Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 06/01/2013

IL MODELLO CRISTIAN GRIB IN SKETCH VISION. EDITORIALE RIDERS, FOTO FAVOLOSE!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

CRISTIAN GRIB EDITORIALE RIDERS PHOTO BY CESARE MEDRI

inizio proprio da una sua foto: Cristian Grib, uno dei modelli più richiesti del momento, talento indiscusso dell'agenzia milanese Independent Men di Giuseppe Ferrante.

Non poteva passare inosservato, considerando la mia infinita passione per tutto ciò che è glamour, fashion e stiloso.. Vi pare?!

SKETCH VISION, questo il titolo dell'editoriale pubblicato su RIDERS e realizzato da Filippo La Bruna. Gli scatti sono di Cesare Medri, le illustrazioni (che ovviamente vedrete in parte) di Renato Sorrentino.

Nell'incipit, lo sguardo di Cristian sembra rivolgersi all'osservatore scettico e disattento. Occhio semichiuso a mo' di rimprovero e bocca aperta in segno di protesta.

Il colore del cappello, blu carta da zucchero, riporta la nostra mente al passato. Un viaggio da non perdere. Cappuccio giallo impermeabile, binocolo e giacca seriosa dal taglio francese.

... Che meraviglia!

CRISTIAN GRIB EDITORIALE RIDERS PHOTO BY CESARE MEDRI

Le immagini successive (vedi sopra): camicia dal predominante colore rosso a quadri scozzesi e un cappello maculato danno un'idea easy-wear che catalizzerebbe l'attenzione anche dei meno interessati al genere.

Una mano tocca il viso di Cristian; gesto di affetto o un pugno intimidatorio? Bisognerebbe chiederlo all'artista, ma preferisco (come credo i miei visitatori) rimanere col dubbio, ci sono alcuni frammenti visivi dei quali, il più delle volte, sarebbe preferibile non chiedere spiegazioni.

CRISTIAN GRIB EDITORIALE RIDERS PHOTO BY CESARE MEDRI

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL MODELLO ROBERT SIPOS "VERY GLAMOUR" SU ELLE ROMANIA. LE FOTO!

Post n°1027 pubblicato il 06 Gennaio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sempre attento a scoprire le bellezze del fashion in giro per il mondo, ecco che vi propongo le immagini di Robert Sipos, talentuoso modello dell'agenzia Independent Men di Giuseppe Ferrante.. Non poteva passarmi inosservato!

Occhi profondi, sguardi ammalianti e una dolcezza senza precendenti, questo è ciò che trasmette INTIMACY, favoloso editoriale pubblicato su ELLE ROMANIA.

Un mix tra sensualità e retrospettiva.

Il chiaroscuro si fonde con la passione, l'intesa, la continua ricerca dell'amore.. Che meraviglia!

INTIMACY EDITORIAL ELLE ROMANIA ROBERT SIPOS

Gli scatti sono stati realizzati da Gabi Hirit -

produzione by Dominica Margescu e Maurice Munteanu.

INTIMACY EDITORIAL ELLE ROMANIA ROBERT SIPOS

****

INTIMACY EDITORIAL ELLE ROMANIA ROBERT SIPOS

****

INTIMACY EDITORIAL ELLE ROMANIA ROBERT SIPOS

****

INTIMACY EDITORIAL ELLE ROMANIA ROBERT SIPOS

****

INTIMACY EDITORIAL ELLE ROMANIA ROBERT SIPOS

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INTERVISTA A FRANCESCO ARCA: SONO SINGLE E AL MOMENTO PENSO SOLO A FARE L'ATTORE.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Alto, moro, sguardo deciso, sorriso seducente: Francesco Arca, 33 anni, dello Scorpione, da sex symbol e tronista a Uomini e Donne è riuscito a diventare un bravo attore con tante proposte interessanti al suo attivo. Il giornalista Antonio D'Addio del settimanale Vero lo incontra nel Castello Medievale di Castellammare di Stabia in occasione della quinta edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania, la manifestazione ideata e prodotta dalla Solaria Service di Valeria Della Rocca.

FRANCESCO ARCA INTERVISTA SETTIMANALE VERO

Pur assediato dalle fan e bersagliato dai fotografi, si concede per una lunga chiacchierata, disponibile, affabile e paziente, si racconta con sincerità:

- Francesco, sei amatissimo....

"Mi fa piacere, sto vivendo un bel momento, sono sereno e soddisfatto delle mie scelte. A volte le eccessive manifestazioni d'affetto mi imbarazzano, ma fa parte del gioco".

