Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 01/04/2013

FRANCESCA CHILLEMI, DAL SUCCESSO COME ATTRICE ALLA MODA PARTENOPEA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bella, bruna, mediterranea, solare, simpatica, siciliana doc, Francesca Chillemi, 26 anni, già Miss Italia nel 2003, star delle fiction, nata sotto il segno del Leone, è la nuova testimonial del marchio Cannella, svelata in concomitanza della presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2013. Originale il modo scelto per dare l'annuncio dell'identità misteriosa: prima una foto di spalle e un indizio, che diceva: "Italiana come... lei!". Dopo sono seguite altre immagini, sempre con il volto della nuova ambasciatrice celato, e indovinelli del tipo: "Le piace indossare cappelli di ogni tipo", "non perdona il tradimento" e "è una vera appassionata" di musica sudamericana, ma fin dal primo post il nome di Francesca Chillemi è diventato il più gettonato. Al termine della sfilata si è intrattenuta con il pubblico presente, ha firmato autografi, ha fatto fotografie, ha stretto tante mani ed è stata accolta molto calorosamente. Di persona è molto più affascinate e sensuale, il suo sorriso è disarmante, i suoi occhi sono magnetici, la sua disponibilità totale, è felice e raggiante. Si concede per un'intervista al giornalista Antonio D'Addio per il settimanale VERO.

FRANCESCA CHILLEMI PER CANNELLA 2013

- Dopo tanto mistero, svelata l'identità...

"Sì, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è stato annunciato il mio nome, è stato divertente, per settimane le persone si sono scatenate e appassionate con curiosi indizi, si sono mostrate affettuose, si è generato un simpatico tam tam mediatico in rete, so che Facebook è impazzito, molti hanno seguito con entusiasmo e partecipazione. Dopo le napoletane Serena Autieri e Caterina Balivo, ora tocca ad una siciliana".

- Con la Balivo c'è stato un passaggio di testimone simpatico...

"Sì, un messaggio social, Caterina ha introdotto il mio arrivo con un vi piacerà proprio sulla pagina Facebook dell'azienda, è stata carinissima, una persona meravigliosa, l'ho chiamata e ringraziata".

- Perché hai accettato questa proposta?

"Ci siamo scelti a vicenda, sono orgogliosa di rappresentare un marchio napoletano, il Sud ci appartiene, da sempre la Campania e la Sicilia sono amiche, mi rispecchio nella filosofia del brand made in Naples, una donna elegante, sobria, pratica, semplice, in carriera, una donna che si prende cura di sé e che vuole vestire con stile, mi rivedo in questa linea di abbigliamento che coniuga tradizione e innovazione. Mi trovo a mio agio con i tailleur anche se i pantaloni sono più comodi, mi piacciono anche i tubini, come colori preferisco rosa gerba, bianco, nero, blu cobalto, verde acqua e rosso. Da quest'anno la collezione comprende anche orologi e gioielli".

FRANCESCA CHILLEMI PER CANNELLA 2013

- Come sta andando la fiction Che Dio ci aiuti 2 in onda il giovedì sera su RaiUno?

"Molto bene, i risultati ancora una volta ci premiano e siamo felicissimi. La mia Azzurra Leonardi è sempre un peperino, capricciosa e umorale, ma, come state vedendo, rispetto alla prima serie, che era ricca e viziata, ora è diventata povera ed è alle prese con un bambino, Davide, con una situazione familiare non facile alle spalle, ospite nel convitto di suor Angela (Elena Sofia Ricci) a cui fa da tata, proprio lei che odia i bambini. Inoltre Azzurra è alla ricerca di un buon partito da sposare per risolvere i suoi guai economici".

- Hai diviso il set con attrici del calibro di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, come ti sei trovata?

"Molto bene, si è creato un clima meraviglioso fatto di complicità e di stima reciproca. Abbiamo formato una bella famiglia, una giusta armonia senza invidie e gelosie, noi giovani siamo sempre disposti ad imparare da colleghi con maggiore esperienza, che ci hanno dispensato degli aiuti validi e formativi. Nei momenti di pausa era un divertimento continuo".

