Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 25/04/2012

LORY DEL SANTO, REGISTA "EROTICA", MA AL PUNTO GIUSTO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

da qualche tempo la popolare attrice/showgirl Lory del Santo, regina indiscussa dei salotti televisivi nazionali, si sta proponendo come regista e videomaker con alcuni accattivanti videoclip diffusi via web tramite il social network youtube...

LORY DEL SANTO REGISTA

La sua ultima e sicuramente più audace opera, prodotta come sempre dalla LDS CELEBRITY ONE  è stata A DIFFERENT NIGHT.

Il filmato vede come protagonisti due bellissimi dello spettacolo italiano, Valentina La Notte, ex gieffina e aspirante attrice e Simone Anedda, super sexy stripper e showmen...

VALENTINA LA NOTTE E SIMONE ANEDDA IN A DIFFERENT NIGHT, REGIA LORY DEL SANTO.

Lo story-board narra di due amanti, visibilmente attratti tra loro, che si scambiano sguardi ammiccanti e pieni di desiderio.. Dopo pochi minuti, travolti dalla passione, si spostano in salotto per iniziare un dopocena dall'altissimo tasso erotico. Il ragazzo improvvisa uno spogliarello mostrando i suoi muscoli prorompenti e suscitando inequivobilmente l'attenzione della sua amata che, per non farsi mancare nulla, presa dal gioco inizia anche lei a muoversi in modo sensuale... Tutto prevede un seguito decisamente hot, ma questo non è possibile saperlo. La brava Lory, sempre attenta ai dettagli, ha ben pensato di lasciare tutto all'immaginazione... Che meraviglia!


Non ci sono dubbi, con questo nuovo video la Del Santo è tornata a far parlare di se...

In bocca al lupo per i suoi sempre più interessanti progetti!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA DOPPIA E INTRIGANTE VITA DELL'ATTORE NAPOLETANO VINCENZO SORIANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Simpatico, sensibile e sognatore: Vincenzo Soriano, 40 anni, napoletano, separato, padre di due figli, volto popolare della fiction, della televisione e del cinema, è in piena attività e si sta dividendo tra un set e l’altro. Antonio D'Addio, noto giornalista napoletano, lo incontra in un attimo di pausa...

VINCENZO SORIANO ATTORE NAPOLETANO E LA SUA DOPPIA VITA

- Vincenzo, da quanto tempo hai iniziato?

Non da molto, ma ho già avuto tante soddisfazioni, ho girato La Nuova Squadra Tre, Big House, il film di Matteo Garrone e Storie di Borgata, ho preso parte ad alcuni videoclip e sono il testimonial ufficiale di una nota marca di spumante, che è una vera bomba d’amore. Ho svolto tanti lavori nel passato, ma la passione per l’arte e per il mondo dello spettacolo ha preso il sopravvento.

- Sei considerato un sex symbol, cosa fai per mantenerti in forma?

Appena posso pratico sport, dal nuoto al calcio, dal tennis allo sci, e sto attento all’alimentazione.

- Cosa ti colpisce in una donna?

Le mani, i capelli e il collo. Ma al di là dell’aspetto esteriore per me la donna deve avere carattere, essere limpida e intelligente.

- Una tua pazzia per amore…

Sono scappato con la mia donna su un’isola molto lontana e lì ci siamo amati in piena libertà.

- Hai mai confessato un tradimento?

No, perché non ho mai tradito. Ho un grande rispetto per la donna, è preziosa! Preferisco, perciò, chiudere prima la storia che non va e poi iniziarne un’altra.

- Vincenzo, per puro caso hai scoperto un assurdo passato, ce lo racconti?

La mia storia ha dell’incredibile, sembra un film. Fino all’età di 26 anni la mia vita è stata normale, poi non ho capito più nulla. Nel momento in cui decido di sposarmi, all’atto della presentazione dei documenti di rito, scopro di essere stato oggetto di un’adozione speciale. Caddi dalle nuvole, mi affollavano tanti pensieri, volevo cercare le mie radici.

- Cosa hai fatto?

Andai al Tribunale dei Minori, riuscii ad avere il certificato integrale per uso ecclesiastico e  conobbi i miei tristi trascorsi. Avevo un altro nome, un gemello, Antonio, che è morto nell'88 per una brutta malattia, una sorella, Olimpia, altri tre fratelli, dei fratellastri e quattro fratelli non dichiarati, ma venduti appena nati. Sono stato adottato nel 1975 da Angelo e Maria Pia Soriano, non mi hanno mai fatto mancare nulla.

