Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 29/04/2012

MISTER ITALIA 2011 CIRO TORLO: ORA VOGLIO SOLO IL CINEMA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

dalla bellezza alla recitazione il passo è stato breve e voluto. Ciro Torlo, 24 anni, fisico scolpito, originario di Torre del Greco, affascinante e tenebroso, protagonista di tante campagne pubblicitarie, tifoso del Napoli, è il Mister Italia in carica, titolo appartenuto anche a Gabriel Garko, Walter Nudo e Raffaello Balzo.

Ecco una sua intervista rilasciata al giornalista Antonio D'Addio per il noto Settimanale di gossip PERSONAGGI...

CIRO TORLO INTERVISTA SU PERSONAGGI

- Quanto conta la bellezza per te?

Molto poco, mi sono servito del mio aspetto fisico per farmi conoscere e per far creare interesse intorno alla mia persona. La manifestazione della Claudio Marastoni Communication è stata per me un ottimo trampolino di lancio, un importante biglietto da visita, uno dei sogni che sto realizzando. Il titolo di Mister Italia mi sta dando fama e popolarità, sto girando in lungo e in largo la nostra amata Penisola come testimonial della bellezza maschile, ma il mio vero obiettivo è il cinema, sto seguendo a Roma dei corsi di recitazione e mi sto impegnando moltissimo.

- Cosa ricordi della serata finale?

Tutto, sono sensazioni che difficilmente si dimenticano anche perché ho partecipato per gioco, spinto dai miei amici e dai miei familiari, non credevo assolutamente di vincere. Da cento siamo arrivati in 36 a Pescara, nello Stadio del Mare. Una giuria piena di grossi nomi dello spettacolo ha scelto proprio me!

- Com’è cambiata la tua vita?

Si è rivoluzionata, i ritmi sono diventati più frenetici, serate, inaugurazioni, sfilate, servizi fotografici, discoteche, eventi, manifestazioni, trasmissioni televisive e radiofoniche, mi mancano i miei amici, la mia famiglia e la mia adorabile nipotina.

- Sei fidanzato?

No, sono felicemente single. Voglio una donna che mi sappia capire, che sia interessata a me, alla mia personalità e non solo alla mia bellezza, devo stabilire con lei un’intesa intellettiva. Ho avuto tante donne in passato, mi sono divertito molto, ma ho anche sofferto per amore.

CIRO TORLO INTERVISTA SU PERSONAGGI

- Cosa conta per te?

L’amicizia, la sincerità, la professionalità, odio terribilmente l’ipocrisia, l’invidia, i compromessi e i ricatti sessuali.

- Cosa fai nel tempo libero?

Tanto sport, ho iniziato a giocare a calcio dall’età di 4 anni fino ai 20, ero in una squadra di serie B. Vado in palestra per mantenere tonico il mio fisico, adoro il nuoto e le immersioni subacquee. Ho pochi amici con i quali mi piace scherzare e passare ore in totale relax.

- Cosa guardi in televisione?

Film d’azione, programmi di varietà, talk show e trasmissioni musicali come Io Canto e Ti lascio una canzone.

- E’ vero che hai rifiutato varie proposte?

Sì, non mi piacciono i reality, mi hanno proposto di partecipare a Il Grande Fratello e di salire sul trono di Uomini e Donne, ma non ho accettato. Ho sempre e solo pensato di puntare sul cinema e di prepararmi studiando con serietà, naturalmente non discrimino quelli che vi partecipano e stimo tanto Maria De Filippi.

- Ti piace cucinare?

Sì, vivendo da solo ho imparato a cucinare, nelle ricette ci metto tanta fantasia, mi riescono bene gli spaghetti alla carbonara, il risotto ai funghi e la parmigiana, adoro la cucina giapponese e il sushi in particolare.

MISTER ITALIA 2011 INTERVISTA PERSONAGGI

- Chi è Mister Italia?

Un ragazzo semplice, umile, timido, sensibile, attento allo spirito e alla mente, non solo al corpo. Mi sento un po’ zingaro, cerco di essere sempre me stesso e mi piace stare in mezzo alla gente.

- Quali sono le tue armi di seduzione?

La simpatia, lo sguardo, gli addominali e la mia filosofia di vita basata sull’ottimismo e sul piacere.

- Sei stato acclamato dalla tua città?

Sì, ho ricevuto una targa da parte dell’Amministrazione Comunale di Torre del Greco, mi ha premiato il sindaco in persona, c’è stata una bella festa nel mio paese e sono stato omaggiato da tutti i miei concittadini.

- Prossimi impegni?

Dal 31 marzo ho iniziato un tour internazionale, in cui sto portando in giro la bellezza italiana, è la prima volta che un Mister Italia viene richiesto anche fuori dal suo Paese, ho iniziato dalla Germania, andrò in Spagna, Francia, Los Angeles e Brasile.

- E poi?

