Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 18/11/2012

IL MODELLO ROBERTO SIPOS, GLAMOUR COWBOY BY MARTA POPESCU. LA FOTO!

Post n°1001 pubblicato il 18 Novembre 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

questa volta pubblicherò solo una foto: il suo nome è Roberto Sipos, giovane talento della fashion agency milanese Independent Men di Giuseppe Ferrante. Lo avrete già visto in qualche post precedente e sarete rimasti impressionati dalla sua immagine particolarmente naif.

Occhi verde smeraldo, lentiggini rossicce che non fanno altro che esaltare il suo sguardo magnetico. Il colore castano dei capelli e quell'aria da eterno Peter Pan hanno reso possibile degli scatti sorprendenti. Marta Popescu, questo il nome della photographer, ha immortalato Sipos come un vero e proprio glamour cowboy, con tanto di camicia country verde scuro, pantaloni marrone e scarpe intonate. Da apprezzare gli occhiali stilosissimi da intellettuale mancato.

... Una meraviglia!

Accessori? Una pistola (giocattolo resta inteso) abbinata al concept prima descritto: un cittadino del Western non può evitare di portare con se un'arma di difesa, vi pare?!

****

ROBERTO SIPOS PHOTO BY MARTA POPESCU

Per info: http://www.independentmen.it/

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

WORLD FASHION LUXURY AWARDS: PREMIO MERITATO PER MARIO BOSELLI, PRESIDENTE DELLA CAMERA NAZIONALE MODA ITALIANA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

premio meritatissimo per Mario Boselli. Il Presidente della Camera nazionale della moda Italiana, ha ricevuto il "World Fashion luxury awards".

MARIO BOSELLI VINCE IL WORLD FASHION LUXURY AWARDS

Alcuni giorni fa al Ritz Carlton Hotel, esattamente il 14 Novembre 2012, in Russia, Boselli ha ricevuto un nobile riconoscimento " per il suo importante contributo nello sviluppo dell'industria della moda italiana ". La consegna ufficiale e' stata affidata all'ambasciatore d'Italia a Mosca, Antonio Zanardi Landi.

Nell'ambito della cerimonia è stata premiata anche la stilista Alberta Ferretti, accompagnata da Massimo Ferretti membro del Comitato di presidenza e del Consiglio direttivo di Camera nazionale della Moda Italiana. Il premio 'New name in Italian Fashion' è stato consegnato a Cristiano Burani, talento emergente vincitore della terza edizione del progetto 'Incubatore della Moda', promosso da Camera Nazionale della Moda Italiana.

CRISTIANO BURANI E ALBERTA FERRETTI VINCONO IL WORLD FASHION LUXURY AWARDS

- "Sono molto onorato di aver ricevuto un premio internazionale di tale importanza, riconoscimento al mio impegno personale e che, come ha correttamente sottolineato l'ambasciatore Zanardi Landi, e' di fatto anche un riconoscimento a tutta la moda italiana. Questo testimoniato anche dalla presenza di un nome storico e di grande prestigio, quale Alberta Ferretti e di una nuova promessa come Cristiano Burani" rivela Boselli. "Sono particolarmente lieto che questo evento prestigioso avvenga in Russia, uno dei due mercati Bric, insieme alla Cina, piu' importanti per l'export della moda italiana".

MARIO BOSELLI VINCE IL WORLD FASHION LUXURY AWARDS

L'evento conferma ulteriormente l'importanza del settore moda e dei suoi rappresentanti nella nostra nazione, altresì elemento di considerazione e stima da parte di tutti gli altri Paesi mondiali...

Da Blogger non posso che esserne soddisfatto!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INDEPENDENT MEN MILANO: MODEL FELIX LALONDE PER DENIS GAGNON, PRIMAVERA/ESTATE 2013.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

la nuova campagna primavera 2013 griffata Denis Gagnon è caratterizzata dalla presenza di un favoloso modello della Independent Men di Giuseppe Ferrante, Felix Lalonde.

Ormai sponsorizzo, con immenso piacere, tutto quello che più mi affascina...

Colori sbiaditi, ma che nello stesso tempo restano impressi nella mente, prevalgono il bianco, il nero e il grigio che, senza troppe spiegazioni, rivelano un senso di fugacità e voglia di reagire alle indecisioni del mondo. Lo sguardo di Felix accenna lievemente a un sorriso di sfida, reazione tipica della gioventù post-moderna che non ha alcun bisogno di fronzoli per determinare la propria posizione sociale.

Lo style è avanguarista, Gagnon si riconferma un genio, pantaloni larghi, giacche "spaziali" dalle larghe maniche, scarpe sportive e rigorosamente senza lacci (ritorno al passato per gli intenditori). Genere sicuramente "alternativo" e poco commerciale (da notare gli abbinamenti giacca-camicia-pantalone-maglia-gonna), quello che paradossalmente piace ai buyers.

