonini.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ELEGANZA DI CARLO PIGNATELLI A TUTTO SPOSI 2014; LO SHOW CONTINUA CON UN PARTY MOZZAFIATO!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Tutto Sposi, la celebre manifestazione dedicata al mondo del wedding apre i battenti con un "fashion show" davvero pazzesco: in passerella la moda e l'eleganza di Carlo Pignatelli, collezione 2015. Abiti pregiati, ricamati e lavorati con cura, impreziositi da accessori interessanti (mood che carattezza il trend firmato Carlo Pignatelli) sia per l'uomo che per la donna, cappelli particolari, spilloni, rose vintage all'occhiello e bastoni stilosi. La sfilata ha avuto come sfondo una musica incalzante e una scenografia di luci da far invidia a qualsiasi studio televisivo. Testimonial d'eccezione, uno degli attori più belli e richiesti del momento, Francesco Testi. Il protagonista delle fiction di Canale 5, l'Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna, era accompagnato dal suo fidato manager Franco Lobefalo, suo promoter esclusivo per tutto il sud Italia, presente anche la simpaticissima Teresanna Pugliese. On stage, per il trend maschile, molti famosi top model, dai gemelli brasiliani Marcio e Marcos Patriota, Francesco Aiello storico modello della maison torinese, Edoardo Corradi, Pasquale LoBefalo, Alex di Cecca, l'ex naufrago de l'Isola dei Famosi Dario Nanni, Davide Marino, Luigi Monti della 2r Comunicazioni, importante fashion agency partenopea, Francesco Izzo e dulcis in fundo l'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, che adesso, per la cronaca rosa, fa il modello di professione ed è anche determinato a farsi valere. Di seguito alcune immagini della sfilata.

Photo: Mimmo Fontanella & Gianni Riccio

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION DARIO NANNI

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION ANDREA OFFREDI

****

CARLO PIGNATELLI SFILATA TUTTO SPOSI 2014 EVENTO NAPOLI GOSSIP FASHION FRANCESCO TESTI

Più tardi poi, e qui scatta il gossip che piace tanto ai miei affezionati visitatori, un esclusivissimo party a tema organizzato al Teatro Posillipo, uno dei locali più trendy del capoluogo campano, per festeggiare la nuova collezione uomo-donna 2015.

Accorsi all'evento tantissimi amici, numerosi ospiti e giornalisti di grande calibro insieme a tutta la stampa internazionale... Tra i tanti, il blogger di gossip Armando Sanchez (che faceva invidia a Selvaggia Lucarelli), accompagnato da models provenienti da ogni parte del mondo... Brasile, America, Canada, Nancy Gabriele, i giornalisti Lorenzo Crea, Alfredo Mariani, l'agente Robert Huober, le modelle Paola Cheng e Francesca Palmieri, il fashion coreographer Massimiliano Costabile con la sua inseparabile Stella D'Agos, citarli tutti sarebbe davvero impossibile... 

La festa inizia con una cena luculliana per pochi eletti per poi proseguire con un buffet ricco ed esclusivissimo.

Un open bar offerto da Valerio Tremiterra, Francesco Sangiovanni e Gigi Balsamo, per tutti gli ospiti del noto stilista fiumi di champagne e frutta fresca, i veri protagonisti della notte. Bellissime anche le modelle al tavolo che hanno sfilato per i suoi abiti da cerimonia. Le bellissime M. Ferrara organizzatrice dell'evento e Mariasilvia Malvone, conduttrice radiofonica/televisiva e presentatrice della serata...

Tutto davvero unico e memorabile.

GUSTATEVI LE PIù BELLE IMMAGINI!!

by Maurek Poggiante

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014 MASSIMILIANO COSTABILE

****

CARLO PIGNATELLI PARTY TEATRO POSILLIPO NAPOLI GOSSIP FASHION TUTTO SPOSI EVENTO 2014 SFILATA

I presenti hanno festeggiato fino a tarda notte ed una sfilata riuscitissima come lo stesso Pignatelli desiderava....

