Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 09/06/2013

VERONICA CASTRO, SPLENDIDA SESSANTENNE E ATTRICE DI SUCCESSO.

Post n°1276 pubblicato il 09 Giugno 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è l'incontrastata regina delle telenovelas sudamericane, la diva messicana per eccellenza, quando si trasmettevano le puntate delle sue soap l'Italia si fermava. Per trent'anni gliene hanno fatte di tutti i colori: è stata povera, maltrattata, tradita, ma anche ricca, adorata, miracolata, ha alternato vestitini rattoppati e abiti luccicanti, ha abitato case fatiscenti e lussuose ville, si è sposata tante volte, ha messo al mondo bambini nelle condizioni più disparate, insomma, ha creato un genere. Veronica Judith Sainz Castro, 60 anni compiuti lo scorso 19 ottobre, nata sotto il segno della Bilancia, occhi verdi e capelli ramati, ha accompagnato i nostri pomeriggi per tantissimi anni diventando una persona di famiglia. Grazie a Massimiliano Parlato, suo grande amico e responsabile del Fan Club Italiano, il giornalista Antonio D'Addio del settimanale Vero l'ha incontrata. Da anni non concedeva interviste...

VERONICA CASTRO GOSSIP INTERVISTA 2013 TELENOVELAS

- Signora Castro, quante telenovele ha girato e a quali è più legata?

"Ho girato circa venti soap, non tutte sono giunte in Italia, ho sempre considerato le mie telenovele come delle mie creature e ogni volta che mi sono accostata al personaggio mi identificavo nella donna da interpretare. Sul set di Rosa selvaggia, ad esempio, mi sentivo una selvaggia. Ma quella alla quale mi sento più legata è senza dubbio Anche i ricchi piangono, mi ha lanciato a livello internazionale e ha fatto conoscere questo genere in tutto il mondo. Pensi che è stata trasmessa in più di 40 Paesi nel mondo, è stata tradotta in tantissime lingue e in Italia ha vinto tanti premi tra cui il Telegatto".

- Ci racconta qualche aneddoto capitato sul set di Anche i ricchi piangono?

"Cominciamo con la preistoria? (dice ridendo). Sorrido sempre quando penso a questa telenovela nella quale ho lavorato con un cast eccezionale, era la mia grande occasione, dopo anni di spot, fotonovelas, teatro e ruoli secondari, il produttore Valentin Pimstein mi ha voluto nel ruolo di Mariana. Molte puntate erano registrate il pomeriggio prima e montate il giorno stesso della messa in onda, quando c'era qualche flessione di share da parte del pubblico, veniva modificato il copione con dei colpi di scena. E' stato un lavoro duro, con ritmi massacranti, ma devo tutto a questa soap. La cosa buffa era che avevo solo 27 anni, abbiamo girato nel 1979, e interpretavo, nella seconda parte della storia, la madre di Alberto (Guillermo Capetillo) che sette anni dopo è stato mio marito in Rosa selvaggia e nel 1996 il mio amante in Pueblo chico, infierno grande. Gli promisi che nel caso ci fosse stata un'altra occasione per lavorare insieme, come minimo avrebbe dovuto interpretare mio nonno!".

VERONICA CASTRO GOSSIP INTERVISTA 2013 TELENOVELAS

- Quante volte è venuta in Italia?

"Tante, ho perso il conto. Adoro l'Italia, ho sempre scelto l'Italia per i miei viaggi, anche quando non ero ancora famosa. Ho vissuto in Italia, ho lavorato in Italia. Nella metà degli anni 80 ero di casa qui anche per motivi professionali, sono stata spesso ospite di Raffaella Carrà, Fabrizio Frizzi, Maurizio Costanzo, Patrizia Rossetti, Luciano Rispoli e Iva Zanicchi, ho partecipato a tantissimi show. Quando arrivo in Italia, mi sento come a casa mia, adoro il cibo, la moda italiana, mi piacciono gli Italiani che, nonostante la mia assenza dai vostri teleschermi, continuate a seguirmi grazie alle tecnologie informatiche di oggi. Vi amo".

- In Italia ha girato Felicità dove sei, che ricordi ha?

