Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 04/06/2013

CATHERINE FULOP TORNA SUL SET CON L'EX FERNANDO CARRILLO, L'INTERVISTA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bionda, sensuale, aggressiva: Catherine Amanda Fulop Garcia, nota come Catherine Fulop, 48 anni portati splendidamente, nata sotto il segno dei Pesci, attrice, cantante e conduttrice televisiva venezuelana, è diventata popolarissima in Italia per la telenovela Marilena. Grazie a Enzo Nasillo, suo caro amico, e a Samantha Carpenedo, attuale responsabile del suo Fan's Club italiano, il giornalista del Settimanale Vero, Antonio D'Addio ha ottenuto quest'esclusiva. La notizia è ghiotta: ai primi di giugno Catherine partirà per Miami dove girerà la telenovela Vidas Paralelas insieme all'ex marito Fernando Carrillo. Si riunirà, così, la coppia protagonista di Marilena che tanto ha fatto sognare i telespettatori di tutto il mondo, il loro matrimonio fu trasmesso in diretta televisiva.

CATHERINE FULOP INTERVISTA GOSSIP 2013 TELENOVELAS

- Dopo 25 anni torni a lavorare con Carrillo, che effetto ti fa?

"Beh non è un effetto tanto strano, in questo momento della mia vita è come se fosse una persona nuova, estranea, che sto conoscendo per la prima volta, ormai è passato tantissimo tempo, ci siamo separati più di 20 fa, ma posso comunque dire che è sempre una bella persona, molto piacevole e simpatica. Ci siamo incontrati nel 1988 quando girammo Marilena, fu subito colpo di fulmine, ci innamorammo appassionatamente e due anni dopo ci sposammo, peccato che nel 1994 ci siamo separati. Con Fernando ho girato anche Pasionaria, La ragazza del circo e Cara Bonita".

catherine fulop e fernando carrillo gossip 2013

- Come procede il tuo rapporto con Osvaldo Sabatini?

"Bene, curo sempre i dettagli e i particolari affinché il nostro rapporto non si affievolisca. A me ed Ova (fratello della tennista argentina Gabriela Sabatini, da cui ha avuto due figlie, ndr) piace fare progetti insieme e immaginarci uniti per sempre. L'ideale è mangiare un bel sushi, bere champagne in un locale intimo e tranquillo...e dopo... festa!! Nel rapporto bisogna avere sempre passione e tanta fantasia. Stiamo attraversando un momento meraviglioso".

CATHERINE FULOP E OSVALDO SABATINI INTERVISTA GOSSIP 2013 TELENOVELAS

- Quali telenovelas che ti hanno vista protagonista sono state trasmesse di recente in Italia?

"Su Lady Channel e Vero Tv hanno trasmesso da poco Marilena, che è stata l'artefice del mio successo in Italia, Gloria sola contro il mondo e La ragazza del circo".

- Ed ora?

Su Rai Gulp attualmente sta andando in onda, tutti i giorni, Rebelde Way, una delle più lunghe telenovele argentine, dove interpreto Sonia Rey, una soubrette, un ruolo bizzarro, fresco ed allegro. La soap parla d'amore, dei problemi adolescenziali e del rapporto tra genitori e si rivolge a tutta la famiglia combinando commedia e dramma. Ambientata nel quartiere di Belgrano, a Buenos Aires, narra la storia di alcuni adolescenti che studiano nel collegio più prestigioso della città, destinato ai figli delle famiglie più ricche del paese, un gruppo di studenti, unito dalla musica, forma una band".

- Che ricordi hai delle telenovelas che hanno avuto successo nel nostro Paese?

"Belli, fantastici ed emozionanti. In modo particolare ricordo che sul set di Marilena c'era un rapporto stupendo, amichevole e cordiale tra attori, direttori e tecnici. Questa forza positiva veniva percepita anche al di là dello schermo, c'era quasi un'energia magica nel gruppo. Marilena ha segnato qualcosa di veramente molto importante nella mia carriera. Oggi, riguardandola, la interpreterei in maniera un po' diversa perché all'epoca non avevo la stessa maturità di ora, ma comunque è andata bene lo stesso, credo di aver dimostrato già allora, pur molto giovane, di essere un'attrice sensibile, intuitiva e attenta. Il pubblico l'ha avvertito ed ha cominciato ad apprezzarmi subito".

