Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 06/04/2013

ANNA TATANGELO A VERISSIMO: IL MATRIMONIO CON GIGI PUò ATTENDERE.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bellissima e raggiante, Anna Tatangelo è stata ospite a Verissimo, il talk show del sabato condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

ANNA TATANGELO INTERVISTA VERISSIMO 2013 APRILE GIGI D'ALESSIO

La cantante, compagna di Gigi D'Alessio, ha rivelato al pubblico gli ultimi mesi della sua vita, tra un figlio di 3 anni da accudire, un matrimonio che potrebbe arrivare a momenti e il successo dell'ultimo singolo "Occhio per Occhio" che sta spopolando nelle radio e via web.

ANNA TATANGELO INTERVISTA VERISSIMO 2013 PARLA DEL SUO RAPPORTO CON GIGI D'ALESSIO

Un'intensa mezz'ora trascorsa nel salotto televisivo più chiacchierato d'Italia.

Anna racconta i problemi attraversati quando ha conosciuto il suo celebre compagno: la difficoltà di non aver potuto coltivare delle amicizie, fino ad accettare, pur di coronare i suoi progetti d'amore, di rinunciare a qualsiasi cosa. Poi fa riferimento al look aggressivo assunto qualche anno fa, stile che l'ha sempre fatta apparire più adulta dell'età che aveva:

"Quando guardo le immagini di qualche anno fa mi chiedo mamma mia, come andavo girando?" così racconta la Tatangelo visibilmente emozionata, "Trovarsi vicino ad un uomo più grande con tante responsabilità non ti fa sentire all’altezza. Il mio era un modo per proteggere il mio mondo con lui. Io sono disposta a tutto per stare vicino a lui e voglio prendermi tutte le critiche del mondo”.

ANNA TATANGELO INTERVISTA VERISSIMO 2013 PARLA DEL SUO RAPPORTO CON GIGI D'ALESSIO

Inoltre parla del suo rapporto con i tre figli di Gigi D’Alessio: Claudio, Ilaria e Luca, avuti dal precedente matrimonio con Carmela Barbato ed anche l’eventualità di un matrimonio: "Con i figli di Gigi ho un ottimo rapporto, mi considero loro amica. Col tempo hanno capito che non ho grilli per la testa, non sono una che vada a ballare e non stia vicino al suo compagno o al proprio figlio".

ANNA TATANGELO INTERVISTA VERISSIMO 2013 PARLA DEL SUO RAPPORTO CON GIGI D'ALESSIO

E sul matrimonio...? "Ogni tanto con Gigi parliamo di matrimonio, ma al momento le urgenze sono altre, l'altare può attendere".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

RUBY RUBACUORI PROTESTA DAVANTI AL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI MILANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è ancora tempo di scoop!

Questa volta la protagonista è Karima El Marough (o come la chiaman tutti Ruby Rubacuori).

RUBY RUBACUORI PROTESTA ALL'ESTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA GOSSIP 2013

Come aveva promesso qualche giorno fa, la giovane di origini marocchine si è presentata all'esterno del Palazzo di Giustizia a Milano per protestare contro chi le ha impedito di essere ascoltata al processo a carico di Silvio Berlusconi.

Senza alcun timore e con in mano un cartello con su scritto da una parte: "Voglio difendermi dalle bugie e dai pregiudizi"; dall'altra: "Caso Ruby: la verità non interessa più?"

Karima, celebre per essere stata al centro dello scandalo Bunga Bunga dov'erano stati coinvolti anche l'ex direttore del TG4 Emilio Fede e l'agente dei vip Lele Mora, ha voluto leggere un comunicato scritto da lei stessa di ben quattro pagine, davanti ad una fitta folla di cronisti e curiosi.

