Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Febbraio 2018

ALESSIA FABIANI PER IL CHARITY GALA L'AMORE E', A NAPOLI.

Post n°1702 pubblicato il 19 Febbraio 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Sarà Alessia Fabiani, ex letterina, oggi apprezzata attrice di teatro e mamma amorevole di due splendidi gemelli Kim e Keira, la testimonial della nuova edizione de "L'Amore è ", il charity gala promosso da Maridì Communication, atto a sostenere il Progetto "Ludoteca" dell'Istituto Pascale di Napoli, destinato all'accoglienza ed all'intrattenimento dei bambini, figli di amici e parenti dei pazienti ricoverati. Reduce dal successo ottenuto in teatro quale protagonista di "Ti presento mio fratello" una commedia tutta napoletana accanto a Stefano Sarcinelli e Peppe Quintale con la regia di Peppe Miale, la Fabiani è puntualmente sensibile alle istanze dei più bisognosi, soprattutto dei bambini più disagiati.

ALESSIA FABIANI

Accanto a lei, Nelson, già premiato come autore dei testi della colonna sonora del film "Ammore e Malavita", attualmente in nomination al David di Donatello come Migliore Canzone Originale per il brano "Bang, Bang",l'attore, produttore Marzio Honorato e l'"enfant prodige" Elena Foresta della scuola "Lavorart" di Gragnano (NA) co-protagonista nel film per la Tv "In punta di piedi" del maestro Alessandro D'Alatri. Ad aprire la serata, in omaggio all'"Amore", il fashion show del maestro Bruno Caruso che presenterà una capsule delle sue esclusive creazioni "Haute Couture" e della "Bride Collection", seguito dal defilè del maestro pellicciaio Umberto Antonelli che proporrà un'anteprima della prossima collezione Autunno/Inverno 2018/19 dei suoi capi pregiati dalle nuance brillanti ed i tagli originali. Molto atteso il debutto in passerella di "Citarelli" shoes, un'azienda leader da oltre 20 anni nel mondo delle calzature ed accessori in pelle che vanterà una testimonial d'eccezione, Federica Citarelli, giovanissima e rampante aspirante fotomodella, per lasciare poi la scena ad una fashion food surprice curata da una "regista per una sera": la dottoressa Matilde De Tommasis farmacista da più generazioni che, affiancata dal biologo nutrizionista Vincenzo De Honestis, illustrerà agli ospiti tutti i segreti alimentari per una forma fisica perfetta ed una corretta "prevenzione". Ampio spazio alla cura del benessere psico-fisico dell'individuo con gli innovativi strumenti idonei ad arginare l'handicap della sordità, quali le protesi acustiche miniaturizzate digitali realizzate e proposte da Otofarma SPA nella persona dell'AD Giovanna Incarnato Bartolomucci, le ultime tecniche più efficaci e sempre meno invasive della chirurgia plastica del "Mago del bisturi" Ivan La Rusca ed i "Pacchetti Beauty & Health" offerti dal Centro Estetico "Claia" , situato in pieno centro Vomero.

In scena anche il Food & Beverage con gli attesissimi show cooking dei maestri pasticcieri Gerardo Di Dato e Carmine Carrelli, gli "Sfizi di pizza" confezionati al momento della storica azienda "Da Pasqualino" al Borgo Loreto, nel cuore di Napoli antica rappresentata da Lella Gallifuoco, Campionessa mondiale di pizza fritta in tandem con la sorella Linda, "Artist pizzaiola" che per l'occasione si esibirà nella esecuzione di una pizza ispirata al tema dell'amore e, dulcis in fundo, un suggestivo viaggio nella degustazione della nuova linea Cialde del Caffè Kamo articolata in quattro selezionatissime miscele, Kamo Tulima, Kamo Tambora, Kamo Fuego, ispirate alla denominazione di noti vulcani del mondo accanto alla miscela Kamo Deca che esula dalla logica dei vulcani. Da menzionare, tra i partner dell'evento anche la Banca Stabiese, "Banca Etica per eccellenza" sempre vicina alle iniziative ed ai progetti a sfondo sociale, soprattutto della LILT NAPOLI. Gran finale con dinner buffet e sax live.

 
 
 

ORNELLA MUTI E TANTI VIP PER L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA "CLINICA SMERAGLIA" A NAPOLI

Post n°1701 pubblicato il 15 Febbraio 2018 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande attesa per l'inaugurazione, venerdì 16 febbraio dalle ore 19,30 presso "Eccellenze campane" in via Brin, della nuova "Clinica Smeraglia", del professor Silvio Smeraglia, che si pone come centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletno, campano e più in generale nel sud Italia.

smeraglia

L'obiettivo del centro è di creare un polo di d'avanguardia nell'ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione. All'evento prenderanno parte tanti protagonisti dello spettacolo e dello showbiz tra i quali Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini, Maurizio Mattioli e Andrea Roncato. Previsto lo spettacolo musicale di Valentina Stella.

MUTI

Attraverso il nuovo polo, la "Smeraglia Luxury Clinic" vuole puntare ai giovani, ovvero dare l'opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica delle università napoletane di formarsi attraverso esperienze guidate sul campo attraverso la "Smeraglia Luxury Academy", il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

 
 
 

FERNANDO MANCA: SONO IO IL PIU' BELLO D'ITALIA 2017.

