Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 08/02/2013

EMANUELA AURELI: HO MILLE PASSIONI, MA L'ARTE VIENE PRIMA DI TUTTE! L'INTERVISTA.

Post n°1060 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,


imitatrice, attrice, cantante, pittrice: Emanuela Aureli, 40 anni il prossimo 27 maggio, uno tra i più simpatici personaggi del panorama artistico italiano, donna dalle mille voci, eclettica, versatile, reduce dal successo di Tale e Quale Show, è un vulcano in piena, tanti i progetti sia professionali che privati a cui si sta dedicando.

 

EMANUELA AURELI INTERVISTA GOSSIP EVA MESE


Ecco una sua piacevole intervista rilasciata al giornalista Antonio D'Addio per EVA 3000 "Mese":

- Sei stata tra i protagonisti dello show più visto di Rai Uno, una vera rivelazione, contenta?

“Contentissima, tutte le puntate hanno registrato dei record di ascolti ed anche la puntata speciale sui duetti andata in onda a metà gennaio è piaciuta moltissimo. Carlo Conti è un grandissimo professionista, un fratello maggiore, mi ha messo sempre a mio agio, inoltre il ruolo che ho rivestito, quello di personal coach, mi ha coinvolta ed entusiasmata, ho dovuto trasmettere la mia esperienza ad amici e colleghi che fanno tutt’altro, ci siamo divertiti tanto anche se il compito è stato molto impegnativo. Non vedo l’ora di ricominciare nella prossima edizione”.

- Hai incontrato delle difficoltà?

“No, pensavo peggio. I concorrenti erano dei professionisti e degli artisti, hanno assorbito i consigli e i suggerimenti come delle spugne, abbiamo giocato sulla caratterizzazione e abbiamo fatto tante prove. La difficoltà veniva fuori quando una donna doveva interpretare un cantante maschio”.

- Perché le imitazioni piacciono sempre?

“Scimmiottare, ironizzare, ricreare un gesto o una voce è bello. Imitare vuol dire rendere visibile quel difetto o quel tic che tu decidi di mettere in evidenza e la gente vuole ridere di quello che conosce. Per me l’imitatore è più avvantaggiato rispetto al comico perché il pubblico è più attivo, partecipe e, soprattutto, ti riconosce. Quando un comico propone un monologo c’è il rischio che la gente non si riconosca subito in ciò che dice, non avendo la possibilità di toccare con mano quell’ironia”.

- Un tuo modello?

“Loretta Goggi, un’icona, un’artista da imitare, per me lei è unica e le sono molto riconoscente perché ha speso sempre belle parole nei miei confronti”.

- A quali imitazioni sei più legata?

“Tutte quelle che ho fatto agli inizi della mia carriera, sono dei portafortuna e me li porto con me: Al Bano, che è sempre carino con me, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, Beppe Grillo, Mina, Orietta Berti, Rita Pavone. Un mio cavallo di battaglia è anche Rita Levi Montalcini, è stato un grande dolore per me la notizia della sua morte, era una donna fantastica, il pezzo forte dei miei spettacoli, con lei se n’è andato anche un pezzo di me”.

 

EMANUELA AURELI 2013 INTERVISTA GOSSIP EVA MESE

- Stai preparando nuovi personaggi?

“Sì, sto studiando l’ex ministro Elsa Fornero, Federica Panicucci, Madonna, Adele, voglio concentrarmi anche sul mondo del calcio, della politica, farò sicuramente Silvio Berlusconi e il papa, li presenterò nel mio prossimo spettacolo”.

- Cosa provi a calarti nei personaggi che imiti?


“Una bella sensazione, quella di poter cambiare e assumere le vesti di altre persone, di giocare con personalità molteplici senza annoiarsi mai, diventare un’altra persona pur rimanendo con la mia anima”.

- Cosa bolle in pentola?