- Hai conosciuto tua madre biologica?

Sì, sono riuscito a trovare l’indirizzo e andai da lei. Mi resi conto che era sordomuta e che aveva problemi mentali, mi sono accertato che ha la pensione, che può vivere discretamente e mi sono tranquillizzato. Una vicina mi raccontò che i parenti e mio padre, approfittando delle sue difficoltà, le facevano mettere al mondo figli che, poi, vendevano a coppie sterili. Mia sorella mi ha aiutato a ricostruire il puzzle della mia vita.

- Cosa hai scoperto?

Mio padre ci aveva affidato a mia nonna, la quale ci sfruttava per chiedere l’elemosina, finché un’assistente sociale ci prese e ci portò in una specie di collegio. In questa struttura stavamo chiusi in gabbie di ferro, stesi a terra su dei materassini, ci trattavano come dei cani, ho trascorso un’infanzia bruttissima fino alla mia adozione. La mia nuova mamma mi ha raccontato che non sapevo camminare bene, non riuscivo a salire e a scendere le scale, a masticare e a  ingoiare, mangiavo con le mani, avevo paura di tutto e di tutti, ero traumatizzato.

- Sei soddisfatto della tua vita?

Sì, i miei genitori adottivi non mi hanno fatto mancare niente, mi hanno fatto studiare, mi hanno fatto coltivare la mia passione per la recitazione e il canto ed ora sono un interpretatore di ruoli.

- Sei impegnato anche nel campo della solidarietà e della legalità…

Sì, mi dedico ad opere umanitarie, due anni fa sono stato messo in contatto con Paola Caggiano, zia Paola, che si prende cura di alcuni ragazzi in attesa di adozione donando all’Associazione La Piccola Nazareth la sua casa di campagna e facendo vivere ai bambini una vita serena. I ragazzi sono dodici, di età compresa tra i due e i sedici anni, mi chiamano papà e mi riempiono d’affetto, trascorriamo le vacanze insieme, io provvedo alle spese mediche, ai viveri, al vestiario, alle varie necessità, ma abbiamo bisogno di tanto ancora. Ho messo a disposizione il mio lavoro per loro, i compensi delle mie serate li devolvo all’associazione e anche i proventi del mio lavoro di attore.

- Sei stato anche premiato…

Ho ricevuto il Gallo d’Oro e il Premio della Legalità, ho creato una sinergia con Don Luigi Merola, che ha un’associazione di recupero per bambini, sono testimonial di Vertical, che si batte per la prevenzione della sclerosi multipla.

- Hai raccontato la tua storia in televisione…

Sono stato ospite a La Vita in Diretta e a Uno Mattina Storie Vere, sia Mara Venier che Georgia Luzi si sono commosse sentendo le mie vicende, anche gli ascolti sono andati benissimo.

VINCENZO SORIANO OSPITE DELLA TRASMISSIONE RAI

- I tuoi prossimi impegni?

A breve uscirà Impepata di nozze, il film di Angelo Antonucci con Yulia Mayerciuk, sarò presente al Festival di Cannes con Vespro d’un rinnegato, una produzione internazionale con Danny Clover, John Savage e Steven Bauer. Sto girando a Cinecittà la fiction Scasati, scritta da Donatella Cotesta, Francesco e Eleonora D’Apolito e Francesca Guerrini per la regia di Giancarlo Bassi con Nadia Bengala e Demetra Hampton, sto facendo le prove per uno spettacolo teatrale con La Compagnia del Buonumore.

- Sogni nel cassetto?

Vorrei un ruolo da magistrato e lavorare con Sabrina Ferilli, Claudia Pandolfi o Isabella Ferrari, mi piacerebbe fare un film di cassetta, magari con i fratelli Vanzina, o prendere parte ad una fiction di successo come Carabinieri, Distretto di Polizia o Don Matteo, per guadagnare tanto, aiutare queste anime innocenti e battermi contro le violenze sui bambini e lo sfruttamento minorile.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

CLAUDIA BORRONI SU SAMUELE NARDI: A VOLTE è MEGLIO IL SILENZIO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Claudia Borroni: A volte è meglio il silenzio….