"Avevo appena finito di girare tre telenovele in Argentina, che avete visto anche voi, Illusione d'amore, Veronica, il voto dell'amore e Il segreto di Yolanda, arrivai in Italia, ero stata contattata per il programma di Canale 5 Premiatissima (edizioni 1985 e 1986) e si realizzò pure Felicità... dove sei, prodotta da Peruzzo per Rete A. La telenovela, un remake della messicana Paloma, racconta la storia di Karina, studentessa universitaria che per mantenersi gli studi lavora in un fast food. La madre, che crede morta, in realtà è in carcere condannata ingiustamente per un omicidio che non ha commesso e questo tragico evento ha spinto il padre all'alcolismo, mentre il fratello Gabriele è uno spiantato che vive di espedienti. Karina è corteggiata dal compagno di università Raoul (interpretato dal regista Angelo Longoni, all'epoca attore) che per lei è solo un amico e dal ricco Daniele Agosti (Marco Marelli) rampollo di una famiglia di industriali. La storia è osteggiata dalla gelosissima madre di lui - la contessa Caterina - a causa delle umili origini della ragazza e per questo spinge il figlio tra le braccia della ricca e spregiudicata Eugenia Montano interpretata da mia sorella Beatriz Castro. Mi sono divertita tantissimo a girare in Italia, dove ho trovato un clima accogliente e positivo. Sono tornata di recente per partecipare al programma Meteore".

- Che mamma è?

"In passato mi definivo una mamma part time, ero sempre fuori per lavoro, ma quando ero presente ero molto esigente, specie nello studio. Oggi sono una madre felice, ho due figli meravigliosi, Christian, 39 anni, e Michel, 32 anni. Il primogenito è un cantante molto amato nei paesi latini e alla fine del 2012, ha inciso un brano, con un grande della musica italiana, Gigi D'Alessio. Nel progetto di D'Alessio per il mercato sudamericano, Christian ha duettato con lui in Abre tus Brazos (Apri le braccia). Sono molto fiera di lui che, nel frattempo, mi ha reso anche nonna. Michel è sempre stato più riservato, ma pure lui sta ottenendo ottimi risultati con delle sue produzioni, ad esempio, nel 2008, mi ha diretto nel cortometraggio En la oscuridad".

VERONICA CASTRO CRISTIAN CASTRO GOSSIP 2013 INTERVISTA TELENOVELAS

- Come procede la sua vita sentimentale?

"Non sono mai stata sposata, non ho mai creduto che un pezzo di carta potesse testimoniare un amore, i miei figli sono frutto di due grandi amori della mia vita, ma non ho mai pensato di sposare i loro padri. Mi sono sposata fin troppo nella finzione. Al momento non ho un compagno, sono single, sto bene con la mia famiglia, i miei amici, ma il mio cuore è sempre aperto e disponibile, aspetto il grande amore, che deve essere intelligente e tenero".

- Cosa fa nel tempo libero?

"Non ho quasi mai tempo libero, seguo molto la mia famiglia: mia mamma, che gestisce cinque saloni di bellezza, mia sorella Beatriz, i miei figli, mio nipote. Quando mi resta un po' di tempo lo sfrutto per me stessa, da qualche tempo mi sono appassionata a Twitter. Lo scorso anno è stata ritrasmessa in Messico Rosa selvaggia e non ti posso dire che emozione è stata per me condividere con i miei fan, in diretta, le varie opinioni su tutte le puntate".

- E' una splendida sessantenne, come fa a mantenersi in forma?

"Da parecchi anni mi alleno tutti i giorni, almeno un'ora, ovunque io sia devo fare i miei esercizi, amo anche molto il tennis e quando posso lo pratico volentieri".

VERONICA CASTRO GOSSIP INTERVISTA 2013 TELENOVELAS

- Cosa sta preparando?

"Sono sempre pronta a tornare al lavoro, leggo tutti i copioni che mi propongono, ora sto vagliando una proposta per un nuovo programma televisivo. Qualche settimana fa è uscito il nuovo lavoro discografico di mio figlio Cristian, dove abbiamo cantato insieme due dei miei vecchi successi "Aprendí a llorar e Ven" che sono stati le rispettive sigle delle telenovelas Anche i ricchi piangono e Il diritto di nascere".

- Che rapporto ha con i fan?

"Molto amichevole. Li amo, mi scrivono, mi chiedono consigli, ma mi criticano anche, sono molto attenti al mio look, al colore dei capelli che cambio spesso, esprimono giudizi se li ho corti o lunghi, lisci o ricci. Mi sgridano sai? Io devo la mia popolarità e il mio successo alla gente di tutto il mondo che mi ha apprezzato e amato in questi anni. Oggi grazie a Internet il mio rapporto con i fan è più diretto e immediato".

- Ha mai pensato di girare una telenovela con Grecia Colmenares e Andrea Del Boca?

"Non mi è stato mai proposto di lavorare con loro, sarebbe stimolante, le reputo due grandi attrici, diverse tra loro, ma con una grande professionalità".

- Un ruolo che le piacerebbe interpretare?

"In 45 anni di carriera ho interpretato tantissimi ruoli, mi manca quello di una nonna tutto pepe... un po' come sono io, no?".