“Tante belle cose, sto scrivendo un musical e poi ci sono il teatro e la televisione, ma sono molto scaramantica e non voglio anticipare nulla!”.

- Sei anche una valida pittrice….

“Così dicono, la passione mi è stata trasmessa da mia madre, mi diletto a dipingere la natura, i fiori, i paesaggi, i colori. Ho realizzato anche una mostra, molti critici si sono complimentati e mi hanno detto che sono talentuosa. Ora mi è tornata l’ispirazione e sto preparando un’altra mostra”.

- E il ballo?

“Ne sono diventata una patita dopo la mia partecipazione alla quinta edizione di Ballando con le stelle, ho imparato bene la rumba, la salsa e il tango e spesso li ripropongo nei miei spettacoli, anzi proprio da poco ho ripreso gli allenamenti con la mia maestra, Samanta Togni. Grazie al ballo ho appreso la disciplina, il rigore, non mi ero mai piaciuta fisicamente, poi, all’improvviso, mi sono sciolta ed ora mi sento anche più sicura”.

- Come va l’amore?

“Sogno di incontrare la persona giusta con cui costruire qualcosa di solido, progettare il futuro, formare una famiglia. Io credo molto nell’amore, ho una famiglia molto unita, i miei genitori si amano come il primo giorno. Finora il lavoro mi ha assorbito tanto e senza accorgermene ho messo la mia vita privata in secondo piano, ma ora mi voglio rifare, penso che una bella famiglia e gli affetti siano fondamentali nella nostra vita. Vorrei trovare l’uomo giusto”.

- C’è qualcuno all’orizzonte?

“E chi può dirlo? Ci son camin che fumano, vediamo un po’!”.

- Chi è Emanuela Aureli?

“Una donna romantica, sincera, paziente, spontanea, semplice, alla quale piacciono le cose e le persone semplici ma concrete! Sono una grande lavoratrice, instancabile e perfezionista, quello che sono è il frutto di un grande lavoro, inoltre sono una persona decisa e determinata, amante della natura, degli animali e della buona tavola”.

- Una tua mania?

“Non comincio mai una giornata se prima non ho letto l’oroscopo”.

- Cosa ti aspetti dal 2013?

“Tante cose belle, il tre è il mio portafortuna, ho la sensazione che in quest’anno cambierà la mia vita, sono ottimista e mi piace pensare positivo. Ringrazio Dio per quello che mi ha concesso finora, soprattutto la salute. Penso che arriverà anche l’uomo giusto, vorrei una brava persona che mi sapesse amare e colmarmi di dolcezza e di attenzioni, me lo merito proprio!” 

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ATTRICE VALERIA CAVALLI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA IN UN POSTO AL SOLE. L'INTERVISTA!

Post n°1059 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,


bella, elegante, raffinata: Valeria Cavalli, attrice torinese, 43 anni, volto noto cinematografico, teatrale e televisivo, è tra le più recenti new entry nel cast di Un posto al sole, la soap girata all’ombra del Vesuvio, in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.30, su Rai Tre.


attrice valeria cavalli


Il suo personaggio è Gloria Fournier, la mamma di Greta (Cristina D’Alberto), moglie di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), una donna arrivista e calcolatrice, una dark lady perfida e affascinante, che ha portato un po’ di scompiglio a Palazzo Palladini per la sua cattiveria allo stato puro, una donna pronta a tutto in nome dei soldi, anche a mettere in crisi il matrimonio della figlia. Il giornalista Antonio D'Addio del settimanale VERO l'ha incontrata...


Ecco l'intervista:

- Valeria, sei entrata perfettamente nei panni di una donna odiosa…

“Se un personaggio è scritto bene non è difficile, basta seguire le indicazioni degli sceneggiatori, il compito dell’attore è dare corpo ad un ruolo già definito. Appena sono arrivata sul set il produttore creativo Fabio Sabbioni mi ha descritto il personaggio, mi ha raccontato il suo passato, mi ha fatto capire le motivazioni del suo comportamento e sono rimasta subito colpita e rapita”.