Gustiamoci gli scatti realizzati da Mathieu Forin

Hair-Make-Up: Jess Lablanche

DENIS GAGNON SS13 MODEL FELIX LALONDE INDEPENDENT MEN

****

DENIS GAGNON SS13 MODEL FELIX LALONDE INDEPENDENT MEN

****

DENIS GAGNON SS13 MODEL FELIX LALONDE INDEPENDENT MEN

****

DENIS GAGNON SS13 MODEL FELIX LALONDE INDEPENDENT MEN

****

DENIS GAGNON SS13 MODEL FELIX LALONDE INDEPENDENT MEN

****

DENIS GAGNON SS13 MODEL FELIX LALONDE INDEPENDENT MEN

****

DENIS GAGNON SS13 MODEL FELIX LALONDE INDEPENDENT MEN

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

MODA E CINEMA UNITI AL FESTIVAL: I REGISTI EMERGENTI PREMIATI DA LOUIS VUITTON.

Post n°998 pubblicato il 18 Novembre 2012 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

finalmente un connubio che mi piace: Moda+Cinema.

Non sarà sicuramente la prima volta che avviene un episodio del genere, NON SO PERCHè, ma che alcuni registi emergenti vengano premiati da un marchio importante come Louis Vuitton mi riempie di gioia!

JOURNEYS AWARDS PREMIO LOUIS VUITTON REGISTI EMERGENTI

Al Festival Internazionale del Cinema di Roma, in programma all'Auditoriun Parco della Musica fino al 17 Novembre 2012, anche il famoso brand francese Louis Vuitton ha voluto contribuire unendosi simbolicamente alla settima arte con un concorso dedicato ai registi emergenti di tutto il mondo. L'iniziativa, chiamata Journeys Awards è arrivata alla sua seconda edizione ed è stata presentata già a gennaio nello Spazio Etoile della Maison di Piazza San Lorenzo in Lucina nel corso dell’inaugurazione del nuovo store Vuitton nel cuore di Roma.

JOURNEYS AWARDS PREMIO LOUIS VUITTON REGISTI EMERGENTI

Il Premio è stato diretto ai cortometraggi che avevano come oggetto il tema dell’incontro. L’idea è di realizzate opere che indaghino sull’apertura verso persone, luoghi, oggetti o un’altra cultura. La giuria, composta da Luca Guadagnino, Zoe Cassavetes, Nadine Labaki, Young-Joo Byun e Emanuelle Guillon, ha preso in esame tutti i lavori scegliendo quello più giusto. Sono state selezionate 10 opere valutabili agli indirizzi www.journeysawards.com e www.youtube.com/louisvuitton.

Un vincitore c’è già e si tratta di «The Sun and the Moon» (storia di un incontro e di un eclisse di sole) realizzato dal giapponese Yukinori, mentre il Premio del pubblico è andato al francese «Share» di Alexis Willis. Ad entrambi sono stati consegnati 25.000 dollari...

Ottimo lavoro!!!!!

JOURNEYS AWARDS PREMIO LOUIS VUITTON REGISTI EMERGENTI VINCITORE YUKINORI

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

KATE MIDDLETON è GIà STANCA DI FARE LA MOGLIE DEL PRINCIPE!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

.. Chi ha il pane non ha i denti...

E' il caso di Kate Middleton, splendida moglie del Principe William e Duchessa di Cambridge. Secondo la rivista britannica OK! la donna sarebbe sull'orlo di una crisi di nervi (tanto per citare un film cult di Pedro Almodovar), poichè stanca della vita troppo pesante che sta facendo dopo essersi sposata con l'affascinante nipote della Regina Elisabetta.

KATE MIDDLETON STANCA DELLA VITA REALE

Le indiscrezioni confermano che la Middleton avrebbe chiesto al marito di andare a vivere lontano da Buckingam Palace, lontana dagli occhi indiscreti della servitù e dal resto della Royal Family.

La rivista riporta queste testuali parole: Kate vorrebbe andare in un posto che possa essere davvero chiamato casa e dove lei e il consorte possano essere liberi di condurre la vita che vogliono senza la sensazione di essere osservati tutto il tempo.

Beh, una richiesta alquanto lecita, dovremo però attendere la risposta dei diretti interessati.

KATE MIDDLETON STANCA DELLA VITA REALE

Ad onor del vero, i ben informati rivelano che il trasferimento sarebbe vicino e il luogo potrebbe essere un meraviglioso castello a circa un'ora da Londra.

Kate avrebbe insomma vinto la scommessa, dopotutto sono state smentite anche le voci che confermavano la sua gravidanza, un pò di privacy non farebbe altro che rendere possibile il suo sogno di diventare mamma...

Glielo auguriamo di cuore!

KATE MIDDLETON STANCA DELLA VITA REALE

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20