Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Dicembre 2017

ATMOSFERA NEWYORKESE E IL GLAMOUR DI NINO LETTIERI PER LA NUOVA "GIULIA" ALFA ROMEO.

Post n°1698 pubblicato il 15 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Atmosfera newyorkese per l'evento di presentazione della nuova "Giulia" Alfa Romeo wearing Nino Lettieri Haute Couture, svoltosi il 7 dicembre presso l'elegante autosalone UNICAR Alfa & Jeep di Salerno, che ha visto la partecipazione di selezionatissimi ospiti, esponenti del mondo del professionismo e dell'impresa campano. Deus ex machina della serata, che ha vantato la direzione artistica di Dario Matrone, Attilio Tortora, amministratore Unicar fautore di un ambizioso progetto rivolto ad operare una magica fusione tra il mondo dell'Automobilismo e quello dell'Haute Couture.

A tal fine, Mr. Tortora ha individuato come partner il maestro Nino Lettieri, esponente dell'Alta Moda Italiana, dando vita ad una vincente partnership tra due Top Brand per la nostra economia dallo stile unico ed inconfondibile. Il noto couturier campano si è dunque per la prima volta, atteggiato al mondo dell'automobilismo vestendo, con una grafica della sua ultima collezione, "Giulia" un gioiello di Casa Alfa Romeo.

Attilio Tortora ha riconosciuto nell'eleganza e nella raffinatezza dell'arte sartoriale del couturier Nino Lettieri i giusti elementi per dare vita ad un'idea esclusiva sulla "Giulia" Alfa Romeo così da esaltarne la sua grazia aerodinamica, la sua "aggressiva" eleganza. Gli invitati, sorseggiando effervescenti "bollicine" e gustando delicati finger food confezionati da Cristian Plaitano di "Lucignolo", hanno assistito ad una surprice performance di esperti ballerini che, posizionati all'interno dell'autovettura, hanno dato vita ad una strepitoso live show, sullo sfondo musicale delle note di un violino elettrico., per poi lasciare la scena ad un applauditissimo trunk show di top models vestite "Lettieri".

nino lettieri alfa romeo giulia

Emozionatissimo, il maestro Lettieri ringraziando Attilio Tortora e Michael Stabile per averlo coinvolto in questa fascinosa mission, ha descritto "Giulia" in ogni suo prezioso dettaglio, annunciando che Giulia wearing Nino Lettieri sarà poi la protagonista assoluta di un originale Fashion Tour curato dal fotografo di moda Michael Stabile che toccherà le location più suggestive della nostra Penisola, realizzando shooting con top models internazionali nel segno della magica fusione tra due espressioni d'arte, apparentemente distanti quali il design sartoriale ed il design automobilistico.

 
 
 

GRANDE SUCCESSO PER LA NUOVA EDIZIONE DI "SOGNI SOTTO L'ALBERO" CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Maridì Communication e Maxima Film: una partnership vincente al fine di arginare la violenza di genere attraverso l'audiovisivo fortemente voluta da Marzio Honorato e Maridì Vicedomini nel segno di considerare il cinema non come un segmento lavorativo particolarmente minato da fenomeni di abusi sulle donne, bensì come strumento fascinoso ed efficace per combattere una delle piaghe più significative della società civile. L'ambizioso progetto è stato presentato nel corso della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero" by Maridì Communication svoltosi l'11 dicembre sera a Villa Domi, Napoli. Protagonisti del Christmas Gala, che ha vantato gli eleganti allestimenti di Valeria Gallo e Jessica Gallo note event planner, accanto a Marzio Honorato, Rosalia Porcaro ed Antonio Pennarella, interpreti del corto della Maxima Film sulla violenza femminile proiettato ad apertura della serata e Salvatore Misticone e Lucia Cassini.

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

A seguire ampio spazio dedicato alla moda con in passerella i capi sartoriali di Eles Couture, alias Ester Gatta, un brand giovane ma già molto affermato anche nel campo dello spettacolo, collaborando alla realizzazione dei costumi di scena femminili di prodotti audiovisivi di grande risonanza come "I Bastardi di Pizzofalcone 2 ", le cui riprese sono cominciate già da qualche giorno sul territorio partenopeo; ed ancora gli outfit dedicati alle Christmas Holidays de "Il Bello delle Donne", la nota boutique di via Scarlatti al centro del Vomero di Loredana Gaeta, i gioielli di Gentilepiù di Celeste e Lisa Gentile, affermate imprenditrici nel campo dei "preziosi" per tradizione familiare e le avvolgenti e pregiate pellicce di Umberto Antonelli, dai tagli perfetti e le nuance inusuali come il pervinca, l'arancio, il fucsia. Particolare attenzione anche alla cura del benessere psico-fisico della donna con i preziosi suggerimenti e gli interessanti pacchetti Health & Beauty offerti dalla Farmacia "Aesculapius" di Andrea Di Giacomo, farmacista da generazioni.