- Ti rispecchi in Azzurra?

"Un po' sì, lei è allegra, esuberante, istintiva, io sono a volte vulcanica e a volte timida e riservata".

- Hai fede?

"Sì, sono cattolica e molto vicina a Dio, spesso lo invoco nelle decisioni importanti da prendere".

FRANCESCA CHILLEMI PER CANNELLA 2013

- Hai cominciato vincendo Miss Italia nel 2003, che ricordi hai del concorso?

"Teneri e indimenticabili, è stata sicuramente una bella esperienza che porterò sempre nel mio cuore, è stata la strada giusta per uscire da Barcellona Pozza di Gotto, in Sicilia, e tentare la carta del mondo dello spettacolo, un trampolino di lancio, un modo per ottenere visibilità e tentare la carriera di attrice, d'altra parte sono stata incoronata da Claudia Cardinale, un vero presagio. Ho fatto tante passerelle, le ricordo con piacere, ho sfilato in tutta Italia, ho rappresentato il nostro Paese ovunque, ho avuto molte soddisfazioni senza dimenticarne lo stress e la fatica. Ogni tanto torno sul luogo del delitto, un invito da Miss Italia non si può rifiutare!".

Ti ricordiamo in tante fiction come Un medico in famiglia, Carabinieri, Gente di mare, Il commissario Montalbano, Preferisco il Paradiso, Notte prima degli esami '82, Sposami, Che Dio ci aiuti, il passaggio da miss ad attrice è stato semplice?

"No, ho studiato e sto continuando a studiare tanto per fare al meglio il mestiere di attrice, è quello che voglio fare da grande e su quello mi sto concentrando".

- Stai vivendo una bella storia d'amore...

"Sì, è vero, il mio compagno è americano, di New York per l'esattezza, marocchino d'origine, è un tecnico cinematografico, si chiama Jonathan Chetrit, per stare con lui viaggio molto, faccio continuamente avanti e indietro tra Italia e Stati Uniti, è stressante, faccio la pendolare per amore, ma va bene così. Sono appagata anche nel privato, ma gestire una storia a distanza non è semplice, bisogna fare dei sacrifici per fare andare tutto alla perfezione, ma ne vale la pena. E poi io sto perfezionando il mio inglese, lui sta apprezzando sempre di più la pasta che gli preparo io seguendo le ricette tradizionali".

- Prossimi progetti?

"Per un altro mese mi vedrete su Rai Uno il giovedì sera, poi si vedrà, ancora non so, non amo parlare dei progetti lavorativi, sono scaramantica. Ci sono delle proposte interessanti, ma le dirò dopo aver firmato il contratto, mi piace vivere alla giornata, godendomi ogni attimo senza pianificare troppo, l'importante è essere ottimisti e non lasciarsi abbattere mai".

- Ci descrivi il tuo carattere?

"Sono istintiva e ottimista, un vero vulcano ed ho una forte carica positiva, mi descrivono come una ragazza brava, buona e umile. Ho anche dei difetti che infastidiscono prima me stessa, figurati gli altri, sono impulsiva, testarda e tosta come le donne siciliane, ma una persona va presa con i suoi pregi e i suoi difetti!".

- Un tuo desiderio?

"Non ho desideri realizzabili a breve scadenza, il mio sogno più grande è quello di continuare a fare questo lavoro e metter su una bella famiglia tutta mia".

****

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ANDREA DEL BOCA: UNA VITA DI TELENOVELAS.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

il mondo delle telenovelas ha da sempre un fascino particolare, il numero di appassionati è in continuo aumento, mentre gli interpreti sono delle vere e proprie icone. Andrea Del Boca, 48 anni, attrice, cantante, produttrice e conduttrice televisiva argentina è tra le più amate e apprezzate star delle soap ed ha lavorato con i migliori attori sudamericani.