Solare, simpatica, intelligente, Claudia Borroni, 30 anni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, modella, attrice, cantante e presentatrice, tornata single dopo una lunga relazione con il tronista Samuele Nardi, si racconta in esclusiva al giornalista napoletano Antonio D'Addio per i lettori di EVA MESE.

CLAUDIA BORRONI PARLA DI SAMUELE NARDI

- Claudia, sei in splendida forma e piena di progetti lavorativi…

In verità non mi posso concedere il lusso di fermarsi e di non lavorare, con il mio mutuo a tasso variabile da pagare non è proprio il caso! La mia vita professionale, per fortuna, è sempre ricca di lavori interessanti e stimolanti.

- Ce ne parli?

Certamente, sarò una delle attrici protagoniste di una divertentissima sit-com in stile Camera Café per intenderci, purtroppo non posso dare altre informazioni altrimenti gli autori mi sgridano, posso solo dire che nel cast ci saranno artisti di Colorado Café e quindi sarà davvero imperdibile, non vi nascondo che spesso, durante le registrazioni, mi tocca rifare la scena un paio di volte perché muoio troppo dal ridere!

- E poi?

Per quanto riguarda il mio lato di imprenditrice in carriera posso anticiparvi in esclusiva che prestissimo sarà attivo il mio nuovo blog di moda con tanto di shop online, la mia socia è la mia carissima amica Mary Carbone, con la quale ho ideato il tutto, la nostra forza sarà il prezzo abbordabilissimo e tanto economico vista la crisi imperante. Ci saranno colorate sciarpette in seta e cotone, tanta bigiotteria molto sfiziosa con originalissimi bracciali ed orecchini. Siamo molto orgogliose di quello che abbiamo creato, nel nostro blog si possono trovare, oltre ai prodotti, anche tanti consigli per creare il proprio stile a costi giusti, notizie sui mercatini vintage di tutta Italia e tanto altro...

- Sei davvero vulcanica...

Sì, ma le sorprese non finiscono qui. Ho iniziato una collaborazione con Lovely Day una società di eventi di ogni genere dove, oltre a presentare manifestazioni, le organizzo in toto, soprattutto quelle dedicate al mondo dell'infanzia, essendo io un' insegnante di scuola materna. E c’è ancora un’altra novità. Il mio amicone Marco Predolin ha aperto un ristorante anche a Milano, il ''BB Queen'', dove mi esibisco come cantante, i miei brani preferiti sono quelli di Nina Zilli e Nora Jones, li eseguo di fronte ad una bella t-bone in stile americano, adoro la carne!

- Ti ha fatto bene tornare single?

Penso che il lato positivo della singletudine sia quello di non dover rendere conto a nessuno e di potersi dedicare intensamente al proprio lavoro senza sentirsi in colpa. Però chi mi conosce sa che non amo stare sola e che desidero creare una famiglia meravigliosa come quella nella quale ho avuto l'onore di crescere. Spero che questo momento arrivi presto, sono prontissima.

- Torneresti a farsi la corteggiatrice a Uomini e Donne?

Non andrei sul trono, figuriamoci se tornassi in mezzo a 60 ragazze sempre sotto le critiche di tutti! Quella è stata un'esperienza di vita, e sottolineo di vita, perché molti pensano che sia un'esperienza lavorativa. Avevo già una gavetta decennale e forse in questi casi è addirittura controproducente, resti marchiato a vita. Però sono contenta di averlo fatto, ho avuto la fortuna di conoscere Samuele con il quale ho vissuto una bella ed intensa storia d'amore.

- Si avvicina l'estate, un tuo consiglio per essere in linea?

La prima cosa per tornare in forma è deciderlo realmente ed essere convinte. Bisogna vincere la pigrizia e trovare la forza e la grinta per allenarsi quattro giorni alla settimana in palestra con pesi uniti ad esercizi cardio e aerobici che fanno bruciare calorie ed asciugano la figura. Poi sicuramente bisogna mangiare sano variando l'alimentazione prediligendo frutta e verdura, carni bianche e pesce e mangiare riso e pasta solo a pranzo. Importante è bere almeno due litri di acqua naturale tutti i giorni!

- I tuoi sogni nel cassetto?