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

Grande risalto anche alle eccellenze del Food and Beverage del nostro territorio: in scena, gli show coking by la storica ditta "Da Pasqualino" al Borgo Loreto , nella persona di Lella Gallifuoco, istruttrice UP&ter, campionessa mondiale di "pizza fritta" con Giovanna Mazzotta e di Linda Gallifuoco "artist pizzaiola" che ha stupito il foltissimo parterre di invitati , presentando il Presepe di pizza e del maestro pasticciere Gerardo Di Dato, appena reduce da un nuovo successo professionale conquistato a Parigi. In pole position la "Confettata natalizia" di Maxtris Confetti, prima azienda in Europa per qualità e tecnologia, Caffè Kamo, brand giovane ma di antica tradizione che con il suo bar itinerante ha deliziato il palato degli ospiti proponendo una degustazione delle sue eccellenti miscele di caffè e l'"Azienda Agricola Solaria Capri" che ha offerto una selezione di vini campani doc. Particolarmente interessante anche l'intervento in linea con il tema della kermesse, di Patrizia Gargiulo, Presidente de "Le Donne per il sociale" Onlus, con il suo Calendario "Le donne che Amo" , un progetto nato allo scopo di raccogliere fondi per acquistare il kit anti violenza che è stato distribuito agli invitati dietro un atto di liberalità, Gran finale con un dinner buffet curato dallo Chef di Villa Domi e del suo staff con la supervisione del patron Mimmo Contessa e della signora Marianna Mercurio e del direttore della struttura Marcello Messuri Presenti, centinaia di invitati, esponenti del mondo dell'impresa e del professionismo campano; tra questi, Serena Albano, Luigi Ferrandino, il noto fotografo Antonio Aragona, autore degli scatti con Ferdinando Polverino de Laureto, grafico ed autore dei testi del calendario "Le donne che amo", Rossella Frendo, Gigliola Salvadori, Bruna Piantedosi, Lisa Iodice, Iris Savastano e Toto Gentile, Luciano Schifone con la moglie Silvana, Lorenzo Crea, Direttore di Retenews24, Chicca Gambardella,Lucia Cino ed Alberto Fieramonti, Mario Matano, Marizia Rubino ed Ennio Giardino, Renato Di Sabato, Pino Papaleo e Maria Teresa Delisa, Walter e Rosanna Lignelli, Giuseppe e Vanda Mirante, Agostino Siena, Titti Petrucci ed Elio Bava, Antonio Pugliese, Tonino Fiorito, Armida Filippelli, Daniela e Gaia Giordano. Da menzionare, tra i partecipanti, autorevoli operatori dell'audiovisivo, quali il regista Enzo Acri, Maurizio Matania ed Eduardo Angeloni, accompagnati dalle rispettive consorti.

 
 
 

GRANDE EVENTO A NAPOLI PER L'INAUGURAZIONE DI GT CHANNEL.

Post n°1696 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Big party a Napoli il prossimo 13 dicembre per l'inaugurazione del nuovo centro di produzione televisiva GT Channel. Sul red carpet si alterneranno importanti personaggi del mondo dello spettacolo, che seguiranno la presentazione dei nuovi studi televisivi dell'emittente, dedicati in buona parte alla produzione per terzi.

Testimonial della serata saranno l'attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia, e l'anchorman e giornalista Alessandro Cecchi Paone.

EMANUELA TITTOCCHIA GT CHANNEL NAPOLI EVENTO 2017

La struttura, di proprietà dell'editore Tony Florio,vanta le più moderne tecnologie audiovisive e tutta la catena completa del prodotto audiovisivo, con spazi di accoglienza che vanno dai garage al coperto e all'aperto, alla grande hall di ricevimento e attesa, con angolo bar, camerini, perfettamente riscaldati e accorsati per ogni tipo di esigenza e preparazione. I locali si articolano su tre piani, collegati da corridoi, scale, montacarichi e ascensore, tutto perfettamente insonorizzato e adeguato alle tecniche più moderne. Si sviluppano su tre studi televisivi, di varia utilizzazione, serviti da fari esclusivamente a led e da una complessa rete di cablaggio e canalizzazione nascosta.

ALESSANDRO CECCHI PAONE GT CHANNEL NAPOLI EVENTO 2017

L'evento, per cui si richiede l'abito lungo o da sera, sarà contraddistinto da momenti musicali, di spettacolo e dj set. Ci sarà spazio inoltre per la solidarietà e nel corso della

festa saranno raccolti fondi a favore della onlus Do-No che si occupa di sostegno ai bambini malati del Pausillipon.

La serata verrà, ripresa dalle telecamere di GT CHANNEL, che realizzerà uno speciale che andrà in onda sulla rete nazionale di Canale Italia.

 
 
 

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2017 ALL'INSEGNA DELLA NON VIOLENZA.