- Come sei stata accolta da noi?

"Benissimo, ho vissuto dei momenti indimenticabili, mi ha commosso la pazzia dei miei fan, farebbero di tutto per me. Apprezzo la loro costanza e la loro presenza anche a distanza di tanti anni, ancora oggi mi dimostrano un affetto incredibile. Nel corso del mio soggiorno italiano ho anche realizzato un bellissimo fotoromanzo intitolato Il segreto di Miriam. Ho partecipato a vari programmi tra cui Buon pomeriggio con Patrizia Rossetti e Bellezze al bagno. Gli ammiratori italiani, insieme al mio Fan Club Spagnolo, mi danno la forza di andare avanti, se sono felice festeggiano con me, condividono tutto con me, sono cose che non dimentico e che ringrazio di avere. Li amo con tutta la forza del mio cuore e ringrazio Assunta Rossi, che è stata la fondatrice del mio primo Fan's Club Italiano più di 25 anni fa! Grazie Italia!"

CATHERINE FULOP INTERVISTA GOSSIP 2013 TELENOVELAS

- Come fai a mantenerti così in forma?

"Bevo più di due litri d'acqua al giorno, faccio trattamenti antiossidanti, prendo delle vitamine e, elemento fondamentale, faccio circa 55 minuti di attività aerobica e spinning ogni giorno; il tutto, ovviamente, accompagnato da un'alimentazione completamente organica perché non mangio grassi né pane. Il mio segreto? A digiuno, bevo un bicchiere di succo di limone senza zucchero e senza dolcificanti (La rivista spagnola Hola l'ha considerata una delle dieci donne più eleganti e belle del jet set europeo alla pari delle modelle Claudia Schiffer e Linda Evangelista, ndr)".

- Hai incontrato Raffaella Carrà....

"Sì, ed è stato un incontro molto divertente, ero ospite del programma spagnolo Hola Rafaela, mi diede un ruolo super importante al suo fianco. Fu davvero una regina da come mi trattò!! E' la vera diva d'Italia, unica ed inimitabile".

- Cosa fai nel tempo libero?

"Nel poco tempo libero che ho mi piace leggere riviste di moda e dormire!!! Una mia grande passione, che cerco di coltivare appena posso, è la fotografia, da anni frequento corsi e mi sono specializzata in photoshop. Nel 2011 ho collaborato ad un progetto benefico, ho scattato delle foto per un calendario, il Calendario Fundalam, dal titolo Piel a Piel, dove ho ripreso famosissime mamme argentine, il ricavato è andato alla Fondazione per l'Allattamento Materno che promuove tante campagne in favore del latte materno ai neonati".

- Un tuo pensiero su Grecia Colmenares, Andrea Del Boca e Veronica Castro?

"Sono tre attrici che ho avuto il grande piacere di conoscere personalmente, sono donne bellissime, le rispetto e le ammiro tantissimo per la loro prestigiosa carriera".

- Cosa stai preparando?

"Ho appena finito una campagna promozionale come testimonial di una linea di lingerie, sto registrando alcune puntate di una serie argentina "Sos mi hombre", in cui sarò la nuova fiamma del protagonista, presento programmi televisivi, faccio delle serate in cui mi esibisco come cantante e a giugno inizierò le riprese di Vidas Paralelas, i fan sono curiosi di rivedere unita la celebre coppia di Marilena".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LORY DEL SANTO TALENT SCOUT E REGISTA A POMERIGGIO 5.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Lory del Santo non finisce mai di stupire...

L'affascinante showgirl veronese, reduce dal successo di The Night Club - Osare per Credere, lo short-movie che solo pochi mesi fa aveva fatto impazzire i fan di Aida Yespica e dopo il clamore suscitato dalle clip pubblicate su youtube e social network, continua l'avventura nel mondo della cinematografia realizzando casting maschili e femminili per le sue produzioni...