Un grazie a tutti gli amici per la calorosa accoglienza ed in particolare alla stampa che ancora una volta eccelle alla grande!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FRANCESCO TESTI E GIULIA REBEL SPOSI SOLO PER CARLO PIGNATELLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ritorna la moda di Carlo Pignatelli a Tutto Sposi Napoli, la celebre rassegna dedicata al mondo del wedding style. Per presentare la sua collezione 2015, lo stilista ha scelto due testimonial d'eccezione, due bellissimi del teleschermo che faranno senza alcun dubbio parlare di se: si tratta di Francesco Testi (che sarà presente durante la prima serata della kermesse partenopea, il 18 ottobre) e di Giulia Rebel.

La coppia, famosa per aver recitato nella fiction di Canale 5 L'onore e il Rispetto 3 appare molto innamorata e da fonti indiscrete avrebbero accettato immediatamente la proposta dello stilista di indossare gli abiti nuziali; sarà una premonizione? Su questo staremo a vedere...

FRANCESCO TESTI PER CARLO PIGNATELLI CERIMONIA 2015 MODA FASHION LIFESTYLE

Nel frattempo Pignatelli, con un tocco magico, li fa entrare nella parte, anche per la gioia degli amanti del gossip. Sui social network c'è già un video spot della nuova campagna di wedding dress. Si inizia dalle acconciature, per poi passare agli abiti: Testi indossa prima una giacca molto elegante con tanti bottoni, poi un completo classico nero con giacca a un bottone e colletto di raso. L'eleganza di Pignatelli, scusate se mi permetto, è ineguagliabile. Sotto l'abito una camicia bianca e una mini cravatta nera.

Inoltre, l'attore tanto amato dalle teen-ager e non solo, sfoggia completi con gilet grigio perla e cravatte molto larghe e preziose...

Che meraviglia!


Giulia Rebel, bellissima come non si era mai vista, negli abiti griffati Carlo Pignatelli acquisisce un'aria decisa e magnetica. Sia con i capelli sciolti che raccolti. Classe da vedere.

L'attrice mostra tanti abiti della collezione sposa del designer di origini pugliesi, ma naturalizzato a Torino: il primo è un vestito bianco a fascia con corpetto lavorato e gonna liscia, semplice e raffinato, il secondo è smanicato con décolleté di tulle e ricami bianco su bianco e poi, ancora, scarpe con il tacco vertiginoso molto femminili.

FRANCESCO TESTI GIULIA REBEL CARLO PIGNATELLI 2015 CERIMONIA LIFESTYLE MODA WEDDING

****

FRANCESCO TESTI PER CARLO PIGNATELLI CERIMONIA 2015 MODA FASHION LIFESTYLE

"Sono onorato che Carlo Pignatelli abbia scelto me - così ha rivelato Francesco Testi alla stampa - Lui che è un grande uomo, un grande stilista e un grande professionista, mi auguro di rendere giustizia ai suoi abiti".

Chissà se questa prova da sposi, a mio parere molto convincente, farà venire davvero voglia a Francesco Testi e alla sua Giulia Rebel di convolare a nozze. Ovviamente seguirò la love story e vi darò tutti i dettagli...

Intanto gustiamoci la nuova campagna maschile 2015

(video by Edvige de Stefano)


Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

RIPARTE LA PROGRAMMAZIONE DEL TEATRO POSILLIPO A NAPOLI CON TANTE NOVITA'.

Post n°1506 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

dopo la pausa estiva, venerdì 17 ottobre riparte la programmazione del Teatro Posillipo. Con tante novità: oltre alla consueta formula della cena-spettacolo, in programma il sabato sera, negli altri giorni della settimana il cartellone si arricchisce di teatro, musica, cinema e talk-show d'autore con attori, registi, cantanti e scrittori famosi, inoltre è allo studio un progetto molto ambizioso di creare un vero e proprio centro di formazione, una qualificata fabbrica di professionalità orientata al mondo dell'entertainment.