Post n°1695 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Arginare la violenza di genere attraverso l'audiovisivo: questo il leitmotiv della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero" , l'evento ideato e promosso da Maridì Communication in partnership con la Maxima Film di Marzio Honorato e Germano Bellavia teso a celebrare l'avvento del Natale in maniera originale, giammai trascurando le problematiche del sociale. Ad aprire la serata, la proiezione integrale del cortometraggio prodotto dalla Maxima Film con la regia di Corrado Ardone, interpretato dagli attori Antonio Pennarella e Rosalia Porcaro, destinato alle donne vittime di ogni forma di violenza fisica o psicologica, con l'intento preciso di alimentare in loro "il coraggio della denuncia".

sogni sotto l'albero 2017 napoli rosalia porcaro

A seguire ampio spazio dedicato alla moda con in passerella i capi sartoriali di Eles Couture, alias Ester Gatta, un brand giovane ma già molto affermato anche nel campo dello spettacolo, collaborando alla realizzazione dei costumi di scena femminili di prodotti audiovisivi di grande risonanza come "I Bastardi di Pizzofalcone 2 ", le cui riprese sono cominciate già da qualche giorno sul territorio partenopeo; ed ancora gli outfit dedicati alle Christmas Holidays de "Il Bello delle Donne", la nota boutique di via Scarlatti al centro del Vomero di Loredana Gaeta, i gioielli di Gentilepiù di Celeste e Lisa Gentile, affermate imprenditrici nel campo dei "preziosi" per tradizione familiare e le avvolgenti e pregiate pellicce di Umberto Antonelli, dai tagli perfetti e le nuance inusuali come il pervinca, l'arancio, il fucsia. Particolare attenzione anche alla cura del benessere psico-fisico della donna con i preziosi suggerimenti e gli interessanti pacchetti Health & Beauty offerti dalla Farmacia "Aesculapius" di Andrea Di Giacomo, farmacista da generazioni. Grande risalto anche alle eccellenze del Food and Beverage del nostro territorio: in scena, gli show cooking di Lella Gallifuoco, istruttrice UP&ter, campionessa mondiale di "pizza fritta" con Linda Gallifuoco "artist pizzaiola" della storica Ditta "Da Pasqualino" al Borgo Loreto e del maestro pasticciere Gerardo Di Dato, appena reduce da un nuovo successo professionale conquistato a Parigi. In pole position la "Confettata natalizia" di Maxtris Confetti, prima azienda in Europa per qualità e tecnologia, Caffè Kamo, brand giovane ma di antica tradizione che con il suo bar itinerante delizierà il palato degli ospiti, proponendo una degustazione delle sue eccellenti miscele di caffè e l'"Azienda Agricola Solaria Capri" che offrirà una selezione di vini campani doc.

natale 2017

Particolarmente interessante anche l'intervento in linea con il tema della kermesse, di Patrizia Gargiulo, Presidente de "Le Donne nel sociale" Onlus, con il suo Calendario "Le donne che Amo" , un progetto nato allo scopo di raccogliere fondi per acquistare il kit anti violenza che verrà distribuito agli invitati dietro un atto di liberalità. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa, del professionismo.

Gran finale con un dinner buffet curato dallo Chef di Villa Domi e del suo staff con la supervisione del patron Mimmo Contessa e della signora Marianna Mercurio e del direttore della struttura Marcello Messuri.

 
 
 

MARTYNA CARRANO è MISS VESUVIO 2017

Post n°1694 pubblicato il 02 Dicembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo domenica 26 novembre per l'appuntamento con la tappa finale del tour 2017 di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza giunto quest'anno alla sua nona edizione svoltosi nel teatro Umberto di Nola.

A vincere l'ambita fascia è stata Martyna Carrano, 17 anni, studentessa di moda a Napoli. Per lei oltre al titolo e alla corona anche come premio un corso annuale di cinema presso la scuola dei talenti La Ribalta, di Marianna De Martino.

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

Altri riconoscimenti sono andati a: Sabrina D'amore che sarà la conduttrice per il prossimo tour del concorso, mentre saranno protagoniste dei momenti moda tour 2018 : Anna Franzese di Bacoli, Erica Cimmino di Somma vesuviana,Giusy Esposito di Meta di Sorrento, Sabrina Russo di Napoli. Premio telegenia assegnato dai giornalisti in sala a Maria Virginia Pelagi, di Boscoreale. Premio Ribalta a Marika De Rosa, Premio Queen'gold alla Miss Martyna Carrano, e Carmen de Luca di Cicciano.

A condurre la serata, contraddistinta da momenti di spettacolo e defilé di moda, sono stati la bella inviata del programma di Rai uno La Vita in Diretta, Barbara Di Palma e il conduttore e speaker radiofonico Timo Suarez. Ospite d'onore della serata: Giovanni Ciacci, volto noto di Rai Due del programma Detto Fatto.

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

Gli organizzatori Anna Maione e Nicola Pinto anche quest'anno hanno offerto un trampolino di lancio a quante vogliano percorrere la strada nel mondo dello spettacolo o che sognano il mondo della moda. La direzione artistica dell'evento anche quest'anno è stata affidata all'attore Gianni Parisi che ha ampliato la qualificata giuria del concorso inserendo anche noti giornalisti che hanno assegnato la "fascia di telegenia".

miss vesuvio 2017 MARTYNA CARRANO

All'evento hanno presenziato anche gli attori Antonio Pennarella e Marzio Honorato, accompagnati dal regista Corrado Ardone, che hanno presentato nel corso della serata un cortometraggio contro la violenza sulle donne.

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovemy.lifestefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplice
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20