ANDREA DEL BOCA INTERVISTA 2013 GOSSIP ENTREVISTA TELENOVELAS

Di origine italiana, è nata a Buenos Aires il 18 ottobre 1965, a 4 anni ha debuttato in televisione con uno sceneggiato dal titolo Nuestra Galleguita, in cui recitava il ruolo di una sordomuta. Questa bambina dai lunghi riccioli biondi, dagli occhioni celesti e sognanti e dal volto pulito colpì subito il pubblico, le trasmissioni se la contendevano e a cinque anni era già nel prestigioso show televisivo presentato da Teresa Blasco. Successivamente, partecipò a La Familia hoy Duerme en Casa e ad Habíase una vez un Circo, con i più famosi clown spagnoli.

ANDREA DEL BOCA INTERVISTA 2013 GOSSIP ENTREVISTA TELENOVELAS

La Del Boca conquistò definitivamente il cuore degli Argentini dopo la sua partecipazione a Un Angel Llamado Andrea ("Un angelo chiamato Andrea") e alla serie Papà Corazon. I genitori hanno appoggiato le scelte della loro bambina prodigio ed hanno sostenuto la piccola in tutto, anzi la mamma Ana Maria, ex ballerina del teatro Colon di Buenos Aires, è diventata la sua segretaria e amministratrice, il padre, Nicolas Del Boca, il suo manager e regista, anche il fratello Adrian, molto protettivo, e la sorella Anabella, maggiori di lei, l'hanno incoraggiata anche se sono i suoi critici più spietati. A tredici anni Andrea, diretta dal padre, interpreta Andrea Celeste, a 15 anni Senorita Andrea, intanto ottiene un contratto annuale con la televisione di Stato spagnola e in sei anni gira otto film trasmessi a puntate. A 17 anni è la protagonista di Los 100 dias de Ana ("I 100 giorni di Andrea") con Silvestre e subito dopo è in una commedia teatrale, Las mariposas son libres ("Le farfalle sono libere"). Con il passare degli anni diventa sempre più brava e le proposte fioccano, la Del Boca gira una pellicola dietro l'altra, veri cult: Stellina, con Ricardo Darin, Celeste, Antonella, Celeste 2 con Gustavo Bermudez, Perla Nera, uno dei maggiori successi nazionali ed internazionali che le ha fatto vincere tanti premi, attualmente in onda la mattina su Rai Premium, in cui ha lavorato con il sex symbol argentino Gabriel Corrado. Ma la regina delle telenovelas, finite le riprese di Perla Nera, a causa di problemi di salute dovuti all'eccessivo stress e alla fine della sua storia d'amore, si concede una vacanza negli Stati Uniti. Tre mesi dopo ritorna a casa felice e rilassata, durante il soggiorno si era felicemente innamorata con un finanziere, così riprende a lavorare, nel 1995 gira Zingara, sempre con Corrado, e Chiquitas, una telenovela per bambini, seguono Mia solo Mia (1997) con Pablo Echarri, El Sodero de mi vida (2001), Salvame Maria (2005), Gladiadores de pompeya (2006), Mujeres Asesinas (2007), un thriller in cui interpreta una donna assassina, Por amor a vos (2008), Alguien que me quiera (2010) con Osvaldo Laport. Dai quattro anni in poi, la nostra diva è stata la fidanzata, la sorella, la nipote, la figlia ideale nell'immaginario collettivo della famiglia mondiale. "Andrea è il nostro idolo, il nostro punto di riferimento, una donna che ha saputo reagire e che non si è abbattuta mai, una vera forza della natura" - afferma Giovanna Mottola, 45 anni, fondatrice del Fan Club ufficiale italiano facebook della diva argentina. "La seguo da quando ero piccola e mi piace moltissimo". Ma quali sono le ultime novità di Andrea? "Con un nuovo look ha interpretato in teatro Evita Peron" - continua Giovanna, nel 2012 è stata la protagonista di Tiempo de pensar, per 13 episodi la nuova fiction ha affrontato vari temi sociali, come la droga, l'aborto, il rapimento dei minori, l'adozione, il divorzio, la chirurgia estetica, la difficoltà di concepire un figlio.