TEATRO POSILLIPO STAGIONE 2014 2015 INAUGURAZIONE GOSSIP EVENTO NAPOLI

L'inaugurazione del Teatro Posillipo prevede a una cena esclusiva ad inviti, in programma venerdì alle ore 21, in collaborazione con il gruppo Toffini, un vero e proprio laboratorio culinario gestito da professionisti del settore; ospite d'eccezione Wendy Lewis cantante blues-jazz statunitense famosa in Italia per un indimenticabile duetto con Mario Biondi.

TEATRO POSILLIPO STAGIONE 2014 2015 INAUGURAZIONE GOSSIP EVENTO NAPOLI

"Dopo tanti anni di inattività, questa struttura è tornata finalmente ad essere punto d'incontro per i napoletani - spiegano i soci del Posillipo, Francesco ed Alessandro Sangiovanni, Valerio Tremiterra e Gigi Balsamo - dopo la straordinaria affluenza che il pubblico ci ha riservato negli ultimi 4 anni, ci prepariamo oggi ad affrontare la stagione delle conferme con un cartellone, ancora top secret, in grado di accontentare tutte le esigenze, ma possiamo anticipare che tra le tante novità, da novembre ripartirà anche il cinema con una formula unica in città".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ALESSIO VISONE PRESENTA LA SUA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014/2015 A NAPOLI.

Post n°1505 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Alessio Visone
Collezione "autunno inverno"
2014 2015

"Sono stracci, se volete: ma io amo i miei stracci". Questa citazione di Molière, uno dei più grandi geni teatrali di tutti i tempi, è stata scelta da Alessio Visone come titolo della collezione autunno inverno 2014/2015. Una dichiarazione d'amore alla sua arte sartoriale, alla bellezza e alla sensualità di ogni donna, alla sua capacità di giocare con gli abiti e con la moda che le sue creazioni sanno sapientemente valorizzare.

L'appuntamento è giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 ottobre 2014 nelle sale dell'atelier in via dei Mille 1 a Napoli.

ALESSIO VISONE VIA DEI MILLE 1 COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014 2015 MODA LIFESTYLE NAPOLI

La sfilata attraversa mood diversi e propone accostamenti inediti e intriganti. Tagli sartoriali ma essenziali, velluti, chiffon e paillettes, lunghezze al ginocchio o irregolari, pantaloni da smoking e camicie nude look, cappe a taglio di diamante e cappotti di cachemire, culotte di pizzo al ginocchio o dorate alla caviglia. I colori vanno dalle sfumature della terra e del cuoio, dai gialli ocra intensi all'arancio, dal verde salvia fino all'intensità delle chiome dei sempreverdi, alla tavolozza dei rossi, dal fucsia al ciclamino, dal rosso bordeaux al melanzana; il grigio è illuminato dal blu cobalto e dal bianco, il total black si alterna all'avorio, all'oro e al color carne abbinati alle righe orizzontali blanc et noir.

ALESSIO VISONE VIA DEI MILLE 1 COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014 2015 MODA LIFESTYLE NAPOLI

****

ALESSIO VISONE VIA DEI MILLE 1 COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014 2015 MODA LIFESTYLE NAPOLI

Tra camperos, cappelli da cow boy, sandali con tacco altissimo iperfemminili, guanti a tre quarti, megapochette e shopping bags, orecchini di cristalli e piume, sciarpe extralarge e superchic, gli accessori si candidano ad essere i must have del prossimo inverno.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SINFONIA D'AUTUNNO 2014 A VILLA DOMI (NAPOLI): UN MIX TRA ARTE, ELEGANZA E SOLIDARIETA'.

Post n°1504 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande attesa per "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà tra eleganza, cultura, arte" il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication Italy a favore della Fondazione Santobono Pausillipon. L'evento, che si svolgerà a Napoli il prossimo 15 ottobre sera nella suggestiva cornice di Villa Domi, vedrà come protagonisti, autorevoli esponenti del mondo della moda, dell'impresa, della cultura e dell'partenopea, in una sorta di "gara di solidarietà'" a favore del mondo dell'infanzia "sofferente".