- La tua Gloria risulta antipatica fin dall’inizio…

“Sì, bisognava dare subito l’idea del suo carattere e dei suoi atteggiamenti, non si poteva aspettare che la gente se ne accorgesse un poco alla volta, perciò gli autori hanno calcato la mano su alcuni aspetti del personaggio per renderlo subito cattivo, basti pensare a come tratta Teresa (Carmen

Scivittaro) e Sandro (Federico Rossi), il figlio minore di

Roberto Ferri, una vera arpia!”

- Ti stai divertendo con questo ruolo?

" Sì, tantissimo, si differenzia da tutti i personaggi che ho interpretato finora, mi piace molto farlo, certe volte è difficile, ma ho la fortuna di avere colleghi bravissimi, che reagiscono bene alle mie battute e ai miei scatti, per cui quando dico delle cattiverie e delle falsità nei loro occhi leggo odio, rabbia, delusione, e questo mi aiuta a infierire di più. Gloria è il mio personaggio, lo amo, mi sta dando tanti stimoli, non lo considero antipatico, ha tutte le ragioni del mondo per comportarsi così, bisogna seguire gli sviluppi della storia”.

- In Gloria c’è qualcosa di Valeria?

" No assolutamente, per questo è una bella sfida, trovo interessante calarmi nella pelle di una persona totalmente diversa da me, è un modo per mettermi in gioco giorno per giorno. Ho accettato questo ruolo proprio perché è gratificante, ben scritto e credibile. Gloria è una donna astuta, fredda, che cerca il potere, è una donna a cui piace stare vicino al potere, una calcolatrice, è diversa da me anche nel look. Lei è molto curata, sofisticata, usa la femminilità e la seduzione per raggiungere i suoi scopi. Io, invece, sono molto più semplice, non mi trucco molto e vivo in jeans”.

- Ci puoi dare delle anticipazioni?

“Noi attori non possiamo dare troppe anticipazioni, ce lo vietano gli autori, posso solo dire che Gloria si è introdotta nella casa del genero, Roberto Ferri, e sta cambiando tattica, mentre prima era fredda e distaccata, ora cerca di ingraziarselo. Si sta rivelando molto brava ed abile a rivoltare le carte, è una voltagabbana, riesce a neutralizzare le due persone che potrebbero ostacolarla, Teresa e Sandro, si scontra più volte con Marina (Nina Soldano), due vere e proprie leonesse a confronto, ma Ferri non si accorge di nulla. Gloria tesse la sua tela e Roberto si lascia avvolgere, anche la figlia Greta fa fatica a capire dove vuole arrivare la mamma, i disegni di Gloria non sono ancora chiari a nessuno. Di più non posso dire, ma il peggio deve ancora venire!”.

- Il personaggio avrà vita lunga?

“Non lo so, gli autori sono attenti al gradimento del pubblico, può succedere che  i fan lo ritengono troppo antipatico e non lo vogliono più, io, essendo una guest, posso scomparire da un momento all’altro. Saranno l’audience, il pubblico e la produzione a decidere se rimarrò oppure no. Posso dire, però, che Gloria sta piacendo tanto, alla redazione arrivano molte mail, il sito della soap e la pagina ufficiale di Facebook sono pieni di commenti positivi e di complimenti, tutti concordano nel dire che sono brava a fare la cattiva”.


VALERIA CAVALLI NEL RUOLO DI GLORIA FOURNIER IN UN POSTO AL SOLE

- Ti sta piacendo Napoli?

“Non ho ancora visto molto, ho ammirato la Napoli by night andando a cena e sono rimasta favorevolmente impressionata, mi sono ripromessa di visitarla per bene in compagnia di un napoletano, voglio ammirare tutte le bellezze naturali e architettoniche di questa bella città, così calorosa e solare”.