- Cosa le manca della grande popolarità?

"Nulla, anche se in Italia attualmente non ci sono mie telenovelas, io so che la gente si ricorda di me e ho un posto speciale nel loro cuore, come io per loro. Ed è proprio con questa intervista che, desidero ringraziare il pubblico italiano per l'affetto che continua a dimostrare per me e per la mia famiglia. Vi saluto con un bacio lungo Messico - Italia".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

WILLIAM LEVY, SPLENDIDO TOP MODEL E IDOLO DELLE TELENOVELAS.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è stato incoronato come l'uomo vivente più sexy del pianeta, la sua bellezza e la sua prestanza fisica suscitano fantasie e curiosità, le sue fotografie come indossatore di intimo maschile e di capi particolarmente sexy sono diventate un vero e proprio cult. William Levy, 32 anni, alto, biondo, con un fisico mozzafiato e un sorriso irresistibile, nato sotto il segno della Vergine, cubano di nascita, ma americano d'adozione, è tra gli attori di telenovelas messicane più richiesti, amati, corteggiati e pagati. Da metà marzo è di nuovo sul set, a Veracruz, in una soap che si preannuncia di grande presa sul pubblico e che sarà trasmessa dal prossimo 13 maggio all'estero e da novembre anche in Italia. Levy sta girando da protagonista, La Tempestad, il remake messicano di uno dei più grandi successi del decennio delle telenovelas colombiane prodotte per Telemundo, "La tormenta", in cui interpreta il capitano Damián Fabre, un marinaio che ha una relazione d'amore molto forte, intensa, tormentata con la protagonista, una giovane donna che deve farsi carico di un'hacienda e si innamora inaspettatamente di un uomo che non aveva previsto.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

"Mi ripresento sul set, dopo la bella esperienza nel talent show Dancing with the stars, con un look completamente rinnovato, da pirata, interpreto il capitano di una nave, passo tanto tempo in mare e ho la barba incolta e i capelli lunghi. Sono felice per questo ruolo, fin da piccolo mi piaceva pescare e adoravo il mare, il personaggio è forte e tenero nello stesso tempo. Inoltre ho una partner bellissima, l'ex Miss Universo Ximena Navarrete. Sicuramente sarà un successo" - ha dichiarato l'attore in una recente intervista per una rivista messicana. Una carriera decennale in continua ascesa: modello, celebrity latina, star della televisione statunitense dopo la sua partecipazione nello show dedicato al ballo, in cui si è aggiudicato il terzo posto, la chiamata di Jennifer Lopez per il video di I'm into you (2011) nonché protagonista di punta delle telenovelas messicane di Televisa, trasmesse negli Usa dal colosso ispanico Univisión. Ma chi è William Levy? Un bellissimo cubano di origini ebraiche, un attore fascinoso, soprannominato il Brad Pitt latino, che, emigrato a Miami con la famiglia all'età di 14 anni, viene subito notato per il suo fisico da alcuni talent scout che lo hanno inserito in tanti reality trasmessi dalla rete Telemundo, Isla de la Tentacion e Protagonistas de Novela. Il vero trampolino di lancio lo ottiene partecipando come attore ad alcune telenovelas messicane, Olivarte Jamas, Mi Vida Eres Tu, Acorralada, Pasion, Cuidado con el Angel, Sortilegio, Triunfo del amor.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

Nel 2008 debutta al cinema nella pellicola Retazos de Vida, lo troviamo anche come doppiatore della versione spagnola di Planet 51 mentre da novembre 2009 a febbraio 2010, ha girato il Messico con la produzione teatrale Un Amante a la Medida. Nel 2012 Levy ha anche partecipato alla serie Made in Usa Single Ladies nel ruolo di Antonio. In Italia è conosciuto grazie al canale Sky Lady Channel, che ha trasmesso due sue soap cult: Cuidado con el angel e Sortilegio, mentre il video girato con la Lopez sulle spiagge messicane impazza sui canali musicali. William, considerato uno degli attori più belli, corteggiati e ammirati del mondo, è diventato il galán più richiesto del Messico, l'unico attore intorno ai 30 anni in grado di fare concorrenza agli ormai veterani Fernando Colunga ed Eduardo Yañez, che, ormai ultra 40enni, non mollano i ruoli da protagonisti sexy e irresistibili; le sue telenovelas inchiodano davanti allo schermo milioni di persone di ogni continente.

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

L'affascinante attore cubano ha un rapporto molto stretto con i suoi fan attraverso il profilo Facebook e Twitter, anzi proprio in occasione della telenovela che sta girando William ha chiesto ai suoi followers un'opinione in merito al look da utilizzare. "Con che look vi piacerebbe vedermi nel ruolo di Capitano Fabre ne La Tempesta? Datemi la vostra opinione!" ha scritto l'attore su Twitter, per poi aggiungere: "Credo che sia necessario un look trasandato, dopotutto è un lupo di mare e (credo) non gli importi molto tenersi in ordine".

