Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 04/01/2012

BIAGIO D'ANELLI SI ASSOCIA AL PENSIERO DI VITTORIO SGARBI SU LELE MORA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Biagio d'Anelli, affermato deejay e personaggio televisivo di origini pugliesi, si schiera a favore di Lele Mora, dando ragione alla tesi rilasciata recentemente dall'Onorevole Vittorio Sgarbi a proposito delle vicende giudiziarie riguardanti l'ex manager (ora in carcere accusato di bancarotta fraudolenta).

BIAGIO D'ANELLI

D'Anelli è molto risentito per quello che sta accandendo al famoso agente di spettacolo, che ha sempre considerato come un secondo padre e gli è stato molto vicino durante un particolare periodo della sua vita.

- Biagio, come hai conosciuto Lele?

è stata una vera e propria casualità, nel 2007 mandavano in onda a BUONA DOMENICA su Canale 5 alcuni miei messaggi promozionali e Lele mi notò. Un giorno ero a Riccione con amici e ricevetti una telefonata da un numero riservato, risposi ed era proprio il sig. Mora che mi invitava ad andarlo a trovare in agenzia per conoscermi, all'inizio credevo che fosse uno scherzo, in effetti non pensavo che un personaggio così importante avesse fatto caso proprio a me, invece dopo una serie di telefonate compresi che mi stavo sbagliando e accettai di andare a Milano per effettuare il colloquio.

- Cosa ricordi del vostro primo incontro?

Mi resi conto che era un ottimo manager, una persona da un cuore d'oro e di cui mi potevo fidare.. diventammo subito amici!

BIAGIO D'ANELLI E LELE MORA

- Poi cosa è successo?

Tornai in Puglia dai miei e qualche mese dopo mi resi conto che per fare carriera nel mondo dello spettacolo dovevo necessariamente trasferirmi a Milano. Contattai di nuovo Mora e lui mi offrì la possibilità di alloggiare in uno dei suoi appartamenti senza alcuna spesa insieme ad altri amici e colleghi... li ci sono rimasto due anni e ho cominciato la mia avventura nello showbusiness.

- E' stato Mora ad aiutarti ad entrare al Grande Fratello?

Assolutamente no! Lele non centra nulla, ho fatto i casting come tutti gli altri concorrenti e la fortuna mi ha assistito. Solo quando ho finito l'esperienza del reality, seppur corteggiato da numerosi agenti, ho deciso di entrare a far parte della LM MANAGEMENT, non avrei mai abbandonato un amico come Lele!

- Come mai ti senti così legato alla figura di Mora?

In quel periodo stavo attraversando una fase molto difficile. Avevo perso da poco una persona cara e stavo malissimo, lui mi è stato sempre vicino. Più che un manager lo definisco un vero AMICO. Grazie a Lele sono riuscito a credere in me stesso e questo vale più di dieci edizioni del Grande Fratello!!

- Cosa pensi della vicenda giudiziaria che ha travolto Lele Mora in quest'ultimo periodo?

E' una situazione inammissibile, vogliono far diventare Lele un martire e questo non è giusto. Sono d'accordo con la tesi esposta da Vittorio Sgarbi giorni fa, chi ha sbagliato deve pagare, ma una persona nel suo stato non può rimanere in carcere... può scontare la pena anche con gli arresti domiciliari, credo fermamente che si stiano violando i diritti umani. Non posso negare di essere preoccupato per il suo stato di salute.

VITTORIO SGARBI SU LELE MORA.

- Un tuo pensiero per Lele...

Credo nello Stato Italiano, sono certo che tutto si sistemerà. Il mio pensiero va soprattutto alla famiglia Mora che al momento ha un immenso bisogno di sostegno morale. Biagio.


**

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DAVID BECKHAM, DA CALCIATORE A FOTOMODELLO.

Post n°527 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

per David Beckham la carriera di calciatore pare sia proprio arrivata al capolinea...

In seguito al recente rifiuto di giocare nel Paris Saint-Germain; decisione presa, secondo le indiscrezioni, in accordo con la sua capricciosa mogliettina Victoria che, per il bene dei figli, vuole rimanere a tutti i costi negli Stati Uniti, presto lo vedremo ancora come fotomodello. Dopo aver posato in slip per ARMANI ora è la volta di H&M...

DAVID BECKHAM PER H&M

In realtà, in questo caso, la vicenda è diversa. David Beckham non è il testimonial di H&M. Il calciatore inglese ha lanciato una linea di intimo maschile tutta sua e il noto marchio di abbigliamento lowcost è stato ben lieto di accettare la proposta.

DAVID BECKHAM PER H&M

La cifra da sborsare per accaparrarsi lo slip esclusivamente firmato da David è di circa 10 sterline... Tutti possono permetterselo!

La campagna promozionale è partita in questi giorni per le strade inglesi e sarà possibile ammirare il compagno della POSH SPICE in slip o boxer bianchi...

DAVID BECKHAM PER H&M

Chissà quando arriverà in Italia?

Le femminucce (e non solo...) apprezzeranno sicuramente questa novità e il buon David potrà gongolare, una volta terminata la sua professione calcistica, nel mondo della moda.. Che meraviglia!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CAPODANNO IN SOLITUDINE PER SILVIO BERLUSCONI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

spesso l'apparenza inganna... Tutti pensavamo che con l'arrivo del Capodanno, Silvio Berlusconi avesse festeggiato con amici vip e ragazze super sexy... pare che invece non sia andata affatto così!

SILVIO BERLUSCONI CAPODANNO IN SOLITUDINE

Secondo quanto rivela il settimanale CHI, il nostro ex premier, ha trascorso la notte più attesa dell'anno da solo nella sua villa in Sardegna.

Un inizio decisamente anomalo per un uomo abituato agli sfarzi e alla compagnia di gente proveniente da ogni dove; evidentemente dopo un 2011 da dimenticare, non aveva alcuna voglia di brindare all'anno che verrà... Niente champagne insomma, solo una tranquilla serata in solitudine a Villa Certosa... Quasi commovente direi...

Il direttore Alfonso Signorini ha intitolato l'articolo sul suo settimanale: "LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI", commento alquanto ironico che va a sottolineare il fatto che, prima dello scandalo "Ruby Gate" e del recente fracasso politico, era uno degli uomini più potenti d'Italia...

In questo caso il GOSSIP viene prima dell'Amicizia...

SILVIO BERLUSCONI

Niente fuochi d'artificio, solo un meritato periodo di relax per ricaricarsi, visto che a quanto pare il 2012 lo vedrà ancora in pista.. (almeno così ha dichiarato alla stampa).

... Staremo a vedere!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanchez7lovemy.lifestefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergint
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20