- Altri impegni?

“Per ora il set di Un posto al sole mi tiene molto occupata, i ritmi sono serrati e incalzanti, non è facile conciliare altri lavori. Ho finito da poco le riprese di un film in Francia, il titolo è Le Passé, scritto e diretto dall’iraniano Asghar Farhadi, il regista che ha vinto il premio Oscar 2012 come miglior film straniero con Una separazione, dovrebbe uscire in primavera, ma è stato difficile incastrare le riprese a Parigi e quelle a Napoli, così, per il momento, ho deciso di dedicarmi solo alla soap”.  

- Cosa fai nel tempo libero?

“Viaggio molto, sono sempre in giro tra treni e aerei, faccio e disfo le valigie in continuazione, ho conoscenze a Roma, lavoro a Napoli, i miei genitori e i miei amici di vecchia data sono a Torino, così trascorro molto tempo nei treni e leggo tanti libri, a casa, invece, lavo, stiro e faccio i lavori domestici, non mi piace cucinare, ma sono una buongustaia. Inoltre vado a cinema, guardo i documentari televisivi ed incontro gli amici”.

- Ci descrivi il tuo carattere?

“Sono uno Scorpione, ho un profondo senso di giustizia, sono passionale, mi paragono ad un cavaliere sempre pronto a sguainare la spada di fuoco e a tagliare la testa se vede un’ingiustizia, attenzione!!!”.

- Un consiglio alle attrici in erba?

“Cambiate mestiere! E’ un mondo difficile, pieno di ostacoli, di pericoli e di manipolatori. Non bisogna credere a tutto quello che viene raccontato, non bisogna fidarsi di nessuno, bisogna stare attenti alle invidie e alle gelosie. Per un’attrice la carriera è breve, arrivate ai quarant’anni non ci sono più ruoli, inoltre bisogna sgomitare in mezzo a tantissima concorrenza. Chi è decisa e determinata deve prepararsi seriamente, studiare, non scegliere la strada più breve e non farsi sfruttare”.

- Sei single?

“Non parlo in genere del privato, comunque, sì, sono single, in amore ho dato tanto, è stato bellissimo, ma adesso sto bene così”.

- Cosa ti aspetti dal 2013?

“Niente, non bisogna aspettarsi nulla, è bello vivere alla giornata e apprezzare quello che ti capita volta per volta”.


Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

I NUOVI TATUAGGI DI GUENDALINA CANESSA POSTATI SU TWITTER!

Post n°1058 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

da bravo e soprattutto attento blogger non la smetterò mai di controllare quello che diffondono quotidianamente dai social network i personaggi più in voga del gossip "made in Italy"..

Questa è la volta della simpaticissima Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, imprenditrice e famosa (pensa tu) per la sua travagliata relazione con il sensualissimo Daniele Interrante (ex tronista, ex corteggiatore, ex ex di ex..).

GUENDALINA CANESSA

Come d'abitudine, la showgirl ama mostrare tutto ciò che la riguarda su twitter e proprio qualche giorno fa ha ben pensato di postare alcune foto dei suoi nuovi tatuaggi... 

Gli scatti privati di Guenda non fanno altro che la gioia dei suoi fans... Che meraviglia!!

Guendalina si fotografa prima il polso, sul quale si è fatta tatuare il numero sette e un cuore, poi passa al braccio che adesso è ornato di farfalle multicolore che svolazzano libere fino ad arrivare alla spalla... (voglia di evadere dalla quotidianità?! Chissà...).

nuovi tatoo per guendalina canessa

****

nuovi tatoo per guendalina canessa

Il successo è assicurato perché i fans le perdonano proprio tutto.... Anche se, purtroppo, per quanto mi riguarda (considerando il mio lavoro), non posso apprezzare più di tanto il tatoo con volo di farfalle variopinte: d'accordo con altri miei colleghi trovo il tema troppo infantile e tatuaggio troppo vistoso... Giudicate voi!  

