Creato da sanchez7 il 10/06/2011 |
Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per quelli che mi riguardano... Non hanno il fascino della novità. (Oscar Wilde)
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Messaggi del 28/04/2013
Post n°1243 pubblicato il 28 Aprile 2013 da sanchez7
Cari amici lettori, bella e sensuale come non si era mai vista, Amanda Lear è stata "super ospite" nel salotto di Barbara D'Urso: Domenica Live! L'ex modella, cantante, conduttrice televisiva si lascia intervistare con la solita ironia che la contraddistingue. Amanda, eterna "evergreen" che a 70 anni suonati preferisce relazioni sentimentali con ragazzi più giovani (Manuel Casella docet), dichiarandosi attualmente single, ma molto lontana dalla castità. Durante la D'Urso intervista la showgirl di origini francesi commenta un video che la vede in giacca di pelle e calzamaglia super hot: "Si vede che Madonna mi ha copiata in tutto". Racconta delle sue celebri relazioni amorose: "Mi sono innamorata di Salvador Dalì e David Bowie. Erano uomini eccezionali perché non basta il fisico ma gli uomini devono avere anche una dimensione in più e una mente creativa. Con Dalì ho avuto una relazione di 16 anni". "Ma Dalì era sposato", obietta Barbarella, ma subito viene redarguita dalla Lear: "Sua moglie Gala era la mia migliore amica. Era molto più vecchia di Dalì, quindi non le interessava più di uscire con lui, se lo portava dietro da 50 anni. E il nostro era un menage a trois. Dalì era innamorato spiritualmente di sua moglie Gala, ma amava anche me. Diceva che era pazzo del mio scheletro perché ero molto magra". Poi la relazione con una delle star più amate del rock: "David Bowie si truccava più di me! Il problema è che la sera non si struccava e mi sporcava tutto il cuscino!". Durante la chiacchierata, tra applausi, sorrisi e un pizzico di trasgressione (considerando l'orario in fascia protetta non si poteva andare oltre), Amanda Lear confessa di aver conosicuto un bellissimo ragazzo napoletano dietro le quinte della trasmissione e di esserne rimasta folgorata. Ovviamente faceva riferimento a Gennaro Lillio, ex compagno di Lory Del Santo, attualmente impegnato come personal trainer di Orietta Berti, per la cronaca rosa esperto di relazioni con donne più grandi della sua età... Sta per nascere un nuovo gossip? Staremo a vedere... Ma poi la Lear fa anche un'amissione tutta femminile: "Gli uomini sono grandi traditori: ma non possiamo vivere senza di loro. Però dobbiamo sempre rimanere con la mente fredda, pensando che tutto quello che ci dicono è solo una grande balla. Ora ho dieci gatti e non ho più bisogno di uomini. Non ho più voglia di complicarmi la vita con la gelosia". Nell'ultima parte del talk, Barbara D'Urso con la complicità degli autori decide di farle uno scherzo: quattro spasimanti (ognuno diverso dall'altro) pronti a conoscerla con tanto di video di presentazione. La scelta di Amanda, cade (e qui non avevamo dubbi) sull'aitante personal trainer David che dopo poco arriva in studio portandole dei fiori e inviandola a ballare. L'attrice francese esclama: "Forse ballare proprio no, ma se ti va qualcos'altro non ci sono problemi!". Che mito! Amanda Lear, resta a mio parere una delle donne più misteriose e sensuali che lo spettacolo internazionale abbia mai avuto. Ora impegnata in teatro ha sempre voglia di esternare le proprie emozioni. Un tocco di classe che non poteva mancare nell'ultima puntata dello show di Canale 5. Complimenti alla produzione per averla invitata! Con affetto, Armando Sanchez |
Post n°1242 pubblicato il 28 Aprile 2013 da sanchez7
Cari amici lettori, con la collezione estiva 2013 debutterà in Italia CUM LAUDE. Il fashion brand "Made in Sicily" si prefigge di potenziare la moda eco-sostenibile bilanciando perfettamente modernità e tradizione, innovazione e artigianalità. L'idea è quella di creare un fashion brand di qualità che possa imporsi nel panorama mondiale della moda under 30. Passione, design, eleganza, ma sobrietà e soprattutto rispetto dell'ambiente: questa è la formula che ha permesso ad un brand partito dalla Sicilia di mietere consensi di personaggi illustri e di addetti del settore nelle più grandi metropoli del mondo. La prima collezione è stata presentata ad Asakusa Kannon, il quartiere più chic di Tokyo, ma anche la via dello shopping più cara al mondo. A breve anche a Milano verrà presentato un prodotto che fuori da logiche imposte dalla globalizzazione di riduzione di costo a scapito della qualità, rappresenterà un mix perfetto tra qualità e design in armonia con il concetto di eco-sostenibilità. Le prime borse "limited edition" che rappresentano pezzi unici creati con pregiati materiali italiani decorati con stoffe di kimono giapponesi in seta degli anni '60 lavorati a mano, verranno prodotte nel limite di 100 pezzi e vendute ad una clientela selezionata. In linea con il trinomio moda-stile-eco sostenibilità, Cum Laude ha deciso inoltre di associare la bellezza femminile a quella paesaggistica veicolando arte e storia attraverso la moda, coinvolgendo modelle di quattro Continenti. Il Brand siciliano, mediante l'iniziativa "Cum Laude in the World", dopo aver fatto tappa a Tokyo (Giappone), San Francisco (USA) e Melbourne (Australia), ha deciso di omaggiare la propria terra programmando le riprese del suo Spot alla Vucciria, il mercato più antico e popolare di Palermo, fonte di ispirazione dell'omonimo dipinto di Guttuso, celebre pittore di origine sicula. Il punto di forza delle creazioni di Cum Laude è il mix con la natura ma soprattutto i prodotti, rigorosamente eco-sostenibili come la canapa e la seta che vengono esaltati da colorazioni naturali, estratte da tè nero, zafferano e melograno. Infine, per farle splendere il tocco finale: champagne Cristal. Con affetto, Armando Sanchez |
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