- Sei reduce dal grande successo de Le tre rose di Eva...

"Nessuno si aspettava uno share così alto, costante per ogni puntata. Abbiamo vinto una scommessa difficile, la storia era bella ed accattivante, ci credevamo, ma a volte il pubblico è imprevedibile, invece siamo stati premiati alla grande. Ho firmato per la seconda serie, le riprese partiranno il prossimo febbraio e andranno in onda a settembre 2013".

- Ci puoi anticipare qualcosa?

"Non so veramente niente, gli sceneggiatori stanno scrivendo la nuova storia e stanno definendo gli sviluppi, so che il mio personaggio avrà più peso, avrà più consistenza e di questo sono contento. Per la prima volta ho lavorato con un personaggio più strutturato, con una vita intensa e tante sfaccettature, è stato bello e faticoso. Sul set mi sono trovato benissimo con tutti, mi hanno accolto senza alcun pregiudizio, si è creato un bel gruppo e un clima positivo, devo trovare un ambiente di lavoro sereno e a me consono per poter dare il meglio, sono andato molto d'accordo con Giorgia Wurth, Roberto Farnesi e Anna Safroncik".

- Con Anna si è parlato di amore?

"Il gossip è una macchina che non puoi arrestare, basta vederti due - tre volte fuori dal set e si parla di storia d'amore. Con Anna è scoppiata una bella simpatia che si è trasformata in amicizia sincera, mi ha aiutato molto durante le riprese, è una persona straordinaria con la quale si è istaurato subito un bel rapporto leale e disinteressato, usciamo insieme, andiamo a cinema, l'accompagno a fare shopping, tutto qui...

FRANCESCO ARCA INTERVISTA SETTIMANALE VERO

- Stai ultimando le riprese de Il commissario Rex?

"Sì, ormai sono travolto dagli eventi, sono contentissimo ed emozionato, dopo varie parti secondarie è arrivato finalmente un ruolo da protagonista, abbiamo cominciato a girare a luglio e finiremo a dicembre, sono sul set con l'amatissimo pastore tedesco nei panni del commissario Pietro Terzani, stiamo girando la sedicesima serie del telefilm poliziesco, avverto una grande responsabilità e un'eredità importante, in passato il mio ruolo è stato rivestito da Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni e Ettore Bassi, tra qualche settimana andranno in onda la quattordicesima e la quindicesima serie, poi vedrete la mia".

- Che poliziotto sarai?

"Molto dinamico, attivo e diversamente da quanto accadeva nelle precedenti stagioni, interagirò con tutto il cast anche se il vero protagonista resta quel meraviglioso pastore tedesco".

- Da tronista ad attore serio, come hai fatto?

"Studiando e ponendosi degli obiettivi. Quando ho partecipato a Uomini e Donne avevo 24 anni, volevo divertirmi, diventare popolare subito e mettere da parte un po' di soldi, poi sono passati degli anni ed ho pensato che non si poteva continuare così, avrei avuto una vita vuota e superficiale, allora mi sono messo a studiare, mi sono impegnato con serietà, ho iniziato a fare la gavetta, dapprima piccoli ruoli e poi quelli più di spessore. Ho preso parte a Ho sposato uno sbirro 2, Che Dio ci aiuti, Don Matteo, al cinema ho avuto una particina in Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Mi sono costruito un percorso, non rinnego niente anche se dopo anni di esperienze attoriali c'è ancora chi mi definisce un tronista".

Ci può essere amicizia tra attori?

"Penso proprio di sì, io sono molto amico di Matteo Branciamore e Primo Reggiani, anzi ci chiamano i vitelloni, siamo tutti e tre single, abbiamo trascorso le vacanze insieme, ci frequentiamo, passiamo le serate insieme e ci divertiamo, amicizia per me è una parola sacra, ce l'ho tatuata sulla schiena insieme alla parola famiglia, secondo me la famiglia e gli amici sono fondamentali per la vita di una qualunque persona. Con Matteo e Primo ci capiamo anche senza parlare, mi auguro di fare tante altre vacanze insieme a loro, ma soprattutto che la nostra amicizia possa durare per sempre".

- A proposito di tatuaggi, tu nei hai tanti?

"Sono un appassionato di tatoo, ne ho più di 15, ma per il momento ho deciso di non farne più".

FRANCESCO ARCA INTERVISTA SETTIMANALE VERO GOSSIP 2013

- I tuoi hobby?