I gusti però son gusti e se la ex compagna di Interrante si è voluta regalare un tatuaggio del genere un motivo ci sarà...

Aspetto con ansia una sua dichiarazione... !! 

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ATTRICE PAOLA CORTELLESI DIVENTA MAMMA. AUGURI!

Post n°1057 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Paola Cortellesi da alla luce una splendida bimba. L'amatissima attrice sarebbe infatti diventata mamma di Laura. Il gioiosissimo gossip è stato diffuso proprio questa mattina dal settimanale Vanity Fair, ma per il momento mancano le conferme ufficiali...

Aspettiamo con ansia!

PAOLA CORTELLESI è DIVENTATA MAMMA

Secondo quello che scrive il magazine, il parto sarebbe avvenuto già da qualche giorno, a fine gennaio, in netto anticipo rispetto alla presunta data di nascita... (i più attenti avranno già preso nota!).

paola cortellesi e riccardo milani diventano genitori

Bisogna anche precisare che la stessa gravidanza di Paola Cortellesi era rimasta segreta fino al quinto mese, quando l'attrice fu paparazzata con il pancione impegnata nello shopping premaman nel centro di Roma... Nessuno aveva fatto trapelare nulla, neppure il sesso del nascituro, ma fonti vicino alla donna avrebbero rivelato che l'attrice e il regista Riccardo Milani avrebbero gradito una sorpresa...

...Che meraviglia!!

L'ATTRICE PAOLA CORTELLESI CON IL MARITO RICCARDO MILANI

Che Paola non ami il gossip ormai è risaputo, anche in occasione del matrimonio la coppia aveva cercato di mantenere il massimo riserbo sulla cerimonia e sulla loro vita privata. Ovviamente a proposito della nascita della figlia hanno cercato il più a lungo possibile di mantenere una certa riservatezza... Scelta che (A MIO PARERE) deve comunque essere rispettata, per la coppia si tratta della prima figlia e in attesa della conferma ufficiale, AUGURI SINCERI ai novelli genitori!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SUCCESSO A MADDALONI PER LA 2° TAPPA DI MISS & MISTER GENERALI EVENTI 2013.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sempre immerso nel mondo del fashion vorrei parlarvi di un concorso di bellezza molto carino al quale ho partecipato in qualità di giurato nei giorni scorsi:

MISS & MISTER GENERALI EVENTI 2013 si è tenuto presso il noto Bar del Monaco di Luigi del Monaco, splendida struttura sita a Maddaloni, provincia di Caserta. L'evento, arrivato alla seconda tappa, presentato da Gabriele Blair, già attore showman di fama nazionale e organizzato da Ciro e Gianluca Castaldo (Generali Eventi) ha visto la partecipazione di tantissimi ragazze e ragazzi, provenienti da tutta la regione Campania.

2° tappa mister e miss generali eventi campania 2013

Gusto, charme ed eleganza sono state senza dubbio emblema della serata. Le immagini fotografiche sono state realizzate da Maria Basilicata, Giulio Russo e Carlo Miranda, bravissimi reporter di settore, mentre la parte video è stata affidata a Giuseppe Natale.

La giuria, composta da importanti esponenti del mondo della moda, dello spettacolo e del gossip, hanno decretato il successo degli aspiranti modelli e modelle che un giorno, siamo certi, vedremo in kermesse nazionali e di grosso calibro.

LA MODELLA ELIANA SCHIANO PER MISTER E MISS GENERALI EVENTI 2013

****

CLAUDIO DIODATO MISTER GENERALI EVENTI 2013

****

LE MISS GENERALI EVENTI 2013

Per i "maschietti":

Al 1° posto MISTER GENERALI EVENTI, Giuseppe dell'Anno (premiato dal sottoscritto)

2° posto MISTER MODA, Vincenzo D'Angelo

3° posto MISTER SIMPATIA, Francesco Tedesco

4° posto MISTER FOTOGENIA, Claudio Diodato (quest'ultimo inoltre vince un book fotografico gratuito offerto da Maria Basilicata).