SINFONIA D'AUTUNNO SULLE NOTE DELLA SOLIDARIETà TRA ELEGANZA, CULTURA E ARTE

<La Manifestazione>, ha spiegato la Professoressa Annamaria Minicucci, Presidente della Fondazione, << mira a finanziare, nell'ambito delle molteplici attività assistenziali e di sviluppo dei progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale, un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN) >>.

La serata, condotta da Maridì Sessa, sarà variamente articolata; come ouverture, una performance artistica sulle note dell'"Autunno" di Vivaldi di alcuni allievi della scuola "Centro di Formazione Professionale Dance Company" brillantemente diretta da Silvia Ajello; a seguire uno spazio dedicato al Fashion, con l'esclusivo defilè della collezione Autunno Inverno 2014 /15 by "Noemi Boutique" di Marisa Guadagnino che, partendo dall'assioma "Eleganza è donna", proporrà una serie di outfit di note griffes del settore destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni occasione ed in ogni ora del giorno. Ed ancora gli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, "maestro" dell'Alta Moda della Pellicceria, che incanterà il folto parterre di invitati, con pregiatissimi modelli dalle vivaci tonalità come il giallo, il verde smeraldo, l'arancio, colorando di allegria e positività i grigiori invernali.

SIVIA AJELLO SINFONIA D'AUTUNNO A VILLA DOMI NAPOLI GOSSIP 2014 EVENTO

Particolarmente significativa l'adesione al progetto di Pegaso Università Telematica, che, partendo dallo slogan " Vivere e diffondere la cultura senza frontiere", grazie alle sue modalità di operare ed ai contenuti altamente all'avanguardia, rende accessibile il Titolo di Laurea anche a coloro che pur volendo sono impossibilitati a percorrere una carriera universitaria in maniera tradizionale, non tralasciando mai di "ascoltare" le istanze del "Sociale". Da menzionare anche l'intervento di Amedeo Manzo, Presidente della BCC Napoli, Banca Etica per eccellenza come pure quello dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come "Impresa". Ed ancora , tante delizie per l'olfatto ed il palato con gli inebrianti profumi "Acqua di Capri" ed "Eminence" e l' l'inconfondibile aroma del prezioso chicco di caffè "Kimbo".

Dulcis in fundo,"le dolcezze" di D'Avino. Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri, in una raffinata atmosfera ravvivata da un "tocco di magia" di una realtà giovane ma già ben consolidata di nome "Giochi di Classe". Attesi centinaia di invitati, rappresentanti dello showbiz nazionale, nonché del professionismo e dell'imprenditoria campana.

Con affetto,  Armando Sanchez

 
 
 

TANTI OSPITI AL GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014: ECCO I PREMIATI!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Si è felicemente conclusa la VII edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania, che quest'anno ha respirato un clima internazionale, attribuendo, in anteprima, al Teatro Bellini di Napoli l'Excellence Award ad un regista di fama mondiale: Peter Greenaway, di cui viene distribuita in Italia la sua ultima opera Goltzius and the Pelican Company da Mare mosso e Lo Scrittoio.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

Un concept, di grande interesse per lo sviluppo del nostro territorio, che da sempre focalizza i suoi sforzi sul fenomeno del "Cineturismo" quale prezioso indotto di incremento economico della Regione Campania, nonché idoneo strumento atto a premiare le opere audiovisive girate nella regione oggi si è arricchito di nuovi contenuti, puntando sul binomio vincente "Cinema e Cibo". Ed a questo tema così attuale e scottante quale il "Cibo", sviscerato in un'ottica cinematografica, che è stato dedicato un interessante workshop dal titolo.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE ELENA SANTARELLI

