Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi del 10/12/2013

GIULIANA DE SIO ATTRICE DI SUCCESSO CERCA IL PRINCIPE AZZURRO.

Post n°1363 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

forte, combattiva, decisa e determinata: Giuliana De Sio, 56 anni portati splendidamente, salernitana, nata sotto il segno dell'Ariete, attrice versatile e di spessore, volto notissimo del cinema, del teatro e della televisione, è in perfetta forma fisica ed è tornata al lavoro a ritmi serrati dopo una pausa forzata dovuta a problemi di salute. Il giornalista Antonio D'Addio la incontra a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, nell'incantevole Castello Medievale, in occasione della sesta edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania, la manifestazione ideata e prodotta dalla Solaria Service di Valeria Della Rocca. Di persona è molto più bella, magra e sensuale, i suoi occhi magnetici, la sua disponibilità totale.

intervista giuliana de sio attrice 2013 gossip

- Giuliana, a Castellammare sei stata premiata come eccellenza artistica, da poco hai ricevuto al Roma Fiction Fest il riconoscimento come migliore attrice tv drama per L'onore e il rispetto 3...

"Sì, è un momento di tanti premi e sono molto felice, essere premiati è sempre un'emozione, una bella gratificazione, secondo me è una forma di risarcimento per tutte le sofferenze che si devono subire, resistere in questa professione è diventata una cosa durissima, difficile con il passare degli anni, sono premi alla resistenza, ormai da 34 anni calco i palcoscenici e sono sempre in piedi, questo è il vero successo, anche se logora molto. Considero i premi come delle medaglie al valore militare per la resistenza".

- Interpreti spesso personaggi difficili, come mai?

"Mi piacciono le sfide con me stessa, mi stimolano e mi danno carica, ultimamente Tripolina de L'onore e il rispetto è stata indubbiamente una bella interpretazione, mi sono divertita molto, è stata una caratterizzazione forte, nelle fiction mi danno sempre ruoli complicati e tormentati, gli sceneggiatori sanno che li preferisco, me li propongono ed io li accetto".

- Tanta televisione, ti manca il cinema?

"Moltissimo, ma per il momento il cinema non mi chiama, non so il perché, in Italia quando superi i 40 anni i ruoli femminili scarseggiano, ma spero di ritornarci presto con una bella storia".

intervista giuliana de sio attrice 2013 gossip

- E' vero che gestisci personalmente il tuo profilo Facebook?

"Sì, mi piace stare in contatto con i miei ammiratori e con le persone che mi vogliono bene, ora ho deciso di trasformare il mio profilo in Official Fan Page così da convogliare tutti lì, ho tantissimi amici in attesa e non mi è possibile gestire più pagine. Mi sono appassionata a Facebook quando sono stata in ospedale ultimamente, stavo tanto male, mi sono fatta prendere il computer, ho imparato per disperazione e mi è servito molto. Ho creato la mia pagina e ho raccontato quello che mi era successo, ho raccontato la mia odissea, umana, clinica e artistica la gente ha cominciato ad aggiungermi, a tirarmi su di morale, ad incoraggiarmi, a mandarmi dei post incoraggianti. Il mio rapporto con questo social network, quindi, è molto emotivo, ci sono legata e affezionata, mi ha aiutato e mi ha fatto compagnia nelle lunghe e interminabili notti trascorse in ospedale, ha alleviato le mie sofferenze e mi ha consolato nelle mie solitudini".

- Come stai ora?

"Mi sono ripresa benissimo, c'è stato un inferno nella mia vita, un momento in cui ho pensato che fosse finito tutto, ma, poi, mi sono ristabilita completamente, ho ricominciato alla grande, faccio sport, forse anche troppo, la mia reazione è stata positiva e ottimistica. La sofferenza mi ha trasformata dal punto di vista umano e professionale. Credo che la malattia mi abbia reso migliore. Avendo capito che cos'è il dolore, oggi vado sempre a trovare persone che non stanno bene".

- Cosa era accaduto?

"Il 15 dicembre del 2011, durante una tournée teatrale, sono stata ricoverata d'urgenza a Lamezia Terme in seguito a forti dolori al torace, mi fu diagnosticata una pleurite con doppia polmonite, qualche settimana dopo vengo colpita da un'embolia polmonare e da una trombosi venosa profonda alla gamba sinistra, mi portano al Policlinico di Roma e me la sono vista brutta. Il 6 gennaio del 2012 tramite Facebook, dal mio letto d'ospedale, ho annunciato di aver rischiato seriamente di morire, ma che ormai, finalmente, ero fuori pericolo. Sono stata sommersa dall'affetto della gente".

- Festeggi 34 anni di carriera, hai ancora qualche ruolo che ti piacerebbe interpretare?