LORY DEL SANTO CASTING THE LADY L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2013

Ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, l'ex vincitrice de L'Isola dei Famosi si propone come talent scout e regista mostrando al pubblico di Canale 5 i suoi favolosi provini.

Sensualissime ragazze e aitanti giovanotti non hanno esitato ad inviare curricula, foto e video-messaggi per partecipare al prossimo progetto di Lory: THE LADY (L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO).

LORY DEL SANTO CASTING THE LADY L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2013

Idea geniale e convincente per tutti coloro che ambiscono ad entrare nel fantastico mondo dello showbusiness. Attenta, meticolosa e scrutatrice, Lory da consigli agli aspiranti attori, cercando di carpire il loro intelletto e la loro capacità di bucare lo schermo. Aiutata dal suo bravo assistente Gianluigi Tumoletti che molto probabilmente vedremo in qualche scena del film (questo resta ancora un mistero), la Del Santo appare soddisfatta del lavoro svolto. Ai casting si intravedono anche volti noti del by Night milanese come il modello Artur Dainese, Pierluigi Luggeri, il top model Gentian Mihali e il bellissimo Mario Perozzi, tutti motivati da un unico desiderio: quello di realizzare un sogno!

LORY DEL SANTO CASTING THE LADY L'AMORE QUESTO SCONOSCIUTO POMERIGGIO 5 GOSSIP 2013

Dopotutto per l'intrigante Lory del Santo (molto spesso soggetta a scorribande amorose da rotocalco) è arrivato il momento di cambiare vita, di prendere altri spunti e di far valere le proprie esperienze nel settore artistico.

Basta pettegolezzi, basta toy boy, dopo Gennaro Lillio, Rocco Pietrantonio e via discorrendo bisogna pensare al futuro.. Mi pare cosa buona e giusta!

lory del santo regista gossip 2013 pomeriggio 5 barbara d'urso

Chissà se tra questi talenti testati non s'intraveda anche un futuro Leonardo Di Caprio? Mai dire mai...

Chi ha tempo non aspetti tempo, i casting sono sempre aperti e la simpatica Lory non si fermerà per nessuna ragione al mondo!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

STILE, CLASSE E GLAMOUR PER IL GALA DI PRESENTAZIONE DI PALAZZO MARGHERITA A POSITANO.

Post n°1271 pubblicato il 04 Giugno 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

gossip, glamour & blu carpet delle "grandi occasioni" per il Dinner Gala di presentazione di Palazzo Margherita Positano svoltosi sabato sera 1 giugno.

PALAZZO MARGHERITA POSITANO

Nato come Hotel Margherita e già, da fine ‘800 considerato meta prediletta del turismo d'èlite d'Europa e d'oltreoceano, questo, "gioiello" architettonico, che trasuda di arte e di cultura , è oggi articolato in sette unità immobiliari di lusso arredate con gusto con mobili d'antiquariato e pregiate tappezzerie, ognuna individuata da diverse denominazioni che traggono spunto dai romantici panorami che si affacciano all'orizzonte, quali "Sponda", "Palazzo", "Li Galli", "San Sebastiano", "Praiano", "Pergola", "Mulini". Rilevato dalla MEF, start-up nel settore "Turismo" ma con un costruttivo e proficuo "trascorso"nel settore dell'industria alimentare, Palazzo Margherita si è dunque mostrato in tutto il suo rinnovato fascino, a quanti, esponenti del mondo della politica, dello spettacolo e delle professioni e dell'impresa hanno avuto il privilegio di essere inseriti in una blindatissima mailing list.

PALAZZO MARGHERITA POSITANO

****

PALAZZO MARGHERITA POSITANO

Ad accogliere gli ospiti, tra cui, gli Asssessori Regione Campania del Turismo e della Cultura, Pasquale Sommese e Caterina Miraglia con i rispettivi consorti, il Sindaco di Positano Michele De Lucia, il regista Edoardo Tartaglia con la moglie, l'attrice Veronica Mazza, gli attori Ernesto Mahieux e Benedetta Valanzano, Valeria Della Rocca, produttrice del "Gala del Cinema e della Fiction in Campania" con il marito Edoardo de Martino, i patron Ennio e Marizia Giardino, protagonisti con il figlio Francesco di una singolare e coraggiosa mission aziendale , fortemente consapevoli che il "Turismo" costituisce e deve essere considerato come il principale indotto di flusso economico per il nostro territorio.

