Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 01/03/2012

MELISSA SATTA: NON HO MAI PICCHIATO UN FAN!

Post n°669 pubblicato il 01 Marzo 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

arrivano pesanti accuse nei confronti di Melissa Satta; qualcuno ha scritto che, aggredita da un fan, si sarebbe difesa dandogli un calcio...

MELISSA SATTA AGGREDISCE UN FAN A MILANO

Adesso sul suo profilo TWITTER, l'ex velina interviene per smentire la notizia. Rimasta senza parole, la giovane considera l'episodio una pura invenzione...

Da qualche tempo, della fidanzata di Kevin Prince Boateng si è detto di tutto, ma di una Melissa aggressiva e litigiosa a dire il vero non ne avevo mai sentito parlare...

Che sorpresa!

MELISSA SATTA AGGREDISCE UN FAN A MILANO

La showgirl sarda, inviperita da quello che è stato scritto, se la prende con quelli che avrebbero messo in giro queste voci assurde. La Satta aggiunge che non si sarebbe mai abbassata a picchiare qualcuno, non è nel suo stile e per questo motivo si ritiene molto infastidita.

Ad ogni modo, la presunta aggressione, sarebbe avvenuta a Milano all'uscita di un negozio e il fatto che Melissa andasse in giro con una guardia del corpo aveva fatto trarre delle conclusioni affrettate...

Pare molto difficile credere a quanto trapelato dal web, in effetti lei è sempre disponibile con tutti (sia con i giornalisti che con i sostenitori), che motivo c'era di arrivare a tanto?

A mio parere, qualora si fosse difesa da qualche maleintenzionato non vedo cosa ci sia di male.. ce ne sono tanti in giro... Vi pare?

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

VALERIO PINO: DOPO IL TRAUMA DEL CARCERE ME NE VADO IN AMERICA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

socievole, simpatico e terribilmente sexy: Valerio Pino, 30 anni, ex ballerino di Amici, star internazionale della danza, si racconta al giornalista Antonio D'Addio per il Settimanale Vip, rivelando alcuni particolari della sua vita professionale e privata.

Di seguito alcuni stralci della simpatica intervista:

VALERIO PINO INTERVISTA SETTIMANALE VIP

- Valerio, hai vissuto di recente un'esperienza drammatica in Spagna, ce la racconti?

Ancora tremo solo al pensiero, sono stato imprigionato e nel carcere di Madrid ho vissuto le due notte e i due giorni più brutti della mia vita.

- Cosa è successo?

Qualche giorno prima di Natale ho rivisto per caso il mio compagno, Oscar Wilder, un cantante colombiano con cui sono stato dal 2005 al 2008 e abbiamo litigato, è volato qualche spintone e degli insulti, nient'altro, è intervenuta la polizia, lui, per rabbia e gelosia, mi ha denunciato per maltrattamenti e sono scattate le manette. Mi hanno portato in una cella sotterranea, ho dormito a terra su una stuoia sporca, ho avuto anche paura di qualche ritorsione nei miei confronti, ero terrorizzato, non avrei mai immaginato di finire in una situazione del genere.

- Cosa ti ha turbato di più?

Tutto, dalle foto segnaletiche, alle impronte digitali, alle manette, alle sei persone con cui dividevo la cella, non conoscevo nessuno e non sapevo cosa pensassero di me. Finalmente dopo due giorni da incubo sono stato rilasciato, dieci giorni dopo il mio ex ha ritirato la denuncia e il caso è stato archiviato. Arrivato a casa c'è stato il crollo psicofisico. Ora sto bene e sono pronto a ricominciare dall'America. Sono stato in ansia anche per la mia famiglia, non avevo detto niente per non farli preoccupare, ho inventato una scosa per non tornare a Natale, non potevo lasciare la Spagna, poi la notizia è arrivata anche in Italia e ho chiarito tutto.

- In che rapporti sei adesso con Omar?

Normali, abbiamo un cane in comune e ci incontriamo solo per il suo bene.

- Come reagirai a questo dramma?

Me ne vado negli Stati Uniti. Ho firmato un importante contratto con una compagnia di danza a Miami, sono contento perchè per me è una grande occasione. Dopo l'Italia e la Spagna ora ho la possibilità di conquistare l'America.