ANDREA DEL BOCA INTERVISTA 2013 GOSSIP ENTREVISTA TELENOVELAS

Ora c'è una bella novità: Andrea Del Boca, con Gabriel Corrado, sarà la protagonista di Esa mujer ("Quella donna") che vedrà riunita la storica coppia di Perla Nera. Ma Andrea non è solo un personaggio pubblico amato in tutto il mondo, è anche una donna impegnata nel sociale, testimonial di una campagna contro la violenza sulle donne che porta avanti da diversi anni. La Del Boca, Ambasciatrice Unicef, ha girato anche una campagna sull'importanza dell'allattamento materno La nostra divina è ancora in piena attività, tuttora i suoi numerosissimi fan la considerano l'icona di un romanticismo fiero e caparbio, anche se negli ultimi anni si è trasformata in una brava conduttrice di show televisivi di gran successo. La sua carriera procede senza soste né crisi, sa districarsi nella musica (ha inciso diversi dischi, canta le sigle delle sue telenovelas), nel cinema, nella televisione, nel teatro e nella moda e al momento sta vagliando tante altre proposte interessanti".

Vita privata: nella sfera sentimentale Andrea Del Boca non è stata molto fortunata a causa di incontri sbagliati e di uomini che, gelosi del suo successo, le hanno imposto di fare delle scelte e di lasciare il lavoro. La prima, intensa storia d'amore l'ha avuta, a 17 anni, con il collega Silvestre, finita con l'abbandono da parte di quest'ultimo. Fu un duro colpo, l'attrice argentina soffrì molto, incise un disco, Con amor Andrea, dove esprimeva il suo enorme dolore per la fine dell'amore, preferì allontanarsi da Buenos Aires e andare a New York per studiare recitazione all'Actor's Studio di Lee Strasberg. Segue la tormentata e chiacchierata storia con il regista cinematografico Raul De La Torre, più grande di lei di 28 anni, durante la quale fu coinvolta in uno scandalo, quando De La Torre e la moglie litigarono violentemente di fronte ad Andrea, che dovette testimoniare l'accaduto in tribunale. A Raul dedica anche due dischi Te Amo e El Amor e diretta da lui gira vari film. Nel 1995 i due, però, si lasciano, Andrea, distrutta, si concede una vacanza negli Stati Uniti, un soggiorno miracoloso, durante il quale si innamora di Jeffrey A. Sachs, finanziere americano dell'entourage del Presidente Bill Clinton, uno degli economisti più importanti del mondo, ma dopo due anni anche questa relazione finì tra sofferenze e disperazioni. Nel 2000 Andrea incontra Horacio Ricardo Biasotti, un imprenditore di 41 anni, resta incinta, ma la storia finisce prima del parto, il 15 novembre del 2000 nasce la sua principessina Anna, bellissima come la mamma, ma con un problema visivo all'occhio sinistro, ereditato dalla famiglia del padre, il cosiddetto occhio pigro, se non fosse stata curata (ha frequentato uno dei più importanti centri oftalmologici di Miami) sarebbe diventata cieca. Spesso le sue vicende personali sono finite in tribunale soprattutto per la custodia di sua figlia Anna, contesa dal padre. Attualmente è felicemente single.