"No, non mi mancano i ruoli, ne ho fatti tanti, il mio bilancio è positivo, ho lavorato con grandi professionisti ed ho fatto tante produzioni di qualità. Vorrei poter lavorare sempre, il set, sia televisivo che cinematografico, per me rappresenta una protezione, mi piacerebbe anche ricominciare a fare teatro, ma il palcoscenico, adesso, mi provoca paura e ansia, l'eccessiva tensione mi provoca troppo stress, mi responsabilizzo eccessivamente fino a sentirmi male. Per il momento mi hanno sconsigliato di farlo, ma è una piccola fobia che devo assolutamente superare".

intervista giuliana de sio attrice 2013 gossip

- Come va l'amore?

"Male, non c'è, ho poco da dire su quest'argomento, purtroppo. L'amore non si cerca, ti raggiunge quando meno te lo aspetti, io sono ben predisposta, ma non arriva, per ora faccio solo buchi nell'acqua, stiamo vivendo una situazione difficile nelle relazioni tra uomo e donna, ci sono maschi che si sono ritirati nelle loro caverne e femmine arroccate nei loro castelli, non c'è comunicazione e se c'è è isterica, si parlano due lingue diverse. L'amore è difficile come il Superenalotto, ed è sempre più improbabile che arrivi, il bacino d'utenza di noi etero si è ristretto di molto. La solitudine è brutta, ma io spero sempre di incontrare il mio principe azzurro".

- Sono in uscita due fiction...

"Sì, nei prossimi mesi, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, vedrete la fiction Furore, che ho finito di girare in questi giorni. Interpreto una sindacalista siciliana degli anni Sessanta che cerca di dare una coscienza sociale ad un gruppo di operai meridionali che lavorano al Nord, discriminati e trattati malissimo. E' una comunista convinta, anticonformista e femminista, vive una storia d'amore con un operaio minorenne e viene incarcerata per pedofilia. Ci saranno scene d'amore intense, ma non ho mai avuto problemi a spogliarmi. Anche qui parlo in un siciliano stretto come mi è capitato con Tripolina ne L'onore e il rispetto 3, con me Francesco Testi, Cosima Coppola e Elena Russo"

intervista giuliana de sio attrice 2013 gossip

- E poi?

"Tra poche settimane sarò, in compagnia di Gabriel Garko, in Rodolfo Valentino la leggenda, in cui vestirò i panni di Alla Nazimova, diva del cinema muto sul viale del tramonto, lesbica ed innamorata della ragazza che diventerà la moglie di Rodolfo. In questo ruolo subisco una trasformazione fisica notevole, non mi si riconosce. Si tratta di una piccola parte, ma molto importante per me, perché l'ho girata poche settimane dopo essere uscita dall'ospedale: ha rappresentato il mio ritorno al lavoro e alla vita. Con me Orso Maria Guerrini, Cosima Coppola, Alessandra Barzaghi, Asia Argento, Dalila Di Lazzaro e Angela Molina".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GLAMOUR A NAPOLI PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DI GIOVANNI RASPINI BOUTIQUE.

Post n°1362 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

White Carpet per il Trunk Show da "Giovanni Raspini", l'esclusiva boutique monomarca, situata a Napoli, in via Bisignano, gestita dalla signora Roberta Mango con il figlio Davide Ricciardelli, in occasione del suo primo anniversario. Fascinose mannequin, rigorosamente in un look total black, al suono intrigante di un coinvolgente sax, hanno inscenato, durante l'evento, svoltosi qualche giorno fa, by Maridì Communication Italy, un elegante defilè, indossando l'estrosa collezione di collane dal titolo "Neckplace" creata in edizione limitata.

PRIMO ANNIVERSARIO GIOVANNI RASPINI EVENTI FASHION NAPOLI

Glamour, raffinatezza ed eleganza, ma soprattutto esaltazione della fantasia e dell'estro di un maestro argentiere come Giovanni Raspini, da sempre in pole position nel mondo dei preziosi per avere, fin dagli albori, privilegiato nella sua professione, manifatture artigianali, design di gusto, ma al tempo stesso all'avanguardia, sono stati dunque i protagonisti di un esclusivo "fashion afternoon" a cui hanno partecipato selezionatissimi invitati, tra cui, in primis, lo stesso Giovanni Raspini e l'attivissima ed affascinante Costanza Raspini.

PRIMO ANNIVERSARIO GIOVANNI RASPINI EVENTI FASHION NAPOLI

In un'atmosfera minimal chic d'ispirazione newyorkese, gli ospiti, tra cui Marizia Rubino, Patrizia De Crescenzo, Gabriella Scuotto, Mario e Ornella Gleijeses, Massimo Lo Cicero, Stefano e Gaia Mango, Marisa Reichlein, Giancarlo de Vivo, Patrizia de Luca, Marinella Rotondo, Massimo e Marie Helene Galluppi, Giancarlo Degli Uberti, Diego Giardino, Roberto Pennisi, Serena Albano, Fiorella Cannavale di Lauro, Deborah Russo, Pino e Marisa Bertamino, Gianfranco e Patrizia Rago, hanno ammirato i "Neckplace", ovvero suggestioni animalier, una sorta di inno alla bellezza femminile senza tempo, tra cui "Aquarius", "Flor", "Essenze", "Starfish", "Charm".