Parteciperò a due importanti progetti cinematografici, avrò un ruolo in un film internazionale, una coproduzione tra Italia, Spagna e Brasile, una pellicola prodotta da Nicola Spanò, per la regia di Alberto Rondalli. Inoltre sto ultimando un cortometraggio con gli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli, sarà un video che farà parlare molto!!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'EX GIEFFINA FRANCESCA FIORETTI DEBUTTA AL CINEMA CON POKER GENERATION.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

E’ stata definita la più bella e sexy inquilina di tutte le edizioni del Grande Fratello, la sua veracità e la sua spontaneità l’hanno resa molto popolare, la sua verve è coinvolgente. Francesca Fioretti, napoletana, 28 anni, dell’Ariete, diplomata in danza classica e laureata in Economia Aziendale, modella, show girl e ragazza copertina, ha fatto il suo debutto sul grande schermo. Ecco una sua piacevole intervista rilasciata al giornalista Antonio D'Addio...


FRANCESCA FIORETTI INTERVISTA

- Francesca, ci parli del film che hai girato?

Con molto piacere. Il film si intitola Poker Generation, esce il 13 aprile al cinema ed interpreto il ruolo di una ragazza madre, Anna, contesa da due fratelli, che, per mantenere la sua bambina, di giorno fa la barista e di notte la ballerina di lap dance. Nel cast ci sono attori del calibro di Francesco Pannofino, Lina Sastri, Andrea Montovoli e Piero Cardano, tutti mi hanno messo a mio agio. Il film, di Tiziano Cavaliere e Gianluca Mingotto, è stato molto impegnativo ed è stato girato tra la Sicilia, Malta e Milano.

- Com’è stato il tuo debutto a cinema?


Emozionante davvero, mi sono preparata seriamente, ho studiato bene la parte, so di avere gli occhi puntati addosso, non voglio deludere. Quando mi sono vista nel trailer pensavo di svenire o di avere un infarto, per mia scelta non mi sono mai rivista dopo il girato, non volevo rovinarmi l’effetto sorpresa e ci sono riuscita. Sono rimasta senza parole dalla gioia. Il set mi ha affascinato. Di sicuro questa esperienza mi ha fatto crescere tantissimo e mi ha fatto comprendere le differenze tra il mondo della televisione e del cinema.

 

FRANCESCA FIORETTI IN POKER GENERATION

- Cosa ti aspetti dal film?

Che piaccia e che abbia successo, la pellicola non è per niente tecnica, non si parla solo del gioco, ma è piena di buoni sentimenti, raccoglie le tensioni del poker. Il gioco è soltanto il mezzo attraverso cui due fratelli raggiungono il loro obiettivo, salvare una sorella malata.

- Anche tu sei una giocatrice?

Sì, ho cominciato per caso, per lavoro, sono la testimonial di un sito per giocare a poker online e mi sono subito incuriosita e appassionata. Ora partecipo a tornei internazionali, sono stata anche a Las Vegas dove ho conosciuto campioni a livello mondiale.

- Nel tuo futuro cosa vedi?

Tanto cinema. Voglio prepararmi, fare dei corsi di recitazione, realizzarmi professionalmente e diventare brava. Studiare è un qualcosa che mi riempie il cuore.

- Che ricordi hai della tua esperienza nella nona edizione del Grande Fratello?

Bellissimi, unici, indimenticabili e indelebili. Per me il programma è stato un punto di partenza, un’opportunità per farmi conoscere, per lavorare in tv e per farmi guadagnare. Poi sta nella bravura della persona distinguersi e non vivere di ricordi. Fare un reality non significa avere una carriera assicurata. Anzi negli ambienti del cinema è uno svantaggio. Ci sono, però, delle eccezioni, ad esempio Luca Argentero è un bravo attore e quasi nessuno più ricorda che ha partecipato al Grande Fratello.

 

FRANCESCA FIORETTI IN POKER GENERATION

- Ci descrivi il tuo carattere?

Sono istintiva, passionale, ironica, simpatica e curiosa.

- Quanto conta la bellezza?

All’inizio molto, ho sfruttato la carta della bellezza per poter lavorare ed essere indipendente. Ho partecipato e vinto il mio primo concorso di bellezza “Un volto per fotomodella” in Campania a 14 anni, poi nel 2005 mi sono presentata a Miss Italia, mi sono classificata sesta. La rivista Playboy mi ha definito la Sirena italiana dalla bellezza mozzafiato.

- Come curi la tua bellezza?

Vado in palestra e, per girare il film, ho fatto anche pole dance (combinazione di danza e ginnastica), ho studiato danza classica fin da piccola e so bene come allenare il mio fisico e i miei muscoli.

- Cosa sogni?

Essere felice e serena.

- Sei fidanzata?

Sì, con Mimmo Gravino, un ragazzo che mi conosce da tanto e di cui mi fido ciecamente, il nostro rapporto procede tra alti e bassi, come in tutte le coppie ci sono momenti bellissimi ed altri meno belli, a volte litighiamo per delle sciocchezze, abitiamo in città diverse, lui a Napoli ed io a Milano, non facciamo lo stesso lavoro, lui è imprenditore, e questo ci aiuta, riusciamo a mantenere saldo il nostro amore nonostante le distanze.

LE AUGURO UN GRANDE SUCCESSO...

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20