Per le "femminuccie":

Al 1° posto MISS GENERALI EVENTI, Angela Ruotolo

2° posto MISS MODA, Francesca Magliocca 

3° posto MISS SIMPATIA, Giulia de Martino 

4° posto MISS FOTOGENIA, Assia Damora

IL BLOGGER ARMANDO SANCHEZ PREMIA GIUSEPPE DELL'ANNO MISTER GENERALI EVENTI 2013

****

2° tappa mister e miss generali eventi campania 2013

****

2° tappa mister e miss generali eventi campania 2013

****

2° tappa mister e miss generali eventi campania 2013

Un plauso va al Presidente di giuria Franco di Maio, attore professionista e conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato ad un'edizione della nota trasmissione tv Uomini e Donne su Canale 5. Con lui nel parterre gli attori Francesco Longo e Pino Baldares, la modella Eliana Schiano, il produttore tv Pasquale Capasso, l'organizzatore di eventi Michele de Cristofaro, Francesca Basilicata, il comico Francesco Casagrande, l'artista eclettico Mimmo Pacilio e Gianni Amarone, patron regionale di un altro importante concorso: Il più bello d'Italia.

Non è mancato un segmento dedicato all'alta moda con la sfilata griffata PASCARELLA... Uno spettacolo che ha affascinato il pubblico presente in sala. Gradite inoltre le esibizioni canore di due giovanissimi, ma talentuosi artisti: il tenore Mario Luciano Greco e la solista Francesca Fioretto.

La prossima tappa si terrà presso il Next Five di Torre del Greco (Na) e si prospettano tantissime sorprese...

Da non perdere!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

BEYONCE KNOWELS SCEGLIE IL NOSTRO BELPAESE PER ELIMINARE LA CELLULITE.

Post n°1055 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

povere le POP STAR, la cellulite non risparmia nessuno, nemmeno loro che appaiono sempre bellissime in tv, sui giornali e durante le uscite pubbliche.

... Chi lo avrebbe mai detto?!

Questa volta la protagonista è Beyoncé Knowels: dopo il meritato successo al Super Bowl 2013 di New Orleans, la cantante americana pare sia afflitta da questo fastidioso inestetismo e starebbe facendo "carte false" per risolverlo. La sensualissima ex leader delle Destiny's Child non ha mai nascosto le sue curve, ma pare che adesso stia lavorando duro per avere una forma strepitosa in occasione dell'imminente e atteso tour Mrs. Carter Show World Tour.

BEYONCE VUOLE COMBATTERE LA CELLULITE IN ITALIA

Secondo quanto riportano i bloggers statunitensi la cantante starebbe ancora affrontando i postumi della gravidanza dopo la nascita della primogenita Blue Ivy; i kili di troppo si fanno sentire e anche se mancano ancora tre mesi l'attesa è concentrata sull'unica data italiana del 18 maggio 2013, quando la star si esibirà a Milano. Un luogo particolarmente importante per la cantante che vorrebbe approfittare della tappa italiana per cercare di combattere la cellulite visitando i più famosi e lussuosi centri benessere del nostro Paese.

BEYONCE VUOLE COMBATTERE LA CELLULITE IN ITALIA

Fonti vicine a Beyoncé rivelano che avrebbe scelto l'esclusiva Villa Eden di Merano (già tappa di Barbra Streisand, Diego Armando Maradona, Ornella Muti, Miguel Bosé o Luciano Pavarotti), ma non è da escludere che la star scelga delle beauty farm specializzate per eliminare una volta per tutte il suo "terribile" inestetismo...

Staremo a vedere...

BEYONCE VUOLE COMBATTERE LA CELLULITE IN ITALIA

Le faccio i miei migliori AUGURI!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20