PALAZZO MARGHERITA POSITANO MARIDI VICEDOMINI TRIO TARANTA

****

PALAZZO MARGHERITA POSITANO NINO LETTIERI STILISTA

L'evento si è articolato nei due prestigiosi appartamenti della struttura denominati "Sponda" e "Palazzo", il primo con un'ambientazione "ottocentesca", vivacizzata da alternate performance artistiche popolari interpretate da Giulia Talamo ed il gruppo folkloristico "Trio Taranta" e l'altra, con una vista mozzafiato su di un paesaggio tipicamente presepiale, ispirata all'atmosfera minimal chic, tipica dei più esclusivi international happening contemporanei ravvivata dalle note "live music" del duo "Piera e Massimo". Particolarmente apprezzata la proiezione su di un maxy schermo di un docu - film che, in una sequenza di immagini suggestive d'epoca e contemporanee, ha ripercorso la storia del ridente ed imponente edificio sullo sfondo dell'evoluzione di Positano, nato come piccolo borgo di pescatori e ben presto divenuto "perla" della Costa d'Amalfi".

VERONICA MAZZA ATTRICE PALAZZO MARGHERITA POSITANO

<<"C'è un'imprenditoria sana come la MEF che in un momento di grande difficoltà ha avuto il coraggio di immettersi in questa adventure >> ha esordito l'Assessore Miraglia, nel suo intervento di saluto, << Noi, come "Istituzione", siamo davvero soddisfatti di ciò ed abbiamo il cuore grato nei confronti di chi ci aiuta a portare avanti la grande tradizione turistica, dando visibilità alle nostre straordinarie bellezze naturali>>. Ed ancora l'Assessore Sommese: <>, ha concluso Sommese, << rimane il delicato ed impegnativo compito di preservare e di sostenere questa realtà con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione>>.

Faraonico il dinner buffet con un festival di prelibatezze d'ispirazione tipicamente mediterranea, confezionate con i professionalità dalla "Tradizione" con tutto il suo staff. Dulcis in fundo, taglio di una maxy torta augurale, tra brindisi propiziatori , tammorriate, tarantelle e fuochi d'artificio. Visti, tra tanti, Gerardo D'Andrea, regista e ideatore del Positano Teatro Festival, lo stilista Nino Lettieri, Raffaele Casola, consigliere comunale di Positano, Enzo Mandara, Mr.Stephan Sander e la Contessa Raimonda Gaetani dell'Aquila D'Aragona, scenografa e costumista teatrale, Carlo Cinque titolare dell'Hotel San Pietro di Positano e consorte, il Prefessore Massimo Ammaniti e la Contessa Fausta Gaetani dell'Aquila D'Aragona, architetto-arredatrice, Giovanni Capilongo, patron dell'Hotel "Le Agavi" di Positano con la signora Antonella, Lolò Mandara, Aldo Campagnola e Ilaria Della Volpe, Francesco Tarzia e Giuliana Cretara, Gennaro Guida, Gennaro De Pascale e signora, Francesco Vigorita, Claudia Di Paco, l'ingegnere Michele Rubino, Luciano e Patty Bifolco, Gino e Brunella Chignoli, Vincenzo ed Ester Scorza, Gianni e Luisa Battimiello, il chirurgo plastico Camillo D'Antonio con la moglie Elena Aceto di Capriglia, il Presidente Federturismo Campania Lorenzo Cinque, Enrico Auricchio, Daniela Cirafici, Raffaele e Paola Magli, la stilista Daniela Danesi, l'avvocato Nello De Ruberto, Pina Gentile, il giudice Lella Genovese, Gabriella Amodio, Fabrizio e Anna Petti, Enrico e Carmen Bonelli, Mauro Strazzullo e Licia Antonini, il blogger Armando Sanchez, il giornalista Antonio D'Addio e una folta rappresentanza della jet society di Roma tra cui Toni e Simonetta Modestini, Silvana Augero e Irene Bozzi.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20