"Faccio tanto sport per mantenere agile e tonico il mio fisico, corro, gioco a calcio, vado in palestra e faccio pugilato, l'attività fisica mi serve anche per smaltire qualche caloria in più che prendo a tavola, mi piace cucinare ed organizzare cene con amici, sono senese doc e specializzato nella gastronomia toscana, i miei piatti forti sono il pollo alla diavola e il ragù di capra e salsiccia, sono una vera bomba, chi li assaggia resta folgorato!".

- Ci descrivi il tuo carattere?

"Sono deciso, determinato, pignolo, testardo, a volte un po' sbadato, ottimista, dolce, sensibile, romantico e passionale, inoltre devo stare in continuo movimento, sono un piccolo vulcano".

- Tanta fiction, proposte al cinema e il teatro?

"Mi hanno proposto un bel progetto teatrale che dovrebbe andare in scena ad aprile, è un testo molto interessante, interpreterò tre ruoli diversi all'interno della stessa trama, sarà molto impegnativo e stressante, per contratto non posso dire di più, ma appena sarà possibile  sarete informati".

- Ancora single?

"Sì, pur stando in contatto con tanta gente non riesco a trovare la donna giusta per me, forse sarò troppo esigente, ma voglio una ragazza semplice, senza grilli per la testa".

- Che ricordi hai della tua love story con l'attrice Laura Chiatti?

"Bellissimi, ho vissuto con lei tre anni importanti della mia vita, abbiamo mantenuto buoni rapporti, tutto è filato liscio fino al giorno in cui abbiamo capito che l'amore e la passione erano finiti e da persone intelligenti abbiamo deciso di lasciarci".

- Un desiderio?

"Dal punto di vista privato e personale desidero tanto avere un figlio, voglio essere padre a tutti i costi, quando sto con i bambini mi rendo conto che la paternità sia uno dei regali più belli che la vita possa fare. Naturalmente prima di diventare padre bisogna essere un marito o un compagno, per ora mi manca la materia prima. Dal punto di vista professionale mi piacerebbe interpretare un film d'epoca, in costume".

****

... Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

EMANUELA TITTOCCHIA: AMO ALLA FOLLIA THIAGO ALVES, VORREI ANDARE CON LUI IN BRASILE!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

volto noto e amato del piccolo schermo, un'attrice solare, sorridente e sempre disponibile, una donna ottimista e molto bella, che sta vivendo uno straordinario momento sia professionale che privato. Emanuela Tittocchia, 42 anni, nata sotto il segno del Leone, deve la sua popolarità alla soap Centovetrine, in cui interpreta il ruolo di Carmen Rigoni.

Il giornalista Antonio D'Addio della rivista EVA MESE la incontra al centro commerciale I Pini di Afragola, in occasione della seconda edizione dell'European Soap Fan Day, il premio conferito alle soap europee trasmesse in Italia, dove, in un bagno di folla, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il suo impegno nella serie italiana più longeva di Mediaset.

Ecco l'intervista:

EMANUELA TITTOCCHIA INTERVISTA EVA MESE

- Emanuela, sei una delle interpreti storiche della soap...

"Sì, ci sono fin dalla prima puntata girata dodici anni fa, poi sono uscita e rientrata quattro volte ed ora da due anni sono fissa. Posso dire che Centovetrine rappresenta la mia famiglia, si è creato un clima bellissimo, di complicità e solidarietà, sto da tanto tempo insieme ai colleghi e ai tecnici a San Giusto Canavese, in provincia di Torino, sappiamo tutto di tutti, ho trovato molti amici che mi hanno fatto sentire sempre a casa".

- A che punto è il tuo personaggio?

"Carmen è sempre molto dedita al lavoro, gestisce un Wine Bar e sta lavorando, come ufficio stampa, per Cento, la rivista di Carol Grimani. Finalmente c'è una novità anche per quanto riguarda il suo lato privato e personale, si è innamorata. In redazione, come direttore del giornale, è arrivato Francesco (l'attore Alberto Brosio, ndr), un suo ex fidanzato, riesplode la passione e i due si innamorano di nuovo. Ma c'è un problema, nel frattempo Francesco si è sposato e ha avuto due figli. Carmen vivrà una storia d'amore travolgente ma travagliata, certamente non facile. Il mio personaggio sta avendo più visibilità e più connotazioni psicologiche".

- Si sa qualcosa sul futuro di Centovetrine?