ANDREA DEL BOCA INTERVISTA 2013 GOSSIP ENTREVISTA TELENOVELAS

Curiosità: Il Fan Club italiano facebook di Andra Del Boca, fondato da Giovanna Mottola, è nato da pochi anni, ma già conta migliaia di iscritti disseminati in tutto il mondo, che mandano messaggi, dediche e foto con la loro beniamina, e fornisce informazioni sulle telenovele in onda e sulle ultime news di Andrea. I fan italiani più fedeli sono Marco Lentini, Giorgio Berbotto, Annalisa Scintu, Michela Melis, Giuliana Manganella e Piero Cucinotta. Artista poliedrica, sia nel look che nella recitazione, attualmente la diva argentina è presente in Italia con ben 4 lavori in onda: Celeste 2 e Antonella sul canale Vero Tv, Perla nera su Rai Premiun e Senorita Andrea, visibile in streaming su tutta Italia. Spesso la stampa e il pubblico la premia con numerosi riconoscimenti (Donna dell'anno 2004, Diva Ufficiale delle Telenovelas, il prestigioso Martin Fierro, premio come migliore interprete per Perla Nera in Spagna, l'Atrevidas ecc..), ha ricevuto anche un trofeo per la sua carriera nelle soap. Andrea, emozionatissima, dedicò il premio alla mamma, colei che leggeva i copioni quando iniziò la sua carriera dal momento che non sapeva ancora leggere, al padre Nicolas, che ama e stima tantissimo, e alla sua Anna. Nel 1999 Andrea con la sorella Anabella ha aperto un centro di bellezza a Buenos Aires, molto all'avanguardia e ben attrezzato, mentre nel 2002 ha fondato il centro Un Nuevo Dia, che si occupa di dare ospitalità e assistenza ai bambini abbandonati, disabili o poveri e di accudirli anche temporaneamente mentre le loro mamme-single si trovano a lavoro. Il 18 maggio 2009 è ritornata in Italia ospite di Alda D'Eusanio nel programma di Rai Due, Ricominciare, dove fu accolta con grande affetto, per festeggiare i 40 anni della sua favolosa carriera. Andrea ha girato anche tanti film, ha iniziato dall'età di nove anni, tra quelli più importanti si ricordano Un tal funes con Gianmaria Volontè diretta dal fidanzato Raul De La Torre, Aparencias di Adrian Suar, il Re Mida del cinema argentino, e la pellicola Disney High School Musical: la Sfida.

(Articolo a cura di Antonio D'Addio - Settimanale VERO)

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRECIA COLMENARES: TORNEREI VOLENTIERI IN ITALIA, RINGRAZIO I MIEI FANS.

Post n°1196 pubblicato il 01 Aprile 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bellissima, biondissima, amatissima. Grecia Colmenares, splendida cinquantenne, venezuelana, fisico da ragazzina e fascino da vendere, regina indiscussa delle telenovela, è la più famosa interprete di storie strappalacrime. Tornata sui teleschermi dallo scorso settembre sul canale Vero Tv del digitale terrestre con Topazio e dal 2 marzo con la mitica Manuela, ha ritrovato l'affetto del suo vastissimo pubblico. Intervista a cura del giornalista Antonio D'Addio per il settimanale VERO, intermediario Giovanni Ruggiero, fondatore, nel 1997 del Fan Club italiano ufficiale dell'attrice, suo caro amico e depositario delle sue dichiarazioni.

GRECIA COLMENARES 2013 ENTREVISTA VERO GOSSIP

- Da quanto tempo manchi dall'Italia?

"La mia ultima apparizione risale al settembre 2009, andai ospite di Antonella Clerici allo show Tutti pazzi per la tele, dove si fece un omaggio alla mia carriera. Italiani mi mancate tantissimo! Ho dei bellissimi ricordi dell'Italia, la gente è veramente molto calorosa con me. Se avessi avuto una bambina l'avrei chiamata Italia, ma ho avuto solo un figlio maschio, Gianfranco, nato nel 1992".

- Ci parli di lui?

"Mio figlio è la cosa più bella che mi sia capitata! Ha compiuto da poco 20 anni, è molto maturo e responsabile, non mi dà problemi né preoccupazioni. Non ha voluto seguire le mie orme, ma studia con profitto Administracion de Empresas all'Università di Miami".