Foto di sanchez7

ll più bello d'Italia 2017 è Fernando Manca, classe ‘92 di Squinzano, provincia di Lecce. Nato sotto il segno del cancro ha un carattere determinato e sicuro di se. Corpo scultoreo dato dalla sua grande passione per il fitness.

Sguardo ammaliante e un'eleganza da vendere. In occasione del concorso di bellezza, patrocinato da Carlo Mighetti e svoltosi al Piper di Roma, il neo reginetto è stato proclamato vincitore da una giuria di esperti, presieduta dall'ex manager del vip, Lele Mora.

Clicca sulle foto per visualizzare la:

pagina Instagram di Fernando Manca

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017

- Essere diventato Il più bello d'Italia è come avere una certa responsabilità nei confronti di chi ti circonda. Ma come ti senti in questo momento?

Ebbene sì, sono stato incoronato il più bello d'Italia nel mese di dicembre, al Piper di Roma. Effettivamente è come se avessi una certa responsabilità, ma nonostante ciò sono un ragazzo abbastanza umile, mi sento una persona "normale", cerco di vivere ogni mio momento come se tutto ciò non fosse accaduto. Non mi sento di stare su un piedistallo e vivo tranquillamente la mia vita come un venticinquenne qualunque. Questo lo devo soprattutto all'educazione e all'umiltà che i miei genitori mi hanno inculcato già da bambino.

- Cosa o chi ti ha spinto a partecipare al concorso?

Ero un po' restio nel farlo, è stata la mia prima partecipazione ad un concorso di bellezza e ho avuto la fortuna di poterlo vincere. Sono stato spinto dai miei amici e anche un po' dalla mia voglia di mettermi in gioco, in discussione. Questo è un lato del mio carattere che, in quel momento, ha preso il sopravvento e mi ha portato a partecipare. Inoltre è sempre bello fare nuove esperienze, nuove avventure, aldilà di ogni esito o risultato. È stata una buona opportunità per poter conoscere nuova gente ed un mondo nuovo.

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017 SEXY NUDO

- Seppur giovanissimo hai già esperienze nel settore della moda. Cosa provi quando sei in passerella o davanti ad un obiettivo fotografico?

Dipende. Ci sono delle volte in cui avverti tensione, altre addirittura ansia, oppure ti sale una forte adrenalina. L'importante è riuscire a dare il massimo e divertirsi, essere professionale in ogni momento, valorizzando il proprio tempo e quello della gente che mette a disposizione il suo per te!

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017

- Che sensazione hai provato quando hanno detto il tuo nome a fine serata?

E' stato un mix di emozioni, ero un po' rintontito, non ci stavo credendo, tra più di cento ragazzi sono stato in grado di arrivare primo. Sentivo una parte del pubblico del Piper che faceva il tifo per me, poi l'incoronazione, le prime foto, le prime interviste, ma soprattutto la chiamata fatta ai miei genitori, avevano già appreso la notizia ed erano felici ed emozionati per me, ancora una volta gli ho sentiti vicini, anche se a qualche centinaio di chilometri di distanza. È stata una forte emozione, una gran bella avventura che rifarei altre cento volte!

- Qual'è la tua più grande ambizione?

La mia più grande ambizione è quella di avere una gran bella famiglia.
Credo ancora nei vecchi valori, valori che, al giorno d'oggi, forse stanno andando un po' via nel tempo.

FERNANDO MANCA IL PIù BELLO D'ITALIA 2017 LELE MORA

- Cosa fa Il più bello d'Italia quando è lontano dal mondo dello spettacolo?

-le mie giornate sono molto impegnative. Sono un istruttore di fitness e body building, anche se in passato ho praticato professioni come barman, cameriere, operaio siderurgico. Sono sempre a stretto contatto con la gente già dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.
Amo l'ambiente del fitness e del body building, dedico il mio tempo anche in allenamenti, è una passione che con sacrificio è riuscita a diventare la mia professione e sono contentissimo di questo. È stato un piccolo obiettivo che mi ero prefissato e che ho raggiunto!

- Vita privata: hai trovato già la persona giusta per te?

Al momento sono single. Non sono alla disperata ricerca dell'anima gemella. D'altronde, l'amore arriva quando meno te lo aspetti. Dovessi descrivere la mia donna ideale non saprei sbilanciarmi più di tanto. Amo i bei fisici, allenati, ma oltre questo non ho dei prototipi, l'importante è che sappia donarmi serenità e tranquillità!

- Adesso cosa ti aspetti dal futuro. Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Mi piacerebbe studiare giornalismo, dovrei solo riuscire a ritagliare un po' del mio tempo e dedicarlo a questo progetto. Magari specializzarmi nell'ambito sportivo, fare l'inviato, l'opinionista, da buon amante dello sport mi ci vedrei molto bene. Cosa mi aspetto dal futuro ancora non lo so, voglio vivere le mie giornate con tranquillità e senza affanni. Proverò però a renderlo quanto più roseo per me!

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20