RUBY RUBACUORI PROTESTA ALL'ESTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA GOSSIP 2013

La donna (mamma della piccola Sofia Aida nata lo scorso dicembre), con voce tremante e visibilmente emozionata dalla situazione, ha detto: "Non sono una prostituta, devono ascoltarmi. Per colpire Berlusconi la stampa ha fatto del male a me. Mi dispiace per aver mentito anche sulla parentela con Mubarak e di aver detto altre bugie sulle mie origini, ho giocato di fantasia perchè il vecchio passaporto me lo ha permesso".

RUBY RUBACUORI PROTESTA ALL'ESTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA GOSSIP 2013

Ruby conclude poi il suo lungo e accorato discorso facendo riferimento all'ex Premier (per il quale sembra provare ancora una grandissima ammirazione): "Mi spiace aver raccontato queste bugie anche a Silvio Berlusconi il quale, oggi sono sicura, si sarebbe dimostrato rispettoso e disposto ad aiutarmi anche se avessi detto la verità. Non ho mai avuto rapporti sessuali a pagamento e non li ho mai avuti con Silvio Berlusconi".

RUBY RUBACUORI PROTESTA ALL'ESTERNO DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA GOSSIP 2013

Ci resta da pensare che la nostra è una Nazione democratica, dove la libertà di espressione non può essere contestata. Non mi va di giudicare. 

Se le parole della Rubacuori servissero ad intenerire il cuore del Pubblico Ministero, perchè non darle questa possibilità?

Almeno ci ha provato!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LAURA CHIATTI PROTAGONISTA DE "IL VOLTO DI UN'ALTRA", FILM DI PAPPI CORSICATO.

Post n°1210 pubblicato il 06 Aprile 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Laura Chiatti sarà la protagonista de "Il volto di un'altra", film diretto da Pappi Corsicato nelle sale a partire dall'11 aprile 2013.

LAURA CHIATTI PROTAGONISTA DE IL VOLTO DI UN'ALTRA REGIA PAPPI CORSICATO

L'attrice interpreterà Bella, un giovane conduttrice televisiva che lavora con il marito Renè (Alessandro Preziosi) che di professione fa il chirurgo estetico. Purtroppo con l'andar del tempo il suo programma inizia a perdere ascolti e per questo viene licenziata. Nel frattempo, con la complicità di Renè, la donna sfrutta un incidente d'auto per rifarsi un altro viso e avere un'altra possibilità. "Spero ancora nei buoni sentimenti, ma spesso si pensa solo ai soldi...", racconta ironicamente Laura.

LAURA CHIATTI PROTAGONISTA DE IL VOLTO DI UN'ALTRA REGIA PAPPI CORSICATO

"Quando ho letto la sceneggiatura ho scoperto che era un personaggio femminile molto interessante, davvero completo. Comunque Bella è una donna molta lontana da me perché molto ambiziosa, cattiva, una che alla fine vuole essere sempre perfetta. Io invece sono più semplice di Bella, mi impegno poco e sono pigra", dice ancora la Chiatti.

L'attrice poi fa una giusta riflessione sul mondo dello showbusiness: "Siamo persone più esposte rispetto a quelle comuni e dobbiamo porci il problema di come rapportarci con gli altri. Abbiamo una responsabilità di fronte a chi ci guarda. Ognuno oggi tenta di raggiungere il massimo rispetto, di ottenere la fama, una cosa oggi ambita anche da un macellaio".

Lo stesso Alessandro Preziosi sostiene che questo film farà comprendere meglio la realtà: "Ciò che ci circonda in politica è quello a cui la gente volontariamente tende. Oggi poi noi attori contiamo poco sui media, rispetto a industriali e calciatori".

ALESSANDRO PREZIOSI E LAURA CHIATTI NE IL VOLTO DI UN'ALTRA DI PAPPI CORSICATO FILM

Nella pellicola anche la bravissima Iaia Forte, nel ruolo di una suora "sui generis", Lucilla Agosti, Lino Guanciale, Angela Goodwin e Giancarlo Cauteruccio.

Non vediamo l'ora di vederlo!!

Con affetto, Armando Sanchez
 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20