Ed ancora, go round degli invitati nell' esclusivo store per ammirare i complementi di arredo by "Giovanni Raspini", realizzati oltre che con il nobile metallo, quale l'argento, con una nuova lega, il bronzo bianco, senza mai alterare il gusto e l'esclusività di ogni oggetto, in una singolare sinergia tra il "bello ed il particolare".

PRIMO ANNIVERSARIO GIOVANNI RASPINI EVENTI FASHION NAPOLI

Très chic anche l'happy hour sullo sfondo di una scenografia black and white, con vini d'annata e delicati finger food, conclusosi con un brindisi augurale in vista dell'avvento del Santo Natale.

PRIMO ANNIVERSARIO GIOVANNI RASPINI EVENTI FASHION NAPOLI

**

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

VERONICA MAYA SPLENDIDA MADRINA PER SOGNI SOTTO L'ALBERO, EVENTO UNICEF.

Post n°1361 pubblicato il 10 Dicembre 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"Il mio sogno sotto l'albero? Evitare o per lo meno cercare di alleviare la sofferenza di ogni bambino nel mondo", ha riferito Veronica Maya, splendida testimonial della nuova edizione di "Sogni sotto l'Albero", evento promosso ed organizzato da "Maridì Communication Italy", con il Patrocinio Comitato Regionale Campania per l'Unicef Onlus, che si è svolto a Napoli, qualche sera fa nella suggestiva cornice di Villa Domi.

maridi vicedomini e veronica maya per unicef villa domi 2013 eventi napoli

"Sono molto onorata di partecipare a questa significativa kermesse", ha continuato la Maya, "che si propone di coniugare in perfetta sinergia ciò che è arte e fashion con il charity, e lo sono ancora di più, in quanto conduttrice da tempo de Lo Zecchino d'oro; non dimentichiamo infatti che il Coro Antoniano di Bologna è "Ambasciatore Universale Unicef"!".

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2013 VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI

Accompagnata dal marito, il noto chirurgo plastico Marco Moraci, la dolcissima Maya è apparsa in forma smagliante, più che mai in pole position sul profilo professionale e come presentatrice di "Verdetto Finale", in onda su RAI 1, e come prossima conduttrice del "Concerto di Natale" che andrà sempre in onda sulla Prima Rete nazionale in occasione del Santo Natale.

Accanto a lei, tra le special guest della serata condotta da Maridì Vicedomini, il maestro Giacomo Rizzo, l'attore Ernesto Maxieux e l'effervescente Lucia Cassini.

SOGNI SOTTO L'ALBERO 2013 VILLA DOMI MARIDI VICEDOMINI

Ad aprire la manifestazione, i doverosi saluti della Presidente Unicef Campania Margherita Dini Ciacci, che ha ringraziato tutti gli intervenuti, tra cui la signora Maria Teresa Dolce De Magistris, accompagnata dalla signora Gloria Castagnolo , entrambe particolarmente impegnate nel sociale e sensibili alle istanze dell'infanzia. A seguire, un tenero tributo canoro a tutti i bambini del mondo by l'orchestra degli allievi dell'Istituto "Adolphe Ferriere"che, guidata dal maestro Antonita De Lorenzo, ha eseguito due brani tratti dal "Lago dei cigni" di Tchaikovsky. Ed ancora, in perfetta sintonia con il Natale, l'esaltazione di una delle più antiche tradizioni della nostra cultura partenopea, quale l'arte presepiale con uno splendido vernissage dei pastori di un'artista di nome Rita Di Napoli, realizzati inseguendo le tecniche di lavorazione del "600, abbigliati con stoffe di seta di San Leucio. Very glam lo spazio dedicato al "Fashion" con in passerella un flash dell'esclusiva collezione Autunno Inverno 2013 /14 di SatrianoCinque, il noto Atelier di Alta Moda di Vico Satriano, nel "salotto della città", sulla scia di una frase del poeta Cardarelli "Autunno:colore che inebria"con una serie di modelli originali nel design, perfetti nei tagli, pregiati nei tessuti dalle tonalità vivaci come il verde bosco, il giallo ocra, il rosso vino, il blu porcellana; ed ancora, ispirati alle imminenti Christmas Holidays in località à la page quali Cortina e Gstaad, i preziosi capi della Pellicceria Antonelli, unici nei tagli e nelle nuance di colore, dal blu pervinca al rosso fuoco. New entry in passerella, Jap Bijoux un brand giovane ma grintoso, con parure realizzate interamente a mano, utilizzando materiali preziosi come l'argento e pietre dure.

VERONICA MAYA E MARCO MORACI SOGNI SOTTO L'ALBERO EVENTO UNICEF NAPOLI 2013 GOSSIP

Dulcis in fundo, dinner buffet con una serie di piatti prelibati, tipici di stagione, quali la pasta mischiata con ceci e la polenta pasticciata con il ragù, confezionati dagli Chef della Casa sotto l'attenta supervision del direttore Marcello Messuri e dei patron Mimmo e Maria Contessa.

Gran finale con taglio di una maxy torta augurale, fiumi di champagne, graffette calde e vin brulè.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20