- Dopo Topazio, sul canale Vero Tv sei Manuela, per quei pochissimi che non l'hanno seguita potresti svelarci un po' la trama?

"Con grande piacere. Non avrei mai immaginato che dopo 20 anni dalla loro prima messa in onda le mie novelas riscuotessero ancora tanto successo. In Manuela è la prima volta che ho interpretato due personaggi, di cui uno negativo. Non è stato facile indossare la maschera di durezza che impone il personaggio di Isabel, il suo dramma lentamente la spinge ad assumere comportamenti sempre più rigidi e freddi verso Miranda, la madre naturale, e verso Emilio, l'innamorato fedele e costante. Tutto ciò ha reso il personaggio interessante, ma arduo. Spero che il pubblico non resti deluso. Interpretare due personaggi allo stesso tempo è un lavoro complesso, difficile, i due ruoli hanno caratteristiche diverse, personalità diverse, complicate".

- Per queste due telenovelas sei stata premiata con due Telegatti, che ricordi hai della vittoria di Manuela nel 1992?

"Non pensavo di poter stringere nuovamente la statuetta del telegatto dopo averla vinta nel 1990 per Topazio, la telenovela che mi ha lanciata a livello internazionale, doppiata in inglese e trasmessa con successo in oltre 63 paesi. In più salivo sul palco con Jorge Martinez, che per l'occasione fece un viaggio blitz lasciando il set de La donna del Mistero 2. E' stata una bellissima emozione incontrare anche il compianto Corrado".

- Hai sempre un'immagine positiva, ma c'è stato qualcosa di triste nella tua vita?

"Si, i miei genitori si separarono quando io avevo solamente cinque anni. Fu mia madre a portare avanti la famiglia".

- Com'è la vita di Grecia Colmenares?

"Mi sveglio molto presto e faccio ginnastica. Studio l'italiano e l'inglese, anche la domenica. Guardo la tv, chiacchiero con le mie amiche. Sono una donna molto semplice, non mi considero una diva e desidero il bene di tutto il mondo. Sono generosa, allegra, una sognatrice".

- 50 anni e non li dimostri, capelli lunghissimi e biondi, corpo longilineo e magro, sorriso dolce e nessuna ruga sul viso, qual è il segreto della tua strepitosa forma fisica?

"Una buona genetica, una dieta sana e un'ora di palestra al giorno".

- Sei felice?

"Nella vita bisogna sapere quello che si vuole e darsi delle priorità. Per me, fin da quando ero bambina, è sempre stato importante realizzarmi come attrice. Ho lavorato con costanza e metodo, giorno dopo giorno, fino a superare le mie più rosee aspettative. Adesso ho nuove ambizioni, ma nelle mie priorità insieme al lavoro c'è la famiglia."

- Con quale partner hai lavorato più volentieri?

"Mi sono trovata bene con tutti, ad esempio Victor Camara (Gianluigi in Topazio), è stato magnifico lavorare con lui perché è un uomo e un professionista che sa quello che vuole. Anche di un altro attore argentino, Gabriel Corrado (Rudy in Manuela) conservo bei ricordi, dal punto di vista professionale e umano. Ma Jorge Martinez, rappresenta il mio partner ideale, è una persona meravigliosa, un grande professionista ci lega un'amicizia che dura da tanti anni, ci conosciamo a fondo e basta uno sguardo per capirci. Abbiamo lavorato insieme in tre telenovelas, Maria nel 1986, Manuela nel 1990 e Amor sagrato nel 1997, siamo stati al centro di chiacchiere e pettegolezzi, i giornali rosa del Sudamerica ci volevano legati sentimentalmente anche nella realtà, ma con enorme sorpresa per tutta la stampa locale, nel 1986 convolai a nozze con il mio ex marito. Tutte le chiacchiere furono messe a tacere, siamo grandi amici. Ci siamo rincontrati, nel 2011, alla tv argentina e ci siamo emozionati tantissimo!"

- Sei stata definita la diva dalle lacrime facili, ma piangevi veramente?