VALERIO PINO INTERVISTA SETTIMANALE VIP

- Sei spesso al centro dei Gossip, come li vivi?

Ci convivo, fa parte del gioco, essere un personaggio pubblico significa anche questo, succedono delle cose indipendentemente dalla nostra volontà e dobbiamo accettarle.

- Hai lavorato molto per la televisione spagnola, che differenze hai trovato con quella italiana?

Tantissime, soprattutto nel varietà e nell'intrattenimento. L'Italia in questo genere di spettacolo è maestra, cura tutto nei minimi particolari, la Spagna invece è più superficiale, si concentra solo sul gossip, è più trash e si interessa quasi esclusivamente della vita privata dei personaggi famosi. In Spagna ho avuto la possibilità di fare l'opinionista e il conduttore, ho preso parte a SUPERVIVIENTES, la versione iberica de L'Isola dei Famosi e ho presentato due edizioni di SUPERMODELO, un reality show nel quale si eleggeva la ragazza spagnola che avrebbe preso parte al concorso di bellezza internazionale LOOK OF THE YEAR.

VALERIO PINO ALLA TV SPAGNOLA - TELECINCO

- Ti piacerebbe una carriera da conduttore?

Come ballerino televisivo mi sento davvero soddisfatto, devo tanto ad AMICI e a Maria de Filippi, ho chiuso alla grande in Italia con il Festival di Sanremo 2011, da poco, nella mia terra ho aperto la mia scuola di danza, la COSENZA DANCE CENTER, ed ora, a 30 anni mi è arrivata una bella occasione in America, un forte stimolo. Mi piacerebbe presentare in Italia, ma è difficile, c'è una lobby molto potente, se non hai l'agente giusto e le amicizie che contano non fai niente. Ho visto dei conduttori improvvisati che fanno un flop dietro l'altro, ma sono messi li perchè sono figli di o perchè hanno agenti di peso alle spalle. Ci sono professionisti seri e preparati che non vengono presi proprio in considerazione perchè non hanno le conoscenze giuste.

- Cosa fai nel tempo libero?

Vado in palestra e viaggio molto.

- Hai una storia sentimentale attualmente?

No, sono single e per ora sto bene così.

**

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MUORE LUCIO DALLA, UN GRANDE DELLA MUSICA ITALIANA!

Post n°666 pubblicato il 01 Marzo 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

non avrei mai immaginato di scrivere un post così.. Io che sono un suo grande ammiratore, che ascolto la sua musica e che mi emoziono con i suoi testi... Che tristezza ragazzi! 

E' morto Lucio Dalla!

LUCIO DALLA  

Avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 Marzo. Il cantante di Piazza GrandeAnna e Marco (solo per citare qualcuno dei suoi successi) è stato stroncato da un attacco cardiaco a Montreux in Svizzera, dove si trovava per organizzare una serie di concerti.

La sconvolgente notizia è stata anticipata dal sito on line de IL RESTO DEL CARLINO poi dall'ANSA e si è diffusa in breve tempo via TWITTER e FACEBOOK... (alimentando lo stupore dei suoi tantissimi fans).  

LUCIO DALLA

Lucio aveva partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo accompagnando il giovane Pierdavide Carone con il bravo NANì ed è stato uno dei più affermati protagonisti della musica italiana; la sua memorabile carriera sfiora i 50 anni di attività, sia nel nostro Paese che all'estero.

LUCIO DALLA SANREMO 2012

Personaggio prolifico, la sua produzione spazia dalla lirica alla beat, fino alla canzone d'autore.. Non possiamo dimenticare il grande amore per la musica napoletana; con il brano CARUSO è riuscito a fare il giro del mondo...

Alcuni anni fa ebbi l'onore di intervistarlo nel backstage della trasmissione NAPOLI PRIMA E DOPO, condotta da Pupo su Raiuno. Fu una conversazione molto piacevole degna di un Artista che non aveva bisogno di preamboli per farsi apprezzare...

Lui era così e basta... semplicemente adorabile!

UN RICORDO DI LUCIO DALLA

Per fortuna la sua musica non morirà, continuerà a vibrare nell'aria e riempirà le nostre giornate. Una Voce inconfondibile e di grande talento!!

Lucio Dalla resterà sempre nei nostri cuori.

Con affetto Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardi
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20