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO

Tra gli hobby William ama ballare, il cha cha cha e la salsa sono i suoi "piatti" forti, giocare a baseball, inoltre è tifoso della squadra dei Miami Marlins ed è fan dei Miami Heath, appena può va allo stadio per vederli giocare. Come da tradizione cubana, gioca con i suoi amici a domino. Con le donne, poi, ha una marcia in più. "Sono cresciuto a L'Avana, in un universo essenzialmente femminile, con la nonna, a cui sono legatissimo, con la zia e la mamma, per cui sin dalla più tenera età ho visto cosa piace e non piace alle donne, quello che mia madre cercava e non trovava in un uomo, so come fare felice una donna, questo è un punto a mio favore". La rivista People en español, dopo un lungo sondaggio, lo ha eletto, per il 2012, l'uomo più sexy del mondo tra le estrellas di lingua spagnola. Ha un rapporto speciale con Elizabeth Gutiérrez, l'attrice statunitense di origine messicana a cui è legato e dalla cui unione sono nati due adorabili bambini, Christopher Alexander, detto Tophy, di 7 anni e Kailey di 3 anni, per i quali è un papà permissivo e accomodante: "L'esperienza di essere padre è molto bella, è anche una grande responsabilità, che ti cambia la prospettiva della vita. Le cose che prima avevano un valore, adesso sono meno importanti, perché prima di tutto ci sono i tuoi bambini e la tua famiglia. I miei figli sono la mia vita, vedo attraverso di loro e tutto quello che faccio lo faccio pensando a loro".

WILLIAM LEVY GOSSIP 2013 TELENOVELAS TOP MODEL MODELLO JENNIFER LOPEZ

William e Elizabeth si sono conosciuti nel 2002, nel reality show Protagonistas de Novelas, che cercava volti nuovi per le telenovelas (una sorta di Grande Fratello al cui vincitore spetta un contratto con Televisa), si sono innamorati davanti agli occhi dei telespettatori complici dei loro primi sguardi, della prima dichiarazione d'amore di William, del primo bacio e delle prime lacrime di Elizabeth adesso visibili su Youtube. I due conducono una vita di coppia felice, per il biondo cubano "Elizabeth è una donna fantastica e meravigliosa, la madre dei miei due figli e una brava compagna". "Per noi William è un punto di riferimento, una persona squisita e sensibile" - dice Elena Gaiotto, delegata per l'Italia di William Levy World. Ha iniziato la sua carriera come modello non appena arrivato da Cuba. Ci racconta sempre che sia lui che la sua famiglia hanno sofferto la fame e che sua nonna si sacrificava rinunciando a mangiare la sua porzione di pane per darla a lui. Orfano di padre, è emigrato legalmente negli Usa quando era adolescente e si è messo subito a lavorare per aiutare la sua famiglia, ha sfilato, posato per foto e ha fatto la televisione. William è stato scoperto dalla famosa produttrice Carla Estrada con cui ha girato prima Pasion e poi il suo più grande successo Sortilegio (remake di Cuore di Pietra). Ha inoltre girato due film negli Usa, che non sono stati ancora distribuiti: Addicted (tratto dall' omonimo best seller erotico), dove interpreta il ruolo di Quentin Matthews e Single Mom's Club del regista Tyler Perry, dove interpreta il ruolo di Manny. E' testimonial in Messico per le patatine Sabritas, e negli USA per M&M, AT&T (per i quali ha girato due spot) e Pepsi. L'attore con la sua famiglia vive da sempre a Miami, nel quartiere cubano di Hialeah, tra i loro amici più assidui ci sono Emilio e Gloria Estefan. E' molto impegnato nel sociale. Va periodicamente a far visita agli anziani della casa di riposo DNSC, è portavoce della Hispanic Heritage Foundation, promuove tramite spot e visite nelle scuole la richiesta di borse di studio per i latini che vivono in Usa, è uno dei volti della campagna messicana per la vaccinazione infantile. Recentemente ha distribuito giochi a tutti i bambini di Alvarado dove sta girando la telenovela La Tempestad per ringraziarli del loro affetto nei suoi confronti. Su Twitter ha superato il milione di followers. William è cattolico, si è convertito nel 2009 durante la registrazione della telenovela Sortilegio ed è stato battezzato in una commovente cerimonia a cui ha preso parte la sua famiglia e gli amici del set.

(articolo di Antonio D'Addio)

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20