Il mio sogno oggi è quello di non trovarmi mai a dover rinunciare al mio lavoro, che mi riempie di gioia e poi innamorarmi, sposarmi e fare un bel bimbo presto!

- Cosa ti piace fare nel tempo libero?

Lunghe passeggiate con il mio chihuahua Guapo al parco o anche in giro per Milano, a volte a piedi, in un solo pomeriggio vado dai Navigli in Duomo fino a Corso Buenos Aires e torno indietro!

CLAUDIA BORRONI E IL SUO CHIUAUA

- Quali sono le tue armi di seduzione?

Sicuramente lo sguardo. A volte un uomo non pensa che una donna sia così coraggiosa da fissarlo dritto negli occhi, io lo faccio spesso per capire l'uomo che ho di fronte poi, però, per non spaventarlo troppo, gli faccio un bel sorriso così che veda anche il mio lato dolce.

- Quali programmi ti piace seguire?

Ho poco tempo per guardare la tv, ma se sono a casa in relax seguo Colorado Cafe' e Zelig e poi alcuni nuovi programmi di cucina e design sui canali del digitale terrestre, molto innovativi ed interessanti.

- Come deve essere il tuo uomo ideale?

Non ho un prototipo fisso, però sono attratta da uomini alti e mori e poi, non so bene il perché, ma subisco il fascino del brizzolato!A livello caratteriale mi piacciono brillanti, ironici, sensibili e fedeli.

- So che non ti fa piacere, ma mi devi permettere una domanda su Samuele. Come ricordi l'anno vissuto con lui e cosa conservi di quest'esperienza?

Io e Samu abbiamo trascorso insieme un anno bellissimo, non condivido di certo tutte le sue interviste rilasciate, infatti io ho sempre risposto con un no comment perché la vita privata per essere definita tale va tenuta protetta, comunque lui è liberissimo di sventolare tutto in giro. Io ne parlo, ora, solo con voi, perché vi stimo molto. Per quanto mi riguarda posso solo dire che gli voglio tanto bene, ho ricordi bellissimi dei nostri momenti vissuti insieme intensamente, non mi ha mai fatto mancare niente, è stato sempre carino, paziente e disponibile, però io ho bisogno di uomo in grado di darmi stabilità e sicurezza e con il quale creare un futuro insieme, cose che lui non poteva assolutamente garantirmi. Quindi è stato giusto per entrambi salutarci con un sincero abbraccio piuttosto che proseguire sapendo che non avremmo percorso gli stessi binari.

In bocca al lupo per suo futuro!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BIAGIO D'ANELLI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA SUL SET DEL FILM "CON TUTTO L'AMORE CHE HO".

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

ha lasciato il segno nell’undicesima edizione del Grande Fratello per le sue turbolenti storie d’amore, è sincero, diretto e leale: Biagio D’Anelli, 29 anni, dell’Acquario, pugliese doc, dopo il bagno di successo ottenuto con il reality sta interpretando il suo primo film da protagonista.

Il giornalista Antonio D'Addio del Settimanale PERSONAGGI lo incontra durante una pausa della lavorazione e si sottopone con piacere alle sue domande...

BIAGIO D'ANELLI INTERVISTA PERSONAGGI

- Biagio, ci parli del film che stai girando?

Con grande gioia, sono felice dell’opportunità che mi è capitata. Il film si intitola Con tutto l’amore che ho, per la regia di Angelo Antonucci, con me recitano Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, Sandra Milo, Barbara De Rossi, Patrizio Rispo, sono su un set prestigioso e affrontiamo un tema di grande attualità, lo stalking. Io interpreto il ruolo di Marco, l’ex ragazzo della protagonista che non si rassegna alla fine dell’amore.

- Come ti stai trovando sul set?

Benissimo, sono entrato subito in sintonia con tutti, dagli attori ai tecnici, ringrazio la Maryan Production e il regista che mi hanno scelto dopo vari provini, rientravo esteticamente nei parametri, poi ho messo in pratica i miei studi di recitazione e il mio istinto. Per fortuna sono tutti contenti di me!

- Con Cristel come va?

E’ nato subito un bel feeling lavorativo, è una ragazza semplice e alla mano, è pugliese come me ed è genuina, non costruita, smentisco tutte le voci messe in giro su una nostra presunta simpatia. Cristel è fidanzatissima ed è felice e serena con il suo compagno.