"Sì, sul set ho sempre pianto per davvero. Mi concentro, mi immedesimo talmente tanto nella scena che all'improvviso mi spuntano le lacrime".

Cosa ti fa commuovere di più?

"La sofferenza dei bambini. L'anno scorso, durante le pause della commedia teatrale 14 Millones, sono andata a trovare i bambini argentini dell'ospedale pediatrico Los Ninos. Lì ho pianto veramente, quanta sofferenza ho visto!"

GRECIA COLMENARES 2013 ENTREVISTA VERO GOSSIP

- Che rapporto hai con i tuoi fan?

"Ottimo, per i miei fan non sono solo un'attrice, sono un'amica, una sorella, una confidente. Un mio fan di Lecce, grazie a me, è guarito da una profonda depressione. Faceva il geometra in un cantiere e un operaio morì d'infarto a pochi passi da lui, rientrò a casa sconvolto e da allora non si riprese più. Per vent'anni ha sempre avuto il terrore di morire, prigioniero di una depressione che gli toglieva la voglia di vivere. Un pomeriggio, facendo zapping con il telecomando, la sua attenzione fu attirata dal viso di una donna dai capelli lunghi e biondi, ebbe una forte scossa, come se dentro di lui fosse passata una scarica di corrente elettrica. Da allora si riprese. Per la prima volta,dopo tanti anni di sofferenza, aveva voglia di vivere e di agire. Attraverso la stampa italiana questo mio fan italiano riuscì a mettersi in contatto con me, appena mi vide mi disse che ero una santa e che era bastato un mio sguardo per guarirsi dalla depressione! Ci incontrammo a Roma nel 1990 , dove io ero impegnata sul set di Manuela".

- Che ne pensi dei tuoi Fan Club?

"Grazie a loro i miei fan sono sempre aggiornatissimi. Ne approfitto per salutare Giovanni Ruggiero, il mio primo fan italiano".

- In Argentina lavori tantissimo....

"Sì, di recente sono stata protagonista della trasmissione Bailando por un sueno, la versione argentina di Ballando con le stelle. Inoltre, per tutto il 2012 sono stata impegnata, a Buenos Aires, nello spettacolo teatrale 14 millones".

GRECIA COLMENARES 2013 ENTREVISTA VERO GOSSIP

- Come procede la tua vita privata?

"Sono single. Mi sono sposata giovanissima, a 16 anni, me ne sono pentita subito, dopo pochi mesi mi ero già separata. Poi nell'86 ho incontrato l'argentino Marcelo Pelegri, il mio secondo marito, che è stato anche il mio manager, ma, nel 2001. Abbiamo un buon rapporto per il bene di nostro figlio. Mi piacerebbe vivere una nuova storia d'amore".

- Ti piacerebbe tornare in Italia?

"Sì, magari per una fiction e per ringraziarvi personalmente per l'affetto che mi dimostrate attraverso i vostri messaggi e le vostre lettere. Mi piacerebbe incontrare tutti quelli che mi seguono sull'emittente Vero Tv!".

.. Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DIARY MARZO 2013 BY INDEPENDENT MEN MILANO. PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI MODA!

Post n°1195 pubblicato il 01 Aprile 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori e appassionati di moda,

ecco, come di consueto, il Diary Independent Men, March 2013.

Tutti i lavori, shooting, servizi, video e new faces del mese trascorso.. SPECIAL THANKS to IndependentMen Milano & Giuseppe Ferrante per il supporto!

Non vi resta che ammirare...

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

Congratulazioni per l'inserto realizzato da Demetrio Baffa Trasci Amalfitani & Alba Melendo Garcia.

Photo by Jay Shoen.

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

INDEPENDENT MEN DIARY MARCH 2013 FASHION AGENCY

****

Info: IndependentMen

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SANDER NEVEJANS ON MALE MODEL SCENE. PHOTO BY SHARON MOR YOSEF.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Sander Nevejans, talento Independent Men di Giuseppe Ferrante è il protagonista del prossimo servizio fotografico. A dir poco meraviglioso.