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE PUPI AVATI

"La Campania e le sue eccellenze: il cibo come risorsa ed il suo ‘racconto' attraverso il sistema audiovisivo" promosso in collaborazione con Fox Life, svoltosi nella prestigiosa sede di Uni Pegaso di Napoli, venerdì 10 ottobre. Il dibattito, brillantemente moderato da Giustino Fabrizio, Direttore di Repubblica, ha vantato autorevoli relatori quali; i registi Enzo D'Alò, Edoardo De Angelis, Mariela Affatato, produttrice cinematografica, Laura Delli Colli, Presidente del Sindacato dei Giornalisti Cinematografici, Piero Cannizzaro, documentarista, <> come riferisce la stessa ideatrice produttrice della kermesse, Valeria Della Rocca, Managing Director di "Solaria Service" Event Organizer, << pur prestando la rituale attenzione verso il "Cineturismo", delle opere audiovisive si è posto quest'anno in maniera propositiva ed innovativa nei confronti del "Cibo", rappresentato in un'ottica cinematografica. Non a caso, tanti sono i film e le fiction girati in Campania ed in Italia, che vedono il cibo assurgere ad un ruolo se non proprio di "protagonista", di certo di primaria importanza. Diffondere attraverso l'audiovisivo esperienze sensoriali legate al cibo di un determinato territorio, conferisce maggiore e migliore visibilità allo stesso, che diventa una meta turistica appetibile non solo dal punto di vista paesaggistico ed artistico ma anche sul piano meramente eno-gastronomico>>.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

La Manifestazione che vede il Patrocinio della Regione Campania, Provincia di Napoli, Comune di Napoli, e la collaborazione della Film Commission Regione Campania, ha vantato puntualmente la direzione artistica del critico cinematografico Marco Spagnoli. Una giuria di autorevoli esperti quali Fulvia Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Cecchi Paone, Giustino Fabrizio, il regista Riccardo Grandi, Daniele Cesarano, Cesarano(Presidente della SACT) e Pasquale Sommese (Assessore al Turismo Regione Campania ha visionato e selezionato le diverse opere in concorso, quali, per la sezione Cinema, "Perez", "Song'e Napule", "Take Five", "Notte tempo" per la Fiction, "Gomorra-la serie", "Un Posto al sole", "L'Oro di Scampia", "Per amore del mio popolo-Don Diana" e per le Webseries, "Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente", "Il mestiere più antico del mondo" e "Fratelli Katano", al fine di procedere all'assegnazione dei relativi premi: Miglior Film e Miglior Fiction, Migliore Webseries, Miglior Attore/Attrice di Film, Miglior Attore/Attrice di Fiction. In particolare: il Premio quale migliore attrice di Fiction è stato assegnato in anteprima, durante la conferenza stampa, tenutasi nella sede di UNI Pegaso a Roma, all'attrice Maria Pia Calzone, quale interprete femminile della serie TV Gomorra.

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE LUCA ZINGARETTI

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE ERMINIA MANFREDI

Nel corso del Gala finale che si è svolto sabato sera 11 ottobre nel suggestivo Castello Medioevale di Castellammare di Stabia, condotto dal regista Maurizio Casagrande, affiancato dall'affascinante Yuliya Mayarchuk, madrina la bellissima, Rocio Munoz Morales, in riferimento alle opere in concorso sono stati assegnati i seguenti riconoscimenti: Miglior Film "Song' e Napule", Migliore Fiction, "Gomorra - La serie", Migliore Webseries "Gli effetti di Gomorra sulla gente", Migliore attore di Film Luca Zingaretti, Migliore attrice di Film Simona Tabasco, Migliore attore di Fiction Marco D'Amore, mentre un Premio Speciale della giuria è andato al regista Marco Pontecorvo per "L'Oro di Scampia". Ed ancora, nel corso della serata, sono stati attribuiti vari Premi Speciali. In particolare sono stati insigniti: il maestro Pupi Avati (Premio Speciale all'Eccellenza Artistica), Miriam Mauti (Premio Speciale Migliore Giornalista dell'anno), Pivio e Aldo Scalzi (Premio speciale Colonna Sonora), Enzo D'Alò (Premio Speciale alla Carriera) Anna Valle (Migliore Attrice di fiction dell'anno) Giuseppe Zeno (Migliore attore di Fiction dell'anno), Erminia Manfredi (Premio Speciale impegno nel sociale), Chiara Francini (Migliore attrice di cinema dell'anno) Elena Santarelli (Rising Star), Euridice Axen (Premio Speciale impegno nel sociale), Gianfelice Imparato (Premio Banca Stabiese).