- E tu?

Anche io sono felicemente fidanzato con una splendida ragazza, si chiama Olga, ha qualche anno meno di me e non mi va di farla vedere e farla comparire sui giornali, almeno per ora.

- Hai trovato la donna giusta?

Penso proprio di sì, non fa parte del mondo dello spettacolo, è molto paziente, sopporta i ritmi del mio lavoro, non si stanca mai, non è insofferente, non le piace apparire. Prima ho avuto tutte ragazze immagine (Nora Mogalle, Simona Salvemini, Rajae Bazeez, Gioordana Sali e Pamela Compagnucci, ndr), con le quali non stavo 24 ore su 24 come ora, ci siamo conosciuti nei reality o durante delle trasmissioni televisive, andavamo a fare delle serate insieme, lavoravamo e portavamo avanti anche una storia d’amore. Ora ho conosciuto il vero amore e lo proteggerò da tutti e da tutto.

BIAGIO D'ANELLI INTERVISTA PERSONAGGI FILM

- Che ricordi hai del tuo Grande Fratello?

Tutti belli, in effetti è stata un’esperienza positiva. Io ero già abituato a vivere da solo, a stare in giro per lavoro come dj, mi reputo uno zingaro di lusso. Anzi per me è stata una vacanza, sono stato tre mesi senza pensieri, mi sono preoccupato solo dei problemi della Casa, le antipatie, le simpatie, i litigi, il rapporto con le inquiline. Una volta uscito, mi sono messo all’opera per lasciare un segno.

- Non eri molto amato dai tuoi inquilini, come mai?

Prendevo sempre una posizione. Quando c’era da decidere qualcosa, non mi univo alla maggioranza, esprimevo il mio parere, giusto o sbagliato che fosse. Poi ci sono stati i momenti in cui la casa è stata divisa in due nei quali mi veniva chiesto di stare con un gruppo piuttosto che con l’altro e io ho sempre risposto che non volevo schierarmi con o contro nessuno. Sono stato l’unico ad entrare nella casa senza pregiudizi, il mio atteggiamento non piaceva, mi accusavano di essere un farfallone che andava a destra e a manca.

- Che pensi dell’edizione di quest’anno?

Il GF12 è stato criticato ingiustamente, secondo me, la formula è sempre la stessa e sono convinto che comunque l’hanno visto in tanti. L’unica critica che posso fare è che la nuova edizione è partita troppo presto, bisognava aspettare qualche altro mese, non c’è stato il tempo materiale per smaltire la precedente, la mia, che già è iniziata la successiva. E’ bene che ora ci sia un po’ di pausa.

- Cosa fai nel tempo libero?

Sto con la mia ragazza, ascolto e catalogo musica, esco con i miei amici e faccio palestra, è importante mantenersi in forma.

- Se ti dovessi descrivere?

Userei poche ma sentite parole: il mio vero pregio è che ho tanti difetti. So ascoltare le persone, sono un ragazzo semplice, della porta accanto, mi reputo un pugliese doc, sono nato a Rodi Garganico, i miei genitori mi hanno trasmesso valori sani, quelli tradizionali, resto con i piedi ben piantati a terra, ho partecipato ad un reality, non ho presentato il Festival di Sanremo. Ora mi sto preparando per affrontare bene, professionalmente, il mondo dello spettacolo.

- Ti pesa l’etichetta di gieffino?

No, non mi piace sputare nel piatto in cui mangio, il Grande Fratello mi ha dato la popolarità, mi sta facendo fare tante serate, mi ha aperto le porte dello spettacolo, tocca a noi, poi, dimostrare che oltre al reality sappiamo fare di più, per questo mi sto preparando alla grande e i primi risultati già si stanno vedendo.

- Prossimi progetti?

Finito questo film ho ricevuto una proposta per un altro film, una commedia, da girare interamente in Campania nella prima decade di giugno e poi voglio godermi la mia famiglia, trascorrere un’estate in pieno relax tra spiaggia, mare e musica, e presentare ufficialmente la mia compagna ai miei parenti, è una storia seria e voglio che tutti lo sappiano!!! Penso di avere incontrato la mia anima gemella con la quale creare un rapporto saldo e duraturo.

**

IN BOCCA AL LUPO per la sua sempre più attiva carriera!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardi
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20