"Purtroppo ancora niente, i dirigenti di Mediaset e la produzione non si pronunciano, sono momenti difficili e ci sono problemi economici, ma io sono molto fiduciosa, la soap è entrata nel cuore della gente ed è seguitissima, da gennaio andrà in onda anche in prima serata, sarebbe un peccato chiuderla. C'è un po' di tensione perché non si rinnovano i contratti in modo automatico, c'è stanchezza perché il ritmo di lavoro è notevolmente aumentato, delusione perché Centovetrine piace, funziona, ha successo e quindi non si capisce bene perché non possa tranquillamente continuare Noi abbiamo girato le puntate che andranno in onda fino a giugno, abbiamo un po' chiuso le storie, niente è rimasto in sospeso, naturalmente tutto si può riprendere se torniamo a girare a marzo. Nell'ultimo periodo abbiamo girato venti scene al giorno, ma alla fine ce l'abbiamo fatta".

EMANUELA TITTOCCHIA INTERVISTA EVA MESE

- Qual è la forza di Centovetrine?

"La scrittura, le storie funzionano, gli autori e gli sceneggiatori sono ricchi di idee, i personaggi sono tutti indovinati e gli attori sono sempre nello stato d'animo giusto. Credo che si percepisca l'impegno e il lavoro che ci sono dietro questo prodotto".

- Una bella esperienza...

"Sì, io sono un'appassionata di soap, guardavo Sentieri e sognavo di recitare proprio in una soap, poi ho sempre amato i centri commerciali, ed è stata una felice combinazione. Mi trovo benissimo, con i colleghi si è creato un rapporto familiare, mi posso ritenere fortunata, il clima è disteso e gioioso, anche con le colleghe non ci sono né rivalità né gelosie, ci divertiamo tanto, anzi sono i maschi che si atteggiano più a primedonne".

- Grande popolarità...

"Uno dei lati più belli di quest'avventura, noti l'affetto e il calore della gente, le persone ti fermano per strada, ti salutano e ti abbracciano proprio come se fossi una di famiglia. Gli ammiratori si affezionino alle emozioni dei personaggi e alle storie che raccontiamo".

- Stai vivendo una bellissima storia d'amore?

"Confermo, confermo, da quando ho incontrato Thiago Alves (28 anni, modello brasiliano dell'agenzia NoLogo, noto in Italia per la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, ndr) la mia vita è cambiata. Spero di non sbagliarmi, penso di aver trovato la persona giusta. Thiago mi ha conquistato non solo per la sua bellezza, ma per la sua dolcezza, il suo sguardo, il suo modo di comportarsi, la sua semplicità e la sua galanteria, è un vero gentiluomo. E poi non ha la mamma sempre attaccata addosso come i maschi italiani!".

- La differenza d'età pesa sul rapporto?

"No, a parte la parentesi della mia storia con Fabio Testi, ho avuto compagni coetanei o più giovani. La pensiamo allo stesso modo, abbiamo molti interessi in comune, lui è più maturo e ragiona come una persona più adulta. Sono rimasta subito colpita dalla sua gentilezza, ad esempio mi porta la valigia, mi apre lo sportello della macchina, mi riempie di attenzioni, ricorda tutte le cose che mi riguardano. E' un ragazzo semplice, umile, senza maschere, non se la tira assolutamente per il suo aspetto fisico, la bellezza è un dono, non un merito. Ora lui è in Brasile".

EMANUELA TITTOCCHIA THIAGO ALVES INTERVISTA EVA MESE

- E tu?

"Ho degli impegni di lavoro già presi, il teatro, la mia collaborazione con Videonews, con Mattino 5 e Pomeriggio 5, serate, campagne pubblicitarie, ma ho le valige pronte, appena ho una settimana libera lo raggiungo. Per ora ci scriviamo tante volte al giorno tramite email e sms ma mi manca tantissimo!!!".

- Cosa fai nel tempo libero?

"Mi riposo, frequento centri del benessere, gioco a pallavolo, esco con amici, organizzo lunghe passeggiate e belle mangiate, adoro le specialità napoletane, qualche anno fa ho girato per quattro mesi Un posto al sole e mi sono innamorata di Napoli".

- Un proposito personale ed uno professionale per il nuovo anno?

"Vorrei andare a convivere con Thiago, non ho mai avuto una storia così importante da desiderare di condividere una casa, ora mi piacerebbe provarci. Dal punto di vista professionale mi auguro che Centovetrine riparta non solo per me ma per tutti quelli che lavorano e che sono grandi professionisti. Inoltre amo condurre, non sono presuntuosa, ma sono convinta di essere brava in questo settore, vorrei essere messa alla prova ed avere un mio spazio come presentatrice".

***

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20