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE MARIDI VICEDOMINI

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE MARIDI VICEDOMINI

****

GALA CINEMA FICTION CAMPANIA 2014 GOSSIP CENA CONCLUSIVA CASTELLAMMARE

Tanti gli ospiti presenti al Gala tra cui, la giornalista e conduttrice televisiva esperta di "Nutrizione", Rosanna Lambertucci, le bellissime attrici Elisabetta Pellini, Alessia Fabiani, Michela Andreozzi, Serena Rossi, queste ultime nel ruolo di premianti.

Ph. Marco Sommella

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CARMEN DI PIETRO: SPOSO GIUSEPPE PER AMORE DEI MIEI FIGLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Carmen di Pietro torna a far parlare di se dopo essere stata intervistata a Pomeriggio 5 dalla simpatica Barbara D'Urso. La showgirl e attrice, ex moglie del giornalista Sandro Paternostro, pare sia davvero intenzionata a sposare "ufficialmente" l'attuale compagno Giuseppe Iannoni (i due fanno coppia fissa tempo), dopo svariati litigi e incomprensioni si sarebbero finalmente riconciliati e tutto fila per il verso giusto.

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

La bellissima notizia (almeno per me) è arrivata dopo una lunga querelle tra la bella lucana e il suo compagno, accusato di tradimento, che aveva addirittura coinvolto le rispettive madri dei diretti interessati... (ndr).

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Tornando indietro nel tempo, giusto per essere precisi e dettagliati, Carmen Di Pietro, spulciando tra le foto salvate sul cellulare di Giuseppe, aveva trovato un'immagine compromettente che ritraeva una giovane donna in abiti succinti su un divano, abbracciata ad un simpatico peluche; l'uomo, ovviamente, smentì ripetutamente il tradimento, affermando che si era trattato solo di una party, insomma nulla che facesse pensare ad altro; la situazione però è andata oltre (e qui scatta il gossip) quando la Di Pietro è stata pizzicata con l'avvocato di Forum, Nino Marazzita, sua ex fiamma, in foto altrettanto compromettenti, con la Di Pietro intenta a tastare le "parti intime" del giudice più amato dagli Italiani...

CARMEN DI PIETRO GIUSEPPE IANNONI POMERIGGIO 5 INTERVISTA 2014 BARBARA D'URSO GOSSIP

Adesso però è arrivato il momento di mettere fine a questo putiferio, la famiglia viene prima di tutto e questo Carmen lo sa bene...

Così dichiara nel salotto televisivo di Canale5: "La situazione è molto buona. Abbiamo risolto le incomprensioni familiari. Mi prenderò tante critiche dalle donne ma sono una mamma, tengo molto ai miei bambini, e ho messo da parte tutto. Ho guardato Giuseppe negli occhi e lui mi ha dato fiducia. Quella ragazza della foto, non l'ho più vista, lui continua a negare, ma io gli credo: credo che quella foto sia stata scattata durante una festa. Il mio io mi porta a credergli, mi prenderò tutte le critiche. Quando una persona dice di aver perdonato un uomo, si ritrova con tutte le critiche addosso.".

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

****

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Insomma, Carmen posa l'ascia di guerra (anche se il termine in questi casi risulta un po' pesante) soprattutto per amore dei propri figli Alessandro e Carmelina, che ora stanno crescendo e hanno bisogno di una famiglia solida e sicura:

"Io vorrei sposarmi in chiesa con Giuseppe" così rivela l'esuberante showgirl, "Stiamo preparando i documenti. Io non mi nascondo. Sto cercando di non perdere la pensione del mio ex marito. C'è il modo, ma per ora meglio non parlarne.. Io sono cattolica praticante, ho fatto la comunione a mio figlio ma non ho potuto prendere l'ostia. Questo per me è un dolore grandissimo, non posso vivere così, i miei figli ed io abbiamo bisogno di tranquillità".

CARMEN DI PIETRO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2014 INTERVISTA BARBARA D'URSO

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20