Le immagini realizzate da Sharon Mor Yosef, sono prova di genialità e intelletto. Il modello, come se fosse separato dal mondo esterno, si muove in uno spazio circoscritto da crepe sconnesse.

Il contrasto tra ideale e quotidiano, un'inquietante maschera sul viso lo rende muto e incapace di esternare il proprio giudizio...

SANDER NEVEJANS BY SHARON MOR YOSEF, MALE MODEL SCENE, INDEPENDENT MEN

Colori pastello, background minimal e style d'avanguardia rendono l'editoriale un vero e proprio capolavoro!

Styling by Dayenne Bekker

SANDER NEVEJANS BY SHARON MOR YOSEF, MALE MODEL SCENE, INDEPENDENT MEN

****

SANDER NEVEJANS BY SHARON MOR YOSEF, MALE MODEL SCENE, INDEPENDENT MEN

****

SANDER NEVEJANS BY SHARON MOR YOSEF, MALE MODEL SCENE, INDEPENDENT MEN

****

SANDER NEVEJANS BY SHARON MOR YOSEF, MALE MODEL SCENE, INDEPENDENT MEN

****

SANDER NEVEJANS BY SHARON MOR YOSEF, MALE MODEL SCENE, INDEPENDENT MEN

****

SANDER NEVEJANS BY SHARON MOR YOSEF, MALE MODEL SCENE, INDEPENDENT MEN

Info: IndependentMen

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

EVA MENDES MOSTRA I SUOI SLIP BIANCHI AI PAPARAZZI.

Post n°1193 pubblicato il 01 Aprile 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sexy incidente per la bellissima Eva Mendes, protagonista di un inaspettato "upskirt" mentre scendeva dall'auto.

L'attrice 39enne si trovava a New York, ospite della popolare trasmissione televisiva THE DAILY SHOW WITH JOHN STEWART, quando ironia della sorte, scendendo dall'autovettura davanti al suo hotel, l'orlo del vestitino è salito più di quanto dovesse mostrando ai presenti (soprattutto paparazzi) i suoi candidi slip bianchi.

****

EVA MENDES SLIP BIANCHI AUTO GOSSIP NEW YORK 2013

****

Lo stesso era capitato precentemente alla protagonista de Il Diavolo veste Prada, Anne Hathaway che, alla prima newyorkese di Les Miserables, aveva mostrato (per la gioia dei più pettegoli) di non indossare biancheria intima... 

Per Eva Mendes non si è certo trattato della stessa caduta di stile, ma di uno spiacevole episodio per colpa di un abito cortissimo.

****

EVA MENDES SLIP BIANCHI AUTO GOSSIP NEW YORK 2013

****

Secondo le indicrezioni l'attrice aveva partecipato al programma indossando un altro abito, sempre chiaro, ma lungo e in pizzo.

Prima di andarsene però ha deciso di cambiare mise: mai come questa volta avrebbe potuto evitare!

****

EVA MENDES SLIP BIANCHI AUTO GOSSIP NEW YORK 2013

****

Da poco diventata testimonial Vogue, Eva è apparsa qualche giorno fa al massimo del suo splendore, in abito arancio Prada, per la presentazione del film "The Place Beyond the Pines", accanto a due celebri star di Hollywood, il suo attuale compagno, Ryan Gosling e Bradley Cooper.

****

EVA MENDES SLIP BIANCHI AUTO GOSSIP NEW YORK 2013 UPSKIRT

****

Per la coppia Mendes-Goslin il set di "The Place Beyond the Pines" è stato galeotto: dallo scorso anno sembrano inseparabili, anche se la relazione non è ancora ufficiale.

Entrambi, proprio per dare adito a gossip e pettegolezzi, evitano di parlare l’uno dell’altro alla stampa...

Seguiremo ovviamente i risvolti della liaison!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20